Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2024, 19:13   #61
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Oddio, pensavo fosse un thread nostalgia dedicato a PAL 50/60 vs NTSC

Son troppo vecchio?

+1
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 19:35   #62
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23568
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Il problema è che non sai di cosa parli e quindi parli a vanvera. Lungi da me difendere questo o quel gioco ma chiamarla scopiazzatura fatta male vuol dire non aver capito nulla. Hanno semplicemente preso 2 giochi distanti tra loro unificandoli in una nuova formula e rendendo il tutto digeribile e facilmente assimilabile anche da chi non è avvezzo a questa tipologia di prodotti. In questa ottica hanno letteralmente disintegrato qualsiasi cosa abbia fatto Game Freak nella sua storia recente e gli hanno dato una lezione che difficilmente scorderanno, facendo uscire un gioco che è spanne sopra a qualsiasi cosa il brand Pokemon abbia mai prodotto. Allo stesso tempo hanno preso Ark e l'hanno sviscerato togliendo il superfluo, la tediosità e la scomodità delle sue interfacce trasformandolo in un gioco adatto praticamente a tutti e che non punisce il giocatore per ogni minimo errore.

Tu in tutto questo ci vedi qualcosa di volgare ma dov'eri quando Game Freak e Nintendo fatturavano i miliardi in assenza di concorrenza sfornando degli aborti che vendevano esclusivamente per il nome che portano? Dove eri quando qualsiasi cosa vediamo oggi è direttamente o indirettamente una scopiazzatura di un qualcosa di già esistente semplicemente rivisto o modificato senza quasi mai alterarne la formula o i concetti di base? Viviamo in un epoca dove l'innovazione è diventata quasi utopia e dove le tipologie di giochi tendono ad assomigliarsi un pò tutte a seconda del genere di appartenenza. Tu chi sei per dire se questo è buono o è cattivo? Evidentemente il pubblico ha premiato la commistione di due giochi totalmente differenti trovando l'originalità proprio in questo e lo sta giocando in massa peraltro divertendosi, a giudicare da tantissimi commenti che mi è capitato di leggere.

E' tanto difficile farsene una ragione e lasciar correre?
Asset palesemente ladrati.
Probabilmente finirà in tribunale ; )
Per il resto... che vuoi che ti dica?
Che una cosa è valida se milioni di persone dicono che lo è?
Ognuno tragga le sue conseguenze, ciao
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 19:53   #63
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Il picco oggi lo ha fatto nel (nostro) pomeriggio.

Probabilmente è spinto dall'utenza giapota...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 20:33   #64
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
ok, un conto è ispirarsi, un'altro però è copiare. Non so se sia questo il caso, ma non spetta a me dirlo.
Beh stai solo sotituendo le parole... il confine tra ispirarsi e copiare è veramente molto arduo da delimitare.

Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
Io non mi faccio problemi di "plagio".

Ciò che non comprendo è come un gioco del genere possa aver sbancato superando anche Baldurs Gate 3 o Cyberpunk...
Beh, tutto il brand dei pokemon et similia ha venduto 100 volte tanto. Al confronto bg3 e cp77 sono della cagatine di mosca.

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Hanno semplicemente preso 2 giochi distanti tra loro unificandoli in una nuova formula e rendendo il tutto digeribile e facilmente assimilabile anche da chi non è avvezzo a questa tipologia di prodotti.
E solo per questo, a mio avviso, si meritano il successo. Me lo sono sempre chiesto... ma è tanto difficile che so... mettere insieme un kenshiro con un crpg alla bg2 e sfornare un giocone? Evidentemente no, e lo hanno dimostrato.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 20:48   #65
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
E solo per questo, a mio avviso, si meritano il successo. Me lo sono sempre chiesto... ma è tanto difficile che so... mettere insieme un kenshiro con un crpg alla bg2 e sfornare un giocone? Evidentemente no, e lo hanno dimostrato.
Esistono già tre Fallout isometrici che si ispirano un po' a Mad Max e un po' a Ken (che si ispira a Mad Max)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 21:22   #66
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
A raga vi state scannando su una cagata di roba
Noto che questo genere di giochi con pupazzetti colorati spopolano sempre di più spero non diventino la nuova tendenza
Non succederà mai, visto che per uno che ce l'ha fatta altre centinaia sono finiti nel dimenticatoio o non sono mai emersi davvero. Il mercato è quello, c'è posto per tutti ma fino ad un certo punto. Un fenomeno come questo non credo si ripeterà così come non c'è un BG3 in uscita ogni mese a riscoprire il vero sapore dei gdr.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2024, 22:13   #67
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Esistono già tre Fallout isometrici che si ispirano un po' a Mad Max e un po' a Ken (che si ispira a Mad Max)
Beh si, non hai tutti i torti in effetti. Mancono i punti segreti di pressione però! Fallout 2 lo vorrei rigiocare prima o poi.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 06:08   #68
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
https://www.everyeye.it/notizie/palw...vp-695511.html

"Vedete, in un gioco come Palworld aggiungere il PvP è davvero difficile, a cominciare dal motivo per cui dovremmo introdurlo. Lì fuori ci sono già tanti giochi che offrono un'esperienza PvP divertente, quindi dobbiamo assicurarci che ci sia una motivazione davvero solida per far sì che Palworld si evolvi per accogliere il PvP".

Questi adesso non sanno che pesci prendere.

Il PvP come cavolo lo inserisci in un gioco così ?

Io invece lavorerei sulle meccaniche di costruzione e cercherei di farlo diventare qualcosa alla Minecraft per regalargli rigiocabilità e longevità quasi infinita.

Ultima modifica di vlpt88 : 24-01-2024 alle 06:14.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 06:48   #69
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26493
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Mi ritrovo molto in linea con quello che ha detto Sam Barlow rispetto a questo progetto descrivendolo come un prodotto "volgare".
Io aggiungerei intellettualmente volgare, così tutti lo possono capire, e volgare (ma quello non mi stupisce più) è il successo che un prodotto vergonoso del genere ha riscosso a livello mondiale, esponendo l'intero settore dei videogiochi al pubblico ludibrio e sminuendone il valore nonchè il valore (basso) del videogiocatore medio.
Il bricco del Tavernello ha mietuto un'altra vittima
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 07:33   #70
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh si, non hai tutti i torti in effetti. Mancono i punti segreti di pressione però! Fallout 2 lo vorrei rigiocare prima o poi.
OT: Ciao Hunter, hai provato anche Underrail? In realtà si discosta più di quello che sembra dai Fallout, cmq gran gioco, secondo me potrebbe piacerti. Cmq più che giusto rigiocare Fallout 2.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 08:07   #71
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Beh si, non hai tutti i torti in effetti. Mancono i punti segreti di pressione però! Fallout 2 lo vorrei rigiocare prima o poi.
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
OT: Ciao Hunter, hai provato anche Underrail? In realtà si discosta più di quello che sembra dai Fallout, cmq gran gioco, secondo me potrebbe piacerti. Cmq più che giusto rigiocare Fallout 2.
In realtà ci sono dei tratti che permettono di avvicinare molto un personaggio a Ken, rendendolo un carro armato a mani nude, con tanto di effetti esplosivi. Il sistema di combattimento che permette di selezionare dove colpire, fa il resto
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 08:20   #72
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
In realtà ci sono dei tratti che permettono di avvicinare molto un personaggio a Ken, rendendolo un carro armato a mani nude, con tanto di effetti esplosivi. Il sistema di combattimento che permette di selezionare dove colpire, fa il resto
Non mi ricordavo il discorso di effetti esplosivi con colpi a mani nude!
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 08:33   #73
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
https://www.everyeye.it/notizie/palw...vp-695511.html

"Vedete, in un gioco come Palworld aggiungere il PvP è davvero difficile, a cominciare dal motivo per cui dovremmo introdurlo. Lì fuori ci sono già tanti giochi che offrono un'esperienza PvP divertente, quindi dobbiamo assicurarci che ci sia una motivazione davvero solida per far sì che Palworld si evolvi per accogliere il PvP".

Questi adesso non sanno che pesci prendere.

Il PvP come cavolo lo inserisci in un gioco così ?

Io invece lavorerei sulle meccaniche di costruzione e cercherei di farlo diventare qualcosa alla Minecraft per regalargli rigiocabilità e longevità quasi infinita.
A parte che mai leggere traduzioni di interviste in altre lingue, sempre l'originale se possibile (poi "si evolvi"? Davvero? Uno che fa quello di lavoro?), ma non dicono appunto che il PvP è inutile in quel gioco, almeno allo stato attuale?

Poi ha il PvP anche No Man's Sky, può averlo qualsiasi gioco (e NMS per inciso è meglio del Minecraft demolito da MS)

Comunque Palworld dà l'idea di quanto io sia fuori dal mondo ludico ormai, se non fossi entrato in questo thread per curiosità (anche io inizialmente per pal/ntsc), mai avrei saputo dell'esistenza di 'sto gioco, che pare essere il più grande successo della storia mo' che "ci faccio caso"

Ultima modifica di GoFoxes : 24-01-2024 alle 08:36.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 09:40   #74
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8349
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
https://www.everyeye.it/notizie/palw...vp-695511.html

"Vedete, in un gioco come Palworld aggiungere il PvP è davvero difficile, a cominciare dal motivo per cui dovremmo introdurlo. Lì fuori ci sono già tanti giochi che offrono un'esperienza PvP divertente, quindi dobbiamo assicurarci che ci sia una motivazione davvero solida per far sì che Palworld si evolvi per accogliere il PvP".

Questi adesso non sanno che pesci prendere.

Il PvP come cavolo lo inserisci in un gioco così ?

Io invece lavorerei sulle meccaniche di costruzione e cercherei di farlo diventare qualcosa alla Minecraft per regalargli rigiocabilità e longevità quasi infinita.
Io credo che il gioco non si evolverà in nulla che già non sia. I soldi li han fatti e il gioco (nel bene e nel male) è quello che vedi. Ora starà al gusto dei giocatori continuare a giocarlo o lasciare che l’interesse vada scemando. Non credo si smazzeranno come pazzi ad arricchire l’offerta col rischio di rompere questo magico incanto e solitamente il pvp è sempre un discorso complesso a cui approcciare che comporta tanto lavoro e tante grane sia prima che dopo. Se davvero questi hanno utilizzato l’IA per generare i modelli, oltre che un qualsiasi editor gratuito di world building in Unreal, ho il sentore che non abbiano tutta questa voglia di mettersi a testa bassa a lavorare.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 09:46   #75
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io credo che il gioco non si evolverà in nulla che già non sia. I soldi li han fatti e il gioco (nel bene e nel male) è quello che vedi. Ora starà al gusto dei giocatori continuare a giocarlo o lasciare che l’interesse vada scemando. Non credo si smazzeranno come pazzi ad arricchire l’offerta col rischio di rompere questo magico incanto e solitamente il pvp è sempre un discorso complesso a cui approcciare che comporta tanto lavoro e tante grane sia prima che dopo. Se davvero questi hanno utilizzato l’IA per generare i modelli, oltre che un qualsiasi editor gratuito di world building in Unreal, ho il sentore che non abbiano tutta questa voglia di mettersi a testa bassa a lavorare.
A me piacciono i giochi "in continuo sviluppo", ormai quasi mi annoiano quelli fatti e finiti... se smettono di svilupparlo, allora passo. Che di giochi da fare come passatempo ne ho a bizzeffe (tutti per me so passatempo da giocare quando ho voglia di quel tipo di gameplay), su tutti NMS

Certo, un fottuto creature collection game mi piacerebbe provarlo un giorno, ho solo Adore, ma non è "assuefante"
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 09:50   #76
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5149
Questo gioco mi ha fatto godere come un riccio. E' la dimostrazione di quanto siano incompetenti, pigri e inetti gli sviluppatori di Pokemon. E' un il successo che sta avendo è stramega meritato.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 09:56   #77
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15097
Ma 'sti fantomatici giochi Pokemon stanno solo sulle console Nintendo per bambini? O si trovano anche su roba per adulti?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:03   #78
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1240
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io credo che il gioco non si evolverà in nulla che già non sia. I soldi li han fatti e il gioco (nel bene e nel male) è quello che vedi. Ora starà al gusto dei giocatori continuare a giocarlo o lasciare che l’interesse vada scemando. Non credo si smazzeranno come pazzi ad arricchire l’offerta col rischio di rompere questo magico incanto e solitamente il pvp è sempre un discorso complesso a cui approcciare che comporta tanto lavoro e tante grane sia prima che dopo. Se davvero questi hanno utilizzato l’IA per generare i modelli, oltre che un qualsiasi editor gratuito di world building in Unreal, ho il sentore che non abbiano tutta questa voglia di mettersi a testa bassa a lavorare.
Dai... il gioco, allo stato attuale, è poco più di un sandbox meme...

Ok col gamepass... ma se io ci avessi speso sopra quasi 30 euro (e milioni lo hanno fatto) mi sentirei preso in giro se il gioco restasse fermo alla 0.1 o evolvesse soltanto in termini di nuovi pupazzi buttati dentro.

Anch'io sono convinto che il PvP sia complicato e possa rompere i delicati equilibri su cui si regge l'esperienza mischione... ma non so... una modalità campagna (alla Street Fighter 6)... una modalità sopravvivenza... una modalità costruttiva...

Se davvero sto gioco, lasciato così come è, passa alla storia, io davvero non ci ho capito niente di videogiochi...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:10   #79
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15316
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Non mi ricordavo il discorso di effetti esplosivi con colpi a mani nude!
Ora non ricordo se già dal primo o più il secondo ma mi pare di ricordare il perl Slayer che fa si che ogni colpo a mani nude sia un critico (che in Fallout porta alle esplosioni)
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2024, 10:16   #80
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5149
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ma 'sti fantomatici giochi Pokemon stanno solo sulle console Nintendo per bambini? O si trovano anche su roba per adulti?
Solo su Nintendo, ovviamente.....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v