Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2012, 21:13   #121
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
però le nuove funzionalità ed integrazioni a me piacciono
Il centro notifiche è favoloso, così come i promemoria.. Non potrei più farne a meno :-)

A livello di reattività sembra migliore di lion comunque, pur essendo una beta.. Interessante la feature per avere su altri safari le medesime schede aperte, e il livello di integrazione di icloud per i file di testo... :-)


iK@rus
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 08:05   #122
gigi88
Senior Member
 
L'Avatar di gigi88
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Messaggi: 11535
la sempre maggiore integrazione con iCloud è davvero ottima, sincronizzo tutto quello che mi serve al volo con l'iPad!
__________________
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 10:23   #123
22_12_2012
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Il centro notifiche è favoloso, così come i promemoria.. Non potrei più farne a meno :-)

A livello di reattività sembra migliore di lion comunque, pur essendo una beta.. Interessante la feature per avere su altri safari le medesime schede aperte, e il livello di integrazione di icloud per i file di testo... :-)


iK@rus
Ti chiedo questo dubbio : mi confermi che per ricevere le notifiche ( per esempio quelle delle mail ), Mail deve essere aperto???E' un pò scomodo
22_12_2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 12:21   #124
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da 22_12_2012 Guarda i messaggi
Ti chiedo questo dubbio : mi confermi che per ricevere le notifiche ( per esempio quelle delle mail ), Mail deve essere aperto???E' un pò scomodo
Sì, ma anche su Lion è sufficiente mettere Mail tra le applicazioni in avvio al Login (su preferenze di sistema - utenti e gruppi), con l'opzione di avviarlo nascosto. Io ho sempre fatto così, e non ho mai avuto problemi.


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 17:38   #125
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
ragazzi si sa se si pagherà o no? venendo da lion
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 18:19   #126
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi si sa se si pagherà o no? venendo da lion
guardando le ultime volte mi sa di si... SL e Lion si sono fatti pagare...
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2012, 21:06   #127
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Sì, ma anche su Lion è sufficiente mettere Mail tra le applicazioni in avvio al Login (su preferenze di sistema - utenti e gruppi), con l'opzione di avviarlo nascosto. Io ho sempre fatto così, e non ho mai avuto problemi.


pgp

Ottimo Suggerimento

E' normale che Messaggi invece non me lo tenga nascosto???
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 01:45   #128
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Ottimo Suggerimento

E' normale che Messaggi invece non me lo tenga nascosto???
Come no? Basta chiudere la finestra e resta la bolla in alto.. Una volta che li è attivo puoi chiudere l'app messaggi, quando ne ricevi uno vedi la notifica.. Oppure premi cmd+h nell'app messaggi :-)


iK@rus
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2012, 11:32   #129
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Il centro notifiche è favoloso, così come i promemoria.. Non potrei più farne a meno :-)

A livello di reattività sembra migliore di lion comunque, pur essendo una beta.. Interessante la feature per avere su altri safari le medesime schede aperte, e il livello di integrazione di icloud per i file di testo... :-)


iK@rus
Ci sono novità anche seminascoste riguardo i file e iCloud ? Considerando che iWork beta è in chiusura, Apple deve decidersi se farci usare per sempre Dropbox o derivati...
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 07:10   #130
jappino147
Senior Member
 
L'Avatar di jappino147
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
Messaggi: 1923
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Hanno scritto quali sistemi minimi sono compatibili con ML
  • iMac (mid 2007 or later)
  • MacBook (13-inch Aluminum, 2008), (13-inch, Early 2009 or later)
  • MacBook Pro (13-inch, Mid-2009 or later), (15-inch, 2.4/2.2 GHz), (17-inch, Late 2007 or later)
  • MacBook Air (Late 2008 or later)
  • Mac Mini (Early 2009 or later)
  • Mac Pro (Early 2008 or later)
  • Xserve (Early 2009)

Quindi, tra i sistemi che sono compatibili con Lion, ma non lo saranno con ML ci sono:
  • Late 2006 iMacs (iMac5,1, iMac5,2, iMac6,1)
  • All plastic MacBooks that pre-date the aluminum unibody redesign (MacBook2,1, MacBook3,1, MacBook4,1)
  • MacBook Pros released prior to June 2007 (MacBookPro2,1, MacBookPro2,2)
  • The original MacBook Air (MacBookAir1,1)
  • The Mid-2007 Mac mini (Macmini2,1)
  • The original Mac Pro and its 8-core 2007 refresh (MacPro1,1, MacPro2,1)
  • Late 2006 and Early 2008 Xserves (Xserve1,1, Xserve2,1)

Piuttosto, qualcuno mi può confermare qual è la versione di Safari montata su ML?
ma i suddetti mac saranno tagliati per motivi tecnici o per "maeketing"?
__________________
12/01/08 CIAO FABRY
jappino147 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 07:25   #131
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da jappino147 Guarda i messaggi
ma i suddetti mac saranno tagliati per motivi tecnici o per "maeketing"?
Un po' e un po': alcuni ce la fanno a far girare ML, ma magari troppo lentamente per i gusti del marketing Apple.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 09:21   #132
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7211
gia che avete tirato in ballo sta cosa qui volevo farvi una domanda

io ho un macbook pro inizio 2011 con processore 2,3Ghz e 8Gb di ram

quanto pensate che me lo supporti apple ? vale a dire....quanti anni di vita mi posso aspettare dal mio macbook pro ancora?

adesso a giugno dovrebbero uscire i modelli nuovi credo....pero' il mio mac va benissimo ed a cambiarlo non credo proprio sia una buona idea....a meno di non trovare qualcuno che me lo paga molto bene

io lo uso con magari 2 se non 3 VM attive e con un bel po' di programmi in esecuzione che ciucciano parechie risorse....eppure va da dio ....chi me lo fa fare di cambiarlo?

gia' che ci sono vi chiedo anche se sapete quante risorse ciuccera' ML e se il mio mac dopo averlo installato rallentera' un po'....e quanto tempo terremo ML prima di vedere un'altra versione ancora ...se il mio computer sara' ancora compatibile con quest'ultima versione
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:42   #133
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
I macbook con i5, se non sbaglio da inizio 2011, verranno supportati per 4 anni credo. Ora vengono esclusi portatili e fissi del 2008, quindi con 4 anni all'uscita di ML, se non di più...

Per il resti ML pare più ottimizzato e snello di lion, quindi solo da guadagnarci :-)

Infine nel tuo caso hai una bella macchina, l'unico upgrade che puoi fare a tempo debito è un ssd, e credo che di vita ne abbia ancora un bel po'..

Comunque non dobbiamo dimenticarci che nel caso dei portatili e fissi si può sempre modifcare il kernel per far girare futuri so su macchine più anziane...


iK@rus
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 10:46   #134
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi

gia' che ci sono vi chiedo anche se sapete quante risorse ciuccera' ML e se il mio mac dopo averlo installato rallentera' un po'....e quanto tempo terremo ML prima di vedere un'altra versione ancora ...se il mio computer sara' ancora compatibile con quest'ultima versione
Magari chiedi anche se i Maya hanno ragione o meno... Visto che ci stai... Oppure perchè no, Steve sarà realmente morto ?
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 04:45   #135
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
gia che avete tirato in ballo sta cosa qui volevo farvi una domanda

io ho un macbook pro inizio 2011 con processore 2,3Ghz e 8Gb di ram

quanto pensate che me lo supporti apple ? vale a dire....quanti anni di vita mi posso aspettare dal mio macbook pro ancora?

adesso a giugno dovrebbero uscire i modelli nuovi credo....pero' il mio mac va benissimo ed a cambiarlo non credo proprio sia una buona idea....a meno di non trovare qualcuno che me lo paga molto bene

io lo uso con magari 2 se non 3 VM attive e con un bel po' di programmi in esecuzione che ciucciano parechie risorse....eppure va da dio ....chi me lo fa fare di cambiarlo?

gia' che ci sono vi chiedo anche se sapete quante risorse ciuccera' ML e se il mio mac dopo averlo installato rallentera' un po'....e quanto tempo terremo ML prima di vedere un'altra versione ancora ...se il mio computer sara' ancora compatibile con quest'ultima versione
Secondo me il tuo è un ragionamento che parte con un errore. Non è che se l'ultimo sistema operativo non può girare, allora il Mac è da cambiare. Per farti un esempio io uso felicemente un MacBook primissima versione, dunque fermo a SnowLeopard.

Il "vantaggio" dei Mac rispetto ai sistemi Win è proprio una vita media del prodotto molto più lunga. Certo, è vero che la politica Apple negli ultimissimi anni è un po' cambiata ma questo non vuol dire che non si possa continuare a "godere" della propria macchina pur non installando l'ultimissimo sistema operativo!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 08:11   #136
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7211
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
I macbook con i5, se non sbaglio da inizio 2011, verranno supportati per 4 anni credo. Ora vengono esclusi portatili e fissi del 2008, quindi con 4 anni all'uscita di ML, se non di più...

Per il resti ML pare più ottimizzato e snello di lion, quindi solo da guadagnarci :-)

Infine nel tuo caso hai una bella macchina, l'unico upgrade che puoi fare a tempo debito è un ssd, e credo che di vita ne abbia ancora un bel po'..

Comunque non dobbiamo dimenticarci che nel caso dei portatili e fissi si può sempre modifcare il kernel per far girare futuri so su macchine più anziane...


iK@rus
il mio ha un i7 come procio...per cui quadcore multithread

per quanto riguarda l ssd ci avevo pensato...pero' per ora costa una fortuna e ne ho bisogno di uno da almeno 500Gb....il prossimo mac lo acquistero'ì gia' con ssd

si' comunque il mio portatile va benissimo....non e' che ho intenzione di cambiarlo o mi sto ponendo questo problema oggi...per quello che ci devo fare io va piu' che bene e non noto rallentamenti

il fatto e' che volevo sapere in linea di massima quanto ci potro' andare ancora avanti tutto li',proprio per il fatto che sistemi piu' vecchi non vengono piu' supportati da apple

quando dovro' modificare il kernel per installarci sopra un altro SO ,a quel punto potro' anche comprarne un altro e tenere questo per farci qualcos altro perche' direi che da tribolare ne ho gia' fin d'avanzo
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2012, 08:20   #137
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7211
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
I macbook con i5, se non sbaglio da inizio 2011, verranno supportati per 4 anni credo. Ora vengono esclusi portatili e fissi del 2008, quindi con 4 anni all'uscita di ML, se non di più...

Per il resti ML pare più ottimizzato e snello di lion, quindi solo da guadagnarci :-)

Infine nel tuo caso hai una bella macchina, l'unico upgrade che puoi fare a tempo debito è un ssd, e credo che di vita ne abbia ancora un bel po'..

Comunque non dobbiamo dimenticarci che nel caso dei portatili e fissi si può sempre modifcare il kernel per far girare futuri so su macchine più anziane...


iK@rus
il mio ha un i7 come procio...per cui quadcore multithread

per quanto riguarda l ssd ci avevo pensato...pero' per ora costa una fortuna e ne ho bisogno di uno da almeno 500Gb....il prossimo mac lo acquistero'ì gia' con ssd

si' comunque il mio portatile va benissimo....non e' che ho intenzione di cambiarlo o mi sto ponendo questo problema oggi...per quello che ci devo fare io va piu' che bene e non noto rallentamenti

il fatto e' che volevo sapere in linea di massima quanto ci potro' andare ancora avanti tutto li',proprio per il fatto che sistemi piu' vecchi non vengono piu' supportati da apple

quando dovro' modificare il kernel per installarci sopra un altro SO ,a quel punto potro' anche comprarne un altro e tenere questo per farci qualcos altro perche' direi che da tribolare ne ho gia' fin d'avanzo
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2012, 23:01   #138
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
il mio ha un i7 come procio...per cui quadcore multithread

per quanto riguarda l ssd ci avevo pensato...pero' per ora costa una fortuna e ne ho bisogno di uno da almeno 500Gb....il prossimo mac lo acquistero'ì gia' con ssd

si' comunque il mio portatile va benissimo....non e' che ho intenzione di cambiarlo o mi sto ponendo questo problema oggi...per quello che ci devo fare io va piu' che bene e non noto rallentamenti

il fatto e' che volevo sapere in linea di massima quanto ci potro' andare ancora avanti tutto li',proprio per il fatto che sistemi piu' vecchi non vengono piu' supportati da apple

quando dovro' modificare il kernel per installarci sopra un altro SO ,a quel punto potro' anche comprarne un altro e tenere questo per farci qualcos altro perche' direi che da tribolare ne ho gia' fin d'avanzo
Tralasciando il fatto del supporto Apple o meno, tu devi preoccuparti del supporto software... Alla fine se la macchina funziona, perchè cambiarla ? Per sfizio ?
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 08:36   #139
guylmaster
Senior Member
 
L'Avatar di guylmaster
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 2518
Quote:
Originariamente inviato da bill+jobs=$ Guarda i messaggi
Tralasciando il fatto del supporto Apple o meno, tu devi preoccuparti del supporto software... Alla fine se la macchina funziona, perchè cambiarla ? Per sfizio ?
Magari un ragionamento potrebbe essere: la cambio una volta all'anno perdendoci x euro per il nuovo ma avendo sempre l'ultimo modello piuttosto che tenermela 4 anni (e quindi avere via via una machina vecchia), per poi dover pagare il prezzo intero.

Ad esempio se un MacBook pro 13 pollici base da 1150€ riesco a venderlo ad 850€ con un anno di vita, ci perdo 300€. In 4 anni ne perdo 1200€, grossomodo il prezzo che magari avrei comunque speso per acquistare il nuovo ma in questi 4 anni mi sono sempre goduto l'ultimissimo modello.

Poi bisogna vedere se ad 850€ si riesce a vendere o meno, ma credo che se parliamo di un MacBook pro in buone condizioni con un solo anno di vita credo che si possa anche fare. Anzi credo che in molti facciano così.
guylmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2012, 11:07   #140
bill+jobs=$
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 392
Quote:
Originariamente inviato da guylmaster Guarda i messaggi
Magari un ragionamento potrebbe essere: la cambio una volta all'anno perdendoci x euro per il nuovo ma avendo sempre l'ultimo modello piuttosto che tenermela 4 anni (e quindi avere via via una machina vecchia), per poi dover pagare il prezzo intero.

Ad esempio se un MacBook pro 13 pollici base da 1150€ riesco a venderlo ad 850€ con un anno di vita, ci perdo 300€. In 4 anni ne perdo 1200€, grossomodo il prezzo che magari avrei comunque speso per acquistare il nuovo ma in questi 4 anni mi sono sempre goduto l'ultimissimo modello.

Poi bisogna vedere se ad 850€ si riesce a vendere o meno, ma credo che se parliamo di un MacBook pro in buone condizioni con un solo anno di vita credo che si possa anche fare. Anzi credo che in molti facciano così.
Guarda per esperienza personale, non è così.
Cioè è vero che puoi rivenderla, ma se ti compri una signora macchina, quando la rivendi la devi svendere.
Magari, se ti compri sempre i modelli base è un discorso che regge...
Ma già se scegli un modello da 2000 mila dollari, alla fine ci fai 800.
bill+jobs=$ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v