Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-08-2019, 08:48   #13981
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1149
@young: direi che una variabilità del 3% non è sintomatica di problemi...
Pensa a me che sto in questo momento lavorando con una ADSL 7Mbps...☹
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:07   #13982
ciuchino66
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 96
Mi autoquoto

http://www.anime80.com/wikifritz/lib...fritz_adsl.jpg


Quote:
Originariamente inviato da ciuchino66 Guarda i messaggi
C'è uno schema su internet per l’ordine dei fili sia su rj11 sia su 45? Per crimparli correttamente...
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:08   #13983
pietro667
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da ciuchino66 Guarda i messaggi
C'è uno schema su internet per l’ordine dei fili sia su rj11 sia su 45? Per crimparli correttamente...
Per la LAN cerca TIA 586B.
Per RJ11, cerca "connettore RJ11 schema". La prima immagine è li schema di realizzazione di un cavo RJ45-RJ11 per Fritz!Box.
__________________
... smanetto sui PC dal 1974 ...Mi sono venuti i calli
pietro667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:15   #13984
ciuchino66
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 96
Banalmente:
Primo Filo da pos. 2 della rj11 a pos. 4 della RJ45
Secondo filo da pos. 3 della rj11 a pos. 5 della rj45

Giusto?


Quote:
Originariamente inviato da pietro667 Guarda i messaggi
Per la LAN cerca TIA 586B.
Per RJ11, cerca "connettore RJ11 schema". La prima immagine è li schema di realizzazione di un cavo RJ45-RJ11 per Fritz!Box.
ciuchino66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:32   #13985
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Io utilizzo quello dell' HUB che calza alla perfezione sia come distanza tra apparato e presa della vdsl sia come connnettore, confermo il tangibile miglioramento, sia in Down che in Up, rispetto al cavo fornito con il 7590.

In effetti quest' ultimo non sembra di grande qualità ma il problema più evidente è quello della lunghezza davvero esagerata, secondo me visto il costo AVM dovrebbe metterne di due misure così da soddisfare le necessità di ogni utenza, ad ogni modo per coloro come me che hanno la presa vdsl nelle vicinanze del 7590 è consigliatissima la sostituzione con un cavo della lunghezza giusta e di maggiore qualità.
Anche se qualche utente non sara' daccordo con me, posso confermare che sia il cavo DSL che la componente dell'alimentazione sono molto "discutibili". Per chi ha seguito i miei precedenti interventi, personalmente sulla mia linea ho sempre avuto disconnessioni sia col 7590 che con il 7530 anche piu' volte durante la giornata fino ad avere una riprofilazione automatica da TIM perdendo circa 30M in un solo colpo. Da quando ho cambiato il cavo DSL e attaccato il router ad un UPS tutto e' molto piu' stabile e le disconnessioni non ci sono piu'. Sara' un caso? ma c'e' sicuramente un rapporto causa/effetto indiscutibile. Gli AVM sono piu' adatti per linee "pulite" senza interferenze da diafonia o elettriche. Resta il fatto che pur essendo a quasi 500 metri dal cabinet non ho avuto piu' problemi.

Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:41   #13986
Totix92
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
Messaggi: 9941
Per me quello non è un bug, quell'evento nel registro non è a causa solo di derivazioni, ma può succede anche nel caso di prese leggermente ossidate o guaste ecc. , cavi rj11 non messi bene o danneggiati/ossidati, o interferenze sulla linea dovute a qualcosa.
A volte può sembrare una cosa da niente e sembra che la linea sia perfetta, è capitato a me, il router dava sempre quel messaggio nel log, cambiai la presa rj11 e da allora quei messaggi sono spariti.
__________________
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: HP Pavilion 22xi IPS Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 7590 - NAS: Synology DS218

Ultima modifica di Totix92 : 03-08-2019 alle 09:45.
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 09:49   #13987
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Boh, io il problema del cavo dsl non me lo sono posto: ho prelevato un doppino da uno spezzone di cavo ethernet cat 7 e da un lato lo ho saldato direttamente al doppino telecom, dall'altro lo ho terminato con con un connettore rj11. Unico problema, per crimpare l'rj11 ho dovuto spellare il doppino che, a causa del conduttore più spesso (siamo dalle parti dell'awg 24), si rifiutava di entrare nelle guide interne dell'rj11. Non penso si possa fare molto meglio di così.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 10:31   #13988
Falcoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Falcoblu
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 2237
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Anche se qualche utente non sara' daccordo con me, posso confermare che sia il cavo DSL che la componente dell'alimentazione sono molto "discutibili". Per chi ha seguito i miei precedenti interventi, personalmente sulla mia linea ho sempre avuto disconnessioni sia col 7590 che con il 7530 anche piu' volte durante la giornata fino ad avere una riprofilazione automatica da TIM perdendo circa 30M in un solo colpo. Da quando ho cambiato il cavo DSL e attaccato il router ad un UPS tutto e' molto piu' stabile e le disconnessioni non ci sono piu'. Sara' un caso? ma c'e' sicuramente un rapporto causa/effetto indiscutibile. Gli AVM sono piu' adatti per linee "pulite" senza interferenze da diafonia o elettriche. Resta il fatto che pur essendo a quasi 500 metri dal cabinet non ho avuto piu' problemi.
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con la qualità "discutibile" del cavo dsl fornito in bundle che certamente, e aggiungo doverosamente visto il costo di questo apparato e la fascia a cui appartiene, dovrebbe essere di qualità maggiore e fornito in due dimensioni cioè lunga e corta così da soddisfare le necessità di ogni utenza, mentre sul discorso alimentazione non ho niente da dire nel senso che non ho rilevato alcun tipo di problema, sono più propenso a pensare che i problemi siano da imputare alla cattiva stabilità della rete elettrica a cui è connesso, cioè con cali di tensione, ecc.. piuttosto che all'alimentatore stesso, ad ogni modo come sempre ognuno ha le proprie esperienze e quelle riporta anche se essendo appunto personali non è affatto detto che siano valide per tutti a prescindere.

Che poi il Lantiq/Intel di cui è dotato il 7590 sia un chipset diciamo "schizzinoso" con linee lunghe o comunque problematiche non è certo una novità dal momento che i Lantiq è da tempo immemore che presentano questa caratteristica, in casi come quelli precedentemente citati il Broadcom fa la differenza e non ci piove, però anche qui non è una regola generale valida per tutti, nel senso un mio amico ha preso anche lui il 7590 dopo aver visto il mio e pur essendo distante dall'arl oltre i 500m non ha alcun problema di stabilità , disconnessioni o di altra natura oltre al discorso ovvio di agganciare meno come portante rispetto a chi è più vicino, in soldoni come sempre ogni linea è un caso a se stante viste le variabili in gioco...
Falcoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 11:05   #13989
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da Totix92 Guarda i messaggi
Per me quello non è un bug, quell'evento nel registro non è a causa solo di derivazioni, ma può succede anche nel caso di prese leggermente ossidate o guaste ecc. , cavi rj11 non messi bene o danneggiati/ossidati, o interferenze sulla linea dovute a qualcosa.
A volte può sembrare una cosa da niente e sembra che la linea sia perfetta, è capitato a me, il router dava sempre quel messaggio nel log, cambiai la presa rj11 e da allora quei messaggi sono spariti.
Ti spiego xchè secondo me è un bug nel n corretto nemmeno con la 7.12, io ho un tratto di linea in cavo, dal morsetto di ammarro posto a fine palo, dallo stesso scende il cavo protetto da canalina ad U, e da lì entra in cavidotto e dal medesimo alla mia abitazione, anno scorso mi hanno sostituito tutta la tratta posta su pali, circa 180 metri, l'operaio dell'impresa, si è guardato bene da sostituire anche la parte in cavidotto, ( circa 14 metri) li ha fatto una giunzione utilizzando dei morsetti a crimpare, nasto autoaglomerante, e tubo termoretraibile resinato, lavoro ben fatto nulla da eccepire.
Con il fw 7.0.1 negli eventi mai nessuna segnalazione, mentre ad iniziare dai fw beta e i successivi 7.10, e 7.12, è uscita fuori quella segnalazione, essendo del mestiere, ex Sirti in pensione, ho sostituito la tratta di cavo che dall'ammarro entra in cavidotto, crimpato i connettori testa/testa, e inoltre effettuato anche la saldatura, isolato la giunzione con tubetti e termoristretto il tutto.
Conclusione:Sulla linea DSL è stata rilevata un'interferenza del segnale dovuta a un cablaggio non corretto. La deviazione ha una lunghezza di metri 11 Questa deviazione provoca una perdita di circa kbit/s.11652
Questo è quanto a 11 metri non c'è una beneamata cippa
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 11:20   #13990
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da Falcoblu Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda sono d'accordo con la qualità "discutibile" del cavo dsl fornito in bundle che certamente, e aggiungo doverosamente visto il costo di questo apparato e la fascia a cui appartiene, dovrebbe essere di qualità maggiore e fornito in due dimensioni cioè lunga e corta così da soddisfare le necessità di ogni utenza, mentre sul discorso alimentazione non ho niente da dire nel senso che non ho rilevato alcun tipo di problema, sono più propenso a pensare che i problemi siano da imputare alla cattiva stabilità della rete elettrica a cui è connesso, cioè con cali di tensione, ecc.. piuttosto che all'alimentatore stesso, ad ogni modo come sempre ognuno ha le proprie esperienze e quelle riporta anche se essendo appunto personali non è affatto detto che siano valide per tutti a prescindere.

Che poi il Lantiq/Intel di cui è dotato il 7590 sia un chipset diciamo "schizzinoso" con linee lunghe o comunque problematiche non è certo una novità dal momento che i Lantiq è da tempo immemore che presentano questa caratteristica, in casi come quelli precedentemente citati il Broadcom fa la differenza e non ci piove, però anche qui non è una regola generale valida per tutti, nel senso un mio amico ha preso anche lui il 7590 dopo aver visto il mio e pur essendo distante dall'arl oltre i 500m non ha alcun problema di stabilità , disconnessioni o di altra natura oltre al discorso ovvio di agganciare meno come portante rispetto a chi è più vicino, in soldoni come sempre ogni linea è un caso a se stante viste le variabili in gioco...
Sono daccordo con te che ogni linea e' una storia a se e l'ho anche sottolineato. La mia linea elettrica fa letteralmente schifo perche' presenta repentini rialzi o abbassamenti di tensione, ma non mi spiego perche' con il Tim Hub non ci sono problemi sulla stessa linea con e senza UPS? mentre con il 7590 e il 7530 il sistema diventa instabile. In questi casi la differenza non la fa l'alimentazione del router? Il mio intervento puo' essere di aiuto a tutti coloro che lamentano una instabilita' e se la prendono sempre con la connessione di rete, mentre in alcuni casi tale instabilita' e' dovuta ad interferenze elettomagnetiche.

Ultima modifica di Carmine59 : 03-08-2019 alle 11:58.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 12:08   #13991
Homeless
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 318
Quote:
Originariamente inviato da Carmine59 Guarda i messaggi
Anche se qualche utente non sara' daccordo con me, posso confermare che sia il cavo DSL che la componente dell'alimentazione sono molto "discutibili". Per chi ha seguito i miei precedenti interventi, personalmente sulla mia linea ho sempre avuto disconnessioni sia col 7590 che con il 7530 anche piu' volte durante la giornata fino ad avere una riprofilazione automatica da TIM perdendo circa 30M in un solo colpo. Da quando ho cambiato il cavo DSL e attaccato il router ad un UPS tutto e' molto piu' stabile e le disconnessioni non ci sono piu'. Sara' un caso? ma c'e' sicuramente un rapporto causa/effetto indiscutibile. Gli AVM sono piu' adatti per linee "pulite" senza interferenze da diafonia o elettriche. Resta il fatto che pur essendo a quasi 500 metri dal cabinet non ho avuto piu' problemi.

Complimenti, per essere a 500 mt devi avere un doppino perfetto per agganciare i 100 mega pieni. Io a 600 metri circa più di 66 non vado.
Homeless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 12:25   #13992
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
I fattori fondamentali sono due:
1) Qualità doppino
2) Diafonia
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 12:50   #13993
Progmatrix
Senior Member
 
L'Avatar di Progmatrix
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Messaggi: 1530
Quote:
Originariamente inviato da ciuchino66 Guarda i messaggi
Esatto , basta utilizzare i 2 pin centrali , niente di difficile

Ci son pareri discordanti , ma personalmente preferisco crimpare ed evitare saldature che se non fatte bene posso peggiorare la situazione creando un effetto resistenza.
__________________
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74
Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616

Ultima modifica di Progmatrix : 03-08-2019 alle 12:57.
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 13:13   #13994
Carmine59
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 1158
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
I fattori fondamentali sono due:
1) Qualità doppino
2) Diafonia
Il mio doppino e la diafonia sono sempre gli stessi di qualche mese fa quando avevo problemi.

Ultima modifica di Carmine59 : 03-08-2019 alle 14:11.
Carmine59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 16:27   #13995
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
no 11 metri sempre e solo 11, sia con la 7.10 che con la 7.12.
Per me non è affatto un bug.. anche a me segnalava un tratto di circa 11 mt con problemi. Ho sostituito il tratto che collegava l'ingresso in cantina della linea al 7590. Linea telefonica nuova di 2 anni, pero costituita da cavetto telefonico SCHERMATO , che con ADSL non aveva mai creato problemi ma in VDSL sono in gioco ben altre frequenze, con un cavo di rete cat. 5e UTP. Miracolo (ma i miracoli non c'entrano nulla, almeno nel mio caso). 9Mbit/s in più. E 0(zero) errori. Io darei retta alle indicazioni del 7590..!!!!
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 18:19   #13996
ness.uno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 2572
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Per me non è affatto un bug.. anche a me segnalava un tratto di circa 11 mt con problemi. Ho sostituito il tratto che collegava l'ingresso in cantina della linea al 7590. Linea telefonica nuova di 2 anni, pero costituita da cavetto telefonico SCHERMATO , che con ADSL non aveva mai creato problemi ma in VDSL sono in gioco ben altre frequenze, con un cavo di rete cat. 5e UTP. Miracolo (ma i miracoli non c'entrano nulla, almeno nel mio caso). 9Mbit/s in più. E 0(zero) errori. Io darei retta alle indicazioni del 7590..!!!!
ho sostituito il tratto incriminato, ho sfilato dal cavidotto il vecchio, controllato palmo a palmo che non vi fossero state spellature e conduttori scoperti, ma nulla di anomalo ho rilevato, e con la nuova tratta, veniva segnalata la stessa anomalia.
Che te devo dì!
ness.uno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 21:30   #13997
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Ho sostituito il tratto che collegava l'ingresso in cantina della linea al 7590. Linea telefonica nuova di 2 anni, pero costituita da cavetto telefonico SCHERMATO , che con ADSL non aveva mai creato problemi ma in VDSL sono in gioco ben altre frequenze, con un cavo di rete cat. 5e UTP. [..]9Mbit/s in più. E 0(zero) errori.
E non è che con il normale cavetto telefonico standard ed in particolare CT1220, doppino telefonico da 0.6 mm, avresti avuto lo stesso risultato una volta rimosso quello schermato? Non credo che il beneficio dipenda dal 5e UTP in sè per sè. Per alcune riflessioni tecniche rimando all'articolo QUI, credits @ironmark99 noto utente anche di questo forum.

Ultima modifica di giovanni69 : 03-08-2019 alle 21:41.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2019, 23:13   #13998
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E non è che con il normale cavetto telefonico standard ed in particolare CT1220, doppino telefonico da 0.6 mm, avresti avuto lo stesso risultato una volta rimosso quello schermato? Non credo che il beneficio dipenda dal 5e UTP in sè per sè. Per alcune riflessioni tecniche rimando all'articolo QUI, credits @ironmark99 noto utente anche di questo forum.
Probabilmente hai ragione.. a mio parere era principalmente lo schermo che creava problemi. Appena ho un attimo di tempo faccio la controprova... collego in alternativa al cat.5e un tratto di CT1220.
Mia premura informare e postare i risultati..
A presto.. buona domenica
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 08:28   #13999
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3597
Quote:
Originariamente inviato da ness.uno Guarda i messaggi
Aggiorna tranquillamente, non perdi.nulla, il backup non funziona 6.84>7.01, fai l'aggiornamento da sistema>aggiornamento>file fritzos
Stessa condizione mia. Posso farlo anche io con fritz sbrandizzato?
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2019, 09:02   #14000
AndreaS54
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 163
Quote:
Originariamente inviato da ebeb Guarda i messaggi
Probabilmente hai ragione.. a mio parere era principalmente lo schermo che creava problemi. Appena ho un attimo di tempo faccio la controprova... collego in alternativa al cat.5e un tratto di CT1220.

Mia premura informare e postare i risultati..

A presto.. buona domenica
Se era stato utilizzato un doppino twistato e privo di guaina è possibile che il difetto rilevato sia generato da un difetto di twistatura, indotto magari dall'avere superato alcuni ostacoli durante l'installazione spingendo e non tirando. In questi casi la continuità elettrica rimane, ma alle frequenze più alte queste imperfezioni possono comportarsi come delle interruzioni.

Sent from my SM-N950F using Tapatalk
AndreaS54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v