Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2010, 13:08   #161
neodomi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 87
ragazzi vi scrivo dal mio nuovo gx660 =)
ma mi sembra ke la tastiera fletta un pò troppo.la vostra fletta pure o è un difetto della mia??
e perchè non funziona il tasto turbo??devo installare i driver??

Ultima modifica di neodomi : 24-11-2010 alle 14:38.
neodomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:14   #162
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
ragazzi è arrivata la pasta termica e l'ssd ci vediamo stasera
vediamo vediamo e posta le immagini
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:17   #163
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da neodomi Guarda i messaggi
ragazzi vi scrivo dal mio nuovo gx660 =)
ma mi sembra ke la tastiera fletta un pò troppo.la vostra fletta pure o è un difetto della mia??
e perchè non funziona il tasto turbo??devo installare i driver??
a me la tastiera non fletta, x il tasto turbo devi installare i drivers led manager
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2010, 19:35   #164
neodomi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 87
a me flette un pò quando premo nei dintorni della "D"
per il turbo ho risolto...praticamente quando è alimentato dalla batteria non si può attivare il turbo
neodomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 08:34   #165
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
MSI GX660-262IT ordinato...
Ora devo capire cosa fare non appena arriva il notebook...aggiornamento BIOS (se non devo utilizzare il 3° slot di ram o utilizzare il RAID, non vale la pena che flasho la versione per il GX660R, vero?), ecc....

Quale VBios mi conviene montare? Quello di monstergames invaliderebbe la garanzia?

EDIT: Il link sulla disassemble guide non funziona.....mi sa che va riuppato.
So che non è bello uppare propri post...ma penso sia da tenere in considerazione una specie di procedura da effettuare per chi prende in mano il notebook per la prima volta al fine di ottimizzarne le prestazioni.
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 09:13   #166
neodomi
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 87
ragazzi qualcuno ha usato il programma per il ripristino? perchè nel manuale dice:

Quando si seleziona Recovery DVD (DVD di ripristino) [Ripristino disco rigido], tutti i dati contenuti nell’unità saranno cancellati e verranno ripristinate le impostazioni predefinite di fabbrica. (I dati contenuti in tutte le partizioni saranno verranno cancellati.)

è vero che cancella tutte le partizioni? non dovrebbe cancellare solo c:?? perchè se è cosi che senso ha fare le partizioni?
neodomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 09:53   #167
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
So che non è bello uppare propri post...ma penso sia da tenere in considerazione una specie di procedura da effettuare per chi prende in mano il notebook per la prima volta al fine di ottimizzarne le prestazioni.
non ho capito sinceramente
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 09:58   #168
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
non ho capito sinceramente
Forse mi sono spiegato abbastanza male
Cmq il senso del post è che si potrebbe creare una mini-guida di startup...su cosa fare, cosa aggiornare, ecc
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 10:10   #169
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
scusa , a livello software puoi lasciare tutto come è dato che msi non è acer che ti mette tutta una serie di software o prammi demo/ trial sul pc.

al massimo puoi cancellare la partizione di ripristino. e formattare il tutto ed avere maggior spazio sul hd

però alla fine non c'è da fare nulla
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 10:18   #170
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
scusa , a livello software puoi lasciare tutto come è dato che msi non è acer che ti mette tutta una serie di software o prammi demo/ trial sul pc.

al massimo puoi cancellare la partizione di ripristino. e formattare il tutto ed avere maggior spazio sul hd

però alla fine non c'è da fare nulla
Ok...quindi ci sarebbe da verificare solo se il bios montato è l'ultimo;
ripropongo la mia domanda: se non devo utilizzare il 3° slot di ram o utilizzare il RAID, non vale la pena che flasho la versione per il GX660R, vero (anche perchè immagino che montare un bios diverso da quello relativo al modello corretto, invaliderebbe la garanzia)?

Invece per la questione del VBios:
Quale VBios mi conviene montare? Quello di monstergames invaliderebbe la garanzia?

Infine ti chiedo se potresti riuppare il link sulla disassemble guide visto che il file è stato rimosso da hotfile....
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:15   #171
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
Ok...quindi ci sarebbe da verificare solo se il bios montato è l'ultimo;
ripropongo la mia domanda: se non devo utilizzare il 3° slot di ram o utilizzare il RAID, non vale la pena che flasho la versione per il GX660R, vero (anche perchè immagino che montare un bios diverso da quello relativo al modello corretto, invaliderebbe la garanzia)?

Invece per la questione del VBios:
Quale VBios mi conviene montare? Quello di monstergames invaliderebbe la garanzia?

Infine ti chiedo se potresti riuppare il link sulla disassemble guide visto che il file è stato rimosso da hotfile....
1 domanda:invalida la garanzia se lo apri e ci metti anche un secondo hd da utilizzare come storage, installare il 3 modulo di ram e bios @ gx660R anche x raid e v bios. Praticamente da come msi o lo shop te lo ha venduto.

x il vbios se problemi non ne hai rimani con quello xche con quello dell'msi a meno di problemi anomali, ti alza le temperature in idle ( già piu volte scritto nel thread).

x la guida, quando ho tempo la riuppo
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:24   #172
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
1 domanda:invalida la garanzia se lo apri e ci metti anche un secondo hd da utilizzare come storage, installare il 3 modulo di ram e bios @ gx660R anche x raid e v bios. Praticamente da come msi o lo shop te lo ha venduto.
ok...immaginavo
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
x il vbios se problemi non ne hai rimani con quello xche con quello dell'msi a meno di problemi anomali, ti alza le temperature in idle ( già piu volte scritto nel thread).
ok...sì, l'ultimo vbios infatti non l'avevo neanche preso in considerazione...ma stavo valutando la possibilità di alzare le frequenze, ma se invalida la garanzia preferisco di no....via software mi sembra sia bloccata, maledett
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis
x la guida, quando ho tempo la riuppo
grazie
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:33   #173
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da simino Guarda i messaggi
ok...immaginavo

ok...sì, l'ultimo vbios infatti non l'avevo neanche preso in considerazione...ma stavo valutando la possibilità di alzare le frequenze, ma se invalida la garanzia preferisco di no....via software mi sembra sia bloccata, maledett

grazie
beh alzare le frequenze puoi ma a tuo rischio e pericolo
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 12:43   #174
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
beh alzare le frequenze puoi ma a tuo rischio e pericolo
Ma da questo post mi sembra di capire che il vbios originale della msi ha le frequenze bloccate....o sbaglio?
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:18   #175
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
che versione hai? se hai quella mia 700 / 900 nel thread iniziale hai visto fino a quanto la scheda va, x oltre si tenga sempre presenta che bisogna overvoltarla e che cmq è un 15 pollicii
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2010, 13:52   #176
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
che versione hai? se hai quella mia 700 / 900 nel thread iniziale hai visto fino a quanto la scheda va, x oltre si tenga sempre presenta che bisogna overvoltarla e che cmq è un 15 pollicii
In realtà l'ho ordinato e mi arriverà la settimana prossima...non credo di aver intenzione di overclockarla granchè, anche perchè, oltre all'overvolt credo ci sia anche il problema della dissipazione del calore (oltretutto non avrebbe neanche necessità di essere overclockata ora come ora )
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 10:43   #177
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3131
Eccomiiiii son sparito un po per un problema tecnico... In pratica il tipo che mi ha procurato win 7 me l'ha dato in tedesco e mi tocca aspettare fino ad oggi che vado a prendermi l'ita, riformatto e stase o doma dovrei essere operativo certo che se poi si mette in mezzo anche il mio gioco preferito che è appena uscito dopo 4anni di attesa, il mostricciattolo è stato un po snobbato
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 11:44   #178
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
Eccomiiiii son sparito un po per un problema tecnico... In pratica il tipo che mi ha procurato win 7 me l'ha dato in tedesco e mi tocca aspettare fino ad oggi che vado a prendermi l'ita, riformatto e stase o doma dovrei essere operativo certo che se poi si mette in mezzo anche il mio gioco preferito che è appena uscito dopo 4anni di attesa, il mostricciattolo è stato un po snobbato
foto
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:55   #179
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
ati 6870m and 6970m to launch in msi gx680 and gt680 with 460m gtx by nvidia
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:57   #180
simino
Senior Member
 
L'Avatar di simino
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ati 6870m and 6970m to launch in msi gx680 and gt680 with 460m gtx by nvidia
__________________
Ho concluso con Alkimista_r0x,delargester,controlq,mnoga,chicco.cattivo,Dextha,mmaattyy,Antivirusvivente,guylmaster e tanti altri...
simino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v