Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il miglior videogioco del 2014?
Alien Isolation 19 6.60%
Assetto Corsa 36 12.50%
Bayonetta 2 8 2.78%
Call of Duty Advanced Warfare 3 1.04%
Child of Light 6 2.08%
Civilization Beyond Earth 1 0.35%
Dark Souls II 20 6.94%
Divinity Original Sin 28 9.72%
Dragon Age Inquisition 44 15.28%
Elite Dangerous 9 3.13%
Far Cry 4 21 7.29%
Forza Horizon 2 3 1.04%
Hearthstone Heroes of Warcraft 12 4.17%
Il Signore degli Anelli L'Ombra di Mordor 12 4.17%
LittleBigPlanet 3 0 0%
Mario Kart 8 5 1.74%
Shovel Knight 0 0%
South Park Il Bastone della Verità 8 2.78%
Sunset Overdrive 0 0%
Super Smash Bros. for Wii U 6 2.08%
The Banner Saga 1 0.35%
The Evil Within 4 1.39%
The Vanishing of Ethan Carter 0 0%
Thief 4 1.39%
Titanfall 3 1.04%
Transistor 0 0%
Valiant Hearts The Great War 14 4.86%
Watch Dogs 7 2.43%
Wasteland 2 1 0.35%
Wolfenstein The New Order 13 4.51%
Votanti: 288. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2014, 17:08   #81
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Continuano imperterriti i voti fantasma a Dragon Age: Inquisition....... mi fate sapere chi lo ha votato? ma per curiosità..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 17:16   #82
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Continuano imperterriti i voti fantasma a Dragon Age: Inquisition....... mi fate sapere chi lo ha votato? ma per curiosità..
Io invece voglio sapere chi sono gli altri tre che hanno votato Watch Dogs
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 17:53   #83
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece voglio sapere chi sono gli altri tre che hanno votato Watch Dogs
Per una volta concordo...fuori i nomi!

ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 18:00   #84
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
ho controllato, gaxel non ha votato 4 volte watch dogs, sono 4 voti veri

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La discussione è nata quando quell'utente mi ha detto di cambiare hobby, dopo che io ho ammesso di non aver giocato nessun titolo di quelli nell'elenco.
Ciò che io penso di quest'annata videoludica, non c'entra nulla con l'argomento del thread.
E men che meno mi si possa dire di cambiare hobby per questo. Ma lo sappiamo, dietro le tastiera son tutti dei fenomeni.
Io parlo in generale, non è una critica A TE
è sbagliato dire quella cosa, ma l'ho già detto io da moderatore quindi il discorso è chiuso.
non è che io smorzo la polemica e voi la riaprite...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 18:38   #85
pepinho
Member
 
L'Avatar di pepinho
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 264
Ma assolutamente Alien Isolation !!!
pepinho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 18:48   #86
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Quest'anno ho provato solo Dark Souls II, ma faccio che votare Watch Dogs cosi siamo tutti più contenti
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 19:00   #87
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Dragon age Inquisition...ho chiesto ai seguaci di registrarsi e votare il suddetto gioco. Speriamo ascoltino :-)
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 20:59   #88
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15192
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
CoD: sono state introdotte buone novità che ne migliorano di gran lunga il gameplay: doppi salti, corsa più rapida.
Alla faccia delle novità

Non trovo etico fare iscrivere gente per aumentare i voti ad un gioco comunque
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:13   #89
homer76
Member
 
L'Avatar di homer76
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Ci riserviamo, inoltre, di annullare il voto che proviene da quelle utenze registrate nei giorni successivi alla data di pubblicazione del sondaggio. Invitiamo ancora una volta tutti a tenere un comportamento corretto: i doppi voti sono facilmente individuabili e verranno subito esclusi, per cui un comportamento del genere fungerebbe solo da azione di disturbo per la community.
infatti non verranno conteggiati
homer76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:15   #90
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
10 APM significa 10 azioni per minuto? Quindi boicottiamo gli Scacchi in favore di Bayonetta? Tra 2000 anni a scacchi si giocherà ancora, a Bayonetta si è già smesso.

Semmai bisogna sostenere i giochi che richiedon di usare il cervello, non le dita... o meglio, giochi che usando il cervello, ti evitano di usare le dita... che quelle servono per altro



Ah ecco, ora ho capito tutto
Sono sicuro che ogni utente di questo forum giochi a scacchi al PC ed abbia 2.2k+ elo ;D tanto da sentire il bisogno di trovare giochi altretttanto impegnativi come farmville, minecraft e cani da guardia.

Mi sembra evidente che se nello stessa quantità di tempo uno compie più azioni di un altro ha usato di più il cervello o lo ha usato con più efficienza... Ah no meglio affrontare il super mega drago di skyrim e forgiarsi l'ultima Armatura pesante ;D

Già... perchè usare dita tastiera e mouse quando puoi guardare un pupino fare i livelli da solo chiedendoti ogni tanto di premere qualche tasto a tempo per farti sentire realizzato...

O forse è meglio andare a caccia di aquile possedute usando le bombe a mano a pianto lontano 4!

Nice flame bait 8/10 would read again!
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:21   #91
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Io non crederò mai e poi mai che 27 persone fino ad adesso hanno votato Dragon Age Inquisition.. anche se mi doveste portare i 27 nickname qui sul thread.

No.. non ci crederò mai.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 21:29   #92
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Sono sicuro che ogni utente di questo forum giochi a scacchi al PC ed abbia 2.2k+ elo ;D tanto da sentire il bisogno di trovare giochi altretttanto impegnativi come farmville, minecraft e cani da guardia.
Io gioco a chess by post su telefono/tablet/PC e potenzialmente è 1AP5D

Minecraft è impegnativo fidati, almeno... se vuoi arrivare a sconfiggere l'Ender Dragon, se no fai come la maggior parte della gente e esplori evitando di farti ammazzare, come survival dice la sua... o dai sfogo alla tua parte creativa e sviluppi i peggio macchinari (è possibile sviluppare calcolatrici o addirittura computer funzionanti, con cpu, set di istruzioni, bus e ram... certo, ci vuole un semestre ). Però ha pèiù emergent gamepay, che per me è l'unica cosa che conta, di tutta la lista.

Watch Dogs può piacere o non piacere,a me che il fantasy ha scassato le palle, piace... problemi? Preferisco sempre un gioco free-roaming che mi permetta approcci multipli, a un capolavoro a corridoio scriptato, e WD ne offre molteplici, in tutte le situazioni... e ha sottogiochi interessantissimi come Alone, che è uno stealth puro decisamente divertente, o quello a bordo di un ragno-mech che si arrampica sui palazzi, con cui distruggere Chicago, fa sempre bene a fine giornata

Farnmville mai giocato, ma è sicuramente meglio di buona parte della lista.

Quote:
Mi sembra evidente che se nello stessa quantità di tempo uno compie più azioni di un altro ha usato di più il cervello o lo ha usato con più efficienza... Ah no meglio affrontare il super mega drago di skyrim e forgiarsi l'ultima Armatura pesante ;D

Già... perchè usare dita tastiera e mouse quando puoi guardare un pupino fare i livelli da solo chiedendoti ogni tanto di premere qualche tasto a tempo per farti sentire realizzato...

O forse è meglio andare a caccia di aquile possedute usando le bombe a mano a pianto lontano 4!
A parte che semmai è grido lontano 4, che Skyrim per me è un gioco del menga e di quick time events non ne ricordo da Shenmue 2 (che ne facessero di giochi così ancora), ma l'usare il cervello, anziche le dita, era riferito a... toh, usare il cervello. E non sono quelli da te elencati i giochi che te lo fanno usare, anzi... e no, nemmeno fare più azioni in meno tempo signifca usare più cervello.

Nessun flame, quello semmai l'hai lanciato tu dato che Divinity, che è mooolto più votato di Bayonetta, si gioca a meno di 10APM, così come moltissimi altri giochi che si meriterebbero di stare in lista (assieme a Wasteland 2 che purtroppo sta ancora a zero).

Ultima modifica di gaxel : 18-12-2014 alle 21:59.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:12   #93
Luiprando
Senior Member
 
L'Avatar di Luiprando
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
Messaggi: 2370
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io non crederò mai e poi mai che 27 persone fino ad adesso hanno votato Dragon Age Inquisition.. anche se mi doveste portare i 27 nickname qui sul thread.

No.. non ci crederò mai.
Io ho votato DAI perché tra quelli che ho giocato nella lista è semplicemente il gioco migliore e siccome non siamo tutti come te (grazie a dio) non sono l'unico a pensarla così.

Facile no?
__________________
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC -
Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 34GN850-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM
HTC VIVE ready
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 22:52   #94
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20539
Quote:
Originariamente inviato da Luiprando Guarda i messaggi
Io ho votato DAI perché tra quelli che ho giocato nella lista è semplicemente il gioco migliore e siccome non siamo tutti come te (grazie a dio) non sono l'unico a pensarla così.

Facile no?
Posso capire cosa intendi per "non siamo tutti come te (grazie a dio)".. ..fatico a capire il senso del tuo messaggio.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 23:12   #95
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece voglio sapere chi sono gli altri tre che hanno votato Watch Dogs
Guarda,sai che ci sono andato vicino?
Appena uscito ed acquistato al day one avrei preso a mazzate tutti gli omini Ubisoft,nessuno escluso...
Poi,per cause di forza maggiore,l'ho parcheggiato per qualche mese e l'ho ripreso qualche settimana fa...
Settando tutto per bene,con la Worse Mod,il fix texture di MaLDo e le patch il gioco e' rinato e mi ha fatto divertire assai...

In ogni caso ho votato Dark Souls II,inferiore al precedente per alcuni aspetti ma superiore per altri,ottimi DLC,una droga da centinaia di ore.

Menzione anche per Assetto Corsa(che sta andando alla grande nel sondaggio,e non me lo aspettavo...)

Divertenti,in modo diverso,anche Shadow of Mordor e Lords of the Fallen,non presente nell'elenco.

Concordo:un 2014 un po' sottotono,sono usciti pochi giochi di qualita',ma quei pochi me li sono goduti assai...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 23:44   #96
digitalsound
Member
 
L'Avatar di digitalsound
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov di TO
Messaggi: 136
Voto per Watch Dogs
__________________
Motherboard: ASUS P8P67 EVO, CPU : INTEL Core i5 3570 Scheda Video: nVidia GTX 760, RAM: Kingston 2x4Gb SSD: Samsung 840 Evo, Scheda Audio: Creative Sound Blaster ZX, OS: Windows 8.1 Pro 64Bit
digitalsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 05:36   #97
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Le critiche ai giochi ok, agli altri utenti NO

Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Per il resto attendo di vedere le manomissioni al sondaggio che ci saranno quest'anno
possiamo controllare i voti e la classifica non terrà conto di quelli finti.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 06:22   #98
djseta
Senior Member
 
L'Avatar di djseta
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 628
Quest'anno ho giocato principalmente a BF4 online, poi ho provato diversi giochi ma gli unici che mi sento di menzionare sono Borderlands 3 e Far Cry 4, visto che il primo mancava ho votato per FC4 (nonostante la similitudine con il 3)
Interessante il fatto che finora nessuno abbia votato per CoD Advanced Warfare, sicuramente un gioco che sa troppo di "già visto" e che non mi ha preso bene nonostante il comparto grafico sia di buon livello e tutti gli sforzi che i programmatori hanno fatto per inserire delle novità mi sembra solo che abbiano reso più macchinoso e meno divertente il gioco.
Per me il futuro degli FPS è nel free roaming, purtroppo solo pochi titoli possono vantare tale feature, di sicuro la serie CoD dovrebbe darsi una mossa in quel senso.
__________________
CPU: Intel Core i7 4770 MoBo: MSI H87-G43
RAM: 16 GB DDR3 1600 Mhz TeamGroup EliteVGA: Sapphire R9 290 Tri-X OC 4Gb GDDR5 Hard Disk: 1x Samsung 840 Evo 250 GB +2x Western Digital 320 Gb Ali: Enermax Liberty 620W Dissy CPU: Zalman CNPS 9700 Led Case: Thermaltake Armor JR Black Window

Muletto: Notebook Asus X51RL-AP064A CPU: Intel Core 2 Duo T5850 Merom 2,16 Ghz RAM: 2Gb DDR 666 Mhz Chipset: Ati Radeon Xpress 1100 Hard Disk: 500 Gb
djseta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 06:36   #99
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Ma dove si vota ? Io non ho capito
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 08:40   #100
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma dove si vota ? Io non ho capito
Se voti Watch Dogs te lo dico
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v