Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2019, 10:28   #161
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Comunque è sicuramente molto più tosto dei souls...il combat system è clamorosamente complesso e tecnico. Devi capire quando attaccare, deflettere, ma anche semplicemente parare...capire cosa sta facendo l'avversario (un normale fendente? Un'affondo? Una spazzata? Fendenti multipli?) E rispondere di conseguenza. Devi portare lo scontro sulla corta distanza...con tutti i rischi che comporta. Devi sempre stare in movimento.

Difficile...e frustrante. Ma a volte vengono fuori scontri molto belli.

La "contromossa mikiri" (o come si chiama), mi ha aperto un mondo...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:30   #162
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Io ancora non riesco a potenziare abilita. Normale? Alle statue non mi da la possibilità

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:49   #163
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Io ancora non riesco a potenziare abilita. Normale? Alle statue non mi da la possibilità

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
Appena sblocchi un punto abilità torna dallo scultore
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 10:50   #164
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Appena sblocchi un punto abilità torna dallo scultore
Grazie..... Scusate la niubbagine ma i punti abilita dove li vedo e come li prendo?

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 12:12   #165
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
È quella barra azzurra che vedi in alto a destra...oppure la vedi nel menù equipaggiamento. Ogni volta che si riempie ti sblocca il punto abilità (che vedi poi a fianco). Ma attenzione perché ogni volta che muori la barra di dimezza. Per fortuna però i punti ottenuti non vanno persi, ma solo l'avanzamento.

Si ottengono, banalmente, ammazzando...
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 12:54   #166
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
È quella barra azzurra che vedi in alto a destra...oppure la vedi nel menù equipaggiamento. Ogni volta che si riempie ti sblocca il punto abilità (che vedi poi a fianco). Ma attenzione perché ogni volta che muori la barra di dimezza. Per fortuna però i punti ottenuti non vanno persi, ma solo l'avanzamento.

Si ottengono, banalmente, ammazzando...
Grazieee

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 13:21   #167
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Conviene per me impratichirsi e farmare abilità e colpi per la protesi coi soldi, non lo metto manco sotto spoiler perché è base.

Così facendo ho acquisito molte abilità importanti e ho quasi 700 colpi nel deposito. Purtroppo più di quelli 14/15 in game non ne hai li ricarichi agli idoli se no era facile.

Comunque è molto diverso dai souls. Bello e difficile. Proseguendo nel gioco arrivi a dei boss che sembrano impossibili. Ci sarà da divertirsi.

Mi sta piacendo molto.

Comunque il gioco è fatto apposta a carogna.

Conviene fare death run per vedere i livelli scarichi di punti abilità e monete.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 15:54   #168
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
ho provato da un amico la versione one x e poi quella pc

se potete fatevi un pc in futuro..e rigicoatevelo li... a 4k60 frame è una goduria.. sulla onex non tiene i 60..sulla pro ps4 ancora peggio visto che non supera il fullhd.. stanno invecchiando male sta console

premesso questo

riscrivo anche qui il mio breve pensiero

Sekiro non è un soul game (citazione che alcuni potevano intendere come gioco piu accessibile )
tutto il contrario

è talmente piu tecnico e difficile (e senza il trucco di espare centinaia di livlelli per rendere il soul game piu easy) che da oggi...ci si riferira ai soul game come giochi piu accessibili

Sekiro ha settato una nuova scala di difficolta/genere

Sekiro è il nuovo Re dei "soul game" ma senza le soul per livellare a nastro xD

From ha sfornato un nuovo capolavoro ma non si è limitata al compitino come avrebbe fatto altri

no ha reinventato il genere soul..privandolo di certe scappatoie e rendendolo ancora piu bastardo e tecnico nel combat

incredibile
qualcuno cloni i from ...piu from per tutti
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 24-03-2019 alle 15:57.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 17:00   #169
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Sulla Pro è 1800 (non nativi, invece su One X si), ma il fullHD lo supera eccome.
Non che sia una giustificazione eh, solo una precisazione
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 18:59   #170
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Ma ne trovate semi di zucca ? andare in giro con una sola fiaschetta è un po' poco.
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:15   #171
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ma ne trovate semi di zucca ? andare in giro con una sola fiaschetta è un po' poco.
Spoiler:
Io ne ho 3, devi fare fuori boss e miniboss e lo trovi uccidendoli o in zone subito dopo....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:25   #172
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ma ne trovate semi di zucca ? andare in giro con una sola fiaschetta è un po' poco.
Certo, io sono già a 4 fiaschette.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 19:49   #173
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7247
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Certo, io sono già a 4 fiaschette.
Azz che bestia, ho fatto fuori il mio primo miniboss intanto
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:02   #174
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
incredibile
qualcuno cloni i from ...piu from per tutti
No.
Con dispiacere non è affatto per tutti.
Stavolta alla FROM hanno davvero esagerato.
Sekiro è un gioco che molti abbandoneranno alle prime battute perché se all'inizio è veramente dura, appena dopo è anche peggio, e credo sia un crescendo di brutali bastonate sui denti.
Sono al cospetto del primo boss "tradizionale" dopo l'ubriacone, e già per battere l'ubriacone sono morto miliardi di volte, il mio livello di favore divino ormai neanche lo controllo più, sarà a zero, ormai non faccio altro che farmare (ecco, qui il farming è più divertente degli alti Souls, almeno qui puoi affrontare i nemici in modi diversi grazie al gamedesign sopraffino ed il rampino) denaro per potenziare le abilità del braccio prostetico, che un po servono, ma mica tanto.
Devo dire che non ho più voglia di rifare mille volte sto boss del cazzo, e per adesso la mia avventura con Sekiro termina qui, e termina con profondo e immenso dispiacere ma non riesco veramente ad andare avanti, è veramente frustrante, richiede tanta energia, concentrazione, dedizione, e se un gioco mi deve far star male tanto vale chiuderla qua, almeno per adesso.
Veramente un dispiacere immenso, perché il gioco merita, l'ambientazione e meravigliosa, immensa, ad ogni angolo trovi nuovi percorsi, nuovi modi per affrontare i nemici, il combattimento all'arma bianca ti da botte di adrenalina allucinanti, i nemici sono molti e diversi, gamedesign al top, credo sia uno dei giochi più importanti e validi della FROM ma anche di questi anni, però qui il gioco è stato veramente pensato per pochi. Non per un fatto elitario ma proprio perché credo saranno (relativamente) pochi quei coraggiosi che affronteranno questo calvario affascinante e terribile dall'inizio alla fine.
Mi sono fatto e rifatto i tre DS, mi sono fatto millemila notti di caccia in Bloodborne, ma in questi giochi Miyazaki, pur nella sua bastardaggine ti dava un po di speranza, se eri in estrema difficoltà ti veniva in aiuto con la coop online, oppure con un NPC, oppure un'arma particolare, un set particolare, oppure semplicemente livellavi, in Sekiro no, sei completamente solo con te stesso, come uno spartano devi imparare dai tuoi errori e migliorare le tue abilità per non sbagliare, e se fai un minimo errore si ricomincia da capo, penalizzati abbastanza ferocemente da perdita di denaro e punti abilità, per non parlare del morbo che pian piano investe gli NPC.
Buon massacro a chi continuerà l'avventura del Lupo
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:32   #175
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No.

Con dispiacere non è affatto per tutti.

Stavolta alla FROM hanno davvero esagerato.

Sekiro è un gioco che molti abbandoneranno alle prime battute perché se all'inizio è veramente dura, appena dopo è anche peggio, e credo sia un crescendo di brutali bastonate sui denti.

Sono al cospetto del primo boss "tradizionale" dopo l'ubriacone, e già per battere l'ubriacone sono morto miliardi di volte, il mio livello di favore divino ormai neanche lo controllo più, sarà a zero, ormai non faccio altro che farmare (ecco, qui il farming è più divertente degli alti Souls, almeno qui puoi affrontare i nemici in modi diversi grazie al gamedesign sopraffino ed il rampino) denaro per potenziare le abilità del braccio prostetico, che un po servono, ma mica tanto.

Devo dire che non ho più voglia di rifare mille volte sto boss del cazzo, e per adesso la mia avventura con Sekiro termina qui, e termina con profondo e immenso dispiacere ma non riesco veramente ad andare avanti, è veramente frustrante, richiede tanta energia, concentrazione, dedizione, e se un gioco mi deve far star male tanto vale chiuderla qua, almeno per adesso.

Veramente un dispiacere immenso, perché il gioco merita, l'ambientazione e meravigliosa, immensa, ad ogni angolo trovi nuovi percorsi, nuovi modi per affrontare i nemici, il combattimento all'arma bianca ti da botte di adrenalina allucinanti, i nemici sono molti e diversi, gamedesign al top, credo sia uno dei giochi più importanti e validi della FROM ma anche di questi anni, però qui il gioco è stato veramente pensato per pochi. Non per un fatto elitario ma proprio perché credo saranno (relativamente) pochi quei coraggiosi che affronteranno questo calvario affascinante e terribile dall'inizio alla fine.

Mi sono fatto e rifatto i tre DS, mi sono fatto millemila notti di caccia in Bloodborne, ma in questi giochi Miyazaki, pur nella sua bastardaggine ti dava un po di speranza, se eri in estrema difficoltà ti veniva in aiuto con la coop online, oppure con un NPC, oppure un'arma particolare, un set particolare, oppure semplicemente livellavi, in Sekiro no, sei completamente solo con te stesso, come uno spartano devi imparare dai tuoi errori e migliorare le tue abilità per non sbagliare, e se fai un minimo errore si ricomincia da capo, penalizzati abbastanza ferocemente da perdita di denaro e punti abilità, per non parlare del morbo che pian piano investe gli NPC.

Buon massacro a chi continuerà l'avventura del Lupo
Sta esamina è quello che immaginavo ma non volevo sentire... Passo quando si troverà sui 30euro. Un conto è un gioco che ti fa usare la testa, un altro è renderlo snervante e non divertente. Mi pare davvero strano che con dietro Activision ci sia questa situazione, anzi mi sarei aspettato un gioco semplice rispetto ai predecessori, proprio perché Activision vuole vendere e fare soldi. E non ditemi la teoria del "è fatto apposta perché così la gente ne parla e lo compra" perché son cagate... È pieno di giochi difficili e nessuno ha venduto come i vari cod, gta, fifa ecc.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 20:44   #176
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7989
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sta esamina è quello che immaginavo ma non volevo sentire... Passo quando si troverà sui 30euro. Un conto è un gioco che ti fa usare la testa, un altro è renderlo snervante e non divertente. Mi pare davvero strano che con dietro Activision ci sia questa situazione, anzi mi sarei aspettato un gioco semplice rispetto ai predecessori, proprio perché Activision vuole vendere e fare soldi. E non ditemi la teoria del "è fatto apposta perché così la gente ne parla e lo compra" perché son cagate... È pieno di giochi difficili e nessuno ha venduto come i vari cod, gta, fifa ecc.
activision penso non abbia avuto alcuna voce in capitolo è gia tanto che gli sia capitato il "premio" di pubblicarlo visto che from era accasata con namco bandai dalla trilogia di dark souls....

quanto alla difficoltà..si tratta di un gioco dove non avendo la scappatoia del farming level che ti permetteva in un soul game di "aggirare" la difficolta rendendo gli scontri con i nemici/boss fight meno ardui...

..devi "imparare" le mosse avversarie(come nei souls game) ma anche..affinare le proprie ...migliorarti...commettere meno errori...e questo dura tutto il gioco stando alle recensioni..

insomma una cronoscalata da tour de france / giro d'italia

possiamo sintetizzarlo cosi
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 21:22   #177
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29964
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
activision penso non abbia avuto alcuna voce in capitolo è gia tanto che gli sia capitato il "premio" di pubblicarlo visto che from era accasata con namco bandai dalla trilogia di dark souls....

quanto alla difficoltà..si tratta di un gioco dove non avendo la scappatoia del farming level che ti permetteva in un soul game di "aggirare" la difficolta rendendo gli scontri con i nemici/boss fight meno ardui...

..devi "imparare" le mosse avversarie(come nei souls game) ma anche..affinare le proprie ...migliorarti...commettere meno errori...e questo dura tutto il gioco stando alle recensioni..

insomma una cronoscalata da tour de france / giro d'italia

possiamo sintetizzarlo cosi
Quelle che tu chiami "scappatoie per aggirare" sono il sangue dei Souls, quello che ti porta (a me) a finere BB 8 volte di seguito.
Il farmare per migliorare il personaggio e rifare il boss che ti shottava.
Ammesso che questo gioco venga apprezzato come i predecessori (e ho i miei dubbi) di sicuro la rigiocabilità se la son fottuta con questo nuova struttura di gioco.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 22:58   #178
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No.
Con dispiacere non è affatto per tutti.
Stavolta alla FROM hanno davvero esagerato.
Sekiro è un gioco che molti abbandoneranno alle prime battute perché se all'inizio è veramente dura, appena dopo è anche peggio, e credo sia un crescendo di brutali bastonate sui denti.
Sono al cospetto del primo boss "tradizionale" dopo l'ubriacone, e già per battere l'ubriacone sono morto miliardi di volte, il mio livello di favore divino ormai neanche lo controllo più, sarà a zero, ormai non faccio altro che farmare (ecco, qui il farming è più divertente degli alti Souls, almeno qui puoi affrontare i nemici in modi diversi grazie al gamedesign sopraffino ed il rampino) denaro per potenziare le abilità del braccio prostetico, che un po servono, ma mica tanto.
Devo dire che non ho più voglia di rifare mille volte sto boss del cazzo, e per adesso la mia avventura con Sekiro termina qui, e termina con profondo e immenso dispiacere ma non riesco veramente ad andare avanti, è veramente frustrante, richiede tanta energia, concentrazione, dedizione, e se un gioco mi deve far star male tanto vale chiuderla qua, almeno per adesso.
Veramente un dispiacere immenso, perché il gioco merita, l'ambientazione e meravigliosa, immensa, ad ogni angolo trovi nuovi percorsi, nuovi modi per affrontare i nemici, il combattimento all'arma bianca ti da botte di adrenalina allucinanti, i nemici sono molti e diversi, gamedesign al top, credo sia uno dei giochi più importanti e validi della FROM ma anche di questi anni, però qui il gioco è stato veramente pensato per pochi. Non per un fatto elitario ma proprio perché credo saranno (relativamente) pochi quei coraggiosi che affronteranno questo calvario affascinante e terribile dall'inizio alla fine.
Mi sono fatto e rifatto i tre DS, mi sono fatto millemila notti di caccia in Bloodborne, ma in questi giochi Miyazaki, pur nella sua bastardaggine ti dava un po di speranza, se eri in estrema difficoltà ti veniva in aiuto con la coop online, oppure con un NPC, oppure un'arma particolare, un set particolare, oppure semplicemente livellavi, in Sekiro no, sei completamente solo con te stesso, come uno spartano devi imparare dai tuoi errori e migliorare le tue abilità per non sbagliare, e se fai un minimo errore si ricomincia da capo, penalizzati abbastanza ferocemente da perdita di denaro e punti abilità, per non parlare del morbo che pian piano investe gli NPC.
Buon massacro a chi continuerà l'avventura del Lupo
La falena è un bait. Il gioco te la presenta troppo presto ... io ti consiglio di proseguire fuori dal sogno e tornare più avanti ...

Stavo anche io per mollare in quel punto dalla frustazione. Ora credo di essere arrivato a meta gioco senza particolari difficoltà.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2019, 23:29   #179
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30753
Ah ah la falena
Spoiler:
dopo svariate volte l’ho fatta fuori ma....il bello inizia dopo....


Devo dire che from ha davvero fatto un gioco difficilissimo.

Sono
Spoiler:
da una parte alla falena che devi battere almeno due volte è ti serve un item che ho consumato...dove lo ritrovo? Dall’altra parte ho un boss che non si può colpire senza un item che ho consumato azz, e alla fine da un altra parte il boss a cavallo....mi sa debba andare di là.


Comunque che legnate, poi falena è fattibile
Spoiler:
la prima volta .... from carogne! come faccio senza item?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2019, 07:26   #180
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
No.

Con dispiacere non è affatto per tutti.

Stavolta alla FROM hanno davvero esagerato.

Sekiro è un gioco che molti abbandoneranno alle prime battute perché se all'inizio è veramente dura, appena dopo è anche peggio, e credo sia un crescendo di brutali bastonate sui denti.

Sono al cospetto del primo boss "tradizionale" dopo l'ubriacone, e già per battere l'ubriacone sono morto miliardi di volte, il mio livello di favore divino ormai neanche lo controllo più, sarà a zero, ormai non faccio altro che farmare (ecco, qui il farming è più divertente degli alti Souls, almeno qui puoi affrontare i nemici in modi diversi grazie al gamedesign sopraffino ed il rampino) denaro per potenziare le abilità del braccio prostetico, che un po servono, ma mica tanto.

Devo dire che non ho più voglia di rifare mille volte sto boss del cazzo, e per adesso la mia avventura con Sekiro termina qui, e termina con profondo e immenso dispiacere ma non riesco veramente ad andare avanti, è veramente frustrante, richiede tanta energia, concentrazione, dedizione, e se un gioco mi deve far star male tanto vale chiuderla qua, almeno per adesso.

Veramente un dispiacere immenso, perché il gioco merita, l'ambientazione e meravigliosa, immensa, ad ogni angolo trovi nuovi percorsi, nuovi modi per affrontare i nemici, il combattimento all'arma bianca ti da botte di adrenalina allucinanti, i nemici sono molti e diversi, gamedesign al top, credo sia uno dei giochi più importanti e validi della FROM ma anche di questi anni, però qui il gioco è stato veramente pensato per pochi. Non per un fatto elitario ma proprio perché credo saranno (relativamente) pochi quei coraggiosi che affronteranno questo calvario affascinante e terribile dall'inizio alla fine.

Mi sono fatto e rifatto i tre DS, mi sono fatto millemila notti di caccia in Bloodborne, ma in questi giochi Miyazaki, pur nella sua bastardaggine ti dava un po di speranza, se eri in estrema difficoltà ti veniva in aiuto con la coop online, oppure con un NPC, oppure un'arma particolare, un set particolare, oppure semplicemente livellavi, in Sekiro no, sei completamente solo con te stesso, come uno spartano devi imparare dai tuoi errori e migliorare le tue abilità per non sbagliare, e se fai un minimo errore si ricomincia da capo, penalizzati abbastanza ferocemente da perdita di denaro e punti abilità, per non parlare del morbo che pian piano investe gli NPC.

Buon massacro a chi continuerà l'avventura del Lupo
Ma nemmeno vedendo online come la battono si può fare? Unkle se molli te io manco inizio allora ahhahaha
Mi sa aspetto operencia il dungeon crowler in uscita su one..... Forse é piu umano hahahah

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v