Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2016, 20:01   #30721
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Confermo! La mia esperienza é del tutto analoga, considerando anche che ho cominciato come utente di Amazon USA, quando non ce n'erano altre!



Non ho mai ricevuto prodotti usati acquistando il nuovo e, anzi, ho ricevuto prodotti da Warehouse che erano chiaramente nuovi, probabilmente in surplus nell'inventario!



Inoltre, laddove il prodotto non sia conforme, perché usato o guasto, tutte le Amazon si fanno carico delle spese di restituzione, con la sola richiesta che sia una spedizione tracciabile...



P.S.: aggiungo che tutte le mie BeyerDynamic erano in scatole prive di sigilli, anche quelle di negozi italiani.

Ultima modifica di miriddin : 10-06-2016 alle 20:03.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2016, 20:23   #30722
max_smp_
Member
 
L'Avatar di max_smp_
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 169
sto cercando di capirne di più sulle cuffie, quindi rispetto aalla domanda che ho fatto prima cavo le Sennheiser dalla richiesta e chiedo se ci sono dei motivi particolari per scegliere le akg k518 o le y50
max_smp_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 19:14   #30723
marcosolimeni
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 2
Guida migliori cuffie

Ecco una guida valida: http://www.parkettchannel.it/cuffie-dj-migliori/


marcosolimeni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2016, 20:18   #30724
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
salve ragazzi, qualcuno conosce le amazonbasics premium o le PHILIPS SHL3850NC\00? ho ordinato le prime in quanto ve ne era un modello usato a meno di 15 euro su amazon wherehouse deals, ma le secondo viste su altroconsumo (che non mi sembra affidabile come fonte ) mi stuzzicavano per il noise cancelling a basso prezzo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 14:27   #30725
Radish95
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
tempo fa avevo posto una domanda prendendo in esame le urbanite xl della sennheiser. Ho avuto modo di provarle un poco e... be sto cercando altro Le cuffie erano piuttosto pesanti, il che non im ha spaventato molto. Come avevo scritto in precedenza mi piacevano sopprattutto esteticamente ed ero orientato ad acquistarle (wired non bt). Ascoltando 5/6 canzoni ho dovuto ricredermi. Premetto che parlo da ignorante (vengo da un paio di beats studio e un akg on ear) ma i bassi sono decisamente troppo invasivi. Pensavo che l'accentuazione dei bassi potesse essere un pregio, invece in generi musicali più "calmi" la qualità ne risente molto, sembra tutto molto ovattato. Ho avuto modo di provare le momentum e devo dire che dell'estetica non mi interessa più Se qualcuno può aiutarmi cerco un paio di cuffie over-ear con un budget di €100. Genere musicali molto vari. Ho visto che in molti consigliano modelli di Audio technica..
Sperando che qualcuno mi possa aiutare
Grazie in anticipo
Radish95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2016, 23:38   #30726
BuzzCTF
Member
 
L'Avatar di BuzzCTF
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 44
Salve a tutti! qualcuno che le abbia provate entrambe potrebbe descrivermi le differenze in termini di resa audio tra NAD Viso HP50 e Sony MDR 1A? grazie mille in anticipo della risposta!
BuzzCTF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 00:16   #30727
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da BuzzCTF Guarda i messaggi
Salve a tutti! qualcuno che le abbia provate entrambe potrebbe descrivermi le differenze in termini di resa audio tra NAD Viso HP50 e Sony MDR 1A? grazie mille in anticipo della risposta!
Nel fattempo che qualcuno ti risponda, dai una lettura QUI, ci sono molte comparazioni di cuffie nonchè quelle da te citate....
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 00:28   #30728
BuzzCTF
Member
 
L'Avatar di BuzzCTF
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 44
Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Nel fattempo che qualcuno ti risponda, dai una lettura QUI, ci sono molte comparazioni di cuffie nonchè quelle da te citate....
Purtroppo mancano all'appello le 1A, a detta di molti parecchio diverse dalle 1R presenti in questa comparativa! Grazie mille comunque del link, una comparativa davvero estesa ed interessante!
BuzzCTF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2016, 06:55   #30729
bio.hazard
Senior Member
 
L'Avatar di bio.hazard
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
Messaggi: 5133
Quote:
Originariamente inviato da bio.hazard Guarda i messaggi
Come vedete le AKG 545 per un ascolto di tipo "generalista" e dunque per ascoltare "di tutto un pò"?
Grazie in anticipo a chi vorrà dedicarmi un paio di minuti del suo tempo.
Reitero la richiesta.

Non ce la ha (o non le ha mai provate) proprio nessuno queste cuffie?
(mi permetto di insistere perché le ho trovate con un pochino di sconto, ma per me rimane un acquisto "importante")
bio.hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 10:48   #30730
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2819
Ciao a tutti,
avrei una curiosità da sottoporvi: i driver delle cuffie hanno bisogno di suonare di tanto in tanto per mantenersi al meglio possibile nel tempo? Oppure si possono accantonare le cuffie inutilizzate, ma comunque da preservare?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2016, 19:52   #30731
Radish95
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Radish95 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
tempo fa avevo posto una domanda prendendo in esame le urbanite xl della sennheiser. Ho avuto modo di provarle un poco e... be sto cercando altro Le cuffie erano piuttosto pesanti, il che non im ha spaventato molto. Come avevo scritto in precedenza mi piacevano sopprattutto esteticamente ed ero orientato ad acquistarle (wired non bt). Ascoltando 5/6 canzoni ho dovuto ricredermi. Premetto che parlo da ignorante (vengo da un paio di beats studio e un akg on ear) ma i bassi sono decisamente troppo invasivi. Pensavo che l'accentuazione dei bassi potesse essere un pregio, invece in generi musicali più "calmi" la qualità ne risente molto, sembra tutto molto ovattato. Ho avuto modo di provare le momentum e devo dire che dell'estetica non mi interessa più Se qualcuno può aiutarmi cerco un paio di cuffie over-ear con un budget di €100. Genere musicali molto vari. Ho visto che in molti consigliano modelli di Audio technica..
Sperando che qualcuno mi possa aiutare
Grazie in anticipo
UP
Radish95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2016, 00:17   #30732
devilmagix
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 35
consiglio acquisto cuffie wireless per tv

Ciao a tutti ragazzi,sto cercando delle cuffie wireless per ascoltare film o musica principalmente da tv e poi magari anche pc. Non mi serve che abbiano caratteristiche alte o che siano qualitativamente perfette,ma che costino poco e se possibile che siano auricolari quindi senza la fascia sopra come normali cuffie non importa se hanno o meno il microfono. Infine devono essere ricaricabili(quindi non a pile) e non devono avere l'entrata come questa
Spoiler:
https://www.amazon.it/Sonixx-X-Fit-Auricolari-Telecomando-Blackberry/dp/B00C70J2RS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
queste assolutamente no è l'unico tipo di auricolari che non sopporto quindi tutte le altre ear,normali,ecc. vanno bene. come budget direi max 50€ oltre non credo ne valga la pena anche perchè cuffie ottime per pc le ho già mi servono principalmente per la tv e per non avere fili in giro di nessun tipo
Chi riesce a trovarmi quella che fa al caso mio gliene sarò eternamente grato
devilmagix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 22:05   #30733
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Consigli per delle cuffie bluetooth economiche?
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 22:15   #30734
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da devilmagix Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi,sto cercando delle cuffie wireless per ascoltare film o musica principalmente da tv e poi magari anche pc. Non mi serve che abbiano caratteristiche alte o che siano qualitativamente perfette,ma che costino poco e se possibile che siano auricolari quindi senza la fascia sopra come normali cuffie non importa se hanno o meno il microfono. Infine devono essere ricaricabili(quindi non a pile) e non devono avere l'entrata come questa
Spoiler:
https://www.amazon.it/Sonixx-X-Fit-Auricolari-Telecomando-Blackberry/dp/B00C70J2RS/ref=cm_cr_arp_d_product_top?ie=UTF8
queste assolutamente no è l'unico tipo di auricolari che non sopporto quindi tutte le altre ear,normali,ecc. vanno bene. come budget direi max 50€ oltre non credo ne valga la pena anche perchè cuffie ottime per pc le ho già mi servono principalmente per la tv e per non avere fili in giro di nessun tipo
Chi riesce a trovarmi quella che fa al caso mio gliene sarò eternamente grato
Prenditi le aukey su amazon a 20€, fanno al caso tuo.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 16:52   #30735
kalel92
Senior Member
 
L'Avatar di kalel92
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1747
Sapreste dirmi qualcosa sulle recenti Creative Aurvana ANC? Mi interessano molto.
__________________
Ho trattato positivamente con: lampadin, Brend_ON, polipetto86, 29Leonardo
kalel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 06:02   #30736
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Ciao, da qualche anno ho le Sony XB500 e mi sono trovato bene, il problema è che ha iniziato a spelarsi la pelle dei padiglioni, e quando le tolgo mi trovo dei residui nelle orecchie, ora ovviamente le ho accantonate.

Ora vorrei valutarne un nuovo paio, il budget si aggira sui 50€, se necessario arrivo anche a 100€.
È importante la qualità del prodotto, non che dopo circa 2 anni e una cura praticamente maniacale si possa sbriciolare la pelle che ricopre i padiglioni, poi altra cosa importante è la qualità audio (mi piacciono i bassi molto presenti e profondi ma nel complesso voglio sentire anche bene le voci e strumenti avendo una bella impostazione sonora del palcoscenico).

Cosa mi consigliate?
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 07:49   #30737
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da Technology11 Guarda i messaggi
Ciao, da qualche anno ho le Sony XB500 e mi sono trovato bene, il problema è che ha iniziato a spelarsi la pelle dei padiglioni, e quando le tolgo mi trovo dei residui nelle orecchie, ora ovviamente le ho accantonate.

Ora vorrei valutarne un nuovo paio, il budget si aggira sui 50€, se necessario arrivo anche a 100€.
È importante la qualità del prodotto, non che dopo circa 2 anni e una cura praticamente maniacale si possa sbriciolare la pelle che ricopre i padiglioni, poi altra cosa importante è la qualità audio (mi piacciono i bassi molto presenti e profondi ma nel complesso voglio sentire anche bene le voci e strumenti avendo una bella impostazione sonora del palcoscenico).

Cosa mi consigliate?
Io avevo le xb700, stessa sorte...
Comunque si trovavano i pads di ricambio.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2016, 21:17   #30738
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Ah, buona a sapersi però valuto comunque di cambiarle
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 10:48   #30739
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Scusate le momentum 2.0 onear a 100€ mi sembrano un'ottima offerta. Le userei per un utilizzo a 360 gradi, principalmente musica ma anche film e gaming.
Mi piacciono i bassi decisi ma non invadenti e gli alti cristallini. In generale un suono pulito e abbastanza bilanciato con buoni bassi e alti puliti.
Non sono assolutamente un audiofilo e scusate se ho detto stupidaggini o inesattezze.
Grazie
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2016, 11:33   #30740
Grebbolo
Member
 
L'Avatar di Grebbolo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Scusate le momentum 2.0 onear a 100€ mi sembrano un'ottima offerta. Le userei per un utilizzo a 360 gradi, principalmente musica ma anche film e gaming.
Mi piacciono i bassi decisi ma non invadenti e gli alti cristallini. In generale un suono pulito e abbastanza bilanciato con buoni bassi e alti puliti.
Non sono assolutamente un audiofilo e scusate se ho detto stupidaggini o inesattezze.
Grazie
Le stavo vedendo pure io, devono essere delle gran belle cuffie e l'offerta sembra molto buona, ho letto peró che i bassi non sono particolarmente decisi, ma il suono é decisamente cristallino, rapportate alle Noontec zoro hd 2 che ho come sono queste?
__________________
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1

Ultima modifica di Grebbolo : 08-07-2016 alle 12:17.
Grebbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v