Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2012, 11:51   #21
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
appena posso provo a scaricarla e la avvio in live
Meglio ancora in live ovviamente

Dacci un dist-upgrade magari, perchè hanno risolto un po' di problemini dal rilascio della beta!
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:02   #22
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Meglio ancora in live ovviamente

Dacci un dist-upgrade magari, perchè hanno risolto un po' di problemini dal rilascio della beta!
non sono un esperto del mondo linux
già è tanto se lo metto nel cd e lo faccio partire
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:08   #23
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
non sono un esperto del mondo linux
già è tanto se lo metto nel cd e lo faccio partire
Non ti preoccupare, era semplicemente un comando per aggiornare la distribuzione. Ma c'è una interfaccia grafica, ereditata da ubuntu, che permette di fare la stessa cosa con un click
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 12:20   #24
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Non ti preoccupare, era semplicemente un comando per aggiornare la distribuzione. Ma c'è una interfaccia grafica, ereditata da ubuntu, che permette di fare la stessa cosa con un click
io dovrei scaricarla dal sito (suppongo l'ultima disponibile), installarla sul cd e avviarlo in modalità live
oppure ti riferisci ad una versione precendente che ho disponibile, già masterizzata ed aggiornarla successivamente anche se in live !?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 13:33   #25
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
io dovrei scaricarla dal sito (suppongo l'ultima disponibile), installarla sul cd e avviarlo in modalità live
oppure ti riferisci ad una versione precendente che ho disponibile, già masterizzata ed aggiornarla successivamente anche se in live !?
Sul sito l'ultima disponibile è la beta. Poi ci dovrebbero essere anche delle daily build (e ti conviene scaricare quelle!).

Dicevo se scarichi la beta magari aggiorna prima in live
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 17:25   #26
Barra
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
Messaggi: 2190
L'ho installata qualche tempo fa, quando ho partizionato il nuovo SSD.

E' li a prendere polvere:
Bella da vedere ma tra la dock con l'intellihide IMHO scomoda, il launcher delle applicazioni è scomodo e in generale il sistema gli applicativi sviluppati mi paiono poca roba (l'unico che valeva realmente era Marlin che non fa più parte del progetto....)
__________________
barra78@gmail.com
msn:barra_78@hotmail.it
http://www.greenbitweb.com/blog
Barra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:06   #27
Wolfhask
Senior Member
 
L'Avatar di Wolfhask
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3948
La sto massacrando, sta distro, di materiale e al momento non fà una piega al contrario di altre...direi che se il progetto prosegue in questo senso avrà un bel seguito a lungo andare.
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:17   #28
NZ
Senior Member
 
L'Avatar di NZ
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 3278
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
1) Se ritieni un clone di ubuntu una distribuzione in cui gli sviluppatori riscrivono da 0 la maggior parte dei programmi ed il desktop environment allora non so che dirti
appunto, hanno riscritto le applicazioni relative alla gui ma la distro di base è Ubuntu 12.04

ho provato la beta, carino l'aspetto grafico ma il software disponibile è preistorico
NZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 01:50   #29
woddy68
Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 145
Non mi piace, mille volte meglio Ubuntu con Unity !
woddy68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 23:43   #30
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
a che punto siamo con questa distro?
diciamo che io per ora sono solo con W7
mi dispiace d'aver abbandonato Linux, ma resta sempre una porta aperta
la classifica per questo sito, come da link, è ancora valido? --> http://distrowatch.com/dwres.php?resource=popularity

byez
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2014, 23:59   #31
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
a che punto siamo con questa distro?
diciamo che io per ora sono solo con W7
mi dispiace d'aver abbandonato Linux, ma resta sempre una porta aperta
la classifica per questo sito, come da link, è ancora valido? --> http://distrowatch.com/dwres.php?resource=popularity

byez
perennemente in RC.
quando uscirà la stabile basata su ubuntu 14.04, ubuntu & C saranno arrivati alla 22.010 con mir, wayland e kde 9.

lascia perdere.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 09:53   #32
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da kernelex Guarda i messaggi
perennemente in RC.
quando uscirà la stabile basata su ubuntu 14.04, ubuntu & C saranno arrivati alla 22.010 con mir, wayland e kde 9.

lascia perdere.
cos'è che non va? cosa intendi per RC? vuol dire "release candidate"!?
a me ubuntu piaceva ante unity; adesso sarà diventato pesante ecc ...
quindi se passerai a Linux andrei su altre distro ... (anche se adesso non so su cosa ... )

tu che mi consigli?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 11:58   #33
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
cos'è che non va? cosa intendi per RC? vuol dire "release candidate"!?
a me ubuntu piaceva ante unity; adesso sarà diventato pesante ecc ...
quindi se passerai a Linux andrei su altre distro ... (anche se adesso non so su cosa ... )

tu che mi consigli?
potresti provare Kubuntu; è Ubuntu con ambiente grafico KDE

KDE è uno degli ambienti grafici più belli ( almeno così pare, poi alcuni non lo amano e/o ne preferiscono altri) simile a quello di windows 7, per cui potrebbe essere che, come mia moglie, quando gliel'ho messo non è più tornata su windows, molto personalizzabile e pieno di effetti.
Come contro è che non è un DE leggerissimo, per cui sui pc datati è sconsigliato.
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 12:52   #34
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
potresti provare Kubuntu; è Ubuntu con ambiente grafico KDE

KDE è uno degli ambienti grafici più belli ( almeno così pare, poi alcuni non lo amano e/o ne preferiscono altri) simile a quello di windows 7, per cui potrebbe essere che, come mia moglie, quando gliel'ho messo non è più tornata su windows, molto personalizzabile e pieno di effetti.
Come contro è che non è un DE leggerissimo, per cui sui pc datati è sconsigliato.
non mi attira moltissimo quell'ambiente
elementary è molto più bello graficamente
utilizzare versioni precedenti di una distro è sconsigliato?
se ad es. ci si trova bene con una ubuntu 12.04, perché aggiornare alla 14.04?

ps
già lubuntu sembra più carino e più minimale con lxde (ma non ne capisco molto)
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 15:22   #35
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da pcpassion Guarda i messaggi
potresti provare Kubuntu; è Ubuntu con ambiente grafico KDE

KDE è uno degli ambienti grafici più belli ( almeno così pare, poi alcuni non lo amano e/o ne preferiscono altri) simile a quello di windows 7, per cui potrebbe essere che, come mia moglie, quando gliel'ho messo non è più tornata su windows, molto personalizzabile e pieno di effetti.
Come contro è che non è un DE leggerissimo, per cui sui pc datati è sconsigliato.
Kubuntu è un gran bella distribuzione, io la sto usando da quasi un mese e me ne sono innamorato. Secondo me una delle migliori per chi ha la pazienza di adattarsi ai suoi comportamenti. C'è da dire che il primo approccio è difficile per chi è abituato ai classici ambienti grafici.
Mi riferisco ad alcune shortcuts inusuali, le tante configurazioni possibili, difficoltà ad installare alcuni componendi aggiuntivi di KDE. Però superati i primi problemi, si rivela un'ottimo ambiente grafico (ma non per chi cerca l'approccio minimale).

Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
non mi attira moltissimo quell'ambiente
elementary è molto più bello graficamente
utilizzare versioni precedenti di una distro è sconsigliato?
se ad es. ci si trova bene con una ubuntu 12.04, perché aggiornare alla 14.04?

ps
già lubuntu sembra più carino e più minimale con lxde (ma non ne capisco molto)
Per consigliarti una distro bisognerebbe sapere cosa hai intenzione di farci comunque se ti piace Lubuntu puoi provarla, è un'ottima distribuzione ed è minimale, io però non l'ho mai usata per lungo tempo e non ho esperienze sulla sua affidabilità a lungo termine.
Ti consiglio di provare anche Linux Mint con Cinnamon che è veramente affidabile, funzionale e minimale in maniera intelligente; ha tutto quello di cui si ha bisogno su un pc di produzione e se si vuole personalizzarla è facilissimo installare i plugin e nuovi temi. Non ci vuole molto per ottenere uno stile grafico simile a quello di elementary. Basta spostare la barra in alto, installare una dock e cambiare il tema
Io la sto usando da più di due anni sul mio pc di lavoro e non ho mai avuto problemi. Se sei anche un gamer hai un altro vantaggio: GOG.com supporta ufficialmente solo Linux Mint e Ubuntu (di cui non sopporto Unity). Io infatti ci gioco anche con ottimi risultati

Per quanto riguarda la questione dell'utilizzare una versione vecchia : non c'è nessun problema ad utilizzare una versione vecchia, a patto che sia ancora mantenuta ! Per quanto riguarda Ubuntu e derivate ufficiali è sicuro utilizzare le versioni LTS (Long-Term-Support) ed è valida la seguente tabella :

__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 16:29   #36
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ IngMetallo

grazie per i consigli

con ubuntu tempo fa utilizzavo sole le lts, non mi mettevo a cambiare os ogni 6 mesi con quelle release periodiche
mint mi sembra in stile Windows, quindi se passo a Linux vorrei qualcosa di più graficamente appetibile (fermo restando il discorso che si può - con piccoli ritocchi - modificare tema, icone etc ...)
non metto in dubbio la migliore diffusione di distro come ubuntu, mint che sono supportate da community con più utenti; quindi in ottica futura il supporto è maggiore (es. riconoscimento wi-fi, stampanti ... )
avevo pensato ad elementary perché mi ha colpito in quanto va dritta all'essenziale con stile (senza metter mano per modifiche o altro)
cos'ha che non va una versione vecchia non supportata? non riceve fix/updates? spero di aver ben compreso ...

l'aspetto gaming è molto allettante!
quindi potrei installare i giochi per Windows su ubuntu/mint? non penso proprio ...
dovrei - nel pc desk - andare per forza di dual boot
ma il mio discorso era se in un ipotetico notebook - con solo Linux - non riuscirei a colmare la mancanza in gaming, dato che Windows - in tal senso - offre di più
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:05   #37
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Prego, per me è un piacere !

Sì Mint è stile Windows, e non è un male per chi si approccia per le prime volte al mondo Linux, però non mi sembra il tuo caso da quello che ho capito stai cercando qualcosa di "nuovo", appagante graficamente ed essenziale giusto ? Hai pensato ad una distribuzione con Gnome 3 ? Essenziale, estremamente pulito ed elegante:https://www.youtube.com/watch?v=VhK_2M0B8Qo

Io ho conosciuto elementary dalla versione 0.2, l'ho avuta per 4 mesi sul mio notebook senza particolari problemi e ho anche contribuito un po su launchpad. Tutt'oggi continuo a seguirla con molta attenzione, però non la uso più perché il pc lo uso tutti i giorni e ho bisogno di un sistema che sia principalmente affidabile e funzionale.

Quote:
cos'ha che non va una versione vecchia non supportata? non riceve fix/updates? spero di aver ben compreso ...
Sì esatto non riceve aggiornamenti di sicurezza fondamentali (basti pensare a shellshock). Inoltre perdi tutte le nuove funzionalità introdotte da eventuali aggiornamenti e ottimizzazioni delle applicazioni e del kernel.

Quote:
quindi potrei installare i giochi per Windows su ubuntu/mint? non penso proprio ...
Ovviamente no... in realtà si può fare tramite Wine ma non è quasi mai un processo semplice, a meno che non sia tra le applicazioni "Platinum".
GOG si limita a distribuire i giochi che supportano Linux, garantendo la compatibilità (a livello di librerie e configurazioni) con Ubuntu 14.04 e Linux Mint 17. Io ad esempio ho provato Mark Of The Ninja e Dragonsphere e funzionano alla perfezione
Attualmente Windows non ha rivali per il gaming, ma molti giochi importanti stanno arrivando su Linux pian piano: Metro, Civilization, Counter Strike, Football Manager, Borderland, Trine, The Witcher II, Bioshock Infinite,... fatti un giro sulle ultime pagine del thread delle steam machine che ci sono parecchi annunci su porting Linux.

Quote:
il mio discorso era se in un ipotetico notebook - con solo Linux - non riuscirei a colmare la mancanza in gaming, dato che Windows - in tal senso - offre di più
Dipende a cosa vuoi giocare io riesco a fare a meno di Windows : 5 giorni a settimana uso il notebook su cui ho solo Kubuntu e mi diverto con vari giochi : Minecraft, openmw (senza scendere in dettagli, è Morrowind su Linux ) e diversi giochi indie che ho preso grazie agli Humble Bundle tipo Monaco, Dust, Guacamelee, Trine.
Inoltre ho sempre installato l'emulatore per la Playstation per rigiocarmi i vari capolavori come Final Fantasy, Xenogear, Metal Gear Solid,
Poi ci sono anche diversi giochi scaricabili gratuitamente come: Nexuiz, SuperTuxKart ma la qualità scende leggermente.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux

Ultima modifica di IngMetallo : 19-12-2014 alle 18:07.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 21:47   #38
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
ri-grazie

non ho seguito riguardo "shellshock" (credo si riferisse ai mac e linux)

in un ipotetico notebook vorrei la semplicità di utilizzo (ne prenderò un modello economico), dato che lo utilizzerei per quelle attività che si svolgono quotidianamente (email, internet, musica ...) e qualche giochino permettendo; quindi il gaming vero e proprio rimarrebbe su windows

se invece lo installo su desktop - in dual boot - già rimanderei la spesa del notebook più in là (più che altro era uno sfizio o per necessità di spostamenti)

i giochi indie sono i più divertenti, meno impegnativi e delle volte danno molte soddisfazioni
certo che un tripla A (se ben riuscito), crea non poca dipendenza

mi dispiace che elementary si trovi in una situazione altalenante
vedo che la nuova 3a versione "Freya" è ferma da un bel po' in cantiere; sperando riescano ad introdurla per il nuovo anno
dovrebbe ricevere ancora supporto - la precedente versione - "Luna" ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 22:05   #39
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 2957
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
utilizzare versioni precedenti di una distro è sconsigliato?
se ad es. ci si trova bene con una ubuntu 12.04, perché aggiornare alla 14.04?
no, ma io ne faccio una questione di funzionalità e ottimizzazione generale.
ti porto un esempio.
video a 1080p da 10 GB
kubuntu 10.04, vlc 2xx e va-api: cpu al 12%
kubuntu 14.10, vlc 3xx e va-api: cpu al 3%

Intel(R) Pentium(R) CPU 2117U @ 1.80GHz

un aggiornamento porta anche migliorie non indifferenti.

te ne dico un'altra che ho letto in giro.
la parte grafica di kakkadie 5 dovrebbe essere completamente renderizzata dalla GPU intel.
come vedi, distro aggiornate non sono sempre male.

kde, oltre essere davvero bello ed avere killer app, ha un gestore di finestre eccezzionale!
tante funzioni utilissime; se volete vi faccio un elenco delle più rilevanti.
un composite leggero e flessibile. provate a togliere le ombre dalle finestre di mint cinnamon 16. dalla 17 sono corsi ai ripari.
sistemi il vsync con un click e addio tearing nei video e nelle finestre stesse.
ecc. ecc. ecc.
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 22:53   #40
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
ok kernelex, ho capito cosa vuoi dire
ma rimanendo in tema di elementary, l'ultima versione è uscita nel 2013 e stanno lavorando sulla nuova
quindi possiamo dire di essere "aggiornati" (fermo restando che è su base ubuntu, quindi dovrebbe essere più che affidabile)

kde è mint, che dovrebbe essere la "migliore" (così come ubuntu con gnome è la sua controparte)

ps
come scelta sono in dubbio tra ubuntu (e derivate), mint ed elementary
altre non ne ho viste e le conosco solo di nome ...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v