Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2010, 11:02   #3661
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Ragazzi ho appena aggiornato i driver video e il desktop fa degli artefatti allucinanti....
Qualcuno potrebbe aiutarmi....
Grazie...
ma hai disistallato i vecchi correttamente,e pulito in modalita provvisoria ?
poi se hai fatto tutto correttamente puoi provare ad aumentare di poco le frequenze del core grafico e delle memorie .
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:15   #3662
alexna
Member
 
L'Avatar di alexna
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
ma hai disistallato i vecchi correttamente,e pulito in modalita provvisoria ?
poi se hai fatto tutto correttamente puoi provare ad aumentare di poco le frequenze del core grafico e delle memorie .
1-Disinstallato driver
2-Riavviato in modalità provvisoria
3-Pulito tutto con driver sweeper
4-Riavviato
5-Installato i nuovi driver

Al riavvio ho avuto artefatti che vanno e vengono.
Ho provato a fare l'aggiornamento dell'indice delle prestazioni e mentre controlla le directd3d (o come si chiamano) il driver smette di funzionare e windows lo riavvia, infatti mi da un indice 6 alla scheda grafica anzichè 7.2 come ho visto qualche post più su.....
Ho visto parlare di vbios da aggiornare e non vorrei che si tratti di quello visto che non saprei dove mettere le mani
Non so se può dipendere anche dal fatto che la versione del bios è la 206
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:18   #3663
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da lalesub Guarda i messaggi
Allora, ho installato i 10.6 e la versione aggiornata del TurboBoost, il resto è tutto originale Asus. Di seguito le curiose immagini dell'ndice di 7 delle prestazioni:

Tutto originale Asus



Nuovi Catalyst 10.6 con turbo attivato:



Nuovi Catalyst 10.6 con turbo NON attivato:



Al di la della stranezza sul turbo... con i nuovi Catalyst 10.6 la prestazione sembra parecchio meglio. Certo non ho ancora provato nemmeno un gioco eh....

Buongiorno

Ma che driver video avevi all'inizio?
Io ho i tuoi stessi risultati con i driver in stock ! Pe radesso i 10.6 nn li metto perchè vedo che danno troppi problemi e pochi benefici.
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:23   #3664
Airsun
Member
 
L'Avatar di Airsun
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vallo della Lucania
Messaggi: 90
Ragazzi scusate ma sono stato un po assente.
C'è un mio amico che ha avuto l'idea di aggiornare i driver audio del g73 (io invece mi tengo quelli originali e non ho nessun problema) ma ora sta avendo problemi (srs non compatibile, incompatibilità etc.). Nel forum c'è per caso una guida veloce sulla procedura per come installare gli aggiornamenti audio e far funzionare tutto correttamente? Tra l'altro lui non è nemmeno iscritto.

Se possibile mi fate sapere qualcosa? Grazie
__________________
Notebook Asus G752Vs
Airsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:54   #3665
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
Ovviamente, non è che volevo ritirarmi sul monte come Achille. Avevo solo il dubbio che l'N56 venisse considerato inferiore come tecnologia ed è per questo che sono intervenuto. Non ho nessuna ragione particolare per difendere i prodotti Santech, ma sono veramente pochi (in Italia almeno) che forniscano questo tipo di Hw e, soprattutto, questo tipo di assistenza "casereccia" (basta una telefonata per capire di cosa parlo). Se si parla di confronti Notebook/prestazioni/ prezzo, il discorso non può che trovarmi d'accordo. Se si parla a livello di tecnologia, ovviamente no. Tra l'altro, mi sono reso disponibile (non ricordo per chi e quando) a postare il vbios della mia 5870 per aiutare (se fosse quello) gli utenti di questo 3d. Perciò,
P.s.: se dovesse servire una mano, anche in termini di confronto, temperature, etc. fate sapere. Non si sa mai.
ciao doc.h secondo mè non sei uno di quelli di parte, chiaramente se ti trovi bene con la tua scelta cerchi di farlo sapere anche ad altri quindi da questo punto di vista non ti biasimo.
ben vengano i chiarimenti se sono fatti per coloro che sono in dubbio e non hanno ben chiaro che cosa un prodotto differisce dall'altro. Cosi ognuno potrà farsi un idea e decidere sulla base di che cosa ritiene più importante per lui.
Chiaramente la santech non può strappare i prezzi di un colosso come Asus, anche perchè la casa di taiwan può produrre componenti hardware mentre santech deve rimarchiare i componenti clevo....
Quindi devono puntare sull'assitenza direttamente in italia, sulla qualità dei materiali (scocca in alluminio resistente agli urti, dissipatori coperti in rame, possibilità di sostituire i componenti in caso di rottura facilmente (fare upgrade è una parola grossa visto che molto spesso vuol dire cambiare alimentatore, scheda madre,scheda grafica,cpu e tutto a un costo elevato ).
lo svantaggio di prezzo degli assemblati viene compensato dall'assistenza celere e dal fatto che le macchine vengono testate più scrupolosamente (ad es. capita che la dell non spedisca l'alienware perchè risulta difettoso facendoti aspettare anche un mese invece che 2 settimane, la scocca resiste agli urti meglio della plastica rigida ma pesa come il g73 nonostante sia un 15" con un hd in meno.
Io preferisco il g73 perchè il santech non è un 17", se lo vuoi con 2 hd e 6gb-8gb di ram il prezzo sale, la capacità della batteria e l'audio sono inferiori, niente tastiera se voglio usare la luce spenta dato che già c'è la fonte di luce del display.

Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento sono entrambi soddisfacenti: sia g73 che santech non superano i 90 nei giochi ed in idle stanno sui 50-60 gradi.(togliendo quelli che scaldano troppo causa 30 e psssa gradi di temp ambientale e umidità al 99%, troppa pasta termica o dofetti alle ventole o altro hardware)
Credo che per l'uso lavorativo fuori porta sia meglio prendere il santech:se lo ordini credo che in non più di 2 settimane ti arrivi e non devi aspettare 1 mese, in caso di rotture dovrebbero essere più veloci (almeno spero) e se ti cade o sbatte da qualche parte dovrebbe non rompersi.
Questa è l'idea che mi sono fatto e credo sia molto utile per come mè ha voluto farsi un'idea al rigurado. Io sinceramente credevo che il clevo fosse a fronte del prezzo molto superiore al g73 invece presenta delle diffrenze/svantaggi che mi hanno proprio frenato dal prenderlo in considerazione. Credo che sia di qualità superiore l'alienware anche se è troppo rumoroso e costa anche di più di un clevo se lo vuoi da 17". l'alienware da 15" se ci metti la 5870m a qualcuni gli è andato a più di 90 gradi la 5870m sotto stress

Ultima modifica di luca4s : 01-07-2010 alle 12:07.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 11:57   #3666
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
1-Disinstallato driver
2-Riavviato in modalità provvisoria
3-Pulito tutto con driver sweeper
4-Riavviato
5-Installato i nuovi driver

Al riavvio ho avuto artefatti che vanno e vengono.
Ho provato a fare l'aggiornamento dell'indice delle prestazioni e mentre controlla le directd3d (o come si chiamano) il driver smette di funzionare e windows lo riavvia, infatti mi da un indice 6 alla scheda grafica anzichè 7.2 come ho visto qualche post più su.....
Ho visto parlare di vbios da aggiornare e non vorrei che si tratti di quello visto che non saprei dove mettere le mani
Non so se può dipendere anche dal fatto che la versione del bios è la 206
no prova a ripristinare il sistema a un giorno prima ,e poi gli installi i nuovi 10.6 sopra seza disinstallare ,se nn funge provi ad alzaare le frequenze e in caso flasci la vbios con la mia che ho in firma ma e' + complicato
__________________
ASUS G73 JH/ A1
GE72MVR 7RG VR READY
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 12:09   #3667
alexna
Member
 
L'Avatar di alexna
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
no prova a ripristinare il sistema a un giorno prima ,e poi gli installi i nuovi 10.6 sopra seza disinstallare ,se nn funge provi ad alzaare le frequenze e in caso flasci la vbios con la mia che ho in firma ma e' + complicato
Ho ripristinato driver e sistema e senza i 10.6 ora mi dai punteggi di "lalesub"

Non capisco...
Comunque nel caso volessi riprovare a installare i 10.6 come faccio poi ad aggiornare la vbios?? ho scaricato già quella che hai in firma...
P.S. sei libero di non rispondermi visto che forse sto chiedendo troppo
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:15   #3668
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
provate driver sweeper per rimuovere i driver della scheda grafica e quelli audio
disinstallateli anche da pannelo di controllo-sistema
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
(seven ricordati di postarlo in prima pagina visto che è free )


-----------------------

non sò se vate letto questo articolo apparso ieri su un sito italiano famoso:

tanto per dire che è meglio testarli per bene


Dell vendeva prodotti difettosi, pur sapendolo
Mercoledì 30 giugno 2010

Dell potrebbe aver venduto consapevolmente milioni di computer difettosi. Ciò nonostante ne ha venduti quasi 12 milioni e poi ha tentato di scaricare sui clienti la colpa delle rotture.

Dell avrebbe venduto consapevolmente milioni di PC difettosi tra il 2003 e il 2005. È quanto emerge da alcune carte legate a un processo, esaminate dal New York Times.

ecc. ecc.

Ultima modifica di luca4s : 01-07-2010 alle 14:31.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:42   #3669
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
provate driver sweeper per rimuovere i driver della scheda grafica e quelli audio
disinstallateli anche da pannelo di controllo-sistema
http://www.guru3d.com/category/driversweeper/
(seven ricordati di postarlo in prima pagina visto che è free )


-----------------------

non sò se vate letto questo articolo apparso ieri su un sito italiano famoso:


Dell vendeva prodotti difettosi, pur sapendolo
Mercoledì 30 giugno 2010

Dell potrebbe aver venduto consapevolmente milioni di computer difettosi. Ciò nonostante ne ha venduti quasi 12 milioni e poi ha tentato di scaricare sui clienti la colpa delle rotture.

Dell avrebbe venduto consapevolmente milioni di PC difettosi tra il 2003 e il 2005. È quanto emerge da alcune carte legate a un processo, esaminate dal New York Times.

ecc. ecc.
Grazie Luca,
lo faccio ora altrimenti come le altre volte passa... Ho letto la notizia e purtroppo è vera, ma è il secondo "scandalo" che mette l'azienda in piazza, il primo è stato quello degli alimentatori per i quali (quando ero interessato ad acquistarlo, la versione Studio con display multitouch) ricordo di aver chiamato e fatto presente come sui forum si parlasse del throttling con gli alimentatori forniti a corredo (nel preventivo c'era sempre da 90W) e ogni operatore con cui ho parlato, anche il commerciale che mi ha fatto il notebook "su misura", mi rispondeva che "si il problema è noto ma se lo riscontrasse anche sul suo provvederemmo a inviargliene uno maggiorato" ).
Ora... non so se valga la pena continuare a parlarle, ma sentirsi rispondere che:
  • 1) Sai che c'è un problema
  • 2) Sai che è cronico (ovvero c'è ed è tale)
  • 3) Sai come risolverlo alla fonte
  • 4) Perchè non lo risolvi, alla fonte? Che sei convenzionato con Telecom?
Neanche a dirvi che dopo aver tastato queste cose ho iniziato ad avere le mire sugli AlienWare prima di ritrovarmi qui.


Quote:
Originariamente inviato da doc.h Guarda i messaggi
Ovviamente, non è che volevo ritirarmi sul monte come Achille. Avevo solo il dubbio che l'N56 venisse considerato inferiore come tecnologia ed è per questo che sono intervenuto. Non ho nessuna ragione particolare per difendere i prodotti Santech, ma sono veramente pochi (in Italia almeno) che forniscano questo tipo di Hw e, soprattutto, questo tipo di assistenza "casereccia" (basta una telefonata per capire di cosa parlo). Se si parla di confronti Notebook/prestazioni/ prezzo, il discorso non può che trovarmi d'accordo. Se si parla a livello di tecnologia, ovviamente no. Tra l'altro, mi sono reso disponibile (non ricordo per chi e quando) a postare il vbios della mia 5870 per aiutare (se fosse quello) gli utenti di questo 3d. Perciò,
P.s.: se dovesse servire una mano, anche in termini di confronto, temperature, etc. fate sapere. Non si sa mai.
Sarà un piacere tu naturalmente resta in zona, non sparire eheh

Quote:
Originariamente inviato da peitro Guarda i messaggi
Quote :
pie, buondi l'utility non gira su 7 o meglio non credo sia compatibile con la versione a 64bit in quanto a parte installarsi nella cartella x86 (quindi 32bit) ho provato ogni combinazione possibile ma non rileva nessuna CPU sul sistema. fine quote

ciao Fab ,potere della suggestione ,ero convinto che settato su auto ,velocizzasse il tutto e pure di molto .

Ciao Fab e Buona giornata
Pie, ma... in pratica mi hai usato come cavia?

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Ragazzi ma solo io se provo a scaricare la versione full dei driver 10.6 mi ritrovo con un applicazione di 1,5Mb???
ale, i driver (e lo scrivo in generale per tutti) dal sito ATi si scaricano senza download manager o, piu' esattamente, senza segmentazione per velocizzarne il download.

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
1-Disinstallato driver
2-Riavviato in modalità provvisoria
3-Pulito tutto con driver sweeper
4-Riavviato
5-Installato i nuovi driver

Al riavvio ho avuto artefatti che vanno e vengono.
Ho provato a fare l'aggiornamento dell'indice delle prestazioni e mentre controlla le directd3d (o come si chiamano) il driver smette di funzionare e windows lo riavvia, infatti mi da un indice 6 alla scheda grafica anzichè 7.2 come ho visto qualche post più su.....
Ho visto parlare di vbios da aggiornare e non vorrei che si tratti di quello visto che non saprei dove mettere le mani
Non so se può dipendere anche dal fatto che la versione del bios è la 206
La vBIOS non c'entra in questo caso.. probabilmente l'installazione non è stata fatta correttamente, alcune librerie non sono state aggiornate o risultano essere appartenenti alla revisione precedente dei driver determinato questi problemi.
Con un ripristino non risolti poichè il ripristino non rimuove "fisicamente" i driver installati quanto le modifiche apportate al Registro di Windows. Io ti consiglio di lanciare Your UnInstaller in modalità deep, stradica ogni cosa dalla radice.

Quote:
Originariamente inviato da Airsun Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma sono stato un po assente.
C'è un mio amico che ha avuto l'idea di aggiornare i driver audio del g73 (io invece mi tengo quelli originali e non ho nessun problema) ma ora sta avendo problemi (srs non compatibile, incompatibilità etc.). Nel forum c'è per caso una guida veloce sulla procedura per come installare gli aggiornamenti audio e far funzionare tutto correttamente? Tra l'altro lui non è nemmeno iscritto.

Se possibile mi fate sapere qualcosa? Grazie
Come per l'intervento precedente, l'unica è ripulire la macchina dai nuovi driver installati usando tool specifici quindi reinstallare i driver scaricabili direttamente in prima pagina evitando, alla luce dei problemi noti, la parte Creative.

Quote:
Originariamente inviato da alexna Guarda i messaggi
Ho ripristinato driver e sistema e senza i 10.6 ora mi dai punteggi di "lalesub"

Non capisco...
Comunque nel caso volessi riprovare a installare i 10.6 come faccio poi ad aggiornare la vbios?? ho scaricato già quella che hai in firma...
P.S. sei libero di non rispondermi visto che forse sto chiedendo troppo
Per aggiornare la vBIOS puoi utilizzare il tool ATi WinFlash v20111 scaricabile direttamente da questa pagina.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 14:54   #3670
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
Io sinceramente credevo che il clevo fosse a fronte del prezzo molto superiore al g73 invece presenta delle diffrenze/svantaggi che mi hanno proprio frenato dal prenderlo in considerazione.
Quotone

Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
non sò se vate letto questo articolo apparso ieri su un sito italiano famoso:

tanto per dire che è meglio testarli per bene


Dell vendeva prodotti difettosi, pur sapendolo
Mercoledì 30 giugno 2010

Dell potrebbe aver venduto consapevolmente milioni di computer difettosi. Ciò nonostante ne ha venduti quasi 12 milioni e poi ha tentato di scaricare sui clienti la colpa delle rotture.

Dell avrebbe venduto consapevolmente milioni di PC difettosi tra il 2003 e il 2005. È quanto emerge da alcune carte legate a un processo, esaminate dal New York Times.

ecc. ecc.
Non so questo a cosa si riferisce, ma ti riporto la mia esperienza in merito a qualcosa di simile.

Portatili venduti con vga nVidia 8400/8600, notoriamente difettose. Il mio è uno di quelli. Potrebbero fare questo discorso non solo per Dell ma anche per Apple, HP (i più colpiti), Acer, etc. visto che in quel periodo si trovavano solo vga nVidia 8400 o 8600 sui notebook (zero ATi, che sono iniziate a ricomparire solo dopo questo "scandalo"). E Dell è stata la prima, insieme ad Apple, a garantire riparazioni gratuite anche per macchine fuori garanzia.

Il mio (in firma) ha temperature di VGA alte, ma in condizioni ottimali (ossia ventola pulita e temperatura ambiente non superiore ai 28°) scalda parecchio ma non ho malfuzionamenti. Per dire, un mio amico ha il mio stesso computer, ordinato lo stesso giorno e arrivato e spedito uguale, a lui la VGA s'è rotta e a me no (tocco ferro). In ogni caso Dell ha esteso la garanzia sul pezzo a tutti i modelli fino al 2013 (ossia per 5 anni) senza se e senza ma.

Per quanto riguarda il discorso throttling e alimentatore, ti mandano a casa un alimentatore nuovo e gratis. E' vero che il problema si potrebbe risolvere a monte...ma almeno qualcosa fanno. Altre case fanno sempre finta di niente. Io l'assistenza Dell non la cambio con niente al mondo. Almeno funziona ed è efficiente, certo si può sempre migliorare non c'è dubbio, ma già così è eccezionale per me.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:33   #3671
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Forse anche per loro era una novità il notebook e... incuriositi hanno voluto provarlo, comunque non è prassi "testare" i notebook prima di spedirli. L'importante, comunque, è che il notebook non ti dia nessuno dei problemi finora riscontrati
Infatti si trattava semplicemente di un rivenditore affidabile piuttosto curioso e che probabilmente voleva soltanto farmi una cortesia, l'ho ordinato e ritirato personalmente questo è ovvio, anche perchè come giustamente dici non avrebbe potuto accenderlo se avesse dovuto spedirmelo. Dei test dovuti mi mancano soltanto i benchmark che esito a fare soprattutto in questo periodo poichè ritengo sia sciocco fare confronti sulle temperature con questo caldo estivo che sfalsa e non fa altro che aggiungere gradi alla GPU.

Mi sorprende il fatto che belva7121 riesca ad avere nell'indice delle prestazioni 7,1 - 7,5 - 7,3 - 7,3 - 5,9 con tutti i driver stock, io rimango sul 7,0 - 7,3 - 6,0 - 6,0 - 5,9. Si vede che quei valori si ottengono soltanto a sistema operativo pulito cioè dopo aver formattato.

Volevo aggiungere una cosa che ritengo possa interessarvi sul rialzamento delle temperature della GPU riscontrato con Catalyst 10.6, ecco cosa ho trovato tra i commenti della news sull'uscita dei nuovi Catalyst dal sito http://www.dinoxpc.com:

Quote:
Originariamente inviato da emaf83
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp....6+disponibili

Allora ragazzi sembra che questi driver i 10.6 hanno un baco che aumenta i voltaggi della GPU in idle...Vi dico questo perchè li ho installati da un mio amico col mio stesso sistema (4850 su win 7 32 bit). Nella schermata Ati Overdrive cliccando su defaults e facendo un riavvio del sistema il problema è stato risolto...valori in idle dinuovo normali ho fatto la stessa anch'io e funge spero di essere stato di aiuto a chi dovesse avere il mio stesso problema.

Ultima modifica di PyЯamid Head : 01-07-2010 alle 15:43.
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 15:42   #3672
raguz
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 32
Borsa per G73

Raga ho il notebook G73 da più di una settimana ormai, e devo dire che è una bomba, aggiornato driver video con i 10,6 e audio con 2.49 e mai avuto un problema di blocco!
Installato Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Call od Duty, modern warfare 2 e Episodes from liberty cities, e vanno tutti a palla fluidi come non li avevo mai visti!

Una cosa pero', non so voi come facciate, ma come diavolo fate a trasportarlo? ho bisogno di uno zaino, il suo della R.O.G. non è reperibile da nessuna parte a pagamento? O qualche altra soluzione valida? Grazie mille
__________________
NOTEBOOK ASUS G751JY CASE COOLER MASTER STACKER 831 SILVER CPU E6750 Mobo Asus P5N32-E SLI RAM 4 GB DDR2 800 supertalent VGA PNY 8800 ULTRA HDD 2 x 320GB MAXTOR IN RAID 0 + 1 500GB SOUNDCARD SOUNDBLASTER AUDIGY 2 ZS
raguz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 16:22   #3673
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 507
Quote:
Originariamente inviato da raguz Guarda i messaggi
Raga ho il notebook G73 da più di una settimana ormai, e devo dire che è una bomba, aggiornato driver video con i 10,6 e audio con 2.49 e mai avuto un problema di blocco!
Installato Assassin's Creed, Assassin's Creed 2, Call od Duty, modern warfare 2 e Episodes from liberty cities, e vanno tutti a palla fluidi come non li avevo mai visti!

Una cosa pero', non so voi come facciate, ma come diavolo fate a trasportarlo? ho bisogno di uno zaino, il suo della R.O.G. non è reperibile da nessuna parte a pagamento? O qualche altra soluzione valida? Grazie mille
targus xl tcb001eu na bomba!! prova a vedere in giro..con 70 euri è tuo!ci sono un bel pò di foto nel tread e nella galleria del nostro g73!dacci un'occhiata!http://lmgtfy.com/?q=zaino+notebook+17.3"#

Ultima modifica di alewillywonka : 01-07-2010 alle 16:46. Motivo: fun
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 16:40   #3674
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
targus xl tcb001eu na bomba!! prova a vedere in giro..con 70 euri è tuo!ci sono un bel pò di foto nel tread e nella galleria del nostro g73!dacci un'occhiata!

In questa borsa non entrerebbe ??

http://www.targus.com/it/product_details.asp?sku=CNXL18
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 16:54   #3675
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 507
42.0 x 31.0 x 1.89~5.68 cm (A x L x P)----> il nostro g73
48,9 x 32,7 x 10,2cm------>la borsa in questione
quindi sì!!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:46   #3676
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 594
X Piramid :

guarda che io ho ancora tutto come Asus l'ha fatto.Non ho ancora formattato perchè nn ho tempo, i driver video sono quelli in stock , gli audio ho aggiornato e ho aggiornato il bios a 209

Perciò nn aggiorno i driver video perchè con questi mi va tutto liscio.

Con sto caldo (temp ambiente 26°) dopo due ore di Crysis ho controllato il log di Gpu-z e ho visto dei picchi a 90° . Subito dopo scende rapidamente ,ma le ventole mi sembra che vadano sempre al 30%.
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 17:46   #3677
F.Abagnale
Member
 
L'Avatar di F.Abagnale
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 152
Salve a tutti,sto leggendo il thread da un po di tempo..e oggi mi sono quasi convinto a cambiare il mio vecchio notebook..per prendere questo.Vorrei sapere..quanto a disponibilità..come siamo messi?..cioè oltre ad internet..conoscete qualche store fisico..in campania..dove posso trovarlo? grazie per evenutali risposte
__________________
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach.
F.Abagnale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:23   #3678
Evrain
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 559
Quote:
Originariamente inviato da F.Abagnale Guarda i messaggi
Salve a tutti,sto leggendo il thread da un po di tempo..e oggi mi sono quasi convinto a cambiare il mio vecchio notebook..per prendere questo.Vorrei sapere..quanto a disponibilità..come siamo messi?..cioè oltre ad internet..conoscete qualche store fisico..in campania..dove posso trovarlo? grazie per evenutali risposte
Prova a cercare sul sito Asus dei rivenditori di zona, se sei fortunato ne trovi uno che lo rifornisce. Io ci son riuscito.
Evrain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 19:36   #3679
alexna
Member
 
L'Avatar di alexna
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 108
Quote:
Originariamente inviato da Evrain Guarda i messaggi
Prova a cercare sul sito Asus dei rivenditori di zona, se sei fortunato ne trovi uno che lo rifornisce. Io ci son riuscito.
Labscom a portici potrebbe averlo...
alexna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 20:54   #3680
Eugenio82
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 45
Salve a tutti, avrei intenzione di comprare questo giocattolino ed ho da porvi due domande:
1-Siete a conoscenza se stanno per uscire versioni nuove con processore più potente come per i mercati esteri?
2-Con questo notebook posso usare gli occhiali 3D della nvidia?

Ciao e grazie a tutti
Eugenio82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Xiaomi SU7, la piattaforma Modena crea s...
Jack Dorsey lascia il consiglio di Blues...
Spotify perde i testi delle canzoni nel ...
Ottiche Canon EF su corpi Nikon Z con il...
Speciale DJI in offerta: oggi il Mini 3 ...
MSI MPG 271QRX e MPG 321URX QD-OLED: un ...
Xiaomi 12 Lite 5G 8/128 GB: ottimo smart...
Super prezzi per i nuovi TV TCL 2024 in ...
Helldivers 2 su PC: Sony cambia idea dop...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v