Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2011, 15:32   #121
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14565
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Si si è già uscita la prima patch. Poi non ho capito se ti scarica gli utlimi files da steam perché io dopo l'installazione da dvd ero al 95% del totale.
idem, installato da dvd, finita l'installazione al 95% ora sta scaricando... muoviti muoviti muoviti (DAI CAXXO!!! )
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:35   #122
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6292
ecchime, bravo Ezechiè
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:36   #123
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Io non vedo l'ora di mettermi a forgiare qualche arma ! Magari una bella spada deadrica mescolata a qualcos'altro !
Bravissimo! Vorrei tanto sviluppare queste abilità diciamo "secondarie" ma allo stesso tempo utilissime! Poi se ho capito bene le armi si possono incantare (ancora non ho capito bene come). Magari c'è ancora la possibilià di avere la mitica spada "CATTURA-ANIME".. chi ha giocato ad Oblivion sa di cosa parlo.....!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:40   #124
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14565
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bravissimo! Vorrei tanto sviluppare queste abilità diciamo "secondarie" ma allo stesso tempo utilissime! Poi se ho capito bene le armi si possono incantare (ancora non ho capito bene come). Magari c'è ancora la possibilià di avere la mitica spada "CATTURA-ANIME".. chi ha giocato ad Oblivion sa di cosa parlo.....!
io avevo una spada "cattura-anime" molto speciale ad Oblivion ... la teneva un vampiro ...



__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:44   #125
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Bravissimo! Vorrei tanto sviluppare queste abilità diciamo "secondarie" ma allo stesso tempo utilissime! Poi se ho capito bene le armi si possono incantare (ancora non ho capito bene come). Magari c'è ancora la possibilià di avere la mitica spada "CATTURA-ANIME".. chi ha giocato ad Oblivion sa di cosa parlo.....!
La spada cattura anime ! He he, hai detto poco ! Io giravo con la katana deadrica a due mani con effetti di fuoco devastanti. Poveretti quelli che la incontravano !
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:44   #126
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Ciao, sono indeciso se prendere questo gioco su pc\xbox360\ps3

Sarei intenzionato in realtà ad una versione console, ma per pc costa meno, per cui le domande sono fondamentalmente 2:

1) Col pad xbox360 è giocabile come se fosse la versione console, o avrò difficoltà?

2) Ho un pc vecchio, con un athlon 4600, 3 giga di ram, e una ati 3870 512mb...non mi interessa giocare al max, ma riuscirò a farlo girare fluido con una grafica simile a quella console (quindi diciamo a dettagli medi\medio-bassi) ?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:54   #127
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
io avevo una spada "cattura-anime" molto speciale ad Oblivion ... la teneva un vampiro ...



Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
La spada cattura anime ! He he, hai detto poco ! Io giravo con la katana deadrica a due mani con effetti di fuoco devastanti. Poveretti quelli che la incontravano !
hehe.. veramente micidiali gli effetti che potevano saltar fuori se fatti bene. Speriamo che qui non sia un elemento trascurato, ma anzi sia fatto meglio! Così ci divertiamo!

Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Ciao, sono indeciso se prendere questo gioco su pc\xbox360\ps3

Sarei intenzionato in realtà ad una versione console, ma per pc costa meno, per cui le domande sono fondamentalmente 2:

1) Col pad xbox360 è giocabile come se fosse la versione console, o avrò difficoltà?

2) Ho un pc vecchio, con un athlon 4600, 3 giga di ram, e una ati 3870 512mb...non mi interessa giocare al max, ma riuscirò a farlo girare fluido con una grafica simile a quella console (quindi diciamo a dettagli medi\medio-bassi) ?
Oddio se mi dici che quella è la tua config PC e non prevedi in futuro di "rimodernarla".. direi quasi vai di console! Ma così facendo perderesti tutto l'ambiente MODDING, che a mio parere è D'OBBLIGO per un gioco Bethesda.
Col pad penso sia giocabile (l'interfaccia pare anzi più adatta al gamepad che a mouse e tastiera).. anche se io preferisco mouse+keyboard.

In breve, per il tuo caso particolare ti suggerisco vai di versione per console, se invece hai intenzione di fare qualche ritoccatina al PC.. prendi quella.. che poi ti diverti il doppio!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:54   #128
N I N
Senior Member
 
L'Avatar di N I N
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2837
per chi voleva i sottotitoli in italiano ed il parlato in inglese
impostate la lingua in inglese e in Skyrim.ini inserite ";" davanti a "sLanguage=ENGLISH" ed inserite sotto "sLanguage=ITALIAN"
tutto senza "
non ho il gioco... fate sapere se funge
N I N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:56   #129
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Oddio se mi dici che quella è la tua config PC e non prevedi in futuro di "rimodernarla".. direi quasi vai di console! Ma così facendo perderesti tutto l'ambiente MODDING, che a mio parere è D'OBBLIGO per un gioco Bethesda.
Col pad penso sia giocabile (l'interfaccia pare anzi più adatta al gamepad che a mouse e tastiera).. anche se io preferisco mouse+keyboard.

In breve, per il tuo caso particolare ti suggerisco vai di versione per console, se invece hai intenzione di fare qualche ritoccatina al PC.. prendi quella.. che poi ti diverti il doppio!
Non penso di aggiornare a breve, gioco abbastanza (col tempo che ho ) ma spesso su console, ho sia ps3 che xbox, quindi su pc gioco veramente a poco, diciamo a Football Manager e Starcraft 2, il secondo mi gira più che discretamente con dettagli medi, quindi non penso di spendere soldi ora...

Non è che ci sarebbe una demo pc, così provo come gira con la mia configurazione? La versione pc costa 20€ meno della versione console, che sono soldi per me
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:58   #130
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Mi sono accorto (col Fraps, ma si vedeva anche ad occhio) di una cosa abbastanza noiosa: quando si effettua un caricamento in un area diversa da quella dove si effettuato il salvataggio - per esempio, se salvo fuori da una caverna, e poi dopo essere entrato voglio ricaricare quel salvataggio - il framerate cala notevolmente, fino a meno di 30fps. Fra l'altro, a volte mi è successo anche dopo un caricamento nella stessa area del salvataggio.

Ci mette un po' a tornare a posto, e finchè dura è noioso, soprattutto nella mappa esterna. Finalmente mi spiego perchè ogni tanto vedevo come degli inspiegabili cali di framerate...
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:01   #131
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Non penso di aggiornare a breve, gioco abbastanza (col tempo che ho ) ma spesso su console, ho sia ps3 che xbox, quindi su pc gioco veramente a poco, diciamo a Football Manager e Starcraft 2, il secondo mi gira più che discretamente con dettagli medi, quindi non penso di spendere soldi ora...

Non è che ci sarebbe una demo pc, così provo come gira con la mia configurazione? La versione pc costa 20€ meno della versione console, che sono soldi per me
Da quello che so' non ci sono demo, perciò ti ho detto che se vuoi andare sul sicuro, vai di XBOX360. Almeno hai una grafica accettabile! Anche se con la tua configurazione PC riusciresti a giocarci.. (cosa comunque dubbia) ti toccherebbe abbassare a livelli minimi la grafica.. e non sarebbe un bello spettacolo! Poi vedi te!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:08   #132
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5789
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Da quello che so' non ci sono demo, perciò ti ho detto che se vuoi andare sul sicuro, vai di XBOX360. Almeno hai una grafica accettabile! Anche se con la tua configurazione PC riusciresti a giocarci.. (cosa comunque dubbia) ti toccherebbe abbassare a livelli minimi la grafica.. e non sarebbe un bello spettacolo! Poi vedi te!
La versione console migliore non è ps3? Avevo letto cosí...comunque mi sconsigliate la versione pc, vista l'obsolescenza dei miei componenti...
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:15   #133
minna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Il lag-input di Skyrim è dato da 2 fattori:
1) Accelerazione del mouse (cavoli ci vuole tanto a mettere un check nel launcher);
2) Vsync forzato dal gioco (anche qui, niente controllo sul launcher), ma senza abilitare il Triple Buffering (cosa che chiunque dovrebbe sapere andrebbe fatta).

Per disattivare Accelerazione del mouse occorre:
- editare in \Users\[Username]\My Documents\My Games\Skyrim\skyrimprefs.ini la riga bMouseAcceleration=0

Dopodiché, modificare in-game la velocità di risposta del mouse a quella che più vi aggrada. Questo dovrebbe ridurre o comunque circoscrivere il problema.

Se noti ancora lag-input, allora prosegui nella lettura.

Per disattivare il Vsync del gioco occorre:
- editare in \Users\[Username]\My Documents\My Games\Skyrim\skyrimprefs.ini la riga iPresentInterval=0
- aggiungere in \Users\[Username]\My Documents\My Games\Skyrim\skyrim.ini la riga iPresentInterval=0 appena dopo [Display]

QUesto disattiva il Vsync in gioco, azzera ogni altro input-lag, ma ovviamente aggiunge tearing. Se va bene così e non da fastidio, siete a posto, ma se odiate come me questo difetto, allora occorre far ricorso a un'utility esterna, quale D3DOverrider per forzare un Vsync+Tripel Buffering come dio comanda. Ricordo che chi possiede GPU nVidia (non so se vale lo stesso per AMD/ATI) non può forzare il triple buffering per applicazioni Direct3D agendo direttamente dal pannello di controllo della GPU. Quest'ultimo funziona solo su applicazioni OpenGL.

L'applicazione non va installata, ma solo scompattata in un cartella ed avviata. Rimane in esecuzione in background (non occorre configurarla o altro) e appena avviate un gioco (sentirete un Beep sonoro) si mette al lavoro.

Spero di esservi stato utile.
ho eseguito questa guida ma d3d non blocca gli fps a 60 ma va oltre quindi presumo che ci sia una incompatibilità. esiste un tweak che fermi a 60 fps questo gioco (che non sia il vsync)? grazie
minna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:19   #134
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20599
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
La versione console migliore non è ps3? Avevo letto cosí...comunque mi sconsigliate la versione pc, vista l'obsolescenza dei miei componenti...
Si, questo è il mio consiglio, poi se qualcun altro vuol aggiungere o dire diversamente non so!
Non so se PS3 sia meglio sinceramente, ma tutte le videorecensioni che ho visto erano o su XBOX o su PC, quindi non saprei.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:21   #135
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da minna Guarda i messaggi
ho eseguito questa guida ma d3d non blocca gli fps a 60 ma va oltre quindi presumo che ci sia una incompatibilità. esiste un tweak che fermi a 60 fps questo gioco (che non sia il vsync)? grazie
D3DOverrider è incompatibile con configurazione SLI/Cross oppure nel caso si utilizzino alcune versioni di Inject FXAA.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:22   #136
Marcogardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da minna Guarda i messaggi
ho eseguito questa guida ma d3d non blocca gli fps a 60 ma va oltre quindi presumo che ci sia una incompatibilità. esiste un tweak che fermi a 60 fps questo gioco (che non sia il vsync)? grazie
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=34

uguale a me, è incompatibile anche se ho una singola 570..
__________________
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:25   #137
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Se usi un Injector (esempio quello per FXAA) D3DOverrider non può funzionare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:26   #138
Marcogardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 678
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se usi un Injector (esempio quello per FXAA) D3DOverrider non può funzionare.
il problema è che non l'ho usato cavolo... non capisco perchè non sento il beep.. non so, io adesso uso l'fps limiter e va già meglio
__________________
HAF 912 plus || ASUS P8P67 PRO || INTEL SB 2500K D2 @ 4.8 GHz @ 1.355v || NOCTUA NH-U12P SE2 || Samsung 840 series 120Gb || Vapor-x 7970 6Gb @1200-1700 || 8GB Crucial Ballistix Tactical Tracer @2133 cl10 || COOLER MASTER SILENT PRO M700 || Eizo FS2332 || G19 + R.A.T. 7 M.M.O. || Xonar essence stx + superlux hcm 660 || WIN8 ENTERPRISE 64
Marcogardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:26   #139
minna
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
D3DOverrider è incompatibile con configurazione SLI/Cross oppure nel caso si utilizzino alcune versioni di Inject FXAA.
non ho sli o cross ma ho la mod per lo sharpen e precisamente quella con l'installer. è colpa sua?
minna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 16:28   #140
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4541
Livello 12, seconda città, fatta una sola missione principale ed un montino di secondarie. Appena joinata una specie di Gilda dei Guerrieri, sono appena stato accettato e "proclamato".

Ah! E durante una missione, non vi dico quale, ho scoperto che si può diventare Lupi Mannari come in Bloodmoon!?

Forse si poteva anche in Oblivion, ma lo giocai così poco che non ne venni mai a conoscenza? Può darsi.

Mi sta prendendo sempre di più..
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Instinct MI325X è il nuovo accele...
AMD Ryzen 9000 annunciati al Computex: R...
AMD Radeon PRO W7900 si fa più co...
AMD Ryzen AI 300 Series: la nuova APU AM...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v