Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-10-2015, 20:39   #18781
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13482
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
bsod mentale
reset e parla d'altro (modalità brainless provvisoria )
Si ma allora basta a non fare domande... sai che fatica lavorare con problemi dell'altro mondo mentre devi spiegare cose complicate con linguaggio base.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 2700*RAM:Crucial BALLISTIX 2x8GB CAS15*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 24-10-2015, 20:59   #18782
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
bsod mentale
reset e parla d'altro (modalità brainless provvisoria )
Mito!

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 28-10-2015, 15:16   #18783
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi

Tipo, io che sto sto spiegando e poi lei mi fa: "Vuoi un caffè?" o "Hai freddo? Vuoi che chiudo la finestra?"

Questo capita quando l'interlocutore non riesce a seguirti o semplicemente ti fatto la domanda "pur parler" senza reale interesse. Poi si rende conto che deve accendere il cervello e allora, visto l'imprevisto impegno richiesto, parte il BSOD mentale che diceva qualcuno ...

Quando poi ti fanno domande del tipo "come faccio a vedere le serie TV su internet senza pagare?" non vogliono la risposta migliore ma quella piu' sbrigativa, che è diverso ...
Se provi ad andare oltre il "vai su sto sito " parte la paresi mentale.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 28-10-2015 alle 15:20.
Lanzus è offline  
Old 30-10-2015, 09:08   #18784
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Salvatemi il fondoschiena, che la utonta questa volta sono io
Ho "espettorato" sopra il mio OPO, regalato dai genitori della mia compagna , penso <che problema sarà mai, l'ho lavato più di una volta, lo farò anche oggi >. Beh, solitamente non mi scivola a pesce dalle mani sul fondo del lavandino pieno, beccandosi la pressione del tuffo. Morale della favola ho un alone sullo schermo, evidentemente acqua infiltrata dentro quel punto. Altrove non ve ne è.
Ho provato a risucchiarla con aspirapolvere, riso e silica gel. La situazione è migliorata veramente poco.
Che faccio? Metto a bagno in isopropilico il blocco schermo? Quanto tempo e che marca?
Debbo risolvere più in fretta dell'arrivo di un eventuale schermo dalla china, la mia prima idea , dato che rischio di perdere il favore degli suoceri se il cellulare non esce fuori entro qualche giorno... Si stanno già chiedendo perché non me lo porti dietro.
Inutile dire che sono i miei maggiori clienti paganti, cosa più impossibile che rara, e quasi vicini di casa...
Grazie a chi mi salva

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 30-10-2015, 09:37   #18785
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20921
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Salvatemi il fondoschiena, che la utonta questa volta sono io
Ho "espettorato" sopra il mio OPO, regalato dai genitori della mia compagna , penso <che problema sarà mai, l'ho lavato più di una volta, lo farò anche oggi >. Beh, solitamente non mi scivola a pesce dalle mani sul fondo del lavandino pieno, beccandosi la pressione del tuffo. Morale della favola ho un alone sullo schermo, evidentemente acqua infiltrata dentro quel punto. Altrove non ve ne è.
Ho provato a risucchiarla con aspirapolvere, riso e silica gel. La situazione è migliorata veramente poco.
Che faccio? Metto a bagno in isopropilico il blocco schermo? Quanto tempo e che marca?
Debbo risolvere più in fretta dell'arrivo di un eventuale schermo dalla china, la mia prima idea , dato che rischio di perdere il favore degli suoceri se il cellulare non esce fuori entro qualche giorno... Si stanno già chiedendo perché non me lo porti dietro.
Inutile dire che sono i miei maggiori clienti paganti, cosa più impossibile che rara, e quasi vicini di casa...
Grazie a chi mi salva

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
di solito il riso va benissimo se usato correttamente (cellulare in busta di tela completamente coperto di riso il tutto chiuso in un sacchetto di plastica in modo ermetico
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline  
Old 30-10-2015, 09:58   #18786
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eh la percezione della velocità del sistema ho notato che è una cosa assurdamente variabile.
Vero, chi è già abituato a usare un sistema con SSD e messo bene sicuramente piangerà lacrime di sangue con un netbook del 2008.

Quote:
Gli installi alcuni mattoni di programmi tipo antivirus che aumentano di 30/40 secondi l'avvio e non se ne accorgono.
Poi magari si mettono a contare i secondi che impiega ad aprire word, o google.
Poi molti non capiscono assolutamente la differenza tra velocità di connessione e di PC.
Oppure installo un programma da 5 GB e dicono che è lento, e chiedono cosa ho combinato?
Ma il problema non è l'ignoranza o l'inesperienza che ci sta, solo che si mettono a fare stupidi ragionamenti del tipo prima andava più veloce... prima funzionava... prima non era così, quindi ora deve andare come dico io.
Insomma hai chiamato a me, la fai fare a me la diagnosi o no?
Penso che la cosa migliore sia spiegare sempre com'è la situazione, quanto quell'antivirus o programma secondo te sia inutile e perchè, poi sta al cliente decidere se attivare la mente e ascoltarti.
A me non capita mai che mi dicano "che hai combinato?", sono estremamente cauto su ciò che faccio e bisogna sempre ricordarsi che per l'utente medio il pc è solo uno strumento, non interessa quanto è pro e figo ma serve solo che sia funzionale e semplice.
Poi chiaro che la fiducia è alla base del rapporto tra chi fornisce l'assistenza e il cliente, altrimenti meglio tagliare corto e chiudere tutto.

Quote:
Allora per la mia esperienza il 90% delle volte che dicono così, si ricordano male, ma non c'è assolutamente verso di convincerli, bisogna farli contenti.
E' imperativo farli contenti, se vogliono la barra o delle icone in una specifica posizione lo si fa e basta, saranno loro i fruitori. Ciò non è accettabile solo se rischia di buttare in vacca tutto, ad esempio installando il programma X che riempie il pc di adware, lì bisogna spiegarlo chiaramente così se sono teste dure tu potrai sempre usare il sempreverde "ve l'avevo detto!".

Quote:
Mi è capitato delle volte in cui sono stato chiamato per lentezza, e non trovando nulla a parte problemi non risolvibili come prestazioni hardware scarse o connessione in crisi, una volta fatte SOLO verifiche per loro avevo fatto o miracoli o danni, a seconda dell'umore credo.
Bisogna stare molto attenti, nel sistema operativo alcune volte i problemi si presentano solo in determinate condizioni, un sacco di volte appena acceso un PC sembra tutto ok, poi inizio ad aprire programmi a caso o a usarlo come se fosse mio e inizio a vedere guai ovunque.
L'umore del cliente conta ma di solito basta un bello sfondo per migliorarlo

Quote:
L'informatica è stressante per le menti non analitiche, ma ancora più stressante è per un informatico parlare di informatica con un non-analitico , certa gente dovrebbe astenersi dall'usare PC.
Credo che questo sfogo si possa applicare a qualsiasi campo, ci vuole molta pazienza
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline  
Old 30-10-2015, 10:32   #18787
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Salvatemi il fondoschiena, che la utonta questa volta sono io
Ho "espettorato" sopra il mio OPO, regalato dai genitori della mia compagna , penso <che problema sarà mai, l'ho lavato più di una volta, lo farò anche oggi >. Beh, solitamente non mi scivola a pesce dalle mani sul fondo del lavandino pieno, beccandosi la pressione del tuffo. Morale della favola ho un alone sullo schermo, evidentemente acqua infiltrata dentro quel punto. Altrove non ve ne è.
Ho provato a risucchiarla con aspirapolvere, riso e silica gel. La situazione è migliorata veramente poco.
Che faccio? Metto a bagno in isopropilico il blocco schermo? Quanto tempo e che marca?
Debbo risolvere più in fretta dell'arrivo di un eventuale schermo dalla china, la mia prima idea , dato che rischio di perdere il favore degli suoceri se il cellulare non esce fuori entro qualche giorno... Si stanno già chiedendo perché non me lo porti dietro.
Inutile dire che sono i miei maggiori clienti paganti, cosa più impossibile che rara, e quasi vicini di casa...
Grazie a chi mi salva

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Mi sembra di capire che il tuo vero problema sia il tempo.
Il tempo per rimediare ad un errore (che può capitare a chiunque), e che temi possa "farti passare per incapace" dai suoceri (visto che mi par di capire che non sarebbe un problema per te cambiarti lo schermo, se non riuscissi a rimediare in altro modo).

Bene, ecco la mia soluzione, non Hardware ma "quasi Software".

Prenditelo il tempo!
Un bel "finto furto" del cellulare, mezza giornata col cell spento (il tempo di fingere di bloccare la SIM e rifartela fare...), OPO nel cassetto ad asciugare, se non funziona ordine di schermo nuovo, montaggio, e.... "finto acquisto" di OPO nuovo "proprio uguale a quello regalato dai suoceri che mi piaceva tanto"

Dice il saggio: << A volte una piccola bugia che non danneggia nessuno, può portare un grande beneficio>> (di stress evitato)
ritpetit è offline  
Old 30-10-2015, 10:44   #18788
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Salvatemi il fondoschiena, che la utonta questa volta sono io
Ho "espettorato" sopra il mio OPO, regalato dai genitori della mia compagna , penso <che problema sarà mai, l'ho lavato più di una volta, lo farò anche oggi >. Beh, solitamente non mi scivola a pesce dalle mani sul fondo del lavandino pieno, beccandosi la pressione del tuffo. Morale della favola ho un alone sullo schermo, evidentemente acqua infiltrata dentro quel punto. Altrove non ve ne è.
Ho provato a risucchiarla con aspirapolvere, riso e silica gel. La situazione è migliorata veramente poco.
Che faccio? Metto a bagno in isopropilico il blocco schermo? Quanto tempo e che marca?
Debbo risolvere più in fretta dell'arrivo di un eventuale schermo dalla china, la mia prima idea , dato che rischio di perdere il favore degli suoceri se il cellulare non esce fuori entro qualche giorno... Si stanno già chiedendo perché non me lo porti dietro.
Inutile dire che sono i miei maggiori clienti paganti, cosa più impossibile che rara, e quasi vicini di casa...
Grazie a chi mi salva

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Con tutta la pioggia che ha fatto tra martedì e ieri non puoi semplicemente far passare l'infiltrazione di umidità come un incidente dovuto all'acquazzone?
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline  
Old 30-10-2015, 10:56   #18789
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Proverò con i vostri trucchi psicologici è la prima volta da molto tempo che mi capita di fare una cagata simile....

Come si chiama quel kit beta che ho visto girare su questo thread pagine addietro? Colgo l'occasione per rifarmi un po' di materiale da lavoro...
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 30-10-2015, 11:23   #18790
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Seriamente.... Volendo comprare dell'isopropilico, anche per altre situazioni di emergenza (ad esempio bagni di e-liquid subiti dal mio dani dicodes extreme per errate rigenerazioni) ci sono dei consigli in genere? Grazie

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 30-10-2015, 12:04   #18791
atomico82
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1469
io penso che tutti possono commettere un errore..la differenza è se te ne "lavi le mani" o ti ingegni per correggere il problema a spese tue.
__________________
Trattative concluse: 4
(Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman)
CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM
atomico82 è offline  
Old 30-10-2015, 14:08   #18792
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
Ieri vado da un cliente e parlando del più e del meno fa: "sto cercando un vecchio PC per installare Windows XP perché devo installare questo (e tira fuori un OBD USB e poi un cd dentro una bustina trasparente con sopra scritto a pennarello "Windows XP") poi Mi guarda e mi dice:" questo me l'ha dato un programmare informatico" detto quasi sottovoce.. Ho evitato proprio di rispondere, facendo finta di niente
fabiosk è offline  
Old 30-10-2015, 17:48   #18793
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41988
Gliel'ha dato così ha evitato di buttarlo via lui...
Quegli aggeggi li se non sono aggiornati ci fai nulla
Poi ora con 5&euro; te ne prendi uno BT che va col cellulare

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline  
Old 31-10-2015, 08:56   #18794
fabiosk
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Nettuno (Rm)
Messaggi: 2467
No no, l'OBD era suo, il riferimento era a Windows XP tarocco... Ci voleva un programmatore per "rimediarlo"
fabiosk è offline  
Old 31-10-2015, 14:05   #18795
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41988
Ahahahahah

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
gd350turbo è offline  
Old 31-10-2015, 15:26   #18796
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Ho salvato il display con un essiccatore ricavato dal motore di un phon

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 31-10-2015, 19:42   #18797
-vicarious-
Utente sospeso
 
L'Avatar di -vicarious-
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 599
Anche io ho un problema simile e alquanto strano.
Oggi decido di aprire il mio macbook per stringere una cerniera.
Apro tutto, pulisco pure la ventola, do una spolverata alla tastiera e resto.
Dopo di ciò richiudo tutto.
Accendo: schermo nero. Buio totale.
In controluce riesco a vedere che qualcosa nello schermo c'è quindi il cavo video è ancora integro.
Praticamente l'illuminazione led non va più e non ne sto venendo a capo

La vedo messa malino...
__________________
Winds of change are blowing all around...[..]..I feel I've known you before, I think you know what I mean
-vicarious- è offline  
Old 31-10-2015, 21:45   #18798
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29240
Già mi immagino il Genius con un iNcursore anale pronto all'uso...
Devi capire come funziona il meccanismo che rileva l'apertura/chiusura dello schermo, se è un pulsantino o qualcosa nella cerniera stessa, magari nel rimontare c'è finito qualcosa contro che lo tiene sempre schiacciato o vattelapesca, o hai stretto troppo le viti.
Dumah Brazorf è offline  
Old 31-10-2015, 22:41   #18799
Reby92
Senior Member
 
L'Avatar di Reby92
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
Messaggi: 2421
Ecco il motivo perché vorrei FL ovunque e non schifoled

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
__________________
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela!
Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl
Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img]
Reby92 è offline  
Old 31-10-2015, 23:23   #18800
-vicarious-
Utente sospeso
 
L'Avatar di -vicarious-
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 599
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Già mi immagino il Genius con un iNcursore anale pronto all'uso...
Devi capire come funziona il meccanismo che rileva l'apertura/chiusura dello schermo, se è un pulsantino o qualcosa nella cerniera stessa, magari nel rimontare c'è finito qualcosa contro che lo tiene sempre schiacciato o vattelapesca, o hai stretto troppo le viti.
Sì è l'unica da controllare, togliendo questo sarebbe praticamente un suicidio...

Quote:
Originariamente inviato da Reby92 Guarda i messaggi
Ecco il motivo perché vorrei FL ovunque e non schifoled

Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Cioè?
__________________
Winds of change are blowing all around...[..]..I feel I've known you before, I think you know what I mean
-vicarious- è offline  
 Discussione Chiusa


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Intelligenza artificiale accessibile a t...
Londra, alcuni ospedali in ginocchio per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v