Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-08-2014, 17:50   #14661
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
.

Ultima modifica di nV 25 : 18-08-2014 alle 18:02.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 18:12   #14662
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
si, si, te avrai anche editato parte del tuo discorso perchè probabilmente temevi le legnate di tua moglie se avesse letto (altro che te uccidi...)...ma tanto renato lascerà ai posteri la testimonianza visto che non è bono a rieditare a sua volta

Le legnate, in sostanza, non te le leva nessuno
in verità e da venerdì che ho questo problema, mi devi credere è stata lei che ha collegato il cavo non io, poi, in fondo amo mia moglie e mi sento di perdonarla, tanto non leggerà mai questi post, il punto è che avrei potuto riposarmi in questi giorni e invece ho dovuto perdere tempo per quella macchina che peraltro non uso io, tralasciando un banale problema di cavo, sto scherzando, è vero, temo le bastonate di mia moglie.....
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 19:04   #14663
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da principe Vlad Guarda i messaggi
...........è vero, temo le bastonate di mia moglie.....
Mal comune (A tutti quelli che hanno una moglie o ...assimilato), mezzo gaudio e le bastonate fanno meno male.

@nV 25
Che ce l'hai con mè ? Cosa ti ho fatto?
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 18-08-2014 alle 19:07.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2014, 21:04   #14664
principe Vlad
Senior Member
 
L'Avatar di principe Vlad
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 4829
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Mal comune (A tutti quelli che hanno una moglie o ...assimilato), mezzo gaudio e le bastonate fanno meno male.

@nV 25
Che ce l'hai con mè ? Cosa ti ho fatto?
Dai Renato.... facciamo un po' gli "asini" giusto per fare due risate, una sana risata fa decisamente meglio di una medicina, lo dicono i medici, prendiamone atto. Ciao
principe Vlad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 09:08   #14665
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Ragazzi non esagerate con l'OT, ok ogni tanto ma se si ripete per più pagine consecutive il thread diventa poco leggibile
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 10:25   #14666
danny2005
Senior Member
 
L'Avatar di danny2005
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Messaggi: 697
Salve, avrei 2 domandozze che chissà quante volte sono state trattate...

Riguardo le app di windows 8.1....

1) pulsante di windows in basso a sinistra, freccetta in basso, elenco app: non c'è modo di compattarle ulteriormente in modo da visualizzare solo l'exe? Se installo un programma mi appaiono nell'elenco cose tipo exe, uninstall, help, downloader website et similia...capisco che posso settare l'utilizzo per nome o per frequenza, ma volevo sapere se si può rendere quella schermata più pulita...

2) riguardo le app dello store: vorrei sapere se installando un'app win 8.1 la tratta come un normale programma di terze parti installato oppure il fatto di venire dallo store microsoft le dà qualche peculiarità in più? Compatibilità, facilità di disinstallazione....cose così...
__________________
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia [Mark Twain] [Romantico Inside][Thread prof. gnocche]
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 10:40   #14667
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Salve, avrei 2 domandozze che chissà quante volte sono state trattate...

Riguardo le app di windows 8.1....

1) pulsante di windows in basso a sinistra, freccetta in basso, elenco app: non c'è modo di compattarle ulteriormente in modo da visualizzare solo l'exe? Se installo un programma mi appaiono nell'elenco cose tipo exe, uninstall, help, downloader website et similia...capisco che posso settare l'utilizzo per nome o per frequenza, ma volevo sapere se si può rendere quella schermata più pulita...

2) riguardo le app dello store: vorrei sapere se installando un'app win 8.1 la tratta come un normale programma di terze parti installato oppure il fatto di venire dallo store microsoft le dà qualche peculiarità in più? Compatibilità, facilità di disinstallazione....cose così...
1) No, essendo il vecchio "tutti i programmi". Cio che ti serve mettilo in Start, serve a quello

2) Si aggiornano in automatico in background, si disinstallano con un click, sono sicure, possono salvare informazioni in cloud (nel caso di formattazione e/o hai un WP), sono sincronizzate fra i tuoi dispositivi (prendi un tablet Windows ad esempio, te le ritrovi nel tuo elenco ma non installate: basta un click e vengono scaricate).. altro al momento non mi viene in mente
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 10:47   #14668
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi

1) pulsante di windows in basso a sinistra, freccetta in basso, elenco app: non c'è modo di compattarle ulteriormente in modo da visualizzare solo l'exe? Se installo un programma mi appaiono nell'elenco cose tipo exe, uninstall, help, downloader website et similia...capisco che posso settare l'utilizzo per nome o per frequenza, ma volevo sapere se si può rendere quella schermata più pulita...
in effetti non piace neppure a me vedere, oltre all'exe, tutte le altre voci che accompagnano il programma.

Un modo?
Presumo sia cliccare col tasto dx sulla voce "che non piace"→apri percorso file→elimina (+ evidentemente consenso all'UAC se richiesto)

Quote:
2) riguardo le app dello store: vorrei sapere se installando un'app win 8.1 la tratta come un normale programma di terze parti installato oppure il fatto di venire dallo store microsoft le dà qualche peculiarità in più? Compatibilità, facilità di disinstallazione....cose così...
le app che provengono dallo store, oltre al fatto di essere inspiegabilmente a schermo intero (= inguardabile su desktop), sono soggette a molte più restrizioni per ragioni di sicurezza (è come se fossero Sandboxate o isolate, quindi si trovano con la "libertà di manovra" definita dallo sviluppatore a seconda di quello che l'App è chiamata a fare)...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 11:40   #14669
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Salve, avrei 2 domandozze che chissà quante volte sono state trattate...

Riguardo le app di windows 8.1....

1) Pulsante di windows in basso a sinistra, freccetta in basso, elenco app: non c'è modo di compattarle ulteriormente in modo da visualizzare solo l'exe? Se installo un programma mi appaiono nell'elenco cose tipo exe, uninstall, help, downloader website et similia...capisco che posso settare l'utilizzo per nome o per frequenza, ma volevo sapere se si può rendere quella schermata più pulita...

2) riguardo le app dello store: vorrei sapere se installando un'app win 8.1 la tratta come un normale programma di terze parti installato oppure il fatto di venire dallo store microsoft le dà qualche peculiarità in più? Compatibilità, facilità di disinstallazione....cose così...
1) Elenco app, clic destro sulla icona che vuoi eliminare es. "licence", Apri percorso file. Arrivi ad una collegamento con quella voce, appunto "Licence" clic destro, elimina. Fatto?

2) La particolarità in più dovrebbe essere che se reinizializzi il sistema dovreti trovartele già installate e funzionanti.
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 19-08-2014 alle 13:37.
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 11:40   #14670
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Sapete per caso se c'è un modo per impostare una cartella di default per il file picker di IE?

Perchè per un paio di siti devo usare necessariamente IE, e ogni qualvolta devo uplodare un file (spesso nella stessa cartella), mi riporta sempre in OneDrive/Documents
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:50   #14671
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
Salve, avrei 2 domandozze che chissà quante volte sono state trattate...

Riguardo le app di windows 8.1....

1) pulsante di windows in basso a sinistra, freccetta in basso, elenco app: non c'è modo di compattarle ulteriormente in modo da visualizzare solo l'exe? Se installo un programma mi appaiono nell'elenco cose tipo exe, uninstall, help, downloader website et similia...capisco che posso settare l'utilizzo per nome o per frequenza, ma volevo sapere se si può rendere quella schermata più pulita...
Oppure più semplicemente vai in: Questo PC/Disco Locale C:/ProgramData/Microsoft/Windows/Start Menu/Programmi e da li elimini tutti i collegamenti che vuoi
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 16:54   #14672
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Oppure più semplicemente vai in: Questo PC/Disco Locale C:/ProgramData/Microsoft/Windows/Start Menu/Programmi e da li elimini tutti i collegamenti che vuoi
attenzione che se hai un menù alternativo vecchio stile installato scompaiono anche da li...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 17:06   #14673
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
attenzione che se hai un menù alternativo vecchio stile installato scompaiono anche da li...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Perché, l'icona "Licence" ad esempio sul menu alternativo servirebbe?
E poi qui si parla di Windows 8 non di similseven
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 17:20   #14674
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Perché, l'icona "Licence" ad esempio sul menu alternativo servirebbe?
E poi qui si parla di Windows 8 non di similseven
Ciao
no era in generale ehehehe siccome mi ero messo a farlo me ne sono accorto e l'ho scritto

il mio è un simil9... ahahaha win 8.1 ma con i vantaggi di un vero menù

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 17:49   #14675
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
no era in generale ehehehe siccome mi ero messo a farlo me ne sono accorto e l'ho scritto

il mio è un simil9... ahahaha win 8.1 ma con i vantaggi di un vero menù

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Vero chiii?
Ciao
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 20:27   #14676
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
ma con i vantaggi di un vero menù
dispiace rompere le scatole.

mi piacerebbe che tu li elencassi.
ciao
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 20:53   #14677
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
dispiace rompere le scatole.

mi piacerebbe che tu li elencassi.
ciao
è un tema altamente incendiabile. Dico la mia pacatamente, chiunque la può pensare diversamente (nel rispetto degli altri) ma è anche un tema lungamente discusso e ormai noioso. Dunque non risponderò probabilmente alle repliche.

certo tali vantaggi sono SOGGETTIVI (ma gli svantaggi sono nulli). Dico solo che la pensano come me molti di quelli che hanno win 8/8.1 inoltre Windows 8/8.1 genera forse più ritrosia di vista (produttori che installano seven su desktop e notebook, acquisti in calo, basso tasso di upgrade, antipatia generale fra la gente che conosco).

non ho tempo e voglia di cercare i dati, certo se su Windows 9 tornerà in menù come l'abbiamo conosciuti fino a seven qualche motivo ci sarà.

nel mio singolo caso che ho tanti programmi e tante app trovarle per nome in start è più lento ed è ancora peggio se le cerco. l'elenco programmi l'ho messo come il vecchio xp mentre per alcune delle altre cose ho impostato il sotto menù. non è un programma bloatware ciucciarisorse ma è ripreso direttamente dal codice di Microsoft.

certo su sistemi touch può essere diverso.

ps. dei miei amici gli unici a favore di start sono gli ingegneri informatici che non hanno esattamente la stessa visione degli utenti...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 19-08-2014 alle 20:57.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 23:08   #14678
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
nel mio singolo caso che ho tanti programmi e tante app trovarle per nome in start è più lento ed è ancora peggio se le cerco. l'elenco programmi l'ho messo come il vecchio xp mentre per alcune delle altre cose ho impostato il sotto menù.
vedi, questa cosa fa riflettere.
"sono talmente tanti".

in altezza, quel povero vecchio menù fino a seven, quanti collegamenti ti fa mettere? 10?

le tue tante sono > 10 ?

[ce l'ho più glosso mode on] la mia schermata Start ha, in prima pagina, appena aperto, 42 collegamenti, tra account multipli di Posta, app d'informazione, link ai miei software/cartelle.
e non finisce li la prima schermata, perchè scorrendo a destra ne ho messi un altra decina di "meno usati". [ce l'ho più glosso mode off]

vuoi farmi credere che ci stavano tutti nella prima occhiata del menù start vecchio?

e mi vuoi far credere che non hai pinnato le tue 10/15 applicazioni di uso più extrafrequente sulla taskbar (e che quindi già solo quei collegamenti ti eviterebbero l'uso di qualunque menù grosso/piccolo/vecchio/nuovo) ?

tipo il / I Browser, Esplora risorse, il mediaCenter/player, il blocco note di turno, l'editor di immagini/video, il lettore di formati proprietari di tuo uso (pdf? ), il giochino di tuo uso, l'ide per programmare di tuo uso, il P2P di tuo uso, l'utility di sistema di tuo uso.............

va ,ho notato con mio grande piacere, che il 90% delle persone con installato Seven/Otto, del menù se ne fregano, proprio perchè usano la SuperBar. gli basta e avanza, su uno schermo 1366x768 ci stanno 15/20 link...
sul mio 17"mi fermo a 16 con le icone grandi e c'ho ancora spazio



e mi vuoi far credere che è più veloce esplorare un menù minuscolo a multipli click e girovagamenti in sottomenù di sottocartelle, rispetto a uno a tutto schermo con tutte le sottocartelle già aperte in ordine alfabetico o deciso dall'utente, e che ti basta rotolare con la rotella del mouse?

c'è da dire che se devo cercare una cosa, oramai sono troppo abituato a scriverla con la tastiera, quindi io non faccio testo.


ma sono troppo stupido, mi piace capire a fondo a cosa l'utente pensa quando vede una cosa che non gli piace alla prima occhiata:
distruggerla.

punti di vista e soggettività esplodono.

Ultima modifica di Khronos : 19-08-2014 alle 23:32.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 23:29   #14679
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
perdo ma non hai capito neanche dalla prima riga però ti spiego in privato se no ci prendono a sassate entrambi (e giustamente).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 19-08-2014 alle 23:31.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2014, 23:39   #14680
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19625
nono la prima riga l'avevo letta
solo mi dispiaceva lasciare aperti alcuni interrogativi

l'unica cosa che fa conto, come dici te, è il soggetto.

a me piace così,
a te cosà,
a lui cosù.

e difficilmente si cambia idea. altrimenti non esisterebbe un forum.


ad esempio, non mi schiodate dall'idea di non prendere un SSD finchè non scende a 100 euro il 500GB.

Ultima modifica di Khronos : 19-08-2014 alle 23:41.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v