Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-12-2014, 22:45   #881
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ragazzi
quanto devono stare le temp delle ram per considerarsi accettabili?
mi riferisco a situazione in idle e sotto stress
grazie a chi mi aiuta
Ora io vorrei tornare IT. Quindi mi permetto di riquotarmi, e dire che a 3200 con 15 15 15 35 1T e 1.36v di vDimm non sono stabile. Si è fermato a 29min di real bench.
Secondo voi meglio rilassare i timings o posso arrivare a 1.37v? Le temp sono a 44 gradi sul più caldo
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 00:11   #882
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Il primo tono polemico è stato.....
Solo un' ultima considerazione e poi chiudo l' OT....

Mi dispiace molto leggere le parole che hai scritto e sopratutto per come mi fai passare, cioè una specie di disfattista che pur sapendo le cose non interviene denigrando per di più sannino e quant' altro....

Alla luce di quanto sopra, non è mia intenzione disturbare ulteriormente il thread quindi mi disiscrivo senza problemi visto che non è mia abitudine essere di peso a qualcuno....

Detto questo auguro tante buone cose a te e a tutti i frequentatori di questo thread , buon proseguimento....

Saluti

Ultima modifica di Flying Tiger : 19-12-2014 alle 00:19.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 00:34   #883
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Solo un' ultima considerazione e poi chiudo l' OT....

Mi dispiace molto leggere le parole che hai scritto e sopratutto per come mi fai passare, cioè una specie di disfattista che pur sapendo le cose non interviene denigrando per di più sannino e quant' altro....

Guarda non è mia intenzione disturbare ulteriormente il tuo thread quindi mi disiscrivo senza problemi visto che non è mia abitudine essere di peso a qualcuno....

Detto questo auguro tante buone cose a te e a tutti i frequentatori di questo thread , buon proseguimento....

Saluti
Guarda fly, su Sannino mi frega nulla se si offende o meno, su di te si, ma non hai valutato se mi offendo io. E già con il termine "tuo" thread ti trovo profondamente offensivo. ... cosi come... ed è ora che qualcuno te lo dica... con i tuoi "poi ognuno fa come meglio crede".
Se vogliamo, sei tu che hai personalizzato il thread.... sei tu che hai scritto che il thread è per oc daily e gente normale. Io ho aperto a tutti dall'inizio. Ci sta che commenti e critichi i 1.55v raggiunti da Sannino sfottendolo. Non ci sta che mi redarguisci. E continui pure quando ti dico, e sai già perché si vede dalla prima pagina, che l'attenzione che ho riportato all'articolo è molto più incentrata sulla parte cautelativa che su quella dei voltaggi raggiunti dal citato per hwbot. Continui come? Sfottendo me che provo a overclockare la mia ram dando 10mv in 10mv..... cioè non ho capito.... e finora cosa abbiamo fatto con la cpu Frequency e il vcore?
Infine, non ho mai detto che ti sei tenuto delle informazioni segrete.... pero permettimi. ... credo che sia umano e normale rispondere a chi non si espone mai ma ha tante parole da dire su quanto dicono gli altri. Quindi quando leggi il mio entusiasmo perché da un articolo di toms dichiaro apertamente di aver capito come agire con le ram, non mi scrivi diecimila volte che ho scoperto l'acqua calda. ... perché allora ti rispondo che quelle cose me le potevi dire tu, visto che ho fatto appelli a chiunque avesse avuto voglia di farlo.
Infine direi che se facciamo tutti un passo indietro per me la possiamo dichiarare patta. Altrimenti siamo nell'ambito delle prime donne... e allora lascio perdere.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 01:10   #884
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Ho visto ora che hai corretto il messaggio alle 00.19, eliminando il 'tuo' da quello originario che ho quotato io e che quindi é fisso nel mio quote.
Non ho capito se l'hai fatto perché hai capito di aver esagerato o se c'è altro.
Ti dico comunque l'ultima.
Questa tua mossa di disiscriverti è una esagerazione. Rimetti i piedi a terra.... sai bene che ho le mie ragioni ..... e questa storia doveva finire due pagine fa.
Questo è tutto ciò che posso dire per.farti cambiare idea. Altro non aggiungo se non che invece io questo thread non lo abbandono e che, finché posso e non sarà per molto, continuerò a lavorarci sopra per fare in modo che tutte le info e le esperienze siano sempre più chiare e semplici da comprendere per tutti, indistintamente.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 11:17   #885
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Upgrade del post #3

Aggiornamento del post #3
  • riorganizzazione della sezione dedicata ai programmi ed alle utility per il testing e i rilevamenti
  • migliorate le descrizioni dei programmi e introdotte le procedure per il loro corretto utilizzo
  • introdotto SuperPi quale programma utile per il testing della Cache della CPU
___________________________________
Comunicazioni di servizio: lo scopo di questo messaggio è quello di informarVi sulle modifiche e gli aggiornamenti dei primi post che, vista la mole di informazioni, possono passare inosservate soprattutto per chi già ha avuto modo di leggerne i contenuti. Grazie per l'attenzione.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 17:26   #886
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Una utile guida e recensione sulle G-Skill 3000 Ripjaws e su come le hanno overcloccate a 3200 sulla Rampage.... . Molto interessante....

http://www.nexthardware.com/recensio...0mhz-16gb-983/
__________________
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 17:44   #887
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Una utile guida e recensione sulle G-Skill 3000 Ripjaws e su come le hanno overcloccate a 3200 sulla Rampage.... . Molto interessante....

http://www.nexthardware.com/recensio...0mhz-16gb-983/
Wow Wow Wow grazie gian! ! Appena posso, aggiungo in prima pagina!
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2014, 18:08   #888
GIAN.B
Senior Member
 
L'Avatar di GIAN.B
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Wow Wow Wow grazie gian! ! Appena posso, aggiungo in prima pagina!
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2014, 23:11   #889
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Upgrade del post #3

A causa di un eccessivo overclock delle RAM, ho riscontrato un problema apparentemente serio che non mi consentiva l'accesso al Sistema Operativo.
Credo di fare cosa gradita postando la semplicissima procedura per risolvere senza reinstallare da capo Windows, i programmi e quant'altro, e riavere tutto esattamente come prima, tra l'altro senza utilizzare il ripristino.
Naturalmente, deve trattarsi degli errori specificati nella procedura.
Quindi, segnalo quanto segue.

Aggiornamento del post #3
  • introdotto capitolo "Risoluzione di problemi di avvio (boot) con Windows 7, 8 e 8.1"
___________________________________
Comunicazioni di servizio: lo scopo di questo messaggio è quello di informarVi sulle modifiche e gli aggiornamenti dei primi post che, vista la mole di informazioni, possono passare inosservate soprattutto per chi già ha avuto modo di leggerne i contenuti. Grazie per l'attenzione.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 13:16   #890
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Upgrade del post

Aggiornamento del post #1

Davvero un bel dicembre 2014, con tanti articoli delle maggiori testate. Dopo le RAM, in Rete la comparativa tra 5960X e 5820K del 16.12.2014.
  • aggiunti collegamenti esterni ad articoli sui processori
  • aggiunti collegamenti esterni ad articoli sulle ram
  • aggiunti collegamenti esterni ad articoli sulle mobo
  • migliorato l'indice del thread

___________________________________
Comunicazioni di servizio: lo scopo di questo messaggio è quello di informarVi sulle modifiche e gli aggiornamenti dei primi post che, vista la mole di informazioni, possono passare inosservate soprattutto per chi già ha avuto modo di leggerne i contenuti. Grazie per l'attenzione.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 15:55   #891
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
nuova cpu arrivata, finalmente una decente xD
riepilogo il sistema:
5960x
x99 deluxe
16gb ddr4 2400mhz g.skill

configurazione da usare normalmente e senza strafare:
cpu 4400mhz con vcore a 1.25v settato in adaptive quindi con anche i risparmi attivi
cache fortunella @4000 max con voltaggio massimo fissato a 1.14v
ram @2666mhz 15 15 15 35 2t @1.35v (testate anche a 2800 senza problemi di sorta)
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 16:04   #892
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
nuova cpu arrivata, finalmente una decente xD
riepilogo il sistema:
5960x
x99 deluxe
16gb ddr4 2400mhz g.skill

configurazione da usare normalmente e senza strafare:
cpu 4400mhz con vcore a 1.25v settato in adaptive quindi con anche i risparmi attivi
cache fortunella @4000 max con voltaggio massimo fissato a 1.14v
ram @2666mhz 15 15 15 35 2t @1.35v (testate anche a 2800 senza problemi di sorta)
bellaaaaa
e andiamo così, mi stai facendo venir voglia di cambiare la cpu sperando in una migliore, ma ormai alla mia ci sono affezionato!
Vado subito con un commento sulla tua config... il vdimm a 1.35v per i 2666 è altino... se vuoi rimanere a quella RAM frequency prova qualcosa meno se ti va
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 16:53   #893
AndreaMan
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
bellaaaaa
e andiamo così, mi stai facendo venir voglia di cambiare la cpu sperando in una migliore, ma ormai alla mia ci sono affezionato!
Vado subito con un commento sulla tua config... il vdimm a 1.35v per i 2666 è altino... se vuoi rimanere a quella RAM frequency prova qualcosa meno se ti va
ne prossimi giorni provo....che dici 1.3v?
negli ultimi giorni, alla ricerca del compromesso migliore, ho fatto il pieno di bsod xD
AndreaMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2014, 17:04   #894
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da AndreaMan Guarda i messaggi
ne prossimi giorni provo....che dici 1.3v?
negli ultimi giorni, alla ricerca del compromesso migliore, ho fatto il pieno di bsod xD
l'unica che ti puo aiutare sono i test per trovare il vdo giusto.
Dicevo che 1.35v è alto solo perchè se ti vanno bene pure a 2800, ma è il 2666 quello che cerchi, se sei stabilissimo, proverei una nicchia in meno, anche 1.32v. Da ultimo porterei il command rate a 1T anche se devo dire che mi sto ricredendo su questo timing, perchè secondo me non porta chissà quali vantaggi.
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 00:54   #895
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Ciao,visto lo stallo che sta affliggendo il trend,posto degli screen con quasi tutti i test richiesti(3 ore di aida proprio non li reggo,anche perchè a differenza di RB che stressando anche il comparto video,quindi di conseguenza l'alimentazione,cosa che ha stuzzicato la mia curiosità,lo trovo abbastanza inutile).




Sperando di stimolare un pò i possessori a spingere a dovere questa piattaforma che ha sicuramente molto da esprimere,auguro a tutti buone feste.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 01:03   #896
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Ciao,visto lo stallo che sta affliggendo il trend,posto degli screen con quasi tutti i test richiesti(3 ore di aida proprio non li reggo,anche perchè a differenza di RB che stressando anche il comparto video,quindi di conseguenza l'alimentazione,cosa che ha stuzzicato la mia curiosità,lo trovo abbastanza inutile).
Sperando di stimolare un pò i possessori a spingere a dovere questa piattaforma che ha sicuramente molto da esprimere,auguro a tutti buone feste.
Che meraviglia sisco.... se ho letto bene 4.6Ghz @ A1.35v di VCore, 4.2Ghz di Cache e 3200 di RAM....
Peccato davvero non avere il test di aida e il form compilato, sarebbe stato bello averti con quella frequenza in prima pagina.
Io sono sufficientemente stimolato... e infatti continuo ad alzare, grazie anche ad un ottimo assestamento del mio dissi e sto completando per il RS @ 4.3Ghz.... però la mia CPU è quella che è...
Poi da gennaio si ricomincia a videoeditare, che poi è lo scopo primario per cui ho acquistato e assemblato questo sistema.
Tanti auguri di buone feste anche a te
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 01:19   #897
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Che meraviglia sisco.... se ho letto bene 4.6Ghz @ A1.35v di VCore, 4.2Ghz di Cache e 3200 di RAM....
Peccato davvero non avere il test di aida e il form compilato, sarebbe stato bello averti con quella frequenza in prima pagina.
Io sono sufficientemente stimolato... e infatti continuo ad alzare, grazie anche ad un ottimo assestamento del mio dissi e sto completando per il RS @ 4.3Ghz.... però la mia CPU è quella che è...
Poi da gennaio si ricomincia a videoeditare, che poi è lo scopo primario per cui ho acquistato e assemblato questo sistema.
Tanti auguri di buone feste anche a te
Purtroppo mi è difficile trovare 3 ore disponibili tutte insieme da passare davanti al PC a fissare la scritta trial version impresso in aida,comunque si 4.6 1.35 v-core(dinamico),1.85 v-imput,3200 cl 15-15-17-37-1T 1,36 vram,4200 1.2 v-cache(statico) e ovviamente varie cosette regolate a manina sopratutto per stabilizzare le ram a cl15(peccato per quel maledetto 17 che a 3200 con la cpu a 4,6 non ne vuole sapere di abbassarsi).
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 01:28   #898
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da sisco123 Guarda i messaggi
Purtroppo mi è difficile trovare 3 ore disponibili tutte insieme da passare davanti al PC a fissare la scritta trial version impresso in aida,comunque si 4.6 1.35 v-core(dinamico),1.85 v-imput,3200 cl 15-15-17-37-1T 1,36 vram,4200 1.2 v-cache(statico) e ovviamente varie cosette regolate a manina sopratutto per stabilizzare le ram a cl15(peccato per quel maledetto 17 che a 3200 con la cpu a 4,6 non ne vuole sapere di abbassarsi).
ahahahahah
ti dico una cosa
all'inizio ero tentato anche io di diminuire i tempi di stress test per l'impazienza di postare... figurati come depositario del thread volevo mettere almeno una mia config in prima pagina....
così ho tentato prima di ridurre il tempo di Real Bench a 1 ora lasciando le 3 ore di aida poi il contrario, poi entrambi
Ebbene, non ci crederai ma dopo aver passato indenne XTU 1° e 2° test, XTU Bench (che è molto più invasivo di quei suoi due test ridicoli), RealBench Bench (che è molto invasivo anche se dura solo 5 minuti) e Real Bench Stress Test per ben due ore, ho lanciato aida64 tutto contento... e mi si è fermato dopo 2 ore 35 minuti.
Ecco perché siamo arrivati a questa certificazione: Luca ci aveva perso molto tempo e aveva carpito dai vari forum esteri che per un RS questi erano i test giusti e questi i tempi.... insomma, aveva ragione.
Per quel che ti posso dire, io non lascio mai il mio 21:9 acceso mentre eseguo i test così lunghi per avere il RS. Spengo il monitor e amen. Al limite, o ritrovo il sistema bootato o con il test completato. E in dinamico me lo posso permettere
Mi dirai che aida non ha un timer.... quindi per esempio ora che l'ho lanciato... se regge tutta la notte postero' un test di 6 ore e questo non mi aggrada. Per questo motivo, aida lo faccio di giorno, a monitor spento
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 02:38   #899
sisco123
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
ahahahahah
ti dico una cosa
all'inizio ero tentato anche io di diminuire i tempi di stress test per l'impazienza di postare... figurati come depositario del thread volevo mettere almeno una mia config in prima pagina....
così ho tentato prima di ridurre il tempo di Real Bench a 1 ora lasciando le 3 ore di aida poi il contrario, poi entrambi
Ebbene, non ci crederai ma dopo aver passato indenne XTU 1° e 2° test, XTU Bench (che è molto più invasivo di quei suoi due test ridicoli), RealBench Bench (che è molto invasivo anche se dura solo 5 minuti) e Real Bench Stress Test per ben due ore, ho lanciato aida64 tutto contento... e mi si è fermato dopo 2 ore 35 minuti.
Ecco perché siamo arrivati a questa certificazione: Luca ci aveva perso molto tempo e aveva carpito dai vari forum esteri che per un RS questi erano i test giusti e questi i tempi.... insomma, aveva ragione.
Per quel che ti posso dire, io non lascio mai il mio 21:9 acceso mentre eseguo i test così lunghi per avere il RS. Spengo il monitor e amen. Al limite, o ritrovo il sistema bootato o con il test completato. E in dinamico me lo posso permettere
Mi dirai che aida non ha un timer.... quindi per esempio ora che l'ho lanciato... se regge tutta la notte postero' un test di 6 ore e questo non mi aggrada. Per questo motivo, aida lo faccio di giorno, a monitor spento
Sono parzialmente daccordo sul lasciare sotto stress test il PC in mia assenza,se ad esempio si rompe la pompa con quel carico il rischio di danni è più che tangibile,poi sono più che sicuro di essere RS perchè essendo tradizionalista anche se sconsigliato i test della cpu li eseguo comunque con linx,ti allego lo screen di un test fatto velocemente di soli 5 cicli settando la ram a soli 2gb cosi da farti buttare un'occhio sulle temperature che stanno a dimostrare il livello di stress a cui è sottoposta la CPU,per le ram e cache reputo hyper_pi_0.98b settato a 32M e il numero di processori a quello corrispondente ai core logici disponibili(nel mio caso 12),molto affidabile.

Ultima modifica di sisco123 : 24-12-2014 alle 02:40.
sisco123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2014, 08:51   #900
Atars
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1649
Giorno a tutti e buona vigilia

Aida non è LinX e non porta il processore a quelle temperature.... poi mi confermi una cosa sisco.... ho fatto bene a non buttarmi nel mondo del raffreddamento a liquido custom..... se non posso lasciare il pc lavorare dassolo anche sotto stress pesante (ma ripeto... non LinX perché davvero è il peggiore di tutti), allora non ha senso per me..... quando lancio rendering di progetti in HD di 2 ore e ce ne vogliono 4 per ottenere un blu Ray, non posso star lì a pensare se "mi regge la.pompa"
Atars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v