Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-07-2017, 11:39   #5921
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34329
Ma su Tapatalk non va più il forum ??

A proposito, oltre a Blaster Master Zero, ho preso anche Mighty Gunvolt Burst dagli stessi sviluppatori ... dovrebbe essere un gioco ex novo questo :sisi:
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 12:10   #5922
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Su Sonic Forces io ho letto che gli sviluppatori non hanno voluto rischiare nel rivoluzionare il gameplay e quindi é in fin dei conti un prodotto tradizionale di quelli 2d/3d. A vedere mi sembra alla fine un episodio principalmente 2d con qualсhe sessione 3d. Alla fine mi piace abbastanza seppur con i suoi limiti. L'unico vero dubbio per me é la data di uscita. Super Mario Odyssey piazzato lì il 27 Ottobre é un bruttissimo cliente per qualsiasi gioco previsto nelle vicinanze. Figuriamoci per Sonic!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 12:23   #5923
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Da ieri e per un periodo limitato è possibile scaricare gratuitamente un nuovo personaggio giocabile per Blaster Master Zero, Shantae. Più in là sarà possibile scaricare anche un personaggio di Shovel Knight. Sembra che non serva possedere il gioco per accaparrarseli, ma i due personaggi successivamente saranno in un dlc a pagamento, quindi scaricateveli adesso che sono gratis :P

https://www.youtube.com/watch?v=VCKtO0HTgAk
Scaricato prima, ma vogliamo parlare di quell'artwork di shantae?
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 12:34   #5924
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Su Sonic Forces io ho letto che gli sviluppatori non hanno voluto rischiare nel rivoluzionare il gameplay e quindi é in fin dei conti un prodotto tradizionale di quelli 2d/3d. A vedere mi sembra alla fine un episodio principalmente 2d con qualсhe sessione 3d. Alla fine mi piace abbastanza seppur con i suoi limiti. L'unico vero dubbio per me é la data di uscita. Super Mario Odyssey piazzato lì il 27 Ottobre é un bruttissimo cliente per qualsiasi gioco previsto nelle vicinanze. Figuriamoci per Sonic!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si tratta comunque di roba che anche 2D non eredita niente di quello che c'era di divertente e particolare a livello di gameplay nei giochi originali, in cui sfruttavi le varie caratteristiche del livello in maniera "fisica" per aumentare velocità o ottenere lo slancio sufficiente a raggiungere certe zone in maniera, passami il termine, "fisica", qua ci sono sempre comunque i soliti trigger che una volta che li raggiungi ti fanno compiere l'evoluzione che ti serve o passare il punto che devi passare. Qui non arriverai mai a un punto in cui poi scivoli indietro perché non eri abbastanza veloce e devi trovare un percorso migliore per arrivarci, qui se arrivi in un punto in cui serve una certa velocità il gioco ti da quella che ti serve... cioé è meno divertente, non è Sonic. Salti giù da un pendio e non succede niente. Che razza di Sonic è? E' carino da vedere e divertente per passare un pò il tempo ma al massimo può essere paragonato come gameplay ai downgrade che avevano fatto su Master System. Nei giochi di Sonic se ti buttavi su un nemico da un'altezza enorme e tenevi premuto salto potevi spararti in orbita. Dov'è tutto questo? Qua ti spari in orbita se esiste un punto nel livello in cui è scriptato che vieni sparato in orbita. Dovrei dire che è un bel Sonic? Magari mi accontento ma non è Sonic. Comunque come dicevo prima oltretutto ho il timore che possa essere meno bello di Generations. Speriamo che almeno su questo mi sbaglio.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 13:41   #5925
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
http://www.eurogamer.it/articles/201...itoli-classico

quanto vorrei vedere un cambio totale della dirigenza, se pigliassero dieci coglioni a caso farebbero sicuramente meglio
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 13:51   #5926
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Sono dei coglioni perché, senza fare tanto scalpore e senza menarla tanto avrebbero potuto continuare come prima, la gente non si è lamentata su tre console diverse di comprarsi gli stessi virtual console, ora su Switch cambiano la gestione degli account (bene), la gente avrabbe chiesto "ma quindi possiamo..." "NO" che siccome con la Nintendo si è abituati si prendeva il no in silenzio chinando il capo e continuavano a rivendere sempre i soliti Virtual console a ogni ricambio generazionale, facevano soldi a palate o sbaglio? Cioé alla fine gli andava di lusso di poter rivendere le solite rom a ogni ricambio generazionale anche a gente che le aveva già comprate dieci volte, le avremmo comprate anche l'undicesima, e loro facevano più soldi con meno sforzo produttivo e con meno polemiche.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 14:05   #5927
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3590
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
http://www.eurogamer.it/articles/201...itoli-classico

quanto vorrei vedere un cambio totale della dirigenza, se pigliassero dieci coglioni a caso farebbero sicuramente meglio
A giudicare dalla roba che leggo sui forum non ne sono certo, a prescindere dalla gestione orripilante della VC.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 14:08   #5928
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si tratta comunque di roba che anche 2D non eredita niente di quello che c'era di divertente e particolare a livello di gameplay nei giochi originali, in cui sfruttavi le varie caratteristiche del livello in maniera "fisica" per aumentare velocità o ottenere lo slancio sufficiente a raggiungere certe zone in maniera, passami il termine, "fisica", qua ci sono sempre comunque i soliti trigger che una volta che li raggiungi ti fanno compiere l'evoluzione che ti serve o passare il punto che devi passare. Qui non arriverai mai a un punto in cui poi scivoli indietro perché non eri abbastanza veloce e devi trovare un percorso migliore per arrivarci, qui se arrivi in un punto in cui serve una certa velocità il gioco ti da quella che ti serve... cioé è meno divertente, non è Sonic. Salti giù da un pendio e non succede niente. Che razza di Sonic è? E' carino da vedere e divertente per passare un pò il tempo ma al massimo può essere paragonato come gameplay ai downgrade che avevano fatto su Master System. Nei giochi di Sonic se ti buttavi su un nemico da un'altezza enorme e tenevi premuto salto potevi spararti in orbita. Dov'è tutto questo? Qua ti spari in orbita se esiste un punto nel livello in cui è scriptato che vieni sparato in orbita. Dovrei dire che è un bel Sonic? Magari mi accontento ma non è Sonic. Comunque come dicevo prima oltretutto ho il timore che possa essere meno bello di Generations. Speriamo che almeno su questo mi sbaglio.
Sono dei Sonic più scenici quelli attuali. Il problema è che anche i vecchi al giorno d'oggi risentono parecchio degli anni. Certo puoi rigiocarli e divertirti, ma se iniziassero a farne ogni 2 anni di Sonic identici ai primi la gente si stuferebbe comunque secondo me.

Il limite di Sonic paradossalmente è la sua natura di voler essere frenetico e veloce. Ad esempio a parte i Boss non ci sono nemici. O meglio i nemici sono solo degli ostacoli da evitare oppure da colpire sul momento per evitare che ci possano toccare. Ma non ci sono mai stati nemici caratteristici, da affrontare in un certo modo perché hanno un certo tipo di attacco, un certo tipo di comportamento per cui devi un minimo riflettere. Quindi alla fine per quanto adrenalinico è un tipo di platform con dei limiti strutturali. E' anche per questo che gli attuali nelle sessioni 2d sono più belli da vedere che da giocare. Purtroppo con quel tipo di gameplay non è che ti puoi inventare molto ed allora ecco che ti sparano un platform magari anche più lineare rispetto al passato e che vuol far presa sul giocatore facendolo correre all'interno di stage molto scenici.
Ci sono platform dell'epoca come quelli della Disney che restaurati adesso farebbero molta più presa di un Sonic vecchio stampo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 15:05   #5929
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
No io non credo che sia questo il punto. Ci sono alcuni nemici con comportamenti oppure caratteristiche particolari e questo si potrebbe anche accentuare come hanno accennato in Sonic 3 con i vari tipi di scudi e quello di fuoco che ti permetteva di affrontare meglio i nemici con attacchi di fuoco, inoltre i nemici di Sonic a livello di personalità sono sempre stati molto caratteristici e in Sonic 1 che è il migliore e di tanto c'erano numerosi livelli in cui non potevi nemmeno correre ed erano belli proprio perché aggiungevano varietà e dimostravano che Sonic non ha nemmeno bisogno di essere veloce per divertire e se loro vogliono prendersi la libertà di fare un livello lento lo possono fare.
Il problema è che loro non sono più capaci di sviluppare adeguatamente questo gioco soprattutto in 3D, ambito in cui è molto più difficile sicuramente ma credo che si potrebbe fare anche avendo visto altri giochi. Dovrebbero prendere ad esempio giochi come Tony Hawk, vedere come implementa la fisica e cercare di adattare una cosa del genere al loro gioco, già sarebbe un buon punto di partenza. Sonic si basa sulla semplicità è un platform con una base molto essenziale e generica con una sola caratteristica particolare su cui punta tutto, e non è solo la velocità ma anche l'interazione fisica con l'ambiente, il modo in cui i dislivelli del terreno influiscono sulla velocità di Sonic e le acrobazie che si possono fare quando si riescono a raggiungere velocità molto alte, quindi vuol dire che gli sviluppatori devono avere le basi dei platform e poi devono essere dei maestri a esaltare e sfruttare meglio possibile questa caratteristica che invece nei giochi di ora manca completamente perché sono dei cani che non saprebbero nemmeno replicarla in un gioco 2D figuriamoci in 3D (lo sviluppatore di Sonic Mania è esterno) e ti mettono solo Sonic che corre come un pazzo sempre così non si trovano a dover gestire questo aspetto che non sanno gestire.
Inoltre trattano il brand come se fosse una macchinetta sputa animaletti in cui mettere sempre più personaggini nuovi* per attrarre i bambini con le novità e magari vendere anche qualche pupazzo in più invece di trattarlo come un gioco vero e proprio che meriterebbe di essere sempre valorizzato a loro ormai interessa solo continuare a vendere il brand per questo rischiamo di vedere continuare sempre e solo le schifezze.

Se Sonic Mania ottiene un gran successo rischiamo persino che siano talmente dementi da non capire che la cosa importante è che torna alle meccaniche di gameplay originali quindi meno scriptate possibile ma da credere che sia perché la gente ama la pixel art e da fare la prossima volta una schifezza scriptata in pixel art, io però ci provo lo stesso a premiare Sonic Mania e incrocio le dita che se non ci arrivano da soli almeno qualcuno gli spieghi come funziona

*PS: e anche personaggi ed elementi che non c'entrano niente per "attrarre" ogni tipo di pubblico, perché forse non hanno capito che sarebbe meglio impegnarsi a fare un bel gioco e pensano di poter usare Sonic per ottenere la devozione unanime di tutta l'umanità e conquistare il mondo. Se no non si spiega perché ormai ci infilano veramente di tutto si vede lontano un miglio che il target che dovrebbe avere questo gioco non gli basta più e forse non gli interessa nemmeno più. L'umanità intera lobotomizzata come target lo preferirebbero, quello è poco ma sicuro.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 08-07-2017 alle 15:14.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 18:38   #5930
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34329
Le icone dei giochi non si possono ancora ordinare come si vuole ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 19:04   #5931
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
No
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 20:01   #5932
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
http://www.colorware.com/p-749-nintendo-joy-cons.aspx

Leggendo la news ho visitato il sito e qui potete farvi non solo i joycon come li volete voi ma anche la console.
È un sito spettacolare e spedisce in tutto il mondo, peccato che tra spedizione e costi doganali esclusi il prezzo lievita in maniera sensibile, ma nel caso qualcuno voglia fare la pazzia.....
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 21:38   #5933
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29131
Si, in giro ci sono molte versioni realizzati da questa azienda specializzata. Purtroppo però si tratta di comprare la console al doppio del prezzo o quasi.

Questa è una sorta di Zelda BOTW Edition

https://www.youtube.com/watch?v=llmtXNoM1xk&t=145s


Comunque a 1 ora e 30 dal termine della promozione mi son deciso. Prendo Bomberman a 29.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2017, 22:38   #5934
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque a 1 ora e 30 dal termine della promozione mi son deciso. Prendo Bomberman a 29.
E ti ha garbato?

Io stasera stavo per investire 46 euro da mediamondo per una sandisk ultra da 128 gb...volantino...
Mah..con anche in vista il prime non so
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 03:16   #5935
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19541
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
E ti ha garbato?

Io stasera stavo per investire 46 euro da mediamondo per una sandisk ultra da 128 gb...volantino...
Mah..con anche in vista il prime non so
Ma guardando il volantino non trovo sta offerta...


Ckxnsosjxjfbfidjdjs
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 07:10   #5936
tntall\'ist
Senior Member
 
L'Avatar di tntall\'ist
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
Messaggi: 1300
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ma guardando il volantino non trovo sta offerta...


Ckxnsosjxjfbfidjdjs
Hai ragione..
......ci riguarddo bene

Ultima modifica di tntall\'ist : 09-07-2017 alle 08:35.
tntall\'ist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 07:20   #5937
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mai pagata una microsd SanDisk da 128 GB più di 33 euro: anche ora è a 36 euro su Amazon DE!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 08:40   #5938
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, in giro ci sono molte versioni realizzati da questa azienda specializzata. Purtroppo però si tratta di comprare la console al doppio del prezzo o quasi.

Questa è una sorta di Zelda BOTW Edition

https://www.youtube.com/watch?v=llmtXNoM1xk&t=145s


Comunque a 1 ora e 30 dal termine della promozione mi son deciso. Prendo Bomberman a 29.
Si ma sono delle figate pazzesche. Se spedivano alla metà del prezzo e con tasse doganali incluse ero tentato di farmi 2 joycon. Questo è un servizio che deve fare Nintendo e anche velocemente, farebbero i soldi a palate.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 08:44   #5939
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da tntall\'ist Guarda i messaggi
E ti ha garbato?

Io stasera stavo per investire 46 euro da mediamondo per una sandisk ultra da 128 gb...volantino...
Mah..con anche in vista il prime non so
Ma scusa vai subito su Amazon e prendila con l'offerta del 20% nell'amazon warehouse. Mi pare di aver visto qualcosa ieri di memorie e molti prodotti sono pari al nuovo.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2017, 08:57   #5940
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Si, in giro ci sono molte versioni realizzati da questa azienda specializzata. Purtroppo però si tratta di comprare la console al doppio del prezzo o quasi.

Questa è una sorta di Zelda BOTW Edition

https://www.youtube.com/watch?v=llmtXNoM1xk&t=145s


Comunque a 1 ora e 30 dal termine della promozione mi son deciso. Prendo Bomberman a 29.
Prezzi così alti solo per una tinta unita personalizzata... per me è una follia... io credo che qualcuno dovrebbe cominciare a fare joy con decorati con dei pattern, a quel punto potrebbe valere la pena anche spendere un pò di più (cose folli comunque non ce le spenderei). Potrebbe farlo la Nintendo stessa anche se forse in quel caso la varietà sarebbe un pò minore e spingerebbero soprattutto su decorazioni legate ai giochi. Il coso del video a me non piace molto, e poi con i joy con intercambiabili è meglio tenere la console di base che si adatta meglio a tutto

PS: io mi sa che provo a prendere Blaster Master
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Nintendo: lo sviluppo dei giochi sar&agr...
ZTE svela Axon 60 e 60 Lite: design ispi...
Assassin's Creed Infinity sarà in...
TSMC nella mani della Cina? Sarebbe 'ass...
Parodosso incentivi: non ancora partiti,...
Fisker, il tracollo è vicino: la ...
Neuralink parla dei primi 100 giorni del...
Elon Musk spiega lo sviluppo di FSD: nuo...
Due Tesla Cybertruck bloccati durante un...
Perfect Dark: il reboot di Microsoft sar...
Il silicio ultra-puro potrebbe essere il...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v