Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-09-2023, 12:55   #1881
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Questo mi sfugge, mai incontrato mi sa.

In compenso mi hai fatto ricordare lo scontro di fine Atto 2. Ecco, quello ad un certo punto mi ha destabilizzato
Ci stava pure il miglior elmo e uno dei migliori spadoni.

Fine atto 2 l'ho trovato abbastanza ostico effettivamente
EDIT: non proprio la fine
Spoiler:
dove si affronta il luogotenente di Thorm, per qualche motivo è uno degli scontri che mi ha messo più in difficoltà, con buona pace di Jaheira che si faceva ammazzare subito

Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-09-2023 alle 13:02.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 14:24   #1882
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ci stava pure il miglior elmo e uno dei migliori spadoni.

Fine atto 2 l'ho trovato abbastanza ostico effettivamente
EDIT: non proprio la fine
Spoiler:
dove si affronta il luogotenente di Thorm, per qualche motivo è uno degli scontri che mi ha messo più in difficoltà, con buona pace di Jaheira che si faceva ammazzare subito

ripensandoci, quello è lo scontro più difficile del gioco. Tenendo conto dei tanti nemici da gestire, che progressivamente si avvicendano nell'arena, di alcune cast templari rognose, della IA degli alleati molto discutibile
Spoiler:
(Jaheira si fa ammazzare in 2 round, mediamente, gli altri arpisti carne da macello)
...ed altro.
Dopo di quella, ho incontrato ben poco di così impegnativo. Il punto è che prima della nostra pellaccia si cerca di salvare altri..


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
A me non ha dato particolari problemi come
Spoiler:
o draghetto non morto di livello 17
quest Wyll?

Ultima modifica di riviero : 15-09-2023 alle 14:28.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 14:35   #1883
Pucceddu
Senior Member
 
L'Avatar di Pucceddu
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Messaggi: 4838
ragazzi c'è trama ipnotica che per gli scontri grossi è imprescindibile.


Così come blocca persone/mostri a livelli alti
__________________
Ho concluso con millemila utenti
Pucceddu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 15:33   #1884
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Trama ipnotica mi sono accorto dopo averlo finto che è di massa.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
quest Wyll?
Si.
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ripensandoci, quello è lo scontro più difficile del gioco. Tenendo conto dei tanti nemici da gestire, che progressivamente si avvicendano nell'arena, di alcune cast templari rognose, della IA degli alleati molto discutibile
Tra l'altro calcoli crown of madness su un templare o quello che è, che tirano cannonate, ovviamente almeno un alleato non è che può andare sul nemico vicino, no, si deve avvicinare a quell'altro vanificando l'incantesimo.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 16:25   #1885
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26596
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ci stava pure il miglior elmo e uno dei migliori spadoni.

Fine atto 2 l'ho trovato abbastanza ostico effettivamente
EDIT: non proprio la fine
Spoiler:
dove si affronta il luogotenente di Thorm, per qualche motivo è uno degli scontri che mi ha messo più in difficoltà, con buona pace di Jaheira che si faceva ammazzare subito
Ma intendi quando
Spoiler:
Attaccano quel luogo di cui ovviamente non ricordo il nome che è la zona riparata dell'atto 2?

Quel tizio l'ho letteralmente annientato, Jaheira si sarà fatta un graffio, ho pure curato a vuoto Isobel per paura che crepasse

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
quest Wyll?
Ah ecco.

Wyll non me lo sono cagato di striscio nella prima run
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 16:44   #1886
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
No no, intendo dove c'è
Spoiler:
la tipa mezza orco che è la seconda di Thorm, che ci sono i nostri alleati appena fuori dalla torre poi si assalta tutti assieme o almeno io ho fatto così
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 17:26   #1887
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2785
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Wyll non me lo sono cagato di striscio nella prima run

eh.. anch'io ho trascurato il druido e l'ho perso come possibile compagno, peccato (end cap II, vabbè, relativamente).
Wyll sempre lasciato al campo ma la sua missione l'ho fatta, ci sono delle vicende che sono contento di aver risolto
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 17:59   #1888
Marsil_Novitio
Senior Member
 
L'Avatar di Marsil_Novitio
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1252
Ragazzi sono arrivato alla forgia, ma forse mi son perso qualcosa in merito a Nere..
Spoiler:

In pratica appena sbarcato, dopo la prima rampa di scale, parlo con i rothe e loro nominano l'elfo, la bestia demoniaca ed ad un certo punto dicono che non sanno cosa centri con Nere. Poco avanti sgombro le macerie (quelle dove ci sono altri 2 rothe che poi partecipano alla fight), poi sono andato in accampamento e parte la scena con Nere che si connette a noi per chiedere aiuto; ma sto Nere prima della forgia dove viene nominato? Cioè mi son perso qualcosa?
__________________
Console: Xbox Series S | gamertag: Capo Marmotta (so stupid, i know) | Nintendo Switch Lite Grey
Win: MSI B450M, Ryzen 5 3600, 16gb DDR4, XFX RX 480 GTR 8GB, Evoke, CM MasterWatt 550w, Asus VX238H
Apple: Mac Mini 2012 @Asus VX239H, Mac Mini 2012 @Eizo CG 27", Macbook 13" 2010, iMac 21.5" Late 2009
Marsil_Novitio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 18:53   #1889
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da Marsil_Novitio Guarda i messaggi
Ragazzi sono arrivato alla forgia, ma forse mi son perso qualcosa in merito a Nere..

Spoiler:


In pratica appena sbarcato, dopo la prima rampa di scale, parlo con i rothe e loro nominano l'elfo, la bestia demoniaca ed ad un certo punto dicono che non sanno cosa centri con Nere. Poco avanti sgombro le macerie (quelle dove ci sono altri 2 rothe che poi partecipano alla fight), poi sono andato in accampamento e parte la scena con Nere che si connette a noi per chiedere aiuto; ma sto Nere prima della forgia dove viene nominato? Cioè mi son perso qualcosa?
Dovrebbe averti parlato di lui appena sbarcato, in più c'era una missione nell' underdark su di lui che allora forse hai saltato. Non credo cambi nulla comunque. Da vedere anche da che parte stai
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 21:46   #1890
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11100
nei sotterranei della città ho riassaporato un po' di vecchio BG
Poca gente, ambiente cupo, non c'è da saltellare o scalare troppo.... direi la parte migliore finora.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2023, 23:03   #1891
jack_the_kayman
Senior Member
 
L'Avatar di jack_the_kayman
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2702
riguardo alla forgia:

Spoiler:

ma della bestia demoniaca di cui parlano poi si scopre qualcosa?
jack_the_kayman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 21:05   #1892
paolomarino
Senior Member
 
L'Avatar di paolomarino
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da jack_the_kayman Guarda i messaggi
riguardo alla forgia:

Spoiler:

ma della bestia demoniaca di cui parlano poi si scopre qualcosa?
Spoiler:
hai acceso la forgia per craftare le armature epiche? li scoprirai che fine ha fatto
__________________
G500A * 13700K * Artic360 * RTX4090 * GB Z790-AEAX * DDR5 64GB@6400 * WD SN850X 4TB
LG Oled 42C2 * Orbweaver/Sensei * Qnap 509 20TB * Qnap 870 64TB * UPS900VA * S9Tab Ultra
LG Oled 77G1 * Sennheiser Ambeo * SkyQ * Shield * PS5 * XSX * Switch * Fold 5 * FTTH SkyWiFi
paolomarino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2023, 22:25   #1893
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Immagino che se Jaheira
Spoiler:
mi schiatta durante l'assalto alle torri lunari poi non possa essere resuscitata con le pergamene, giusto?

e se invece
Spoiler:
decidessi di chiederle di entrare nel mio gruppo prima della battaglia, accetterebbe? Non gliel'ho chiesto e quindi non so la risposta.
Purtroppo si butta alla cieca in prima linea e la sodomizzano quasi subito.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-09-2023 alle 08:13.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 08:33   #1894
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3585
Sono sempre un po' intimorito dalle scelte da prendere.

Spoiler:
Sono arrivato fino all'inquisitore nell'asilo gityanki, ero indeciso sull'artefatto, ma tendenzialmente non volevo sganciarlo. L'ho fatto incazzare a bestia ovviamente, culminando con uno scontro che gli è costato la vita. Successivamente appare la regina, anche li ho tentato di divagare, ma contraddicendola l'ho fatta incazzare e "game over", ci ha spazzati letteralmente con una linea di dialogo. A questo punto ho ricaricato e deciso di passare oltre all'atto II, senza andare a fondo con questo ramo, a naso vorrei aspettare per decidere cosa fare di sto artefatto. Ho fatto l'ennesima minchiata? Qualcuno invece gliel'ha sganciato sto artefatto ai githianki?


Tantissime scelte comunque, in tempistiche disparate e inaspettate, tantissima roba
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 08:37   #1895
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Immagino che se Jaheira
Spoiler:
mi schiatta durante l'assalto alle torri lunari poi non possa essere resuscitata con le pergamene, giusto?

e se invece
Spoiler:
decidessi di chiederle di entrare nel mio gruppo prima della battaglia, accetterebbe? Non gliel'ho chiesto e quindi non so la risposta.
Purtroppo si butta alla cieca in prima linea e la sodomizzano quasi subito.
Boh
Spoiler:
io ho visto che non si poteva resuscitare e pace, è stato anche uno degli scontri più rognosi. Non mi pare si possa chiederle di entrare nel gruppo prima, o almeno io non mi sono accorto come fare


Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sono sempre un po' intimorito dalle scelte da prendere.

Spoiler:
Sono arrivato fino all'inquisitore nell'asilo gityanki, ero indeciso sull'artefatto, ma tendenzialmente non volevo sganciarlo. L'ho fatto incazzare a bestia ovviamente, culminando con uno scontro che gli è costato la vita. Successivamente appare la regina, anche li ho tentato di divagare, ma contraddicendola l'ho fatta incazzare e "game over", ci ha spazzati letteralmente con una linea di dialogo. A questo punto ho ricaricato e deciso di passare oltre all'atto II, senza andare a fondo con questo ramo, a naso vorrei aspettare per decidere cosa fare di sto artefatto. Ho fatto l'ennesima minchiata? Qualcuno invece gliel'ha sganciato sto artefatto ai githianki?


Tantissime scelte comunque, in tempistiche disparate e inaspettate, tantissima roba
Vai avanti tranquillo, anche io alla fine non ho portato in fondo quella scelta.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 08:47   #1896
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sono sempre un po' intimorito dalle scelte da prendere.
l'avevo messo in pausa per provare starfield (mi astengo da ogni commento divagatore ) e l'ho ripreso ricomionciandolo per la settantanovesima volta eheh

in questa run non mi faccio nessun problema di scelte, nel senso che vado secondo un principio di base e perseguo la strada

per dire ho reclutato solo shadowheart, lae'zel e karlach, tutti gli altri li ho o uccisi o mandati al diavolo senza neanche farli arrivare al campo

in piu cerco di essere coerente con il personaggio, giocarlo di ruolo diciamo e gia la parte del boschetto ha avuto risvolti completamente differenti che non avevo mai visto nonostante le 160 e fischia ore di gioco

bg3 mi lascia sempre spiazzato, positivamente intendo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 09:48   #1897
Dracula1975
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2022
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sono sempre un po' intimorito dalle scelte da prendere.

Spoiler:
Sono arrivato fino all'inquisitore nell'asilo gityanki, ero indeciso sull'artefatto, ma tendenzialmente non volevo sganciarlo. L'ho fatto incazzare a bestia ovviamente, culminando con uno scontro che gli è costato la vita. Successivamente appare la regina, anche li ho tentato di divagare, ma contraddicendola l'ho fatta incazzare e "game over", ci ha spazzati letteralmente con una linea di dialogo. A questo punto ho ricaricato e deciso di passare oltre all'atto II, senza andare a fondo con questo ramo, a naso vorrei aspettare per decidere cosa fare di sto artefatto. Ho fatto l'ennesima minchiata? Qualcuno invece gliel'ha sganciato sto artefatto ai githianki?


Tantissime scelte comunque, in tempistiche disparate e inaspettate, tantissima roba

Io sono andato avanti con le linee di dialogo.. e diciamo che si hanno dei risvolti piu' avanti sia positivi che molto negativi...

non diro' altro

ps non scrivo nulla neanche sotto spoiler perche' se non l'avete portata avanti non ha senso che leggiate
Dracula1975 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 09:54   #1898
FrancoBit
Senior Member
 
L'Avatar di FrancoBit
 
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
Messaggi: 3585
Quote:
Originariamente inviato da Dracula1975 Guarda i messaggi
Io sono andato avanti con le linee di dialogo.. e diciamo che si hanno dei risvolti piu' avanti sia positivi che molto negativi...

non diro' altro

ps non scrivo nulla neanche sotto spoiler perche' se non l'avete portata avanti non ha senso che leggiate
eheheh fatto bene, io ho cambiato rotta xchè mi puzzava tantissimo la situazione lol. Diciamo che con l'indole del mio personaggio non c'azzeccava proprio.
Run future magari con intenzioni diverse si può valutare...
__________________
PC1-LianLiO11XL-MSI Z790 Tmhwk-i5 13600kf@5.5-32gb Gskill 3600cl15-3xNVME Sabrent 500g-2t-2t- pnyRTX4080xlr8-Corsair rm850x-Loop 3rad 360-LG 38gn950-b
PC2-LianLiO11MiniAir-Gbyte b450 itx-Ryzen5 5600x-32gb 3600cl16-NVME Samsung970 256g-SSD Samsung 1t-gigabyteRTX3080-EVGAg3 750w-TT AiO 240-LG 27gp850
FrancoBit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 10:38   #1899
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13931
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Boh
Spoiler:
io ho visto che non si poteva resuscitare e pace, è stato anche uno degli scontri più rognosi. Non mi pare si possa chiederle di entrare nel gruppo prima, o almeno io non mi sono accorto come fare
Poi ci sono riuscito
Spoiler:
a non farla crepare. Ero livello 7, invece di entrare mi son fatto un giro nei dintorni e ho beccato l'esattrice che mi ha permesso di passare al livello 8... lo scontro al piano terra è stato sempre ostico ma è andata bene al primo colpo. Poco prima dell'assalto, se parli con Jaheira, c'è una linea di dialogo che ti fa scegliere se ordinarle di comandare la prima linea di irruzione o se chiederle di far parte della squadra
Ho scelto la prima opzione e poi ho salvato, questo non mi ha permesso di verificare se la seconda opzione fosse messa così per dialogare o se avrebbe cambiato effettivamente qualcosa, visto il gioco penso piu la seconda ipotesi... ma per verificare sarei dovuto tornare al salvataggio precedente e avevo raccattato roba da 200 corpi sul ponte della zona, non avevo alcuna intenzione di rifarlo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-09-2023 alle 10:46.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2023, 11:09   #1900
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4348
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Sono sempre un po' intimorito dalle scelte da prendere.
no, era bella quella parte e non eri obbligato a cedere nulla. Va bè, immagino che comunque la trama prosegua e farai i conti anche con quella non scelta
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Le novità software di QNAP al Com...
God of War Ragnarock: ecco una prima com...
Crescono vertiginosamente gli investimen...
Canon presenta l'obiettivo RF 35mm F1.4 ...
Enermax: tanti alimentatori, case e diss...
Fallout: la seconda stagione non ha una ...
Gli Europei di calcio arrivano in EA SPO...
Prezzo mai visto (799€) per Dreame L10s ...
Tamron 50-300mm F/4.5-6.3 Di III VC VXD:...
XPG NIA al COMPUTEX 2024: la console por...
SpaceX Starship: doppio ammaraggio duran...
Volete acquistare un monitor a 360 Hz se...
Mini PC a prezzo super su Amazon: si par...
ASUS ROG Zephyrus G16 in video direttame...
AI per l'accessibilità: i vincito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v