Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 31-03-2004, 09:18   #1
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

eccovi accontentati....
bombardax è offline  
Old 31-03-2004, 09:19   #2
Everland
Senior Member
 
L'Avatar di Everland
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Messaggi: 4250
Fikoo!

Ever4ever
__________________
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia
Il mio Blog - La terra di Ever
--------------------
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 31-03-2004, 09:20   #3
fabius00
 
Messaggi: n/a
 
Old 31-03-2004, 09:26   #4
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
EDDAJE!
dr.stein è offline  
Old 31-03-2004, 09:32   #5
lorenzo999
Senior Member
 
L'Avatar di lorenzo999
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
Messaggi: 4616
riprendendo il discorso difensori.... si può sapere se e chi arriverà alla juve?
__________________
Come again for big fudge
lorenzo999 è offline  
Old 31-03-2004, 09:33   #6
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
ever, vogliamo le statistiche aggiornate con il dr stein
Dwayne è offline  
Old 31-03-2004, 09:35   #7
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19125
FORZA MILAN!
recoil è offline  
Old 31-03-2004, 09:35   #8
fabius00
 
Messaggi: n/a
cmq ancora nun m'avete risposto se la storia degli incassi anticipati da sky sia vera o meno!
 
Old 31-03-2004, 09:37   #9
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Dopo i Latini arrivano i Visigoti ... Torino in fiamme!


Quote:
Originariamente inviato da fabius00
cmq ancora nun m'avete risposto se la storia degli incassi anticipati da sky sia vera o meno!
bhoooo ...
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 31-03-2004, 09:50   #10
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Re: Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
eccovi accontentati....
lo sai che porta rogna vero?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-03-2004, 09:50   #11
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19125
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
cmq ancora nun m'avete risposto se la storia degli incassi anticipati da sky sia vera o meno!
oggi ho letto che sky anticipera' i soldi pure alla Roma per aiutarla a tirarsi fuori dai casini in Europa
recoil è offline  
Old 31-03-2004, 09:52   #12
Blindman
Senior Member
 
L'Avatar di Blindman
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Messaggi: 3110
Re: Re: Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
lo sai che porta rogna vero?

Ma loro tanto hanno già vinto tutto...
__________________
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 31-03-2004, 09:52   #13
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
riporto qui

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
NEWS FRESCHE:

Se va via Trezegol arriva Morientes che costa "solo" 11-12 mln di Eur. Però non è detto che Trezeguet se ne vada. In teoria lui e il Barca sono già d'accordo ma forse questa cosa non è piaciuta alla Juve che ha tirato su il prezzo. Trezegol rimarrebbe anche a Torino prolungando il contratto con aumento di stiependio a 3,5mln di Eur ma li vuole da subito, mentre la juve vorrebbe effettuare lo "scatto" al termine del contratto in essere. In alternativa la Juve propone un aumento da subito ma a 3mln di Eur.
In ritiro con la Francia sembra che abbia detto che la trattativa col Barca è un po' complicata, quindi la trattativa c'è

Altre "belle" notizie ieri Moggi senior e junior si sono incontrati per dicutere del rinnovo di Maresca. Ancora niente per ora il rinnovo sarebbe fino al 2009 e su questo le parti sono d'accordo, ma c'è un differenza di 2-300mila Eur per l'ingaggio (900mila offre la società, 1,2mln vuole il giocatore)...probabile che si incontrino a metà, anzi SICURO che si incontrano a metà altrimenti li piglio entrambi a calci in culo
altri commenti?
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-03-2004, 11:51   #14
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
riporto qui



altri commenti?

La mia considerazione è molto semplice su Maresca.

Non lo vogliono in squadra, perchè una differenza di 200.000 Euro per i prezzi attuali sono una stronzata. Se non gli va di aumentargli (come merita) l'ingaggio di soli 400 milioni delle vecchie lire vuol dire questo.

La cagata pazzesca riguarda il fatto che in quella parte di campo siamo letteralmente ridicoli rispetto a squadre anche meno blasonate di noi. POssiamo andare avanti in Coppa Ossessione con Tacchinardi e COnte, e con Tudor o Legrattaglie come possibili sostituti? Io credo di no. Si è visto come il gioco della Juventus sia decisamente superiore per continuità, velocità, volume di gioco con Maresca in mezzo al campo.

QUindi, o sono minchioni patentati oppure il giocatore non va bene dal punto di vista caratteriale. Il problema è che se ti togli lui (per 400 milioni del vecchio conio) poi chi ti pigli? Se riescono a scovare un Pirlo a meno di mezzo miliardo del vecchio conio... ma credo sia praticamente impossibile.

E non mi illudo neanche che se tolgono maresca prendano un sostituto. Insomma, dopo Davids, forse Maresca, forse Nedved il centrocampo verrebbe demolito integralmente. E mi sembra, ma potrei sbagliarmi, che il centrocampo fosse prioritario sistemare, non smantellare e ricostruire. Perchè il centrocampo attuale, con Kapo, è quasi sistemato. Manca un centrale degno di questo nome. E poi si cerca di "sistemare l'attacco", che non è assolutamente un problema. Invece la difesa che sta letteralmente fetendo, non la stanno toccando per ora.

Per uno che prendeva per il culo il Real perchè non comprava difensori ma solo giocatori di classe e offensivi... è una beffa. Adesso noi non solo non tocchiamo la difesa, ma non sistemiamo (anzi, disintegriamo) il centrocampo. E poi l'attacco...

Madò che porcheria ... a meno che, come al solito, hanno già tutto in testa e sanno già come muoversi d'estate, chi cedere e chi prendere. Magari hanno già preso 5-6 giocatori e non lasciano trapelare, come al solito, le notizie per motivi logistici.

Ma se non fosse così...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 31-03-2004, 13:05   #15
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
La mia considerazione è molto semplice su Maresca.

Non lo vogliono in squadra, perchè una differenza di 200.000 Euro per i prezzi attuali sono una stronzata. Se non gli va di aumentargli (come merita) l'ingaggio di soli 400 milioni delle vecchie lire vuol dire questo.
la politica juve non guarda in faccia a nessuno, vedrai che alla fine si accorderanno...dopotutto lui vorrebbe lo stipendio raddoppiato, la juve gleilo aumenterebbe del 25%...alla fine faranno una via di mezzo

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
POssiamo andare avanti in Coppa Ossessione con Tacchinardi e COnte, e con Tudor o Legrattaglie come possibili sostituti? Io credo di no.
IO DICO DI SI! se parliamo di panchina imho questi sono panchinari di ottimo livello

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Madò che porcheria ... a meno che, come al solito, hanno già tutto in testa e sanno già come muoversi d'estate, chi cedere e chi prendere. Magari hanno già preso 5-6 giocatori e non lasciano trapelare, come al solito, le notizie per motivi logistici.
sicuramente è così...questione davids a parte non mi sembra che moggi abbia lasciato mai nulla al caso...un po' di rispetto per chi ci ha costruito squadre sempre in grado di lottare ad alti livelli...
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 31-03-2004, 13:22   #16
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12275
A Birra...

Come pensi di poter sopravvivere in Coppa con tacchinardi e Conte e con improbabili centrocampisti come rincalzi?

Tenere tacchinardi e Conte (il mio mito insieme a Ciruzzu beddu) è decisivo, hanno grande esperienza e carattere di ferro. Ma occorre qualcuno che gestisca le manovre a metà campo. Conte è un grandissimo incursore, Tacchinardi è un buon centrale, lento, ma buono.

Io non credo che solo con questi due titolari riusciremmo a fare bene. COme panchinari sicuramente (Tacchinardi-Conte in campionato o in coppa italia sono un "piccolo lusso"), ma in Coppa Ossessione...???
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 31-03-2004, 13:45   #17
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Re: Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
eccovi accontentati....

Prega solo che non succeda niente di strano!

Altrimenti...a tua scelta:

Opzione 1
Intervento umano da dietro


Opzione 2
Intervento animalo da dietro


Opzione 3
Notte d'amore con questo scricciolo


che scegli?
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 31-03-2004, 13:58   #18
Dwayne
Senior Member
 
L'Avatar di Dwayne
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Messaggi: 1501
ahi ahi ahi bombardax
stai rischiando grosso
Dwayne è offline  
Old 31-03-2004, 14:06   #19
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3241
Re: Re: Juventus Clan - P55 - Le invasioni Barbariche!!!

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo

Opzione 3
Notte d'amore con questo scricciolo

O cristo santo benedetto...ma chi è sta bovina?
FA.Picard è offline  
Old 31-03-2004, 14:07   #20
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3905
Beh ma anche Kapo non sarebbe nulla più di un rincalzo, l'ho visto poche volte, lo ammetto, ma non mi ha per nulla impressionato.Temo ci voglia ben altro.

Sarei molto contento se arrivasse Morientes (piuttosto che quel bue di Vieri o Di Vaio che mi snerva) e forse sarebbe uno dei pochi a poter sostituire Treseghino a costi accettabili per la Juve.

vedrei bene Oddo e Fiore....ma ne stanno parlando troppo e temo che sia difficile.....e oltretutto,se arrivassero,Maresca farebbe armi e bagagli (un errore madornale).

Tacchinardi, Conte e qualcun'altro potrebbero restare tranquillamente, si accomodano, e se c'è bisogno che giochino.

Poi bisognerebbe saccheggiare il Parma......Gilardino, Marchionni, Bonera e Ferrari.

Lista di partenza?eh eh......Iuliano, Di Vaio, Nedved , Thuram (finchè ce lo pagano).....ed anche Montero e Le Grottaglie non dormirebbero sonni tranquilli
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline  
 Discussione Chiusa


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v