Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-12-2007, 14:37   #101
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
Sapere che le Gpunto sono predisposte per il sub woofer, per le luci sotto alette parasole e sensore pioggia?
Tutte tutte? Non lo avevo notato leggendo nel gpc..
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:40   #102
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
posso mettere un link del gpc qui oppure è vietato dal regolameto?
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:45   #103
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
posso mettere un link del gpc qui oppure è vietato dal regolameto?
metti tranquillo, cmq non ho ancora capito bene. io ad esempio ho il sub e le luci sotto le alette, ma niente sensori pioggia, che devo fà?
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:53   #104
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
http://www.grandepuntoclub.com/snipt....php?f=5&t=220 qui c'è tutta la discussione, non è ben chiaro quali sono le Gpunto predisposte per il sub.
alcune hanno il cablaggio intero altre sono predisposte ma il cablaggio si ferma nel sottoporta destro.

http://www.grandepuntoclub.com/snipt...p?f=32&t=13620 qui invece, la guida completa per compiere l'operazione.

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
metti tranquillo, cmq non ho ancora capito bene. io ad esempio ho il sub e le luci sotto le alette, ma niente sensori pioggia, che devo fà?
allora.
devi smontare le alette parasole, sono due viti a croce vicino al montante e due verso il centro.
La parte che blocca la rotazione dell'aletta (vicino allo spechietto interno) vien via subito, quella lato montante va tirata dolcemente verso l'interno (verso lo specchio).
una volta tolte le alette potete abbassare il cielo della macchina e cercare il connettore a 3 poli (non quello a 2) che serve per connettere il sensore.
Una volta che lo avrete montato non dovrete far altro che portare la macchina in officina e far attivare il sensore dal CDB (allineamento dei nodi proxy).
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 14:59   #105
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
e il sensore dove si prende?
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:09   #106
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
e il sensore dove si prende?
negozio di ricambi fiat, il tutto costa un'ottantina di euro perché, oltre al sensore ti serve la mascherina per nasconderlo e lo specchio retrovisore con base specifica.
__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:11   #107
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
negozio di ricambi fiat, il tutto costa un'ottantina di euro perché, oltre al sensore ti serve la mascherina per nasconderlo e lo specchio retrovisore con base specifica.
mmm 80€ per il sensore pioggia me li risparmio và, ma a qualcuno interesserà sicuramente
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:21   #108
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Il sensore pioggia è quello che ti fa partire in automatico i tergi?
No perchè io sono un tipo alla Senna e alla Gilles Villeneuve, uso meno possibile i tergi, meno visibilità ho e più mi esalto
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 15:27   #109
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il sensore pioggia è quello che ti fa partire in automatico i tergi?
No perchè io sono un tipo alla Senna e alla Gilles Villeneuve, uso meno possibile i tergi, meno visibilità ho e più mi esalto
E quando nn piove ti metti a sputare sul vetro?
(Cmq Villeneuve nn mi pare avesse fatto tutti sti number sul bagnato).
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:19   #110
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Il sensore pioggia è quello che ti fa partire in automatico i tergi?
No perchè io sono un tipo alla Senna e alla Gilles Villeneuve, uso meno possibile i tergi, meno visibilità ho e più mi esalto
w la sicurezza insomma
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:19   #111
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
E quando nn piove ti metti a sputare sul vetro?
La visibilità resta scarsa, quindi mi esalto, al limite se diventa insostenibile chiudo gli occhi ed immagino la strada

Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
(Cmq Villeneuve nn mi pare avesse fatto tutti sti number sul bagnato).
.... uno su tutti, Montreal 1981
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:33   #112
Burrocotto
Senior Member
 
L'Avatar di Burrocotto
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1143
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
.... uno su tutti, Montreal 1981
Ripeto,non me li ricordo (anche xchè nn ero nato ).
Cmq quell'anno a Montreal nn aveva vinto...mentre di Senna mi ricordo ancora perfettamente la vittoria al Gp D'europa nel 1993 con la McLadron Ford.
Che poi Villeneuve fosse un pazzo (in senso positivo) nn lo metto in dubbio...in montagna ho un suo poster (mio padre era un suo fan) del 1980 o 1981 (non era la 312T4,quindi era dopo il '79) di lui senza alettone anteriore (e come di sicuro sai era una sua precisa scelta).
Burrocotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 16:43   #113
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da Burrocotto Guarda i messaggi
Ripeto,non me li ricordo (anche xchè nn ero nato ).
Cmq quell'anno a Montreal nn aveva vinto...mentre di Senna mi ricordo ancora perfettamente la vittoria al Gp D'europa nel 1993 con la McLadron Ford.
Che poi Villeneuve fosse un pazzo (in senso positivo) nn lo metto in dubbio...in montagna ho un suo poster (mio padre era un suo fan) del 1980 o 1981 (non era la 312T4,quindi era dopo il '79) di lui senza alettone anteriore (e come di sicuro sai era una sua precisa scelta).
proprio montreal 1981, arrivò terzo senza alettone davanti, anzi senza musetto davanti, dopo che guidò per un paio di giri con la visuale coperta dall'alettone anteriore e che lui intenzionalmente staccò andando contro il muretto. per la cronaca la 126CK era una carretta con un motore turbo, tanto che l'ingegnere che prese il posto di forghieri nel 1982, disse chiaramente "come cavolo ha fatto a vincere 2 gare con una macchina del genere "
Ma posso inserirti anche Watkins Glen 1979, garà dominata sotto un diluvio torrenziale
Allego foto per gli scettici


Insomma Gilles quando pioveva diventava un'animale

Poi Senna per me è un Dio, non lo nomino neanche, non serve
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 13-12-2007 alle 16:54.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2007, 17:00   #114
The Mighty Gex
Senior Member
 
L'Avatar di The Mighty Gex
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 669
più Gpunto e meno chiacchere...

su su

__________________
non più.
The Mighty Gex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:11   #115
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da The Mighty Gex Guarda i messaggi
più Gpunto e meno chiacchere...

su su

Ogni tanto è bello sviare

Tornando IT, sono a 29500 km, settimana prossima ho il tagliando, qualcuno ha già fatto il tagliando dei 30000 con il 1.3 mjet?...quando costerà di media?
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:45   #116
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 780
Iscritto ... anche se è di mio padre...

il castigatore -1.4 77CV Fire ................... - Dynamic .................... - Blu Magnetico

optional:
- Bracciolo anteriore con vano portaoggetti
- Sedile lato guida con regolazione lombare elettrica
- Cambio automatico robotizzato "Dualogic"
- Retrovisori est. elett. col. con sbrinamento e sens. temp.
- Presa 12 volt nel vano di carico
- Autoradio lettore CD+MP3, comandi al volante, impianto HiFi 40W, 4 altop., 2 tweeter, antenna

Breve recensione personale:

Vengo da una punto prima serie, con la quale il feeling di guida era un pò migliore che con questa (ancora non mi ci sono abituato molto).
Un pò scomodo all'inizio il cruscotto "lungo" che mi impedisce un pò la visibilità anteriore, ma per il resto la qualità degli interni è ottima. Ho avuto un problema con lo sportellino anteriore che si è rotto dopo pochi giorni (non chiudeva più, forse un problema alla molla), ma mi è stato cambiato in garanzia quasi subito...
I consumi sono nella media per essere una benzina: 13Km/l nel ciclo urbano (non prendiamo spesso l'autostrada) e per uno che fa pochi chilometri sono consumi ottimali.

Una cosa che proprio non mi è andata giù è che nella mia versione (sinceramente non ho controllato le altre) mi proponevano i finestrini elettrici posteriori come optional a 170 euri . Imho nel 2007 i finestrini elettrici posteriori dovrebbero essere di serie anche sulla panda

Per il resto molto silenziosa, anche se ho un dubbio: è normale che quando apro la portiera lato guidatore faccia un concerto di biiiiip e vari cicalini elettronici?
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:47   #117
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4345
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
Per il resto molto silenziosa, anche se ho un dubbio: è normale che quando apro la portiera lato guidatore faccia un concerto di biiiiip e vari cicalini elettronici?
Se sei anche in leggero movimento è normale, se sei fermo no
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:51   #118
Il castigatore
Senior Member
 
L'Avatar di Il castigatore
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Messaggi: 780
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Se sei anche in leggero movimento è normale, se sei fermo no
No, me lo fa quando è ferma a motore spento da un pò... appena apro la portiera lato guidatore si attivano tutti i cicalini... sembra quasi che si "prepari" ad essere messa in moto... forse è per via del cambio automatico...
__________________
Vuoi passare un paio di settimane in provincia di Messina, a 2 Km dal mare? Chiedimi come, o clicca qui
Si narra che una volta il regolamento (per mezzo di FREEMAN) passò da questa firma
Il castigatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:54   #119
trecca
Senior Member
 
L'Avatar di trecca
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 12707
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
Una cosa che proprio non mi è andata giù è che nella mia versione (sinceramente non ho controllato le altre) mi proponevano i finestrini elettrici posteriori come optional a 170 euri . Imho nel 2007 i finestrini elettrici posteriori dovrebbero essere di serie anche sulla panda
Ma guarda che gli elettrici posteriori sono di serie generalmente solo sugli allestimenti intermedi/migliori delle vetture segmento C eh
Poi meglio così, è peso (inutile) in più
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 08:56   #120
wiltord
Senior Member
 
L'Avatar di wiltord
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 25516
Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
No, me lo fa quando è ferma a motore spento da un pò... appena apro la portiera lato guidatore si attivano tutti i cicalini... sembra quasi che si "prepari" ad essere messa in moto... forse è per via del cambio automatico...
allora decisamente non è normale..
__________________
L'addestramento è niente, la volontà è tutto
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Attacchi informatici in crescita e Infos...
Trump alle big oil: toglierà gli ...
'Non più Xbox, ma Microsoft Gamin...
Sea of Thieves: il gioco Xbox è i...
Apple si scusa per lo spot 'Crush' dei n...
L'effetto distruttivo di Elon Musk fa sc...
Windows 11, il nuovo Menu Start potrebbe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v