Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2010, 06:28   #101
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
a volte pesa piu' la gomma del cerchio...
Quindi? Rispetto ai cerchi originali delle case (a parte pochissimi casi) praticamente mai...e comunque non importa se pesa più il cerchio o la gomma, l'importante è il gruppo ruota...

Quote:
Originariamente inviato da Marx01 Guarda i messaggi
no ma tanto e' convinto,poi per lui tutti quelli che montano misure di cerchi piu' grosse di quelle che monta lui sulla sua auto e non hanno almeno 500cv sotto il cofano sono degli idioti.
Invece va bene lui che monta i cerchi da 17 che pesano 20g l'uno e sente una differenza NETTA nelle prestazioni del suo bolide.
Facciamo che ti metto in Ignore altrimenti poi divento maleducato e mi sospendono...di leggere cazzate mi sono un po' rotto le scatole, specie quando dall'altra parte non c'è assolutamente una persona seria che ha provato quello che dice e che mette in bocca agli altri cose che non hanno detto
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2010, 11:00   #102
Marx01
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 1159
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Facciamo che ti metto in Ignore altrimenti poi divento maleducato e mi sospendono...di leggere cazzate mi sono un po' rotto le scatole, specie quando dall'altra parte non c'è assolutamente una persona seria che ha provato quello che dice e che mette in bocca agli altri cose che non hanno detto
le caxxate casomai le scrivi te ,comunque che ci vuoi fare anche io mi sono un po rotto di sentire saputelli come te che la sanno sempre lunga su tutto in questa sezione,ma alla fine non sanno un caxxo e il piu' delle volte scrivono per sentito dire o luoghi comuni.
Detto questo per me la cosa rimane chiusa qui,fai cio' che vuoi ignorami visto che tu sei una persona seria ,nemmeno io voglio essere maleducato e non voglio andare ulteriormente ot in questo thread.

Ultima modifica di Marx01 : 20-02-2010 alle 11:09.
Marx01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2010, 08:46   #103
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
ero intenzionatissimo a comprare questa macchina, fuori mi piace veramente tanto.


Lunedì sono andato dal concessionario a provarla e purtroppo ne sono rimasto un po' deluso...


Il motore è molto rumoroso, ha quel rumore a mo di trattore come la mia vecchia fiat stilo e si sente pure molto.
La macchina è ok, moderna, funzionale... però non mi sono sentito a mio agio, nemmeno con la frizione, che sembra molto morbida.


il giorno dopo sono andato a provarmi una Audi A3... ok, è totalmente un'altra cosa... ma contando che se la prendo semestrale la pago uguale...mi sa che andrò sulla A3! la pago uguale all'Astra... perchè il conce non mi fa un buon prezzo

che dispiacere... era proprio bella!
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 12:40   #104
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Sono andato ieri in concessionaria.
A me piace parecchio, e a breve sarà probabilmente il mio prossimo acquisto.
Esteticamente davvero bella a vedersi, di classe con tocchi di sportività. Ottimi gli interni, sembrano anche ben assemblati. Il cruscotto è avvolgente e ben strutturato, forse potevano risparmiarsi qualche pulsante per renderlo più immediato e gestibile durante la guida.

La Cosmo S 2.0 160cv ha un prezzo ottimo (24000€), e gli accessorri di serie sono un'infinità. Tra i concorrenti non trovo alternative che forniscono gli stessi allestimenti in quella fascia di prezzo su cilindrate 1.9-2.0.
In più prevederei il tettuccio, che in estate fa sempre comodo , e soprattutto i sensori di parcheggio posteriori (250€), perchè ho notato che dietro il lunotto è davvero piccolo e la visuale molto scarsa.

Il bagagliaio non è male, niente di particolare però.
Probabilmente scomoda per cinque persone, dietro c'è il solito maledetto tunnel, ma avendo avuto sempre auto a trazione posteriore mi ci sono abituato

Bella macchina insomma, un netto passo avanti secondo me rispetto alla precedente Astra 5p
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2010, 13:47   #105
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si ma 4r ha un modo tutto suo di pesare le macchine, le caricano di sacchi di letame prima di metterle sulla pesa...
quasi 16quintali una bravo?
la media della segmento C è sui 14 quintali e mezzo in ordine di marcia...l'Asttra sarà grande finchè vuoi ma è una balenottera...infatti le prestazioni lo dimostrano, come dice nonsochi nel post poco sopra...140cv e 0-100 di 10"...NON STO DICENDO CHE SIA FERMA EH, sto dicendo che è pesante....
e comunque concordo con chi ha detto che fanno l'atra di 1600kg e va bene, la 159 pesa 1700 (esattamente come le concorrenti se prendiamo motori simili) ed è una balena...
Il problema della 159 non è tanto il peso in se per se, per primo ho sempre sostenuto che non è niente di scandaloso e che le altre pesano uguale, ma che mentre le concorrenti tedesche hanno certi motori che potrebbero tirarsi dietro un treno merci, la 159 ha un'accozzaglia di motori di merda (specie quelli a benzina) ed una gamma diesel inadeguata. L'unico buono in assoluto è il tbi che è uscito troppo tardi, quando la frittata era già fatta.
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2010, 06:24   #106
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Il problema della 159 non è tanto il peso in se per se, per primo ho sempre sostenuto che non è niente di scandaloso e che le altre pesano uguale, ma che mentre le concorrenti tedesche hanno certi motori che potrebbero tirarsi dietro un treno merci, la 159 ha un'accozzaglia di motori di merda (specie quelli a benzina) ed una gamma diesel inadeguata. L'unico buono in assoluto è il tbi che è uscito troppo tardi, quando la frittata era già fatta.
Ma guarda che io concordo con te, il peso della 159 non è nulla di eclatante...su Auto di qualche mese fa c'era una comparativa fra 159 1.9mj, 320d e classe c mi pare...la 159 pesava una cinquantna di kg in più delle altre due ma è più grande quindi ci stava...
solo che la gente aveva sentito dire che è una macchina pesante e quindi lo ripeteva in giro...

Io sono d'accordo con il tuo discorso, il problema sono sempre stati i motori non all'altezza della concorrenza e l'assemblaggio fatto veramente ad cazzum...non il peso. Il mio discorso era solo per dire che finchè c'è da spalare merda sulle italiane sono sempre tutti pronti...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 15:41   #107
domycol
Senior Member
 
L'Avatar di domycol
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
Messaggi: 1944
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Sono andato ieri in concessionaria.
A me piace parecchio, e a breve sarà probabilmente il mio prossimo acquisto.
Esteticamente davvero bella a vedersi, di classe con tocchi di sportività. Ottimi gli interni, sembrano anche ben assemblati. Il cruscotto è avvolgente e ben strutturato, forse potevano risparmiarsi qualche pulsante per renderlo più immediato e gestibile durante la guida.

La Cosmo S 2.0 160cv ha un prezzo ottimo (24000€), e gli accessorri di serie sono un'infinità. Tra i concorrenti non trovo alternative che forniscono gli stessi allestimenti in quella fascia di prezzo su cilindrate 1.9-2.0.
In più prevederei il tettuccio, che in estate fa sempre comodo , e soprattutto i sensori di parcheggio posteriori (250€), perchè ho notato che dietro il lunotto è davvero piccolo e la visuale molto scarsa.

Il bagagliaio non è male, niente di particolare però.
Probabilmente scomoda per cinque persone, dietro c'è il solito maledetto tunnel, ma avendo avuto sempre auto a trazione posteriore mi ci sono abituato

Bella macchina insomma, un netto passo avanti secondo me rispetto alla precedente Astra 5p
Se uno si accontenta di avere qualche optional in meno e qualche finitura meno pregiata vi sarebbe da valutare la Chevrolet Cruze che monta lo stesso telaio della nuova Astra è ha un collaudato vm da 2.0 di 150cv.... il risparmio è di circa 6.000€! dato che di listino viene 18.500€! full optional
__________________
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-
domycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:08   #108
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da domycol Guarda i messaggi
Se uno si accontenta di avere qualche optional in meno e qualche finitura meno pregiata vi sarebbe da valutare la Chevrolet Cruze che monta lo stesso telaio della nuova Astra è ha un collaudato vm da 2.0 di 150cv.... il risparmio è di circa 6.000€! dato che di listino viene 18.500€! full optional
L'ho vista giorni fa in un ipermercato ed esteticamente mi è piaciuta parecchio, anche il prezzo è effettivamente allettante.
Però in rete si parla di un'auto molto poco grintosa, spero di riuscire a provarla.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2010, 16:19   #109
domycol
Senior Member
 
L'Avatar di domycol
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ribera AG
Messaggi: 1944
guarda anch'io dopo essermi in un primo tempo orientato sull'astra non mi entusiamavano molto i 1.7 isuzu, ma per un 2.0 ci volevano di listino 24.500€ (i sensori sono "obbligatori") poi un giorno vedo per caso quest'auto lateramente da dietro e sono rimasto molto colpito! il motore non è pigro! solo ci si lamenta di un vuoto tra i 1000 e i 1500 giri che si noterebbero soprattutto in strade ripide....però dai 2.000 spinge che è un piacere! considera che pur essendo più grande dell'astra pesa pure meno!!!! cosa ti porti a casa per quel prezzo???

http://autonews.gasgoo.com/resource/...uze%281%29.jpg

PS: test Eurncap 5 stelle!
__________________
MB Asrock ALiveNF7G - Athlon64 X2 5000+@3000Mhz Black Edition - 2x1GB A-Data Extreme edition Pc6400 4-4-4-12 - SB Audigy player - Casse Creative DTT 2200 - Monitor Tft Lg 1710B DVI - WinXp Prof. - Fuji F31fd -Hp Pavilion DV6780EL-

Ultima modifica di domycol : 05-03-2010 alle 16:26.
domycol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 16:18   #110
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6671
dalle foto pare una bella macchina, sono indeciso su cosa prendere questa, la 308, metterei anche una musa o la nuova focus insomma sono un bel pò indeciso
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2010, 23:09   #111
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
io tra l'indecisione generale, alla stessa cifra mi sono comprato l'audi A3...

avevo paura di spendere troppi soldi per una macchina troppo giovane...
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2010, 10:55   #112
webgandalf
Member
 
L'Avatar di webgandalf
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Asti
Messaggi: 185
Quote:
Originariamente inviato da domycol Guarda i messaggi
Se uno si accontenta di avere qualche optional in meno e qualche finitura meno pregiata vi sarebbe da valutare la Chevrolet Cruze che monta lo stesso telaio della nuova Astra è ha un collaudato vm da 2.0 di 150cv.... il risparmio è di circa 6.000€! dato che di listino viene 18.500€! full optional
Secondo me sia come finiture che come motori non puoi neanche metterle vicine . Gli interni dell' Astra ti danno l' idea di salire su una macchina europea di categoria superiore alla Golf mentre quelli della Cruze sono i soliti interni da macchina americana ( ad esempio quella striscia in stoffa che taglia tutta la plancia ) . Non ha Xenon ( neanche come Opt e l' AFL su una macchina del genere ci sta tutto ) , non ha il freno a mano elettronico , non ha le sospensioni regolabili ( vabbè , il flexride ) etc etc . Capisco la differenza di prezzo ma la differenza a livello qualitativo è ben percepibile .
__________________
acer 3023 - Ibook g4 - Asus Pro31sr - Asus eeePc - Samsung rc530 - Dell Studio - Iconia Tab A500 - Nexus 7 - GS2 -GS3
webgandalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2010, 18:43   #113
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Se tutto va come deve andare..entro il 15 Maggio la ritiro. ( così mi ha detto l'AutoImport di Roma Salaria...la macchina arriva al porto di Livorno il 3 Maggio ..)
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 07:00   #114
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Se tutto va come deve andare..entro il 15 Maggio la ritiro. ( così mi ha detto l'AutoImport di Roma Salaria...la macchina arriva al porto di Livorno il 3 Maggio ..)
Complimenti e auguri!

Io alla fine ho preso una Leon (dovrebbe arrivarmi a fine maggio), ma solo perchè il concessionario conoscendomi già è riuscito ad applicare uno sconto maggiore sul prezzo finale della 2.0 e con la finanziaria della Seat avevo già avuto a che fare, per la Opel non avrebbero accettato la pratica salvo alcune condizioni.

Però confermo quanto detto l'altra volta, l'allestimento della Cosmo S è completissimo e il prezzo è molto valido, probabilmente il più competitivo di questo segmento.
Anche esteticamente preferisco la nuova Astra rispetto alla Leon, anche se trovo migliore quest'ultima sotto il profilo dell'abitabilità (sto meno stretto sul posto di guida e il lunotto posteriore offre una visuale, anche se di poco, superiore).
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 12:47   #115
Barbaresco
Senior Member
 
L'Avatar di Barbaresco
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 1291
Nel caso qualcuno fosse interessato, suggerirei si non badare al prezzo di listino, per esperienza vi posso dire che quasi tutti i concessionari applicano uno sconto ben superiore al 10%, e se si possiede un'auto da rottamare, aggiungono allo sconto l'incentivo Opel oppure una valutazione adeguata.
Barbaresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 12:41   #116
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
da 3gg che ho questa meraviglia...
che dire.. fenomenale in tutto... posso solo dire che rispetto alla golf questa J è superiore in tutto...
Coppia mostruosa .. veramente eccezionale la gestione dell'illuminazione esterna in AUTO ( gestione luci diurne e anabbaglianti ).
Il Cambio Automatico a me PIACE ....soffice e delicato nell'andamento cittadino ..ignorante..molto..se si affonda l'acceleratore ( in Drive ) .. in manuale sequenziale è velocissima l'inserimento della marcia e altrettanto veloce la scalata.
Il Mobile Phone Bluetooth è un vero spettacolo ...con il mio Nokia 5800xpressMusic va veramente bene, in telefonata l'audio è limpido e chiaro, per non parlare del tettuccio e dei sedili ergonomici sportivi..mamma mia....
Prima di parlare a vanvera..o per sentito dire, fatevi in giro prima ..poi parlate della Golf o alfa Romeo.
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 18:11   #117
Ludus
Senior Member
 
L'Avatar di Ludus
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Messaggi: 8136
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
che dire.. fenomenale in tutto... posso solo dire che rispetto alla golf questa J è superiore in tutto...
apparte il peso in cosa è superiore ?

la golf nella classe c generalista non la schioda nessuno. il suo difetto è la linea anonima.
l'astra è la classica generalista. ha una bella linea, ma non vedo punti di forza netti rispetto la concorrenza.
__________________
CPU AMD Ryzen 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill B.Die 2x16GB GPU RTX 3090 FE SSD Hynix Platinum P41 2TB - XPG SX8200 2TB - Lexar NM620 2TB MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North con custom loop PSU MSI A1000G gen5 MOUSE Logitech G Pro X Superlight TASTIERA Rog Azoth CUFFIE JBL Quantum 810 NETWORKING TIM FTTH 10G - QNAP QM2-2P10G1TB - Zyxel XGS-1250-12 - Ubiquiti AP STORAGE Qnap 453Pro Raid5 12TB

Ultima modifica di Ludus : 08-05-2010 alle 18:22.
Ludus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 23:02   #118
MIRAGGIO
Senior Member
 
L'Avatar di MIRAGGIO
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
apparte il peso in cosa è superiore ?

la golf nella classe c generalista non la schioda nessuno.
ok stop ..è inutile continuare ..
W la golf
__________________
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli."
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 09:35   #119
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6671
i gusti so gusti ma la linea dell'astra è più originale (e ci vuole poco lo ammetto) e moderna
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2010, 11:57   #120
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21034
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
.........veramente eccezionale la gestione dell'illuminazione esterna in AUTO ( gestione luci diurne e anabbaglianti ).
.....
Cioè?
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
MSI Claw in vendita con uno sconto di 10...
AlphaFold 3, il nuovo modello IA di Deep...
Il primo impianto fotovoltaico su barrie...
Oggi si può acquistare SAMSUNG Galaxy S2...
Gli Hosted Managed Services di SAS sbarc...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Gli Apple Watch sono in offerta su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v