|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Gigio, come pensavo ci sono molti settori danneggiati.
Inoltre ci sono le testine deboli. Dalla mappatura dei settori puoi vedere i settori danneggiati che non sono ancora stati recuperati contrassegnati da un quadrato nero e i settori che sono stati clonati di colore verde. I quadrati gialli invece rappresentano i settori saltati momentaneamente dal tool. Ritenterò il recupero di quelli gialli e quelli neri con diverse passate... Ultima modifica di michael chiklis : 08-10-2014 alle 14:57. Motivo: usare le miniature!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Bannato
|
Dopo diverse passate si possono vedere come la maggior parte dei settori danneggiati sono stati clonati.
I settori non recuperati sono una minima parte e non riguardano dati importanti ma soltanto informazioni del filesystem, per cui il 100% dei dati sono stati recuperati. Ultima modifica di michael chiklis : 08-10-2014 alle 14:57. Motivo: usare le miniature!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Quote:
sicuramente io non ci sarei riuscito a fare tutte queste operazioni di recupero... ci voleva un professionista! Ultima modifica di xcdegasp : 08-10-2014 alle 14:00. Motivo: usare le miniature!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() piango di felicità!!! anche se ancora il pacco non mi è arrivato.... ![]() Ultima modifica di xcdegasp : 08-10-2014 alle 14:00. Motivo: usare le miniature!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ michael chiklis: le immagini che hai pubblicato erano di notevoli dimensioni e sfasavano tutta l'impaginazione del thread e per evitare che cio accada basta pubblicarle usando il link per le miniature o ridimensionare l'immagine a risoluzioni piu umane!
@ gigio yea: se devi rispondere all'ultimo messaggio di una discussione è inutile usare il tasto quote che risulta solo dispersivo e ridobdante ma ancor peggio lo è a creare due messaggi quando ne puoi fare uno solo e potevi anche avere il buon senso di togliere le immagini enormi!
![]() |
![]() |
#146 |
Bannato
|
Scusa MOD, ho sistemato le immagini
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
|
ok scusa..
hai perfettamente ragione |
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
|
RECUPERO DATI DEL GRANDE MICHAEL CHIKLIS!!!
Salve,
ieri ho ricevuto il pacco con al suo interno gli hd inviati a michael per il recupero dei dati, visto che io non sono riuscito in alcun modo a recuperarli... be ragazzi devo dire che, oltre alla serietà, alla puntualità nel comunicare qualsiasi problema o aggiornamento sul recupero, e al prezzo irrisorio, è riuscito a recuperare il 100% dei dati dal mio hd che versava in condizioni disperate!!! che altri aggettivi utilizzare? semplicemente fantastico!!GRAZIEEEE!!! alla prossima! speriamo di no ![]() un grazie di cuore anche a tutti gli altri che in questo thread mi hanno aiutato a risolvere il problema! siete grandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.