Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-11-2009, 09:08   #1841
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Il cadaverino da fastidio. Il sesso ormai non e' piu' tabu' ma lo e' la morte. Come ne accenni vieni tacitato di portasfiga. Se dici la parola "influenza" vieni sopraffatto da mille post che ti dicono "perche ne parli".

Tutto questo si chiama paura, anzi terrore, coscienza di dovere morire ma averne un orrore pieno tanto che un povero cristo se ne deve andare.
bel pensiero

peccato non significhi nulla né credo sia veritiero poiché siamo arrivati al punto che chi é a favore della sentenza ha il terrore della morte...ottimo, davvero una bella riflessione
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:11   #1842
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
bel pensiero

peccato non significhi nulla né credo sia veritiero poiché siamo arrivati al punto che chi é a favore della sentenza ha il terrore della morte...ottimo, davvero una bella riflessione
Per alcuni e' cosi'. Il terrore del sacro puo' essere patologico quanto la sua esaltazione.
 
Old 10-11-2009, 09:15   #1843
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Per alcuni e' cosi'. Il terrore del sacro puo' essere patologico quanto la sua esaltazione.
e quanti ce ne sono che sono cattolici solo per il terrore di un nulla dopo la morte?
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:18   #1844
mixkey
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
e quanti ce ne sono che sono cattolici solo per il terrore di un nulla dopo la morte?
Per fortuna non lo sono dato che avrei piu' paura che ci fosse qualcosa dopo la morte. Sensa sensazione non c'e' sofferenza ed a me sta bene cosi', ho gia dato grazie.
Il fatto che, non essendo cattolico, non ti so dire se c'e' un cristo in questa stanza se prima non guardo in giro.
 
Old 10-11-2009, 09:21   #1845
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ma fatemi capire, quanti qui che sono contrari alla sentenza della corte europea accetterebbero di buon occhio la presenza di simboli delle altre religioni?
Così ad occhio NESSUNO.
LUVІ è offline  
Old 10-11-2009, 09:21   #1846
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Per fortuna non lo sono dato che avrei piu' paura che ci fosse qualcosa dopo la morte. Sensa sensazione non c'e' sofferenza ed a me sta bene cosi', ho gia dato grazie.
Il fatto che, non essendo cattolico, non ti so dire se c'e' un cristo in questa stanza se prima non guardo in giro.
a parte la confusione della tua frase e del sensa che si scrive senza

forse non hai colto che volevo dire.

Tu accusavi che chi era contrario al crocifisso aveva il terrore della morte.
Io ti chiedevo quanti cattolici sono tali per il terrore della morte.
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:22   #1847
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
e quanti ce ne sono che sono cattolici solo per il terrore di un nulla dopo la morte?
ne rimarresti sorpreso

in generale, la religione è la costruzione dell'uomo della risposta alla domanda "cosa c'è dopo la morte ?" non è un caso che le prime forme di spiritualità siano state delle pratiche di sepoltura e al seguito, varie costruzioni culturali, ogni gruppo umano con la sua, che stessero a costruire un disegno più ampio che comprendesse l'idea che l'anima, o lo spirito, in qualche modo sopravvivessero dopo la morte terrena
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline  
Old 10-11-2009, 09:27   #1848
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
ne rimarresti sorpreso

in generale, la religione è la costruzione dell'uomo della risposta alla domanda "cosa c'è dopo la morte ?" non è un caso che le prime forme di spiritualità siano state delle pratiche di sepoltura e al seguito, varie costruzioni culturali, ogni gruppo umano con la sua, che stessero a costruire un disegno più ampio che comprendesse l'idea che l'anima, o lo spirito, in qualche modo sopravvivessero dopo la morte terrena
fidati che non ne rimarrei sorpreso altrimenti non avrei posto la domanda come argomentazione contraria
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:31   #1849
cdimauro
Senior Member
 
L'Avatar di cdimauro
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Messaggi: 26107
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ma fatemi capire, quanti qui che sono contrari alla sentenza della corte europea accetterebbero di buon occhio la presenza di simboli delle altre religioni?
Contrario a qualunque simbolo religioso esposto in edifici pubblici. Io ne faccio ne una questione di principio (della laicità dello stato).
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Il cadaverino da fastidio. Il sesso ormai non e' piu' tabu' ma lo e' la morte. Come ne accenni vieni tacitato di portasfiga. Se dici la parola "influenza" vieni sopraffatto da mille post che ti dicono "perche ne parli".

Tutto questo si chiama paura, anzi terrore, coscienza di dovere morire ma averne un orrore pieno tanto che un povero cristo se ne deve andare.
Coscienza di dover morire è una cosa, mentre il terrore è tutt'altra cosa.

Rilassati. Prima o poi tutti dobbiamo morire. Meglio prenderla con filosofia e prepararsi al nulla eterno.
__________________
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro
@LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro
Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys
cdimauro è offline  
Old 10-11-2009, 09:31   #1850
blade9722
Senior Member
 
L'Avatar di blade9722
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 9933
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
ma fatemi capire, quanti qui che sono contrari alla sentenza della corte europea accetterebbero di buon occhio la presenza di simboli delle altre religioni?
Premesso: io non sono contrario alla sentenza, anzi mi sono dichiarato favorevole, laddove l'interpretazione e' "l'obbligo di apporre il crocifisso non puo' sussistere in uno stato laico". Sono contrario quando l'interpretazione e' "nessun simbolo religioso puo' essere apposto in un edificio pubblico".

Io accetterei la presenza di simboli di qualsiasi religione, non vedo quali problemi mi possano causare.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline  
Old 10-11-2009, 09:35   #1851
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Così ad occhio NESSUNO.
temo che ti sbagli

qualcuno che ha dichiarato guerra agli atei c'è
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline  
Old 10-11-2009, 09:35   #1852
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2762
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
prima di dormire mi è venuta in mente un'altra questione.

se il crocefisso nelle istituzioni lede i diritti dell'uomo ecc..... come ci si pone di fronte al fatto che in parlamento ci sono individui che in percentuale più o meno alta posso essere di parte cattolica e quindi durante le votazioni di proposte di legge, emendamenti, leggi... non potranno che essere di parte. È come se il crocefisso invece di essere appeso al muro è dentro questi individui che sceglieranno seguendo i principi delle religione cattolica che loro hanno abbracciato. Non è forse peggio questa situazione che impedisce alla scienza di progredire quando si parla di cellule staminali, ecc... non ditemi che la colpa è del crocefisso nelle scuole.

Nessuno voterebbe contro la propria morale o almeno sono in pochi che lo farebbero per un bene comune.

si viene a creare una situazione in cui non si è più disturbati dai crocefissi nelle aule scolastiche o negli ospedali ecc..., ma chi decide per noi lo farà in accordo con le proprie idee che essendo di natura religiosa (cattolica) non potranno che essere di parte.

Con questo voglio dire che se lo levano non ottengono nulla se non un "contentino" all'italiana. Questa cosa dei diritti altrui, di professare quello che si desidera, ecc.. sono tutte ca..ate per far credere che siamo liberi di decidere quello che vogliamo, ma invece non siamo liberi di decidere una mazza e lo dimostrano i fatti. Se vi accontentate di questo tipo di "vittorie" allora va bene godetevi questo ennesimo episodio di ipocrisia.

ora notte sul serio
La questione sarebbe che bisogna eliminare tutti i cattolici? Certo, per i nemici di Cristo sarebbe meglio distruggere la Chiesa ed eliminare i cristiani, imprigionarli e impedirgli proprio di respirare. Questo messaggio andrebbe stampato e messo a caratteri cubitali per far "svegliare" i tanti cattolici sonnolenti che pensano che questo provvedimento sia marginale e non capiscono che è un attacco in piena regola contro la Fede.
shambler1 è offline  
Old 10-11-2009, 09:37   #1853
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Premesso: io non sono contrario alla sentenza, anzi mi sono dichiarato favorevole, laddove l'interpretazione e' "l'obbligo di apporre il crocifisso non puo' sussistere in uno stato laico". Sono contrario quando l'interpretazione e' "nessun simbolo religioso puo' essere apposto in un edificio pubblico".

Io accetterei la presenza di simboli di qualsiasi religione, non vedo quali problemi mi possano causare.
Aspetta di vedere un Giovanardi con le convulsioni davanti ad un pentacolo con caprone all'ingresso di una scuola media, poi ne riparliamo.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline  
Old 10-11-2009, 09:43   #1854
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
La questione sarebbe che bisogna eliminare tutti i cattolici? Certo, per i nemici di Cristo sarebbe meglio distruggere la Chiesa ed eliminare i cristiani, imprigionarli e impedirgli proprio di respirare. Questo messaggio andrebbe stampato e messo a caratteri cubitali per far "svegliare" i tanti cattolici sonnolenti che pensano che questo provvedimento sia marginale e non capiscono che è un attacco in piena regola contro la Fede.

peccato che non sei nato qualche tempo fa..avresti potuto arruolarti

__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:44   #1855
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2762
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Aspetta di vedere un Giovanardi con le convulsioni davanti ad un pentacolo con caprone all'ingresso di una scuola media, poi ne riparliamo.
Magari anche un bel sacrificio umano, in un'ottica di sfondamento delle pregiudiziali.
shambler1 è offline  
Old 10-11-2009, 09:44   #1856
SquallSed
Senior Member
 
L'Avatar di SquallSed
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Messaggi: 395
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Contrario a qualunque simbolo religioso esposto in edifici pubblici. Io ne faccio ne una questione di principio (della laicità dello stato).
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Premesso: io non sono contrario alla sentenza, anzi mi sono dichiarato favorevole, laddove l'interpretazione e' "l'obbligo di apporre il crocifisso non puo' sussistere in uno stato laico". Sono contrario quando l'interpretazione e' "nessun simbolo religioso puo' essere apposto in un edificio pubblico".

Io accetterei la presenza di simboli di qualsiasi religione, non vedo quali problemi mi possano causare.
appunto io chiedevo ai contrari alla sentenza
__________________
www.eccdfotografia.com
SquallSed è offline  
Old 10-11-2009, 09:45   #1857
shambler1
Senior Member
 
L'Avatar di shambler1
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 2762
[quote=SquallSed;29628347]peccato che non sei nato qualche tempo fa..avresti potuto arruolarti

I cattolici dovrebbero suicidarsi tutti in silenzio per non darvi fastidio vero?
shambler1 è offline  
Old 10-11-2009, 09:47   #1858
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1698
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
peccato che non sei nato qualche tempo fa..avresti potuto arruolarti

LUVІ è offline  
Old 10-11-2009, 09:47   #1859
sider
Bannato
 
L'Avatar di sider
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3896
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
I cattolici dovrebbero suicidarsi tutti in silenzio per non darvi fastidio vero?
Se stessero in silenzio senza preoccuparsi di cosa fanno atei ed agnostici sarebbe meglio, convivenza più tranquilla.
sider è offline  
Old 10-11-2009, 09:49   #1860
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi

I cattolici dovrebbero suicidarsi tutti in silenzio per non darvi fastidio vero?
Quindi e' un complotto satanico-comunista-islamico-extraterrestre?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline  
 Discussione Chiusa


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v