Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2005, 11:46   #141
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
non riesco a trovare le z680 negli shop on line
cosi vedevo la diffi di prezzo che in caso me ne fregavo pre 5 W in + o in meno...

10 e lode per la rece
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 11:48   #142
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
ci sono 50 euro di differenza , ma le z5500 a parte l'estica migliore che hanno in + rispetto le z680?
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:03   #143
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Questo non sò dirtelo... magari rileggendoti queste 7 pagine scopri qualcosa ^_^

Quote:
ho letto le z5500 sono + potenti, anche molto + costose, io le ho sentite da un amico e tremavano le ante dell' armadio, ma secondo voi valgono il loro prezzo?
tra l'altro togliendo creative che costano di + e hanno un desing + scarso a mio avviso , che altre rivali possono avere?
Allora... se compri un impianto audio solo per collegarlo al PC allora non conviene comprare queste logitech. Semplicemente perchè dei 400 euro che costano almeno un centinaio li paghi per avere un decodificatore con ingressi digitali. Cosa che a te non serve se hai una scheda audio con 7.1 canali (ormai integrata in tutte le MoBo). Poi su pc a mio avviso vabbo BENISSIMO delle semplicissime Creative Inspire 5.1 P5800 da 60 euro.
Se invece compri questo logitech per usarlo come home theater attaccandoci Dvd, console e magari pure PC... bhè, in questo caso sono IMHO la migliore scelta, ma non paragonate a creative o cose varie... sono la migliore scelta paragonate agli entry level di grandi marche come sony philips etc... Solo le entry level Yamaha reggevao il confronto... tantè che sono stato molto indeciso su quali comprare tra le due ^_^
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:07   #144
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
Questo non sò dirtelo... magari rileggendoti queste 7 pagine scopri qualcosa ^_^



Allora... se compri un impianto audio solo per collegarlo al PC allora non conviene comprare queste logitech. Semplicemente perchè dei 400 euro che costano almeno un centinaio li paghi per avere un decodificatore con ingressi digitali. Cosa che a te non serve se hai una scheda audio con 7.1 canali (ormai integrata in tutte le MoBo). Poi su pc a mio avviso vabbo BENISSIMO delle semplicissime Creative Inspire 5.1 P5800 da 60 euro.
Se invece compri questo logitech per usarlo come home theater attaccandoci Dvd, console e magari pure PC... bhè, in questo caso sono IMHO la migliore scelta, ma non paragonate a creative o cose varie... sono la migliore scelta paragonate agli entry level di grandi marche come sony philips etc... Solo le entry level Yamaha reggevao il confronto... tantè che sono stato molto indeciso su quali comprare tra le due ^_^

ma io devo spondare i muri

si devo collegarle per vedere film ecc..
e ascoltare musica con bassi pesanti ( house, dance ecc..) e anche giocare , tra l'altro ho anche la ps2 che ha l'uscita digita...
ora sono indeciso tra le z680 e le 5500. quest ultime le ho sentite pompare e sono impressionanti d'avvero cioè tremava di tutto e per la musica che ascolto io ( + qualche partitella a hl2 , doom3, nfsu2 ) ci starebbero bene... cioè mi interessano bassi forti ma casse che nn sbrafano se messe a volumi alti , (abbiamo tirato le 5500 al max nenanche uno sbrafo appena attivavano il booster iniziava il suono a peggiorare ma tremava il monitor crt )

tu tra le due che coniglieresti?
potresti farmi un sunto delle diffi?
grazie 10000
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:11   #145
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
Questo non sò dirtelo... magari rileggendoti queste 7 pagine scopri qualcosa ^_^



Allora... se compri un impianto audio solo per collegarlo al PC allora non conviene comprare queste logitech. Semplicemente perchè dei 400 euro che costano almeno un centinaio li paghi per avere un decodificatore con ingressi digitali. Cosa che a te non serve se hai una scheda audio con 7.1 canali (ormai integrata in tutte le MoBo). Poi su pc a mio avviso vabbo BENISSIMO delle semplicissime Creative Inspire 5.1 P5800 da 60 euro.
Se invece compri questo logitech per usarlo come home theater attaccandoci Dvd, console e magari pure PC... bhè, in questo caso sono IMHO la migliore scelta, ma non paragonate a creative o cose varie... sono la migliore scelta paragonate agli entry level di grandi marche come sony philips etc... Solo le entry level Yamaha reggevao il confronto... tantè che sono stato molto indeciso su quali comprare tra le due ^_^

quindi secondo te passano le gigaworks?
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:13   #146
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
C'è un'anima buona che sa dirmi come cavolicchio ha montato le Z5500 sulle staffe??
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:16   #147
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Bhè a questo punto prendi le z-5500 che comunque sono un'evoluzione delle z-680... difficilmente qualcosa sarà peggiorato ^_^

Una cosa che spero è che abbiano risolto il problema del display... nello z-680 è praticamente illegibile se non a distanza di un metro circa... c'è una luce blù che non fà leggere niente!
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:18   #148
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
Bhè a questo punto prendi le z-5500 che comunque sono un'evoluzione delle z-680... difficilmente qualcosa sarà peggiorato ^_^

Una cosa che spero è che abbiano risolto il problema del display... nello z-680 è praticamente illegibile se non a distanza di un metro circa... c'è una luce blù che non fà leggere niente!
Si legge si legge! Luce bianca con scritta blu scuro.. si legge benissimo!
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:19   #149
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
quindi secondo te passano le gigaworks?
Non ho mai sentito le gigaworks... non sò dirtelo questo
Ma avevo letto in giro tempò fà che le logitech passano di molto le gigaworks.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:19   #150
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
C'è un'anima buona che sa dirmi come cavolicchio ha montato le Z5500 sulle staffe??
Mi spiace... mai provato.
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:23   #151
Kauss
Member
 
L'Avatar di Kauss
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Si legge si legge! Luce bianca con scritta blu scuro.. si legge benissimo!
Ottimo!

Cmq sono quasi certo che tra le z-680 e le z-5500 le differenze sono solo a livello estetico... questo della leggibilità ad esempio... poi lo stile più accattivante.
Come suono dovrebbe essere uguali ^_^

Quiandi scegli tu... sei disposto a pagare 50 euro in più per maggiore comodità e bellezza estetica?

Io si
Kauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:31   #152
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da Kauss
Ottimo!

Cmq sono quasi certo che tra le z-680 e le z-5500 le differenze sono solo a livello estetico... questo della leggibilità ad esempio... poi lo stile più accattivante.
Come suono dovrebbe essere uguali ^_^

Quiandi scegli tu... sei disposto a pagare 50 euro in più per maggiore comodità e bellezza estetica?

Io si

e si infatti alla fine una volta che faccio 30 faccio 31 , stavo pensando a 380 euro di gigaworks, quindi figuriamoci queste, che hanno un desing fantastico e e un sub altrettanto forte, (peccato che il sub è 30 w meno delle giga) ma quest ultime non le ho sentite e costano 50 euro in +...

la domanda è questa sei disposto a spendere altre 50 euro in + per delle casse + brutte ma + potenti?

la risposta è

NO xke le creative non le ho sentite, e già 500 w rms spaccano di brutto e sono + belle le logi , al momento abbiamo dissipato tutti i miei dubbi, nessuno di voi vende vero?
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:36   #153
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Una delle differenze sostanziali fra le Z-680 e le Z-5500 è il rumore di fondo! Infatti le "vecchie" Logi avevamo un rumore di fondo assai fastidioso, risolto nella nuova versione.
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:44   #154
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Una delle differenze sostanziali fra le Z-680 e le Z-5500 è il rumore di fondo! Infatti le "vecchie" Logi avevamo un rumore di fondo assai fastidioso, risolto nella nuova versione.
Questo fa già tanto le nuove logi lofanno appena si attiva il boost
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:49   #155
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
Questo fa già tanto le nuove logi lofanno appena si attiva il boost
Beh se sei così pazzo da arrivare a boost di certo il rumore di fondo non ti crea problemi con quel volume!

EDIT: ho appena fatto una prova.. il fruscio si fa sentire maggiormente da boost 4 in poi.. ma è comunque minimo..
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:52   #156
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Beh se sei così pazzo da arrivare a boost di certo il rumore di fondo non ti crea problemi con quel volume!
abbiamo stirato a metà boost tra un pò si spaccava la vetrinetta e le ante dell'armadio vibravano tutto...


al max (senza boost) abbiamo provato nfsu2 facendo alcuni incidenti e passaggi sotto i ponti .. e sono rimasto cosi tra l'altro dal mio amico sono collegate in una ac97 senza uscita digitale ne nulla
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 12:55   #157
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
abbiamo stirato a metà boost tra un pò si spaccava la vetrinetta e le ante dell'armadio vibravano tutto...


al max (senza boost) abbiamo provato nfsu2 facendo alcuni incidenti e passaggi sotto i ponti .. e sono rimasto cosi tra l'altro dal mio amico sono collegate in una ac97 senza uscita digitale ne nulla
Queste casse su una AC97???

Figlio mio ma così ti perdi il 50% (anche +)!!!

Se le senti su una bella Audigy (io ho comprato l'Audigy 2 ZS e credo sia la scelta migliore) è proprio il caso di dire che "è tutt'altra musica"!
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 13:00   #158
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
Queste casse su una AC97???

Figlio mio ma così ti perdi il 50% (anche +)!!!

Se le senti su una bella Audigy (io ho comprato l'Audigy 2 ZS e credo sia la scelta migliore) è proprio il caso di dire che "è tutt'altra musica"!

si infatti gliel'ho detto però dice che secondo lui non cambia

io sto cercando un audigy 2, ho già la I

anche secondo me si perde tanto xke gli arriva un suono di merda e poi cavolo 350 euro di casse e una scheda ingrata di merda .. e su
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 13:06   #159
xChiccOx
Senior Member
 
L'Avatar di xChiccOx
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna/Taranto
Messaggi: 1365
Quote:
Originariamente inviato da Wigo
si infatti gliel'ho detto però dice che secondo lui non cambia

io sto cercando un audigy 2, ho già la I

anche secondo me si perde tanto xke gli arriva un suono di merda e poi cavolo 350 euro di casse e una scheda ingrata di merda .. e su
furbo il tuo amico..
__________________
My Flickr
xChiccOx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2005, 13:10   #160
Wigo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 5769
Quote:
Originariamente inviato da xChiccOx
furbo il tuo amico..
__________________
RECORD MONDIALE P4 3200 RECORD MONDIALE X600PRO
Vendo Phase Change , Direct Die o Refrigeratori , PVT ME Dicono di me:Lord Crauss nixnik= sei il memesama del sud - Mo3bius COOLED BY WIGOCHILL
Wigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v