Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 25-05-2013, 14:03   #141
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
lo fa con tutti i video in hd messi a tutto schermo
Io ho provato alcuni video in HD e non ho riscontrato nessun problema.
Un esempio è qui:
http://tinypic.com/view.php?pic=6odctz&s=5
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 25-05-2013, 16:58   #142
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Io ho provato alcuni video in HD e non ho riscontrato nessun problema.
Un esempio è qui:
http://tinypic.com/view.php?pic=6odctz&s=5
non capisco. non dipende dal pc perchè con gli altri browser non lo fa, non dipende da qualche estensione perchè ho provato con una versione portable pulita e lo fa lo stesso.
che dici? che versione di flashplayer hai?

EDIT
appena provato con windows 8 su virtualbox, non avviene. é un problema del mio windows 7 e del mio firefox in windows 7 perchè come ripeto, negli altri browser non succede. Resta il fatto che ho provato anche con un nuovo profilo e lo fa lo stesso. consigli?
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510

Ultima modifica di skirzo : 25-05-2013 alle 17:56.
skirzo è offline  
Old 25-05-2013, 18:01   #143
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23518
il tuo stesso video (potevi mettere link e minuto dello screen ), giudica tu:


(ovviamente da cliccare sopra per ingrandire)

ff 22 b2, fp 11.7.700.202, acc. hw abilitata

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 25-05-2013, 19:14   #144
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
non capisco. non dipende dal pc perchè con gli altri browser non lo fa, non dipende da qualche estensione perchè ho provato con una versione portable pulita e lo fa lo stesso.
che dici? che versione di flashplayer hai?

EDIT
appena provato con windows 8 su virtualbox, non avviene. é un problema del mio windows 7 e del mio firefox in windows 7 perchè come ripeto, negli altri browser non succede. Resta il fatto che ho provato anche con un nuovo profilo e lo fa lo stesso. consigli?
Secondo me c'è una incompatibilità grafica tra Firefox (l'ho citato qualche post indietro con possibili soluzioni) e le schede ATI a causa di un aggiornamento di windows 7 per IE 10.
Prova a caricare eventualmente la 22 beta2 di Firefox che oltretutto va che una meraviglia per vedere se la situazione migliora.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 25-05-2013 alle 19:30.
happysurf è offline  
Old 26-05-2013, 11:51   #145
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Ho un problema con Firefox ultima versione su windows 7 ultimate 64 bit,quando apro youtube e i vari video,mi si apre una finestra con scritto "frame" e mi chiede di scegliere con quale programma aprire il file che è di tipo .bin .Sono andato anche nelle impostazioni nella scheda applicazioni e non c'è modo di impostare "nessuna azione" per i file .bin ,mi fa scegliere tra "chiedi ogni volta" oppure un programma che devo indicargli io.Ho visto che i file .bin erano associati a VLC Media Player,così sono andato nelle impostazioni ma non mi faceva rimuovere l'associazione,poi ho aggiornato VLC e durante l'installazione ho deselezionato .bin dalle associazioni ma nella scheda applicazioni di firefox continua a dirmi che è un file di VLC e continua ad uscirmi quella finestra fastidiosa.
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline  
Old 26-05-2013, 15:06   #146
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Ho un problema con Firefox ultima versione su windows 7 ultimate 64 bit,quando apro youtube e i vari video,mi si apre una finestra con scritto "frame" e mi chiede di scegliere con quale programma aprire il file che è di tipo .bin .Sono andato anche nelle impostazioni nella scheda applicazioni e non c'è modo di impostare "nessuna azione" per i file .bin ,mi fa scegliere tra "chiedi ogni volta" oppure un programma che devo indicargli io.Ho visto che i file .bin erano associati a VLC Media Player,così sono andato nelle impostazioni ma non mi faceva rimuovere l'associazione,poi ho aggiornato VLC e durante l'installazione ho deselezionato .bin dalle associazioni ma nella scheda applicazioni di firefox continua a dirmi che è un file di VLC e continua ad uscirmi quella finestra fastidiosa.
Prova a rimuovere dal profilo il file di configurazione MimeTypes.rdf che si occupa di memorizzare quali programmi usa Firefox per gestire l'apertura dei vari files.
Automaticamente quando apri Firefox ne verrà creato uno nuovo di default esente da errori (almeno si spera).
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 26-05-2013 alle 16:19.
happysurf è offline  
Old 26-05-2013, 19:27   #147
skirzo
Senior Member
 
L'Avatar di skirzo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Secondo me c'è una incompatibilità grafica tra Firefox (l'ho citato qualche post indietro con possibili soluzioni) e le schede ATI a causa di un aggiornamento di windows 7 per IE 10.
Prova a caricare eventualmente la 22 beta2 di Firefox che oltretutto va che una meraviglia per vedere se la situazione migliora.
allora, ho provato la 22 beta e lo fa lo stesso. ho provato a disinstallare del tutto firefox, pulire le cartelle (avevo fatto un backup) e rimetterlo e lo fa lo stesso.
ho provato a disinstallare IE 10 e il suo update e lo fa lo stesso.
ho modificato i parametri che dicevi nel post che hai linkato ma niente.
oggi ho anche aggiornato i driver della scheda video.
l'unico modo per non farglielo fare è usare windows 8 con virtualbox.

ovviamente per ora utilizzo chrome per guardarmi i video ma non è certo agevole perchè in chrome non sono loggato, mi mancano le mie estensioni ecc.

EDIT
leggendo un post di un utente in inglese che lamentava lo stesso problema, lui diceva di risolvere impostando la risoluzione a 1280x720, ci ho subito provato ed in effetti non presentava più il problema. Ma io ho un 19 pollici 1440x900 e il video risultava schiacciato, ma con mia grande sorpresa rimettendo la risoluzione normale il video si manteneva pulito e senza il difetto! solo che ovviamente ho voluto provare a riavviare firefox e cosi facendo non mantiene le impostazioni e presenta il difetto a tutte le risoluzioni tranne 1280x1024!!

non so che pensare. Idee?
__________________
I5 6600 | ASUS H170 PRO GAMING | 2*8GB DDR4 3000 Corsair Vengeance LPX | Asus Strix GTX 950 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Corsair HX520 | LG 24MP77HM | Logitech G510

Ultima modifica di skirzo : 26-05-2013 alle 20:58.
skirzo è offline  
Old 27-05-2013, 10:43   #148
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4591
Con l'ultima versione anche io ho problemi con youtube, sembra che i video non fanno il buffering e si interrompono frequentemente.

Pensavo a problemi sulla linea adsl ma con IE non c'è questo problema e i video vanno benissimo.
Con IE nella barra di avanzamento del video si vede una barra grigia che avanza velocemente e indica che sta pre-caricando il video mentre lo si vede, mentre con FF questa barra non avanza o va lentissima.

Ho provato sia in html5 che in flash e con quest'ultimo va leggermente meglio ma il problema rimane
Giuss è offline  
Old 28-05-2013, 06:43   #149
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da skirzo Guarda i messaggi
allora, ho provato la 22 beta e lo fa lo stesso. ho provato a disinstallare del tutto firefox, pulire le cartelle (avevo fatto un backup) e rimetterlo e lo fa lo stesso.
ho provato a disinstallare IE 10 e il suo update e lo fa lo stesso.
ho modificato i parametri che dicevi nel post che hai linkato ma niente.
oggi ho anche aggiornato i driver della scheda video.
l'unico modo per non farglielo fare è usare windows 8 con virtualbox.

ovviamente per ora utilizzo chrome per guardarmi i video ma non è certo agevole perchè in chrome non sono loggato, mi mancano le mie estensioni ecc.

EDIT
leggendo un post di un utente in inglese che lamentava lo stesso problema, lui diceva di risolvere impostando la risoluzione a 1280x720, ci ho subito provato ed in effetti non presentava più il problema. Ma io ho un 19 pollici 1440x900 e il video risultava schiacciato, ma con mia grande sorpresa rimettendo la risoluzione normale il video si manteneva pulito e senza il difetto! solo che ovviamente ho voluto provare a riavviare firefox e cosi facendo non mantiene le impostazioni e presenta il difetto a tutte le risoluzioni tranne 1280x1024!!

non so che pensare. Idee?
Mi sembra tutto alquanto strano, comunque se il tuo monitor è LCD hai a disposizione soltanto una risoluzione possibile ovvero quella nativa di 1440x900 perché ogni altra mostrerà una qualità di visualizzazione assai peggiore.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 28-05-2013, 06:50   #150
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Con l'ultima versione anche io ho problemi con youtube, sembra che i video non fanno il buffering e si interrompono frequentemente.

Pensavo a problemi sulla linea adsl ma con IE non c'è questo problema e i video vanno benissimo.
Con IE nella barra di avanzamento del video si vede una barra grigia che avanza velocemente e indica che sta pre-caricando il video mentre lo si vede, mentre con FF questa barra non avanza o va lentissima.

Ho provato sia in html5 che in flash e con quest'ultimo va leggermente meglio ma il problema rimane
Sinceramente a me non risulta, qualche video lento a caricarsi capita anche a me, ma rimane tale anche con IE.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 28-05-2013, 07:23   #151
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23518
quoto, ci dai dei link per verificare la cosa anche sulle nostre macchine?

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline  
Old 28-05-2013, 10:14   #152
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4591
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Sinceramente a me non risulta, qualche video lento a caricarsi capita anche a me, ma rimane tale anche con IE.
Lo fa con qualsiasi video, e con IE o con Ubuntu sullo stesso PC si vedono tranquillamente.
Penso che devo provare a disinstallarlo e reinstallarlo da zero
Giuss è offline  
Old 28-05-2013, 13:10   #153
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da Giuss Guarda i messaggi
Lo fa con qualsiasi video, e con IE o con Ubuntu sullo stesso PC si vedono tranquillamente.
Penso che devo provare a disinstallarlo e reinstallarlo da zero
Se non hai voglia potresti provare a cancellare il file delle preferenze prefs.js, costringendo Firefox a crearne uno pulito di default.
Dopo devi riconfigurare qualcosina ma a volte è sufficiente.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 28-05-2013, 13:12   #154
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Sistema operativo vista ultimate

Non riesco piu' ad aprire firefox quando ci clicco sopra. Una volta fatto click la rotellina del cursore si mette a girare e poi scompare senza aprire firefox
Dove posso intervenire o quali controlli posso effetuare per rimentterlo a posto ?

Grazie
valkyry è offline  
Old 28-05-2013, 13:28   #155
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Prova a rimuovere dal profilo il file di configurazione MimeTypes.rdf che si occupa di memorizzare quali programmi usa Firefox per gestire l'apertura dei vari files.
Automaticamente quando apri Firefox ne verrà creato uno nuovo di default esente da errori (almeno si spera).
provato ora,da lo stesso problema solo che ora mi dice che il file .bin è associato a windows e non più a VLC
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline  
Old 28-05-2013, 13:42   #156
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Sistema operativo vista ultimate

Non riesco piu' ad aprire firefox quando ci clicco sopra. Una volta fatto click la rotellina del cursore si mette a girare e poi scompare senza aprire firefox
Dove posso intervenire o quali controlli posso effetuare per rimentterlo a posto ?

Grazie
Hai avuto problemi di spegnimento repentino di windows?
Versione di Firefox?
Prova a farlo partire in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Shift.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 28-05-2013, 13:45   #157
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
provato ora,da lo stesso problema solo che ora mi dice che il file .bin è associato a windows e non più a VLC
Vai in pannello di controllo > opzioni cartella > tipi di file > cerca l'estensione .bin e scegli > elimina.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline  
Old 28-05-2013, 13:51   #158
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1684
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Vai in pannello di controllo > opzioni cartella > tipi di file > cerca l'estensione .bin e scegli > elimina.
sicuro che si trovi li,io non lo vedo,ci sono solo opzioni da spuntare e basta
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline  
Old 28-05-2013, 13:59   #159
valkyry
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Hai avuto problemi di spegnimento repentino di windows?
Versione di Firefox?
Prova a farlo partire in modalità provvisoria tenendo premuto il tasto Shift.
Ho versione 2.1
No non ho avuto problemi di spegnimento repentino. So solo che la prima volta che ci ho cliccato sopra e' venuto fuori un msg e non mi ricordo cosa c'era scritto. Poi ho riprovato ancora ed a quel punto proprio non si e' piu' aperto. L'ho disonstallato. ho cancellato con revo unistaller tutte le voci e poi l'ho reinstallato. Ma nienete quando ci clicco sopra non si apre senza piu' darmi neanche qualche messaggio di errore.

Per farlo partire in modalita' provvisoria devo premere il tasto shift e contemporaneamente cliccare sull'icona fi FF ?
valkyry è offline  
Old 28-05-2013, 14:15   #160
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3263
Quote:
Originariamente inviato da valkyry Guarda i messaggi
Ho versione 2.1
No non ho avuto problemi di spegnimento repentino. So solo che la prima volta che ci ho cliccato sopra e' venuto fuori un msg e non mi ricordo cosa c'era scritto. Poi ho riprovato ancora ed a quel punto proprio non si e' piu' aperto. L'ho disonstallato. ho cancellato con revo unistaller tutte le voci e poi l'ho reinstallato. Ma nienete quando ci clicco sopra non si apre senza piu' darmi neanche qualche messaggio di errore.

Per farlo partire in modalita' provvisoria devo premere il tasto shift e contemporaneamente cliccare sull'icona fi FF ?
Ma hai cancellato anche il profilo?
Si, tieni premuto Shift e poi doppio click sul collegamento a Firefox.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.

Ultima modifica di happysurf : 28-05-2013 alle 14:18.
happysurf è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
SSD in offerta: poco più di 100€ ...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v