Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2011, 19:25   #161
madd90
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Credo sia saldata pure lei... quando non era ancora uscita ci si chiedeva il perché dell'i7-2675QM che non c'era nemmeno nel sito Intel... e alcuni propendevano per il package saldato...

Nella prima foto qui https://picasaweb.google.com/1129788...78234368220786 si vede chiaramente il package BGA1224, quindi saldata (BGA = Ball Grid Array, matrice di palline di stagno sotto)

EDIT: Qui la comparazione delle caratteristiche con l'i7-2670QM "liscio" http://ark.intel.com/compare/53469,53470 in pratica cambia il package (socket contro BGA) e la frequenza massima dell'iGP, 100MHz più alta nel 2675QM... poca roba insomma... certo è che non se ne sentirà per un bel po' la necessità di cambiare una belva del genere! Personalmente vado ancora allegramente con un C2D E6600
Per quanto riguarda la tastiera USA... io tendenzialmente mi ci trovo meglio, per programmare è una manna dal cielo (niente contorsioni assurde per mettere il ";" alla fine di ogni riga), per gli accenti basta impostare il layout con i dead keys: il ` e il doppio apice diventano tasti morti, quindi "`e" diventa è, per é basta premere ALTGR+E e così via...)
quindi cpu e gpu saldate....
avrei preferito una cpu non saldata, ma entrambe le componenti sono ottime quindi non si dovrebbe sentire il bisogno di un cambio per la maggior parte degli usi.

per quanto riguarda aggiornamenti bios, samsung come se la cava? qualcuno di voi ha esperienza in questo senso con altri nb samsung?
Non vorrei che lasci la macchina a se stessa dopo averla sfornata...
madd90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 19:33   #162
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Era il max screen, ovvero le cornici sottili attorno al monitor.
Si anche, ma mi riferivo proprio al pannello... cmq fa niente!
Ho visto invece i video della galleria d'immagini che hai postato qualche post fa (scusate il gioco di parole) e che non avevo ancora avuto modo di vedere.
Nei due video si può notare come effettivamente la qualità visiva rimane buona solo se si è davanti allo schermo, perchè se ci si sposta un poco i colori impazziscono mentre per quanto riguarda contrasto e nero mi è sembrato decente (mi riferisco a quello con lo sfondo tropicale, che mostra a mio parere principalmente dei gran bei colori, sempre per quello che si può capire osservando un video di uno schermo), mentre nell'altro video (quello con la ferrari come sfondo) i colori sono decisamente più smorti, anche se per quanto mi riguarda la colpa è dovuta principalmente a un'illuminazione davvero eccessiva! Avrebbero dovuto regolarlo un pò meglio!
Aspetto però con ansia il primo video in HD in cui si possa osservare come questo schermo si comporti nel visualizzare dei video, così magari si capisce un pò meglio il tutto e ci chiariamo gran parte dei dubbi...
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 20:57   #163
aquistar
Senior Member
 
L'Avatar di aquistar
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Messaggi: 3500
Vedo che si stà parlando male dello schermo e relative angolazioni.
Và precisato che questo notebook per fortuna monta un pannello matte quindi non lucido e ovviamente se non si lavora di fronte ad esso la visione dei colori etc. viene falsata ed è del tutto normale.

Il pannello che montano ad esempio i sony sb sono una via di mezzo tra matte e glossy e quindi rendono un pò meglio sulla visione angolata ma alla luce del sole il sqmsung non ha confronto e vince.

Poi davvero non capisco il problema delle angolazioni io il notebook lo uso frontalmente se poi qualcuno al mio fianco deve vedere qualcosa lo giro semplicemente, è questo l'uso di un portatile diverso il discorso può essere su un fisso.

Sono sicuro che lo schermo del chronos sarà ottimo attendete e vedrete.

Ultima modifica di aquistar : 12-11-2011 alle 21:20.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:20   #164
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Poi davvero non capisco il problema delle angolazioni io il notebook lo uso frontalmente se poi qualcuno al mio fianco deve vedere qualcosa lo giro semplicemente, è questo l'uso di un portatile diverso il discorso può essere su un fisso.
Pienamente d'accordo sulle angolazioni! Anche per me l'importante è che si veda bene quando si è di fronte... però certo che un'angolo visuale maggiore non guasta mai (nel post precedente facevo solo un commento al video visto, nulla di più)!

Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Sono sicuro che lo schermo del chronos sarà ottimo attendete e vedrete.
Anche qua ti seguo a ruota! Magari non proprio ottimo, ma sicuramente buono... buono quanto basta da non dover pensare di sostituire lo schermo!

Una domanda: ma cosa cosa fa esattamente il tasto di spegnimento delle fan che è presente? Spiego meglio, quali ventole spegne? No, perchè l'idea di fermare le ventole mi fa un pò paura (anche se fossero solo quelle relative al case....)!
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:31   #165
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Poi davvero non capisco il problema delle angolazioni io il notebook lo uso frontalmente se poi qualcuno al mio fianco deve vedere qualcosa lo giro semplicemente, è questo l'uso di un portatile diverso il discorso può essere su un fisso.

Sono sicuro che lo schermo del chronos sarà ottimo attendete e vedrete.
Sono d'accordo sulle angolazioni (basta che non siano talmente scarse da far variare la rappresentazione di un colore dall'alto al basso dello schermo... provate col vostro lcd a riempire per esempio l'intero monitor di fucsia e osservatelo), meno sul contrasto e rappresentazione dei colori... poi già l'ho detto, ad uso ufficio sarà più che sufficiente, ad uso fotografico no multimedia ni...

@Po: si, ci son solo due ventole, ognuna serve una heatpipe che attraversa i due chip... probabilmente fermando le ventole bloccherà l'uso sulla sola iGPU e manterrà il processore alla minima frequenza operativa possibile, così da scendere moltissimo con la potenza dissipata (ad occhio con la GPU a 800MHz, iGPU a 650 la potenza dissipata sarà di 10-15W al massimo... la stessa di un normale disco rigido da 3,5")... poi oh, se si scalda troppo riattiverà forzosamente le ventole

Al massimo passati i 105°C si spegne da solo
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:35   #166
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
o si spegne o salta in aria!!!!
Cmq se mai userò questa funzione, sarà moooolto di rado!
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:39   #167
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
o si spegne o salta in aria!!!!
Cmq se mai userò questa funzione, sarà moooolto di rado!
Vai tranquillo, i chip intel si spengono molto prima di rischiare di danneggiarsi (105°C contro i 120°C massimi teorici, se non sbaglio), specialmente quelli mobile... il chip grafico non lo so e non lo voglio sperimentare
ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 21:45   #168
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Vai tranquillo, i chip intel si spengono molto prima di rischiare di danneggiarsi (105°C contro i 120°C massimi teorici, se non sbaglio), specialmente quelli mobile... il chip grafico non lo so e non lo voglio sperimentare
Vero! Tra l'altro sul fisso ho avuto proprio problemi di surriscaldamento... credo che la cpu (un i7-920) mi sia finita a temperature pari a quelle del sole.. poi una volta sistemanto, ora il tutto funziona correttamente e la cpu non è stata per nulla danneggiata (e visto le temperature raggiunte è una cosa davvero notevole)!
Quindi in teoria le cpu intel sono belle toste! Mi pare che fino a 120°-125° tengono (direi anche di più, proprio per esperienza personale... )!
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 22:56   #169
mj78
Senior Member
 
L'Avatar di mj78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 435
Per curiosita' ho fatto una ricerca fra le recensioni di notebookcheck impostando come filtri solo portatili con un rating di display oltre 70% (il samsung ha ottenuto 68%), rating generale oltre 83% (lo stesso ottenuto dal samsung), con scheda video midrange o superiore, peso non superiore ai 2,5 Kg, con schermo dai 15" in su ed effettuate in un arco temporale non superiore ai 12 mesi e sapete quanti portatili sono usciti? Solo 2 il macbook pro 15" (rating generale di 86%) ed un sony vaio della serie z (la serie professionale di sony con un rating generale di 83%) entrambi con un prezzo a partire da 1800€ cioe' ben 500€ in piu del samsung!!! Comincio veramente a pensare che gli standard di giudizio di notebookcheck siano moooooolto pretenziosi, ora piu che mai non vedo l'ora di poter vedere questo dannato schermo con i miei occhi
__________________
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 23:00   #170
ZioMatt
Senior Member
 
L'Avatar di ZioMatt
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
Messaggi: 2473
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
Vero! Tra l'altro sul fisso ho avuto proprio problemi di surriscaldamento... credo che la cpu (un i7-920) mi sia finita a temperature pari a quelle del sole.. poi una volta sistemanto, ora il tutto funziona correttamente e la cpu non è stata per nulla danneggiata (e visto le temperature raggiunte è una cosa davvero notevole)!
Quindi in teoria le cpu intel sono belle toste! Mi pare che fino a 120°-125° tengono (direi anche di più, proprio per esperienza personale... )!
Ma sì, non è mica il tasto di autodistruzione!
Al massimo fa questa fine:

ZioMatt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 10:46   #171
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da mj78 Guarda i messaggi
Per curiosita' ho fatto una ricerca fra le recensioni di notebookcheck impostando come filtri solo portatili con un rating di display oltre 70% (il samsung ha ottenuto 68%), rating generale oltre 83% (lo stesso ottenuto dal samsung), con scheda video midrange o superiore, peso non superiore ai 2,5 Kg, con schermo dai 15" in su ed effettuate in un arco temporale non superiore ai 12 mesi e sapete quanti portatili sono usciti? Solo 2 il macbook pro 15" (rating generale di 86%) ed un sony vaio della serie z (la serie professionale di sony con un rating generale di 83%) entrambi con un prezzo a partire da 1800€ cioe' ben 500€ in piu del samsung!!! Comincio veramente a pensare che gli standard di giudizio di notebookcheck siano moooooolto pretenziosi, ora piu che mai non vedo l'ora di poter vedere questo dannato schermo con i miei occhi
Avevo provato pure io a fare una cosa simile ed ero arrivato agli stessi risultati e alle tue stesse conclusioni!
E' per questo che io dicevo che portatili di queste dimensioni han tutti schermi a cui han dato voti sul display simili, anzi minori (perchè con schermi maggiori e con peso maggiore trovi portatili con schermo con voto anche di 90...)!
Ora la cosa a cui mi fa pensare questo è che, se leggiamo solamente i dati rimaniamo un pò delusi (giustamente anche), ma poi visto il voto finale che loro stessi gli han dato si può capire come alla fine, seppur con dati lontani dal top, lo schermo svolga bene il suo lavoro, senza lode e senza infamia (che è la cosa importante alla fine)!

Quote:
Originariamente inviato da ZioMatt Guarda i messaggi
Ma sì, non è mica il tasto di autodistruzione!
Al massimo fa questa fine:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Dopo tutto se mi deve saltare in aria, deve esser una cosa epica!!!
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 12:52   #172
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
Davvero ottima cosa questa dell'estensione della garanzia! Da fare sicuramente se lo si acquista da ePrice!
....
Direi che sembra una cosa molto valida, sicuramente da pensarci su (piccola precisazione, il costo è di 66€ non 50€, per la versione da 15.5", mentre di 45 per quella da 14").
Già, non sembra per niente male!
Mi sarebbe piaciuto sapere se Samsung come altri produttori offrono in questi casi, una sua estensione di garanzia.

Quindi dovremmo vederlo da MediaMondo a brevissimo??
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 15:03   #173
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Quindi dovremmo vederlo da MediaMondo a brevissimo??
A MediaMondo come in ogni altro store credo che lo si vedrà molto facilmente nel mese di dicembre (spero già dagli inizi), però la mia è solo una supposizione, nulla di ufficiale!
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 18:53   #174
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Po36 Guarda i messaggi
A MediaMondo come in ogni altro store credo che lo si vedrà molto facilmente nel mese di dicembre (spero già dagli inizi), però la mia è solo una supposizione, nulla di ufficiale!
Leggevo che MM lo avrebbe avuto in anteprima.. vedremo
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:18   #175
MAGI System
Senior Member
 
L'Avatar di MAGI System
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Messaggi: 1411
Un saluto a tutti,

mi introduco nella discussione e mi prendo la libertà di scrivere due righe in merito alla macchina.

Premetto dicendovi che ho acquistato il modello con 700Z5A-S01, quello con monitor da 15.6".
Ricorda molto un MacBook Pro, se non che il colore è un pò più scuro e le uniche parti in alluminio sono attorno alla tastiera (ma non il poggiapolsi) e la cover dello schermo.
La tastiera è molto comoda a primo impatto, ma non ho ancora avuto modo di stressarla per bene, domani dopo una giornata di sviluppo vi saprò dire meglio.
Idem come sopra per giochi, devo installare un pò di cosucce, queste magari nel fine settimana dato che sono un pò imepgnato.
In generale anche la qualità costruttiva è ottima, nessun cedimento.
L'express cache non mi pare influisca così tanto o forse non ho capito io come attivarla correttamente (ha fatto un suo wizard automatico di configurazione al primo avvio e poi stop, i tempi di startup e shutdown mi sembrano sempre uguali).
Vorrei poterci mettere il mio fido ssd, ma smontarlo non è proprio così semplice... ed ho pure perso una vite nel tentativo

Arrivo invece alla nota dolente... Purtroppo come si evince dalle recensioni il monitor, per quanto abbia delle buone rese su immagini molto colorate, mostra il peggio di sè su bianchi e neri.
Mi spiego meglio, se sto in una posizione corretta per l'uso classico di un portatile i colori sono sempre buoni, anche neri e bianchi.
Se per caso però, mi metto a giocare con l'inclinazione del monitor, il nero diventa blu scuro ed il bianco ingiallisce pesantemente.
Va detto però che come ha fatto notare un utente qualche post sopra, il notebook non lo si usa continuando a spostare l'angolo di visione od inclinando ogni 5 minuti il monitor, per cui all'atto pratico, negli usi normali, tale difetto è praticamente assente.

Se avete qualche domanda ponete pure, adesso sono qui davanti che finisco di installare tutto il necessario per lavorarci degnamente.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:36   #176
Po36
Member
 
L'Avatar di Po36
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
Messaggi: 132
Oh grande, ora possiamo dar sfogo ai nostri dubbi!
Beh dai allora lo schermo non è così male (se visto dal davanti...), la cosa mi rassicura!
Per curiosità, quanto hai dovuto sborsare?
__________________
L'importante non è il pc che si ha.... ma come lo si usa!!!!!!!
Po36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:51   #177
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Preso online o su qualche negozio fisico?
Per la parte multimediale (giochi ecc) aspettiamo tue nuove questo finesettimana, per il resto le prestazioni come sono?
Hai avuto modo di provare quanto dura con una carica la batteria?
Grazie
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:03   #178
MAGI System
Senior Member
 
L'Avatar di MAGI System
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Messaggi: 1411
Nota dolentuccia 1211, shop online, se vi interessa vi mando link via pm.
Per ora vi posso dire che mi sembra veloce, ma magari domani dopo un uso giornaliero potrò darvi qualche info in più.

Ultima modifica di MAGI System : 14-11-2011 alle 22:05.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:08   #179
MAGI System
Senior Member
 
L'Avatar di MAGI System
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Messaggi: 1411
Giusto due parole di plauso a Samsung, ma che non riguardano l'hardware.
Da 3-4 anni a questa parte, per ora è l'unico notebook nel quale ho trovato il dvd di ripristino senza dovermelo fare io a mano, inoltre è anche il primo notebook, dal quale disinstallo pochissima roba. Da questo lato samsung ha fatto un buon lavoro, di preinstallato, a parte i software di controllo dell'hardware ci sono solo l'installer di office 2010, una versione da 60gg di norton ed una piattaforma da cui scaricare giochini gratis.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:13   #180
stefan0a
Senior Member
 
L'Avatar di stefan0a
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
Messaggi: 706
Sì se puoi mandami il link in pvt grazie
Lo devo acquistare anch'io, pendo veramente dalle tue info perchè prima dell'acquisto vorrei essere ben sicuro della bontà del prodotto Se vuoi/puoi posta pure qualche immagine/video, magari si aprirà anche un thred ufficiale con tutto a corredo..
__________________
PSN ID: NeoITA
stefan0a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v