Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2007, 14:48   #19061
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da Piranha82 Guarda i messaggi
Si, lo so. Il fatto è che li ho presi direttamente dal cd che ho masterizzato dei driver di Xp e non avevo la descrizione.
Sono tutti i driver che devi installare per Xp.
Vai sul sito dell supporto.
Se clicchi sui vari file ti dice il Nome file.

Oddio, allora ricapitoliamo, io ho tirato giuù tuttti i files...e questi sono x XP!!!!!

Per Vista ce ne sono altri???????

C'è qualcuno che partendo da vista ha fatto il dual boot con XP.

Ho visto quella recensione from vista to XP...mamma mia che cumplicazione...tengo il mal di testa!!!!!


GRAZIE
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:05   #19062
Piranha82
Senior Member
 
L'Avatar di Piranha82
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
Oddio, allora ricapitoliamo, io ho tirato giuù tuttti i files...e questi sono x XP!!!!!
Per Vista ce ne sono altri???????
C'è qualcuno che partendo da vista ha fatto il dual boot con XP.
Ho visto quella recensione from vista to XP...mamma mia che cumplicazione...tengo il mal di testa!!!!!
GRAZIE
Per vista non so, appensa mi è arrivato con Vista l'ho cancellato! Ora ho solo Xp.
Il dual boot è più complicato se è già preinstallato vista.


Domandina: ora che ho installato Ubuntu, vorrei installare Beryl e XGL, ma non mi riconosce la scheda video.
Devo scaricare Beryl e XGL o sono già compresi?

Ho scaricato i driver envy 092 ma al riavvio non riesce a caricare X perchè mi da un errore sul kernel, dice che quello che ho installato è una versione nuova rispetto a quello presente...
Cosa posso fare?

Ho provato a scaricare anche gli ultimi driver beta dal sito nvidia , ma ad un certo punto mi chiede il kernel....
"When the installer is run, it will determine if it has a precompiled kernel interface for the kernel you are running. If it does not have one, it will check if there is one on the NVIDIA FTP site (assuming you have an Internet connection), and download it. If one cannot be downloaded, either because the FTP site cannot be reached or because one is not provided, the installer will check your system for the required kernel sources and compile the interface for you. You must have the source code for your kernel installed for compilation to work. On most systems, this means that you will need to locate and install the correct kernel-source, kernel-headers, or kernel-devel package; on some distributions, no additional packages are required (e.g. Fedora Core 3, Red Hat Enterprise Linux 4)."

Inoltre che altre cose devo installare, tipo drivere wireless, sata, ecc..?
__________________

XPS 1730: T9300 - 4Gb667 - HD250Gb 7.200 rpm - 9 celle 85 WHr - GF9800GT sli -1920x1200 - Creative X-Fi 5.1 surround USB
VENDO [Trattative ]: XPS1730, Monitor Philips 107s 17".
Affitto casa vacanze in Sardegna.
Piranha82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:21   #19063
BlackZorro
Senior Member
 
L'Avatar di BlackZorro
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
Messaggi: 3135
allora, ringrazio bluestraneo e harsan per l'aiuto datomi.
ho finalmente aggiornato i driver della scheda video anche sul nuovo notebook e sembra tutto ok

c'è solo una cosa che non capisco (e che capita su entrambi i notebook): cioè adoperando VLC (il lettore multimediale) i video .avi non si vedono più.
in pratica si sente solo l'audio ma a schermo è tutto nero.
però prima di aggiornare i driver gli stessi .avi andavano bene con VLC
subito dopo l'aggiornamento...puf si sente solo l'audio...
la cosa strana è che capita su entrambi i notebook con scheda video aggiornata.
su uno di essi ho anche installato i k-lite full ma non cambia

avete idea di come mai?
__________________
DELL 9400 @ DELL Vostro 3500 @ DELL Inspiron 15R
BlackZorro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:28   #19064
maurice_
Member
 
L'Avatar di maurice_
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
Ho visto quella recensione from vista to XP...mamma mia che cumplicazione...tengo il mal di testa!!!!!
GRAZIE
Questa e' la 'mia' versione se ti puo' essere utile - vale a dire come ho fatto io sul mio 9400:

1. formattare la partizione di 'Recovery' del 9400, da 10 GB, che e' vuota al 65% e non serve a niente visto che comunque ti danno il CD di installazione di Vista

nota> l'unica differenza tra il CD e il Recovery e' che questo ti rimette la macchina esattamente come uscita dalla Dell, vale a dire con tutte le applicazioni inutili e l'antivirus che scade e che poi devi pagare e amenita' del genere - volendo la partizione si puo' anche allargare con un programma tipo Acronis o gParted (se non si vuole segare il 'recovery' bisognera' creare una partizione per XP ex novodella dimensione voluta).

2. installare XP in detta partizione - tutto come al solito
(a questo punto pero' parte solo XP, Vista non parte piu'... niente paura)

3. fare boot dal CD d'installazione di Vista

4. selezionare l' opzione di _riparazione_ del SO
(il CD trova subito la partizione di Vista)

5. selezionare la riparazione dello Startup di Vista
(ci mette 2 secondi! pare che non faccia niente ma lo fa)

6. reboot
(adesso parte solo Vista, non parte piu' XP... niente paura)

7. Entrare in Vista

8. scaricare un programma gratuito che si chiama EasyBCD1.52 e installarlo

9. Lanciare EasyBCD

10. Andare su 'Add/remove entries'

11. selezionare Windows NT/2k/XP/2k3

12. specificare la lettera della partizione dove si e' installato Xp (da me e' D:\)

13. in 'Name' scrivere l'etichetta che vogliamo che appaia sul bootloader (es. Windows XP)

14. reboot, e apparira' il bootloader di Vista con la scelta dei due SO

tutto bene, gli uccellini cinguettano, il sole splende e abbiamo due sistemi senza aver dovuto riformattare tutto il disco e reinstallare tutto da capo.
__________________
_______________________________________________
m_a_u_r_i_c_e_ Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:33   #19065
lvlao
Senior Member
 
L'Avatar di lvlao
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
allora, ringrazio bluestraneo e harsan per l'aiuto datomi.
ho finalmente aggiornato i driver della scheda video anche sul nuovo notebook e sembra tutto ok

c'è solo una cosa che non capisco (e che capita su entrambi i notebook): cioè adoperando VLC (il lettore multimediale) i video .avi non si vedono più.
in pratica si sente solo l'audio ma a schermo è tutto nero.
però prima di aggiornare i driver gli stessi .avi andavano bene con VLC
subito dopo l'aggiornamento...puf si sente solo l'audio...
la cosa strana è che capita su entrambi i notebook con scheda video aggiornata.
su uno di essi ho anche installato i k-lite full ma non cambia

avete idea di come mai?

A me lo faceva solo in batteria, l'ho aggirato smanacciando un po' con i settaggi del Divx (se e' questo il codec video usato per i tuoi avi) oppure deflaggando il parametro inerente al massimo risparmio (o qualcosa di simile) nel pannello nvidia sezione Powermizer (ma solo in quello nuovo, in quello vecchio non c'e'), non ricordo bene quale dei due...
__________________
TrackMania Nations Forever (Download Free) - Mecha:Getter (Account:lvlao)
Team --> Mecha:Team (Forum)
Server --> Mecha:Base (Join! 20K-70K) (Offline Stats)

Ultima modifica di lvlao : 23-04-2007 alle 15:37.
lvlao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:38   #19066
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
x il mio amico danello

danelloooooooooooooooooooo... dove seiiiiiii!

In mezzo a tutte queste cumplicazioni cosa stai preparando per la community che fra un po' arriviamo a 1.000 ?
Record storico e da festeggiare.

Lo stai organizzando il randez-vous per i forumini del threaddino maggico ?
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 15:41   #19067
Ranne
Member
 
L'Avatar di Ranne
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi
c'è solo una cosa che non capisco (e che capita su entrambi i notebook): cioè adoperando VLC (il lettore multimediale) i video .avi non si vedono più.
in pratica si sente solo l'audio ma a schermo è tutto nero.
però prima di aggiornare i driver gli stessi .avi andavano bene con VLC
subito dopo l'aggiornamento...puf si sente solo l'audio...
la cosa strana è che capita su entrambi i notebook con scheda video aggiornata.
su uno di essi ho anche installato i k-lite full ma non cambia

avete idea di come mai?
avevo lo stesso problema con l'utima versione di vlc 0.8.6b risolto con la versione 0.8.5
Ranne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:00   #19068
Rosty
Senior Member
 
L'Avatar di Rosty
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Messaggi: 2575
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
Questa e' la 'mia' versione se ti puo' essere utile - vale a dire come ho fatto io sul mio 9400:

1. formattare la partizione di 'Recovery' del 9400, da 10 GB, che e' vuota al 65% e non serve a niente visto che comunque ti danno il CD di installazione di Vista

nota> l'unica differenza tra il CD e il Recovery e' che questo ti rimette la macchina esattamente come uscita dalla Dell, vale a dire con tutte le applicazioni inutili e l'antivirus che scade e che poi devi pagare e amenita' del genere - volendo la partizione si puo' anche allargare con un programma tipo Acronis o gParted (se non si vuole segare il 'recovery' bisognera' creare una partizione per XP ex novodella dimensione voluta).

2. installare XP in detta partizione - tutto come al solito
(a questo punto pero' parte solo XP, Vista non parte piu'... niente paura)

3. fare boot dal CD d'installazione di Vista

4. selezionare l' opzione di _riparazione_ del SO
(il CD trova subito la partizione di Vista)

5. selezionare la riparazione dello Startup di Vista
(ci mette 2 secondi! pare che non faccia niente ma lo fa)

6. reboot
(adesso parte solo Vista, non parte piu' XP... niente paura)

7. Entrare in Vista

8. scaricare un programma gratuito che si chiama EasyBCD1.52 e installarlo

9. Lanciare EasyBCD

10. Andare su 'Add/remove entries'

11. selezionare Windows NT/2k/XP/2k3

12. specificare la lettera della partizione dove si e' installato Xp (da me e' D:\)

13. in 'Name' scrivere l'etichetta che vogliamo che appaia sul bootloader (es. Windows XP)

14. reboot, e apparira' il bootloader di Vista con la scelta dei due SO

tutto bene, gli uccellini cinguettano, il sole splende e abbiamo due sistemi senza aver dovuto riformattare tutto il disco e reinstallare tutto da capo.
Caspita...........................!!!!!!!!!!!

sono commosso!!!!!!!!11

Grazieeeeeeee a tutti!!! Siete fantastici
__________________
TAG360 CTC EL NANDO --TAG PSN PHENIX84-----LINK delle trattative //\/ HTC HD2-*GB SD classe 6- [/size]
http://www.clanctc.it/phpBB3/index.php/ cerchi clan??
Rosty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:03   #19069
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
Grazieeeeeeee a tutti!!! Siete fantastici
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:20   #19070
maurice_
Member
 
L'Avatar di maurice_
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da BlackZorro Guarda i messaggi

c'è solo una cosa che non capisco (e che capita su entrambi i notebook): cioè adoperando VLC (il lettore multimediale) i video .avi non si vedono più.
in pratica si sente solo l'audio ma a schermo è tutto nero.
.........
avete idea di come mai?
La causa dipende quasi senz'altro da Vista e dall'aggiornamento del driver, cmq come workaround io proverei in VLC ad andare nelle opzioni "avanzate" e poi nel modulo "video - output modules" metterei qualcosa di diverso dal default (proverei Windows GDI)...
__________________
_______________________________________________
m_a_u_r_i_c_e_ Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:38   #19071
AtenaPartenos
Senior Member
 
L'Avatar di AtenaPartenos
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: messaggi precedenti 4955
Messaggi: 1282
Quote:
Originariamente inviato da Ranne Guarda i messaggi
avevo lo stesso problema con l'utima versione di vlc 0.8.6b risolto con la versione 0.8.5
Andando in dietro di versione?
__________________
«Potrei essere rinchiuso in un guscio di noce e tuttavia sentirmi re dell’infinito spazio».
Insp9400 Ipod Touch & Classic Milestone
AtenaPartenos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:39   #19072
Ranne
Member
 
L'Avatar di Ranne
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da maurice_ Guarda i messaggi
La causa dipende quasi senz'altro da Vista e dall'aggiornamento del driver, cmq come workaround io proverei in VLC ad andare nelle opzioni "avanzate" e poi nel modulo "video - output modules" metterei qualcosa di diverso dal default (proverei Windows GDI)...
il problema non è di configuarazioni ma è l’interfaccia aero disattivandola vlc va alla grande io comunque con l'ultima versione ho sporadici buchi neri durante la riproduzione mentre la 0.8.5 è perfetta
Ranne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:44   #19073
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1045
salve a tutti ragazzi.

tra poche ore entrerò anch'io a far parte del mondo dell cercando di acquistare il 9400.

ho chiamato il commerciale per un preventivo.....

1.ho notato che se chiami le ragazze del commerciale, i prezzi sono dei più disparati e non ci sono corrispondenze con il sito.

2.Le tipine ti danno il numero privato e sta cosa non mi convince proprio.

3.E poi neanche inizia a parlare che ti chiedono il nominativo e non mi sembra il caso.

ditemi voi se fidarmi.

p.s. la configurazione ideale senza sfondare il tetto dei 1000 euro(unica cosa irrinunciabile è la 7900gs)?

grazie mille!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 16:51   #19074
maurice_
Member
 
L'Avatar di maurice_
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: no, campagna, ma a volte roma
Messaggi: 297
Quote:
Originariamente inviato da Ranne Guarda i messaggi
il problema non è di configuarazioni ma è l’interfaccia aero disattivandola vlc va alla grande io comunque con l'ultima versione ho sporadici buchi neri durante la riproduzione mentre la 0.8.5 è perfetta
Eh appunto, cambiando output module pensavo che forse si puo' aggirare il conflitto e avere VLC funzionante senza dover disattivare Aero... Avete provato? Io non ho ancora installato VLC sotto Vista ma mi sa che poi provo per curiosita'...
__________________
_______________________________________________
m_a_u_r_i_c_e_ Dell 9400 C2D 2GHz - WUXGA1920x1200 - RAM2GB667 - HD200GB7200 - eSata 320GB7200 - nVidia7900GS - Dual boot Vista/ OS-x86
maurice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:20   #19075
danello
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Messaggi: 11381
Mannaggia ragazzi, sono incasinatissimo, sto rimettendo in piedi da zero un firewall linux (ipcop) + routing + share via samba in raid 5, un bagno di sangue...


Mi viene da ...


Fra un quarto d'ora mollo tutto e vado a farmi una nuotata...
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:40   #19076
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi.

tra poche ore entrerò anch'io a far parte del mondo dell cercando di acquistare il 9400.

ho chiamato il commerciale per un preventivo.....

1.ho notato che se chiami le ragazze del commerciale, i prezzi sono dei più disparati e non ci sono corrispondenze con il sito.

2.Le tipine ti danno il numero privato e sta cosa non mi convince proprio.

3.E poi neanche inizia a parlare che ti chiedono il nominativo e non mi sembra il caso.
ditemi voi se fidarmi.
p.s. la configurazione ideale senza sfondare il tetto dei 1000 euro(unica cosa irrinunciabile è la 7900gs)?
grazie mille!
..ti dico subito che la mia è una opinione contro corrente. Qui la pensano tutti diversamente.
Per chi civilmente si avvicina per la prima volta "ai commerciali" DELL, non ha una gran bella impressione. Ovviamente parlo di poteziali clienti che hanno una certa sensibilità e che vorrebbero un trattamento adeguato, visto che pagano.

La prima nota stonata, come hai detto anche tu è "la schedatura" non di un cliente, ma semplicemente di uno che sta telefonando e sta ponendo delle domande.

Seconda nota stonata sono i mumeri privati o diretti che ti vengono dati, in modo che viene agganciato a quel commerciale che in caso di acquisto si beccherà le provviggioni.

Terza nota stonata i prezzi che non solo variano sul sito, ma anche in giornata e varia da commerciale a commerciale.
Ciò Ti lascia perplesso perchè stai comprando un computer e non sei in un mercato della frutta dove (soprattutto a sud) esiste la contrattazione ed il prezzo cambia a fine mattinata!

La provviggione per un commerciale DELL, per la vendita di un note, varia dal 6% all' 8% del prezzo pagato dal cliente.

A volte il commerciale DELL (non so se ufficialmente l'azienda ne è a conoscenza) si avvale di chiamiamoli procacciatori di clienti ai quali "il commerciale" dà parte della propria provviggione che si aggira dal 2% al 4% o altri favori.
A volte tali procacciatori sono gli stessi clienti.

Mezzo principale per la vendita DELL è via internet! (cioè dove siamo noi)

Infine, qui troverai un sacco di amici che ti daranno il riferimento al proprio commerciale di fiducia.
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:48   #19077
al-edit-so60
Bannato
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 1623
Quote:
Originariamente inviato da AtenaPartenos Guarda i messaggi
Andando in dietro di versione?
gab considera che la versione 0.8.6 è una versione beta e, quindi ci sta tutto il fatto possa funzionare non al meglio !
al-edit-so60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:54   #19078
satanaxe
Senior Member
 
L'Avatar di satanaxe
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
Messaggi: 1045
Quote:
Originariamente inviato da alfonso60 Guarda i messaggi
cut

gentilissimo davvero hai fugato ogni mio dubbio ma alla fin fine.... MI POSSO FIDARE?! sembra una azienda di broker più che una ditta di computer.

a sto punto mi conviene farlo dal sito oppure va bene dal "commerciale"?

p.s. una buona configurazione del 9400?!
satanaxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:55   #19079
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Ragazzi, quando arriveremo a 1000 pagine dobbiamo fare una cena tutti insieme... Comprensiva ti torta con 1000 candeline sopra!!!


Perdonate l'OT, ma era d'obbligo...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2007, 17:56   #19080
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da satanaxe Guarda i messaggi
gentilissimo davvero hai fugato ogni mio dubbio ma alla fin fine.... MI POSSO FIDARE?! sembra una azienda di broker più che una ditta di computer.

a sto punto mi conviene farlo dal sito oppure va bene dal "commerciale"?

p.s. una buona configurazione del 9400?!
Ti conviene partire da una configurazione sul sito e poi "accordarti" con il commerciale, magari richiedendo qualcosa che non appare nel configuratore e/o maggiori sconti...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati

Ultima modifica di Pess : 23-04-2007 alle 17:59.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v