Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2010, 10:42   #2121
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Avete postato dei programmi per eseguire dei text al monitor (pixel bruciati ecc.), magari per mettere sotto sforzo il monitor. Sono sicuro che esistono. Magari qualcuno conosce bene queste cose oppure conosce qualche esperto di grafica.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:49   #2122
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Penso che i dvd di ripristino riportino la situazione del pc esattamente al momento in cui sono stati creati.
Quindi con TUTTI i prg inutili annessi.
Ma questo puoi già farlo utilizzando la partizione nascosta, che senso avrebbe perdere un'ora per creare i dvd di ripristino se non ci fosse la possibilità di installare win 7 pulito?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:56   #2123
matastor
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 53
ma

Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Ma questo puoi già farlo utilizzando la partizione nascosta, che senso avrebbe perdere un'ora per creare i dvd di ripristino se non ci fosse la possibilità di installare win 7 pulito?
Pero' in caso di rottura del disco, perdi anche la partizione nascosta.
E quindi i dvd di ripristino diventano necessari per l'installazione su un nuovo disco.
matastor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:56   #2124
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Avete postato dei programmi per eseguire dei text al monitor (pixel bruciati ecc.), magari per mettere sotto sforzo il monitor. Sono sicuro che esistono. Magari qualcuno conosce bene queste cose oppure conosce qualche esperto di grafica.
http://www.passmark.com/products/monitortest.htm

per vedere i pixel questo http://download.chip.eu/it/Dead-Pixe...1_1785141.html
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 10:58   #2125
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma se si può aspettare qualche settimana costa anche meno in pre-ordine...e poi sono circa i soldi di un fisso a parità di hardware,... certo frà qualche mese allo stesso prezzo di una 5770 si potrà comprare la 5870 per i desktop a questa fascia di prezzo...ma insomma allora quelli che spendono 2000eur per un alienware che non fà andare manco crysis a momenti! ....
vabbe alienware si paga il marchio e tutta la scocca
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:00   #2126
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Pero' in caso di rottura del disco, perdi anche la partizione nascosta.
E quindi i dvd di ripristino diventano necessari per l'installazione su un nuovo disco.
esatto la miglior cosa sarebbe installare il so con un dvd retail e usare il seriale sotto il notebook funziona lo stesso con l'attivazione telefonica
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:10   #2127
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
esatto la miglior cosa sarebbe installare il so con un dvd retail e usare il seriale sotto il notebook funziona lo stesso con l'attivazione telefonica
Come come? Cosa sarebbe un dvd retail? E come faccio l'installazione e l'attivazione telefonica?
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:13   #2128
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho ordinato il G73Jh da eprezzo venerdi' 14 maggio (versione 13v) e l'ho ritirato ieri (martedi' 18 maggio).
Scatola e sigilli integri.
Disinballato e acceso, ho completato l'installazione in pochi minuti e fatto i 5 dvd di ripristino (circa 1 ora e mezza)
Poi ho iniziato a disinstallare le cose superflue (in attesa di una formattazione piu' radicale che arrivera' a giorni)
Nel pc e' installata una marea di roba inutile, ma devo ancora valutare se qualcosa ha una minima utilita'.
Dopo aver fatto win update (e senza aggiornare alcun driver) ho installato 2 giochi:

- Battlefield 2 . Gira in maniera divina a 1920 x 1080 con tutto il dettaglio
- World in Conflict . Con il suo benchmark:
1920x1080, dettaglio molto alto, fps: min 7, med 25, max 111
1920x1080, dettaglio alto, fps: min 11, med 37, max 166
1680x1050, dettagllio molto alto, fps: NON funziona, schermata nera.
1680x1050, dettaglio alto, fps: min 11, med 43, max 176

Non ho provato altro. Quello che mi fa paura e' installare qualche vecchio gioco (tipo warcraft 3). A qualche utente americano e non solo la risoluzione troppo bassa ha creato il PSOD (problema di Wiiabuse), ma prima o poi il test lo devo fare... E non ho ben capito se il PSOD e' causato solo dalla risoluzione oppure da qualche altra causa.

Stasera provo a installare altri giochi.

Ciao a tutti
Amico mio, meglio prima che dopo.

Comunque nel mio caso lo schermo non è mai sceso sotto la risoluzione massima. Quindi non credo che il psod sia dovuto esclusivamente dalla risoluzione.....

Prima che mi si presentasse il problema, ricordo, la maggior parte degli artefatti che mi comparivano nello schermo si presentavano quando uno dei due piani della immagine 3d era reticolare, quindi quando in primo piano c'era un cancello per esempio.

Io sono quasi convinto che il problema psod derivi principalmente dalla scheda video e che poi si riperquote successivamente sullo schermo. Insomma, gli artefatti lo schermo non se li inventa, se c'erano è perchè la scheda video mandava informazioni strane.

Qualcuno di particolarmente pratico potrebbe ipotizzare un perchè di tutto cio?

Ultima modifica di wiiabuse : 19-05-2010 alle 11:17.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:24   #2129
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Penso che i dvd di ripristino riportino la situazione del pc esattamente al momento in cui sono stati creati.
Quindi con TUTTI i prg inutili annessi.
infatti per darti l'idea non aspetterò manco il primo avvio per inserire un dvd con win7 home in italiano pulito

Ed i problemi alla porta hdmi che qualche americano ha riscontrato? Sono spariti? Non ricordo se era colpa della bios oppure dei driver ati

Ultima modifica di luca4s : 19-05-2010 alle 11:27.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:25   #2130
DT84
Senior Member
 
L'Avatar di DT84
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2097
Di solito gli artefatti dovrebbero derivare da malfunzionamenti della memoria video, non ne sono sicuro però.
__________________
NOTEBOOK: DELL Inspiron 9400 | INTEL Core Duo T2400 | 2,5 GB DDR2 667MHz | NVIDIA GeForce Go 7900GS 256 MB | 17" TFT | SATA 100 GB 5400rpm | DVD+/-RW 8x | Windows 7 Professional | Bluetooth
DESKTOP: COOLER MASTER CM 690 | INTEL Core i7 860 | 2x 2 GB RAM DDR3 1333Mhz | ASROCK 1156 P55 DELUXE3 | Sapphire ATI HD5870 1 GB Vapor-X | SAMSUNG LED 23" XL2370 | SAMSUNG 1 TB 7200rpm | LG BD-RW | CORSAIR 650TX 650W | Windows 8 Professional x64
LG Optimus 7 | SAMSUNG Galaxy Nexus | ASUS Nexus 7 II
DT84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:31   #2131
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Come come? Cosa sarebbe un dvd retail? E come faccio l'installazione e l'attivazione telefonica?
un dvd retail è quello che si compra normalmente in un qualsiasi negozio (o si trova sui canali p2p ) quando devi attivare il sistema scegli l'attivazione telefonica dai il numero che si genera e scrivi quello che ti viene in seguito dettato non parli con un operatore fisico ma quello automatico
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:32   #2132
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti, anche, e soprattutto, ai nuovi arrivati
Ieri ho lavorato alle pagine iniziali del thread, lasciando in disparte le discussioni che a quanto pare stanno grondando come l'acqua di questi giorni davvero un buon segno (la prima non la seconda!)
Con l'auspicio di essere sempre un maggior numero, spero di potervi consegnare nel minor tempo possibile la parte iniziale del thread completa, in modo tale da rendervi tutto a portata di click, considerando come noi italiani siamo poco avvezzi alla "ricerca" e propensi alla ben nota "pappa pronta"


Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ma ci spieghi bene cosa è successo al tuo note?...non l'ho capito bene...

e poi cavolo, 1400 euro di notebook che vanno via in tre ore?..
va bene che hai ilo diritto di recesso e tutte le varie garanzie però cavolo..
devi essere proprio a terra....

io non so quantp hai aspettato questo note (io e sev7en circa 5 mesi), ma so che non è bello quello che ti è successo..mi dispiace....


p.s. sev7en, mi sa che domani che ho il giorno libero mi reco all'asus point e gli rompo le balle(rs) così si danno una mossa a finanziarmi il g73...ho scelto 12 mesi a 125 euro a rata così per un anno me lo devo tenere
SOAD, hai avuto novità sul tuo modello? Se proprio non lo avessero, opta per la versione senza BR, lo aggiungi in seguito ma almeno hai il PC con te.

Quote:
Originariamente inviato da Libidine Guarda i messaggi

Eprezzo parla di un RMA non di un DOA, che differenza c'è tra i due acronimi?
Se DOA la macchina ha diritto di essere sostituita con un modello nuovo, se RMA, invece, hanno facoltà di optare per riparazione o sostituzione. La differenza è sottile sulla carta, abissale nell'esito.

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Ciao ,@sev7en
Ubuntu 10.4 cieloavevo su prima di fare linstallazione pulita di win 7 ,pero ' ora mi sa che lo reinstallo ,nn appena, posto screen che mi hai chiesto .
ps: alla fine hai capito che diavolo è quel driver ?

Pietro
Ciao Pietro!
Io stasera installo la Ubuntu Studio, dovrebbe dare prestazioni migliori proprio per via del Kernel ottimizzato per le operazioni multimediali. Il link al driver ho controllato ed è corretto... lanciandolo, TurboBoostDriver_XP_Vista_Win7_1011002, ottengo il tuo stesso messaggio di errore per cui approfondisco.

Quote:
Originariamente inviato da Roman Leon H501 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Io pure lo vorrei acquistare però sto ancora cercando il nogozio giusto, per ora ho trovato ecoso al prezzo di 1.489,99. Che non è male però non è disponibile e non conosco i tempi di disponibilitò logicamente mi prenderei la versione 14V.

Voi dove consigliereste di prenderlo?

Ho letto che molti all'inizio lo hanno preso dal Canada o dall'America però preferirei acquistarlo da un negozio magari pure dal vivo però anche store come ecoso sono buoni.
Cosa consigliate?

Poi altro consiglio lo prendo ora con 6 rate da 248,17 oppure lo prendo ad agosto pagando tutto subito?

Grazie ancora.
Ciao Roman Leon e benvenuto ^^
per l'acquisto, considerando il mese a cui siamo, conviene prenderlo in Italia per tutti i benefit (prezzo in primis, non cosi' differente) derivanti. Sul pagamento, invece, se ti offrono TAG e TAEG (importante) a tasso 0 o agevolato conviene nettamente pagarlo a rate, anche se io, per quanto mi riguarda, preferisco sempre pagare tutto insieme, proprio per chiudere subito l'argomento


Quote:
Originariamente inviato da puntalino Guarda i messaggi
è normale sentire un click vicino all'interruttore di accensione quando si spegne il pc
Ehm... io non l'ho mai sentito finora.

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
ma sei sicuro che questi zaini vanno sul g73?? perche ieri ho girato diversi negozzi alla ricerca di uno zaino ma non ci entra in quelli da 17 e di piu grandi non ne ho mai visti
Il secondo l'ho, nella versione precedente che era piu' bella tra l'altro mentre il primo per taglia c'è Se considerate comunque anche il particolare form-factor del notebook non propriamente squadrato ma leggermente piu' fino dal touchpad verso il posteriore potreste anche valutare qualcosa che sia esattamente "calzante" anzichè poco piu' grande.

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Avete postato dei programmi per eseguire dei text al monitor (pixel bruciati ecc.), magari per mettere sotto sforzo il monitor. Sono sicuro che esistono. Magari qualcuno conosce bene queste cose oppure conosce qualche esperto di grafica.
Ottima idea lucas,
ne aggiungo in prima pagina. Tra i programmi utili, segnalo:
  • Il Pixel Test di Jason Farrell , che, grazie ad un semplice script Javascript, permette di settare i colori a tinta unica per l'individuazione dei bad pixels (il browser va impostato in modalità full-screen).
  • LCD Test per Windows, scaricabile da qui.
  • UDPixel, a mio avviso il migliore, disponibile qui.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:32   #2133
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Di solito gli artefatti dovrebbero derivare da malfunzionamenti della memoria video, non ne sono sicuro però.
non c'entra arrivano anche dalla gpu stessa (dal core)
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:41   #2134
Irrequieto
Senior Member
 
L'Avatar di Irrequieto
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 721
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
un dvd retail è quello che si compra normalmente in un qualsiasi negozio (o si trova sui canali p2p ) quando devi attivare il sistema scegli l'attivazione telefonica dai il numero che si genera e scrivi quello che ti viene in seguito dettato non parli con un operatore fisico ma quello automatico
Mi sembra assurdo che non ci sia la possibilità di installare la copia OEM del G73JH pulita senza applicazioni o driver preinstallati!
Irrequieto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:44   #2135
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Mi sembra assurdo che non ci sia la possibilità di installare la copia OEM del G73JH pulita senza applicazioni o driver preinstallati!
Il metodo esiste, ne abbiamo parlato pagine addietro: si salva la licenza con l'utility ABR segnalata, si scarica una versione di Windows 7 Home Premium Edition in lingua inglese quindi si ripristina con lo stesso tool la licenza...
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:51   #2136
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da Irrequieto Guarda i messaggi
Mi sembra assurdo che non ci sia la possibilità di installare la copia OEM del G73JH pulita senza applicazioni o driver preinstallati!
e come fai elimini tutti i prgrammi dai dvd di ripristino?o li elimini dalla partizioni di ripristino cosi modifichi l'mbr e non puoi piu usarla?
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:13   #2137
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
non c'entra arrivano anche dalla gpu stessa (dal core)
La tecnologia a 40nm sembrerebbe aumentare la possibilità di ritrovarsi gou difettose GSOD
Comunque i problemi saltano fuori soprattutto dalla vbios asus che risulta essere instabile, ecco la differenza che DT84 faceva notare nei post precedenti. Speriamo risolvano al più presto con un aggiornamento.
Però prima uscirà fuori la bios nuova per risolvere il problema con la batteria.
I problemi al monitor sono di tipo hardware e si risolvono solo con l'RMA PSOD
Sono tutti problemi risolvibili con aggiornamenti oppure con l'RMA, almeno non sono difetti di progettazione come in passato

Sarebbe bello se i posessori dell'asus versione italiana attraverso gpu-z ci facessero sapere che tipo di vbios hanno??

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
un dvd retail è quello che si compra normalmente in un qualsiasi negozio (o si trova sui canali p2p ) quando devi attivare il sistema scegli l'attivazione telefonica dai il numero che si genera e scrivi quello che ti viene in seguito dettato non parli con un operatore fisico ma quello automatico
Non sapevo di questa cosa? in pratica basta avere win 7 versione retail che poi la key nuova e compatibile con l'hardware dell'asus 73 te la forniscono loro a gratis?
mi sembra strano
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:24   #2138
wiiabuse
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 169
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
Di solito gli artefatti dovrebbero derivare da malfunzionamenti della memoria video, non ne sono sicuro però.
infatti ho pensato subito alle memorie della scheda video... ma poi il fatto che lo schermo esterno funzionava ho abbandonato questa idea... ma il dubbio rimane.
Quote:
Però prima uscirà fuori la bios nuova per risolvere il problema con la batteria.
Pure!?!?!!??

Mi potreste indicare la pagina dove si parla di questi problemi? Me la sono persa.

Ultima modifica di wiiabuse : 19-05-2010 alle 12:29.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:26   #2139
Viper63
Senior Member
 
L'Avatar di Viper63
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Monselice - PD
Messaggi: 1243
ritirato ieri ed eccolo qui:


Uploaded with ImageShack.us

semplicemente magnifico!!!.....
__________________


72 Trattative:
Codice HTML:
psycho_lod,LooKa,Frensis,luciferme(2),g4mb4ro,83darking83,teo.abs,Daishi,io00(3),Emozioni55,holydio,FABIO666(6),metalfonzi,maranga1979(3),sickofitall,bobby10,supermaxieroe,BlueSmurf,mattiagonzo,Poliacido,dannnnnny,andre++++,netcrusher,imorancing42,Christian Troy,thx,mastroale,gigarobot,Lucatabloid,savi_sg1,fuckaldo,jumperless,liberato87,PanzomanII,Opmet(2),grean,Talpa88(2),geragod,Alchimista1,Kannetth,Pari05,davide87,b3ar,yuri75,massimo3550,lzeppelin,Kamzata,svittol85,Zagor4,ecc..
Viper63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:35   #2140
melpycar
Senior Member
 
L'Avatar di melpycar
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Messaggi: 3451
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
La tecnologia a 40nm sembrerebbe aumentare la possibilità di ritrovarsi gou difettose GSOD
Comunque i problemi saltano fuori soprattutto dalla vbios asus che risulta essere instabile, ecco la differenza che DT84 faceva notare nei post precedenti. Speriamo risolvano al più presto con un aggiornamento.
Però prima uscirà fuori la bios nuova per risolvere il problema con la batteria.
I problemi al monitor sono di tipo hardware e si risolvono solo con l'RMA PSOD
Sono tutti problemi risolvibili con aggiornamenti oppure con l'RMA, almeno non sono difetti di progettazione come in passato

Sarebbe bello se i posessori dell'asus versione italiana attraverso gpu-z ci facessero sapere che tipo di vbios hanno??



Non sapevo di questa cosa? in pratica basta avere win 7 versione retail che poi la key nuova e compatibile con l'hardware dell'asus 73 te la forniscono loro a gratis?
mi sembra strano
no tu immetti il seriale che trovi dietro al portatile e poi fai la procedura che ti ho descritto
__________________
Lenovo Y50-70 i7 4720HQ16GB 1600 GTX 960M 4GB SSD 850EVO 250GB Concluse tantissime trattative sul mercatino...195 feed positivi su ebay
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
3 droni DJI in offerta: Mini 3 a 499€ e ...
Corsair sta acquisendo Fanatec, il noto ...
Lenovo IdeaPad Slim 3 con AMD Ryzen 7 77...
Scende a soli 1.049€ ASUS TUF con GeForc...
Broadcom taglia fuori AWS... dal servizi...
Battlefield: al lavoro il più gra...
Activision Blizzard: multa da 23,4 milio...
Intel bacchetta, di nuovo, i produttori ...
La missione cinese Chang'e-6 è en...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
Un'altra GPU cinese raggiunge la produzi...
iPad Air non è più il tabl...
Minisforum AtomMan X7 Ti: il Mini PC da ...
iPad Pro: i nuovi modelli hanno tantissi...
Ecco come Cubbit DS3 ha permesso a Cloud...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v