Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2013, 16:51   #61
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Vorrei installarlo anch' io sul mio 4s ma ho letto di molti problemi, voi che ne dite? in caso per tornare al 6... dove trovo il download ???
un po' lagga e ogni tanto capita qualche crash, ma ovviamente essendo una beta è pienamente comprensibile
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 22:16   #62
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Ragazzi sono passato a ios 7 ma quando apro whatsapp o altre app mi esce sempre sta notifica... ho già fatto l'accesso a iTunes con la e-mail ma non capisco cosa sia questa notifica. le notifica per whatsapp o altro sono già attivate




e in più come si possono chiudere le App aperte? non appare la X per chiudere le app
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 22:30   #63
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Ragazzi sono passato a ios 7 ma quando apro whatsapp o altre app mi esce sempre sta notifica... ho già fatto l'accesso a iTunes con la e-mail ma non capisco cosa sia questa notifica. le notifica per whatsapp o altro sono già attivate




e in più come si possono chiudere le App aperte? non appare la X per chiudere le app
Per chiudere le app trascinale verso l'alto dal nuovo task manager


Tapatalkato con un telefono ve...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 22:33   #64
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Per chiudere le app trascinale verso l'alto dal nuovo task manager


Tapatalkato con un telefono ve...
Perfetto un problema risolto.... Grazie

Speriamo che i colori e le icone siano provvisorie...

altro problemino iMessage non funziona non si attiva...
Tornato al 6..... consiglio evitate di provare il 7 non è per niente stabile, per lo più.... adesso manco è bello icone piatte senza nessun rilievo colori smorti... Spero sia solo per la beta altrimenti apple ha firmato la sua piccola condanna... ios 7 dovrebbe essere una rivoluzione per Apple introdurre innovazione e se fosse cosi come ho visto è peggiorato e non di poco... Ovviamente non parlo per la stabilità ma ben si per la scelta grafica ecc ecc... Ma quasi certamente è presto per dare giudizi ponderati, speriamo in bene...
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 16-06-2013 alle 00:16.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 21:30   #65
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Perfetto un problema risolto.... Grazie

Speriamo che i colori e le icone siano provvisorie...

altro problemino iMessage non funziona non si attiva...
Tornato al 6..... consiglio evitate di provare il 7 non è per niente stabile, per lo più.... adesso manco è bello icone piatte senza nessun rilievo colori smorti... Spero sia solo per la beta altrimenti apple ha firmato la sua piccola condanna... ios 7 dovrebbe essere una rivoluzione per Apple introdurre innovazione e se fosse cosi come ho visto è peggiorato e non di poco... Ovviamente non parlo per la stabilità ma ben si per la scelta grafica ecc ecc... Ma quasi certamente è presto per dare giudizi ponderati, speriamo in bene...
Mah io sto usando iOS 7 e mi piace... Anche nella nuova veste. Ci sono un po' di cose da sistemare, ma non mi dispiace proprio... De gustibus



Tapatalkato con un telefono ve...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 22:14   #66
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Mah io sto usando iOS 7 e mi piace... Anche nella nuova veste. Ci sono un po' di cose da sistemare, ma non mi dispiace proprio... De gustibus



Tapatalkato con un telefono ve...
Certamente.....
Io sono stato (costretto) a tornare al 6 per via di problemi un po' più fastidiosi, esempio problemi con iMessage che non funzionando dava problemi anche su i sms normali, non ho potuto spiazzare più di tanto, l'ho tenuto circa 2 orette ė per quel poco che ho provato di nuovo ho solo trovato la grafica che onestamente non mi piace tanto, il menù per chiudere le App aperte e lo sblocco... Si vero ci sono parecchie cosa da sistemare non tutto funziona a dovere, ma è normale. Ma comunque spero ci siano chicche più evidenti all'uscita definitiva. Per adesso di nuovo ho solo notato la finestra per le scorciatoie per il resto è cambiato graficamente ma niente di nuovo, credo ci sia un po' poco di nuovo per un sistema che dovrebbe sostituire (definitivamente) il vecchio IOS.....
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 23:29   #67
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Ho notato una grossa (a mio avviso) lacuna di ios 7..

Guardate questa schermata


Leggete le ultime righe.. Per avere la iradio su 3G dovete sorbirvi gli aggiornamenti automatici sulla stessa rete.. Non tanto bella come cosa..

Invece dovrei poter decidere che gli aggiornamenti avvengano solo in wifi
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 07:14   #68
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Ma con le tariffe che abbiamo in Italia usare iRadio in 3G è quasi impossibile, quasi tutti abbiamo 1 o 2 gb di traffico al mese e con lo streaming finiscono subito
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:18   #69
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2459
avevo messo ios 7 sul mio iphone 4, avevo attivato icloud keychain, poi dovendo rifare tutto daccapo ho messo l'iphone 4 in dfu, ho messo ios 6.1.3 e ho rimesso ios 7.
il problema è che ora icloud keychain è "in sospeso" in attesa di approvazione.
mi viene richiesto un pin (che ricordo ed inserisco); appena messo mi dice che mi invieranno via sms un ulteriore pin da inserire per verificare che sia effettivamente la mia sim, non fa a tempo ad arrivare l'sms che crasha l'app!
riapro l'app, inserisco il pin che mi è arrivato via sms e mi dice "ok te ne inviamo uno via sms per verifica" e ritorno al punto di partenza visto che crasha di nuovo l'app prima che io possa inserire il pin (crasha esattamente nel momento in cui ricevo il pin, e non c'è possibilità di farlo inviare ad un altro numero, almeno io non sono riuscito a trovarla)
qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie ancora!
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:26   #70
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
avevo messo ios 7 sul mio iphone 4, avevo attivato icloud keychain, poi dovendo rifare tutto daccapo ho messo l'iphone 4 in dfu, ho messo ios 6.1.3 e ho rimesso ios 7.
il problema è che ora icloud keychain è "in sospeso" in attesa di approvazione.
mi viene richiesto un pin (che ricordo ed inserisco); appena messo mi dice che mi invieranno via sms un ulteriore pin da inserire per verificare che sia effettivamente la mia sim, non fa a tempo ad arrivare l'sms che crasha l'app!
riapro l'app, inserisco il pin che mi è arrivato via sms e mi dice "ok te ne inviamo uno via sms per verifica" e ritorno al punto di partenza visto che crasha di nuovo l'app prima che io possa inserire il pin (crasha esattamente nel momento in cui ricevo il pin, e non c'è possibilità di farlo inviare ad un altro numero, almeno io non sono riuscito a trovarla)
qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie ancora!
si, aspetta la beta2 e spera che abbiano risolto il bug.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:26   #71
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Ma con le tariffe che abbiamo in Italia usare iRadio in 3G è quasi impossibile, quasi tutti abbiamo 1 o 2 gb di traffico al mese e con lo streaming finiscono subito
Io ho 2 GB, mi scadono tra 3 giorni ed ho ancora 600mb.. tieni conto che la iRadio la uso essenzialmente per ascoltare qualcosa mentre vado a prendere il treno, quindi un 40 minuti al giorno di radio che equivalgono a circa 30-40 mb... Il discorso è che se mi attivano anche gli update automatici delle app sono messo male, in quanto inizia a scaricarmi anche 30-40 mb (max 50) di app quando potrebbe farlo in wifi visto che per quello non ho urgenza o necessità che lo faccia in 3g, per quello sostengo che dovrebbero essere separate le 2 cose..

Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
avevo messo ios 7 sul mio iphone 4, avevo attivato icloud keychain, poi dovendo rifare tutto daccapo ho messo l'iphone 4 in dfu, ho messo ios 6.1.3 e ho rimesso ios 7.
il problema è che ora icloud keychain è "in sospeso" in attesa di approvazione.
mi viene richiesto un pin (che ricordo ed inserisco); appena messo mi dice che mi invieranno via sms un ulteriore pin da inserire per verificare che sia effettivamente la mia sim, non fa a tempo ad arrivare l'sms che crasha l'app!
riapro l'app, inserisco il pin che mi è arrivato via sms e mi dice "ok te ne inviamo uno via sms per verifica" e ritorno al punto di partenza visto che crasha di nuovo l'app prima che io possa inserire il pin (crasha esattamente nel momento in cui ricevo il pin, e non c'è possibilità di farlo inviare ad un altro numero, almeno io non sono riuscito a trovarla)
qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie ancora!
è una beta di un servizio che forse non è ancora nemmeno attivo.. abbi fede...
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 09:34   #72
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2459
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
si, aspetta la beta2 e spera che abbiano risolto il bug.
intendevo a parte questo

Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
è una beta di un servizio che forse non è ancora nemmeno attivo.. abbi fede...
iCloud Keychain è attivo (l'avevo attivato la prima volta che avevo installato iOS 7) solo che ora che ho reinstallato iOS 7 non riesco a riattivarlo
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4

Ultima modifica di K-Line : 17-06-2013 alle 09:37.
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:14   #73
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
intendevo a parte questo



iCloud Keychain è attivo (l'avevo attivato la prima volta che avevo installato iOS 7) solo che ora che ho reinstallato iOS 7 non riesco a riattivarlo
ragazzi è una beta, se le cose non funzionano (o prima funzionano e poi non funzionano più) non resta che aspettare, una feature a te potrebbe non andare come ad un altro potrebbe non dare problemi.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 11:44   #74
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37005
Aspettiamo la versione finale per iPad, ma al limite su un iphone ci può anche stare, ma su iPad così com'è adesso no. Sinceramente sono molto perplesso
Per esempio, a parte gli strani pulsanti in basso, ma perchè Safari si deve aprire necessariamente in full screen? Su iPad va benissimo così come sta adesso, funzionale e completo. Le nuove cartelle, pur necessariamente in stile col nuovo look, non mi piaccioni per nulla. Spero in molte correzioni almeno per iPad, perchè così com'è adesso non credo farò l'upgrade.
Per il resto hanno sicuramente fatto un buon lavoro, potenziando le funzionalità già presenti e introducendone altre molto valide. Ma restano molti ma.
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:27   #75
andreFLEX
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 572
Appena installato sul mio iPhone 4S lo noto estremamente lento,da premettere che lo ho installato senza ripristino dalla 6.1.2 jb, anche la scrittura e di una lentezza inaudita...anche sui vostri 4s è così ?
__________________
LG G2 Black 16GB - PS3 Slim 320gb-MacBook Pro Retina 13'' 2015 - Nexus 7
andreFLEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:51   #76
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Certo che ami complicarti la vita...

Già non consiglierei un aggiornamento "normale" senza prima aver tolto il JB, figuriamoci questo che passa ad una versione BETA di una MAJOR RELEASE...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 16:07   #77
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
io ho trovato la falla piu grossa del mondo apple da una vita presumo (che torna a mio vantaggio decisamente), sono soddisfatto di iOS7 anche se ovviamente essendo una beta a volte si hanno riavvii della springboard (me lo faceva anche iOS 6.1.4), qualche leggero lag e ovviamente essendo che le app non sono ancora fatte apposta per questo nuovo sistema qualche bug con whatsapp e facebook. ma non mi lamento affatto.. anzi, gran bel sistema sta volta..
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:21   #78
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Secondo voi questa di IOS 7 sarà la grafica finale? voi che ne dite? solo a me non piace?
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 18:29   #79
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Mi sono risposto da solo....... a parte la grafica che non mi convince il resto non è male...

https://www.youtube.com/watch?v=TMXQhK3KJkU
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD

Ultima modifica di SchedaVideo : 17-06-2013 alle 18:37.
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 08:10   #80
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Ragazzi ma a voi iMessage vi funziona con IOS 7 ? Perché in caso funzionasse provo a rimetterlo.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
NVIDIA Grace Hopper è un successo...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Novità sulle Mappe di Apple: arri...
BYD insiste sull'Europa: nel 2025 second...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
OPPO rende omaggio alle mamme con offert...
I nuovi Samsung Galaxy Book4 sono tutti ...
C'è un'app per tutto sui NAS di S...
Will Smith porta un suo team nelle gare ...
Tante offerte sugli iPhone 15 su Amazon:...
Bologna Game Farm: ecco i 4 videogiochi ...
Un detrito spaziale di una capsula Space...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v