Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2010, 16:46   #121
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
la mia impressione è che il party renda questo gioco fortemente sbilanciato, anche in modalità hardcore. Non appena formerete un party in pratica vedrete moltiplicata ( in base al numero dei componenti del party ) sia la potenza di fuoco che la capacità di carico. Già girare in tre significa avere tipo 800 kg di carico trasportabile e poter annientare nemici molto ostici.
Prova a settare a molto difficile il gioco, quello che affermi ancora non ho avuto modo di testarlo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 16:58   #122
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
Per cambiare arma o armatura al compagno c'e' un mod http://www.newvegasnexus.com/downloa...e.php?id=34757
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:11   #123
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Lo sai che che in quell'immagine ci stanno ujn paio di spoiler, vero?

si e no,alcune cose non si notano o capiscono senza esserci passati ma la metto tra spoiler lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque la quest relativa all'altro tizio che sta sulla bocca del dinosauro (di giorno) è un massiccio "stack" di sottoquest... finalmente, ne sentivo la mancanza

PS Stack sarebbe inizia la quest 1, per completarla devi fare la quest 2, che necessita di finre la quest 3, ecc... con la particolarità che ogni quest può essere finita alla rambo o dialogando, con finali positivi, negativi o neutri e sfruttando le abilità varie, come lo stealth, per arrivare in fondo.
carina è vero,piaciuta pure a me.


Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Basta che ci parli...
grazie è bello ricevere delle risposte come se fossi un minorato mentale
Ovvio che ci parlo,ma ci dovrei parlare anche mentre ci stanno picchiando in 5 con delle mazze? questo chiedevo,ma mi sa che risolvo mollandolo in città.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:44   #124
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
grazie è bello ricevere delle risposte come se fossi un minorato mentale
Ovvio che ci parlo,ma ci dovrei parlare anche mentre ci stanno picchiando in 5 con delle mazze? questo chiedevo,ma mi sa che risolvo mollandolo in città.
Hai chiesto come si attiva la Companion Wheel... e io ti ho risposto... premi E (ol il tasto che hai impostato) quando sei davanti a un compagno, come se dovessi parlargli.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 17:50   #125
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
io ho notato che il compagno si cura praticamente da solo a fine combattimento torna pieno,non so.
Ci sta che lo molli in città,è comodo ma il viaggio da solo ha più carisma
Quindi i compagni non hanno problemi fisiologici come fame, sonno ecc..
No perchè nelle varie rece che ho letto si parla solo di come questa modalità influisca sul protagonista ma non sugli eventuali compagni.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:11   #126
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
I compagni credo facciano tutto per conto loro, come poi è giusto che sia un gioco del genere... mica c'è un party da gestire in toto... son solo dei compagni di viaggio.

Il bello è che ognuno ha una side-quest che il giocatore può approfondire e forniscono perks specifici... ad esempio, io ora ne ho due, e posso rilevare i nemici anche se sono molto distanti, posso mirare a varie parti del corpo in VATS anche se sono invisibili e, se miro usando il tasto destro del mouse, tutti i nemici mi vengono eveidenziati di rosso.

Chiaro che, con questi perks in più e l'aiuto dei compagni, meglio giocare a very hard... però c'è sempre il rischio che muoiano, anche se l'IA mi sembra decisamente migliore che in Fallout 3.

Poi, girare a rosolvere i problemi della gente comunque, con 3-4 "tipi" strani al seguito, fa molto A-Team

Ultima modifica di gaxel : 23-10-2010 alle 18:14.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:14   #127
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10223
Ma è già uscito ?
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:19   #128
GabrySP
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3053
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Quindi i compagni non hanno problemi fisiologici come fame, sonno ecc..
No perchè nelle varie rece che ho letto si parla solo di come questa modalità influisca sul protagonista ma non sugli eventuali compagni.
In "Hardcore" i compagni muoiono.

In "normal" svengono solamente.

fame, sete e sonno non vengono presi in considerazione
GabrySP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 18:29   #129
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
In "Hardcore" i compagni muoiono.

In "normal" svengono solamente.

fame, sete e sonno non vengono presi in considerazione
aggiungo che hanno munizioni infinite e se sopravvivono a uno scontro la loro salute si rigenera automaticamente.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 19:39   #130
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Poi, girare a rosolvere i problemi della gente comunque, con 3-4 "tipi" strani al seguito, fa molto A-Team
umh io al secondo compagno trovato ho ricevuto il messaggio "puoi avere solo un compagno alla volta" non so se dipende dal fatto che magari proprio questi due non possano essere abbinati o cosa.

edit: ok ho letto,massimo due compagni ma non se entrambi umani,lascio alla vostra immaginazione

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 23-10-2010 alle 19:41.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 19:49   #131
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
In "Hardcore" i compagni muoiono.

In "normal" svengono solamente.

fame, sete e sonno non vengono presi in considerazione
e se muoiono che succede? li troveremo ancora?
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 19:59   #132
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
e se muoiono che succede? li troveremo ancora?
forse con dei canini appuntiti
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:03   #133
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4039
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP Guarda i messaggi
In "Hardcore" i compagni muoiono.

In "normal" svengono solamente.

fame, sete e sonno non vengono presi in considerazione
Ah Ok! Vorrà dire che li userò come deposito oggetti
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:03   #134
Q_Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Q_Zero
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1359
Iniziato stamattina ... Devo fare ancora la prima missione della quest principale, sono impegnato nel girovagare per il deserto ... ho gia fatto un paio di quest secondarie di personaggi che ho trovato in mezzo alle montagne.. livello 5 ... sto giocando con la modalità difficile.
__________________
i7.7820x - Evga X299 Micro2 - 16GB TridentZ - Evga Gforce RTX2070 XC
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:12   #135
LurenZ87
Senior Member
 
L'Avatar di LurenZ87
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Messaggi: 14554
iscritto (ciao Ghil )

attualmente sta in down traimte Steam (88% a 150kb/s )... chissà se dopo la doccia ha finito ... comunque sia, ma che regalo vi lascia se inizio a modalità caxxuta???
__________________
PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO
"PEASANT GAMER"
LurenZ87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:27   #136
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
umh io al secondo compagno trovato ho ricevuto il messaggio "puoi avere solo un compagno alla volta" non so se dipende dal fatto che magari proprio questi due non possano essere abbinati o cosa.

edit: ok ho letto,massimo due compagni ma non se entrambi umani,lascio alla vostra immaginazione
Non lo so se solo due compagni... comunque dipende dal carisma.

Altro esempio delle molteplici possibilità per risolvere le varie situazioni, non solo una porta chiusa a chiave con di fianco un terminale (alla maniera di Fallout 3 diciamo)... devo fixare un generatore... clicco sopra e richiede 35 in repair, ora... se non ce l'ho posso sempre usare un magazine +10/+20, però poi mi serve dello "scrap metal" (infondo, se devo hackerare qualcosa mi basta la skill, ma è giusto che per aggiustare meccanicamente qualcos'altro mi servano anche i componenti)... se non ho abbastanza repair o non trovo il materiale... giro un po' e trovo un robot disattivato... clicco e posso riattivarlo con science a 55 (idem come sopra posso usare un magazine, anzi... se è int bassa, ma la skill a 53-54 per dire, magari anche col magazine, mi sparo un mentats e arrivo a 55), nel caso non riesca neppure in questa maniera... diverse stanze più in là trovo un cadevere con dentro una ID Card, questa può essere usata per attivare il suddetto robot che automaticamente va ad aggiustare il generatore.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 20:53   #137
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non lo so se solo due compagni... comunque dipende dal carisma.

Altro esempio delle molteplici possibilità per risolvere le varie situazioni, non solo una porta chiusa a chiave con di fianco un terminale (alla maniera di Fallout 3 diciamo)... devo fixare un generatore... clicco sopra e richiede 35 in repair, ora... se non ce l'ho posso sempre usare un magazine +10/+20, però poi mi serve dello "scrap metal" (infondo, se devo hackerare qualcosa mi basta la skill, ma è giusto che per aggiustare meccanicamente qualcos'altro mi servano anche i componenti)... se non ho abbastanza repair o non trovo il materiale... giro un po' e trovo un robot disattivato... clicco e posso riattivarlo con science a 55 (idem come sopra posso usare un magazine, anzi... se è int bassa, ma la skill a 53-54 per dire, magari anche col magazine, mi sparo un mentats e arrivo a 55), nel caso non riesca neppure in questa maniera... diverse stanze più in là trovo un cadevere con dentro una ID Card, questa può essere usata per attivare il suddetto robot che automaticamente va ad aggiustare il generatore.
Sulla wiki di fallout dice così non nomina il carisma.
L'aspetto di poter risolvere le cose in vari modi è carino ma a tratti implementato male,a volte è piacevole e necessario sfruttare le proprie abilità,nell'esempio da te citato invece le troppe porte aperte rendono inutile qualsiasi strategia,dato che andando avanti con e cercando poco più in la si superano tutti i limiti rischiesti.
Non è sempre così per fortuna comunque,il gioco merita decisamente più del predecessore
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:02   #138
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Sulla wiki di fallout dice così non nomina il carisma.
L'aspetto di poter risolvere le cose in vari modi è carino ma a tratti implementato male,a volte è piacevole e necessario sfruttare le proprie abilità,nell'esempio da te citato invece le troppe porte aperte rendono inutile qualsiasi strategia,dato che andando avanti con e cercando poco più in la si superano tutti i limiti rischiesti.
Non è sempre così per fortuna comunque,il gioco merita decisamente più del predecessore
In realtà... funziona come funzionana Deus Ex, quindi bene
Per andare da A a B ci sono n strade, ognuna adatta ad un tipo di personaggio... c'è sempre un'opzione alternativa e c'è sempre la possibilità di ottenere qualcosa, come nella realtà, solo che devi essere bravo tu a trovare il modo in base a quello che sai fare.

Poi è chiaro che in alcune situazioni le strade sono fin troppo evidenti...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 21:43   #139
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Sulla wiki di fallout dice così non nomina il carisma.
Sì, ho letto sul manuale, si possono avere massimo un compagno umano e una animale/sintetico alla volta... siccome offrono bonus non indifferenti, mi sa che utilizzerò la coppia più adatta in base alla situazione.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2010, 23:16   #140
Gongus4Life
Member
 
L'Avatar di Gongus4Life
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 145
Che gioco ragazzi.... Davvero soddisfatto!

Sto giocando in modalità Duro e in Difficile. La differenza da fallout 3 giocato in normale è davvero ampia!

Comunque ragazzi ho un piccolo consiglio. All'inizio era un continuo crash, poi (non so perchè) mi è venuta l'idea di fare tasto destro -> esegui come amministratore. Ragazzi, mai avuto un crash! Magari è una cazzata, però a me ha funzionato...
__________________
"È solo dopo aver perso tutto che siamo liberi di fare qualsiasi cosa" Tyler Durden, Fight Club
Gongus4Life è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v