Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2007, 08:55   #61
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi


Ho controllato e a quanto pare sono di serie sulla R27, bellissimi comunque pure questi che dovrebbero essere quelli standard della RS.

sì, questi della foto sono quelli di serie (che come hai ben detto sono comunque ottimi.)
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 10:18   #62
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
con la rs2 nelle rotonde dovevi entrare tenendo il volante anche con i denti, la RS3 è + stabile e controllabile, meno nervosa...(merito anche dell'elettronica...che puoi cmq disattivare).
capiscimi.. non stò mettendo in dubbio che l'rs3 vada di meno dell'rs2.. il discorso è un'altro..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 10:31   #63
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
capiscimi.. non stò mettendo in dubbio che l'rs3 vada di meno dell'rs2.. il discorso è un'altro..
difatti è quello che ho detto io
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 11:29   #64
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4818
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
il divertimento non è comei cavalli..... ci son tante cose in mezzo..

una civic typer (versione 30th anniversary) mi ha emozionato piu di tutte le 200cv TA che ci sono in giro...
quello che penso anch'io infatti....una vespa 4 marce elaborata con 13 cavalli ti fa godere 10 volte tanto rispetto ad un beverly 250....per dirne una....

Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
con la rs2 nelle rotonde dovevi entrare tenendo il volante anche con i denti, la RS3 è + stabile e controllabile, meno nervosa...(merito anche dell'elettronica...che puoi cmq disattivare).
ho avuto la clio 2,e per quanto fosse chiodo il mio 1.2,l'assetto entrava in crisi come niente....e a quanto pare pure il 2000 Sport.....non parliamo del 3000 v6 primo tipo,una bara;successivamente l'hanno assettato come si deve e teneva la strada.....

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
capiscimi.. non stò mettendo in dubbio che l'rs3 vada di meno dell'rs2.. il discorso è un'altro..
esatto,un'auto va valutata nel complesso....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 12:36   #65
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi


ho avuto la clio 2,e per quanto fosse chiodo il mio 1.2,l'assetto entrava in crisi come niente....e a quanto pare pure il 2000 Sport.....non parliamo del 3000 v6 primo tipo,una bara;successivamente l'hanno assettato come si deve e teneva la strada.....


anche mia mamma ha la clio 2, confermo che ha un rollio esagerato...
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 13:59   #66
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4818
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
anche mia mamma ha la clio 2, confermo che ha un rollio esagerato...
soltanto rollio???se vuoi correre devi sempre essere pronto a controsterzare,scivola posteriormente in modo pazzesco ,ma anche abbastanza controllabile se ci si abitua.....per esempio io anzichè controsterzare in un tornante largo vicino casa mia,a macchina che scorreva raddrizzavo per un istante le ruote,puntando con il muso la semicurva successiva,e immettendomici dando una sterzata decisa verso la curva stessa .....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:03   #67
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
io certi giochetti non li provo neanche...ho paura di ribaltarmi
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:04   #68
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4818
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
io certi giochetti non li provo neanche...ho paura di ribaltarmi
no tranquillo,va bene che l'assetto è bastardo,ma ribaltarsi no......


se poi sei ironico,quoto decisamente
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:06   #69
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
consiglio: ci faccio mettere anche i vetri posteriori scuri? (è nera).
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:07   #70
Grave Digger
Senior Member
 
L'Avatar di Grave Digger
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4818
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
consiglio: ci faccio mettere anche i vetri posteriori scuri? (è nera).
SI
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 14:12   #71
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
ooooooook

vale la pena cambiare anche le molle secondo voi?
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:26   #72
drum-machine
Senior Member
 
L'Avatar di drum-machine
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
Messaggi: 1399
Quote:
Originariamente inviato da dieg Guarda i messaggi
ooooooook

vale la pena cambiare anche le molle secondo voi?
vai dal concessionario....la provi ( per bene ) e poi vedi......ovviamente se pagare eventuali danni non ti spaventa


__________________
affari conclusi felicemente sul mercatino : fpe - vise91 - sam_88- Eddy72 - Moka -Palio - kuzzolin e tanti altri.....
drum-machine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:48   #73
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Aggiornamenti dopo 3000km (anche se la maggior parte non li ho fatti io). L'elenco è come al solito volutamente molto puntiglioso.

Diffettucci:
- Il pedale della frizione fa un rumore "molloso" ( ), una sorta di rumore metallico tipico delle molle.
- Qualche rumoretto all'interno

Comandi:
- Con lo sterzo continuo a non trovarmi Persino il volante da gioco per PC ha un force-feedback migliore
- Con la frizione va meglio, ma continuo a credere che attacchi decisamente troppo in alto

Guida:
Niente da segnalare, motore ottimo, freni ottimi.

Nemmeno a farlo apposta, i rumoretti all'interno, lo sterzo non sincero e la frizione che attacca in alto sono tre difetti riscontrati anche dalla recensione di Al Volante, motivo per il quale tendo a credere che non siano "problemi" della mia ma difetti di progettazione.
In ogni caso, sono soddisfatto dell'acquisto e la ricomprerei identica (FORSE con l'antiparticolato, così da avere anche i 4 freni a disco e la sesta marcia).
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:56   #74
kappa85
Senior Member
 
L'Avatar di kappa85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3796
Beh allora aggiorno anche la mia pagella:

1.2 75cv dynamique del 01/06, ora con 22000km:

Pregi:
- comoda, confort elevato
- frenata ottima
- comportamento stradale sicuro
- più la guardo e più mi piace, soprattutto all'interno

Difetti:
- Rumorini... qualcuno risolto al tagliando, qualcuno rimasto, cmq sopportabili
- Le plastiche della parte bassa del cruscotto si graffiano in fretta, occhio con aspirapolveri et simili
- Ci vorrebbe qualche vano portaoggetti in più (per le piccole cose, portafoglio cell...)
- Non sono molto comodo nella guida, preferisco le gambe distese e sulla clio non riesco a distenderle bene (sono solo 1.73m, se tiro indietro il sedile come vorrei per le gambe non arrivo più ai pedali )

Consumo medio 6.5 L/100km (~15 km/l), con percorso 50% urbano e 50% extraurbano circa

Pneumatici: Continental Premium Contact
usura (1 nuovo, 10 da buttare): anteriori 7, posteriori 4

Io allo sterzo mi sono abituato subito.. non ho l'occasione di guidare auto più grandi e più nuove, ma se mi capita di guidare auto di qualche anno fa ora mi trovo male.

Ultima modifica di kappa85 : 14-05-2007 alle 19:15.
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:09   #75
TheDarkProphet
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkProphet
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Messaggi: 3130
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
soltanto rollio???se vuoi correre devi sempre essere pronto a controsterzare,scivola posteriormente in modo pazzesco ,ma anche abbastanza controllabile se ci si abitua.....per esempio io anzichè controsterzare in un tornante largo vicino casa mia,a macchina che scorreva raddrizzavo per un istante le ruote,puntando con il muso la semicurva successiva,e immettendomici dando una sterzata decisa verso la curva stessa .....
Ma guarda... non mi sembra proprio.. Ho una clio 2 1.2 16v, di sovrasterzo nemmeno a paralrne, il culo in 70000 km mi è scappato via 5 volte e sempre e soltanto sul ghiaccio. tende molto a sottosterzare, invece, ma questo è comprensibile, è una macchina fatta per essere guidata anche da sciure 50enni, l'inserimento in curva non è una priorità. il rollio è si accentuato, ma niente da far vomitare l'anima in curva tanto per farti capire, Punto II, Polo IV e C2, tanto per citarne alcune che ho provato in abbondanza, rollano molto di più.

Secondo me la Clio 2 come assetto, consederando che si tratta di un'auto per percorsi prevalentemente urbani, non è malvagia. Logico che il tutto è sbilanciato sul comfort di marcia. Discorso che non tocca in minima parte l'RS


d!
__________________
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 20:18   #76
dieg
Senior Member
 
L'Avatar di dieg
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
Messaggi: 12497
Quote:
Originariamente inviato da drum-machine Guarda i messaggi
vai dal concessionario....la provi ( per bene ) e poi vedi......ovviamente se pagare eventuali danni non ti spaventa


come scritto qualche pagina fa, l'ho provata con uno che faceva rally, quindi diciamo che l'abbiamo portata quasi al limite... le sospensioni erano già ottime a mio parere...però bisognerebbe provarla con le molle dell'r27 per vedere cosa cambia...
__________________
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."
dieg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 23:24   #77
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14465
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
esatto,un'auto va valutata nel complesso....
nel complesso.. per quello che cerco io.. la typeR la reputo ancora superiore anche se piu vecchia di qualche annetto..
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:49   #78
dadesi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 36
Vibrazione sterzo

Ciao ragazzi, ho comprato da pochi giorni la new clio le iene diesel 1.5 85cv.
Il problema che ho è questo, ossia, a macchina ferma, girnado lo sterzo, questo quando è sotto sforzo vibra.
Mi spiego meglio, se tipo sono ad un semaforo e quindi sono fermo, giro lo sterzo e lo tengo fermo con le mani in attesa di partire dento delle vibrazioni abbastnza fastidiose.
Volevo sapere se a qualcuno gli si era manifestato il problema, perchè sono andato in assistenza, per loro non è niente, ma a me sembra una cosa abbastanza strana.
Grazie a tutti per l'eventuale interessamento.
Un saluto.
Davide.
dadesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:53   #79
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28795
potrebbe essere il contatto strisciante da sostituire
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2007, 14:58   #80
dadesi
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 36
E cosa sarebbe il contatto strisciante?
dadesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v