Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2006, 09:27   #121
Lins
Moderatore
 
L'Avatar di Lins
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Messaggi: 8064
Xenon2 (PC) - in Ega su 286


Prince Of Persia (PC) - in Ega su 286


Test Drive (PC) - in Cga su 286


Bubble Bubble (PC) - in Cga su 286


Alley Cat (PC) - in Cga su 286


Budokan (PC) - in Ega su 286


E molti altri che devo cercare di cui ricordo soltanto alcuni nomi tra i quali :
Winter - un gioco sulle olimpiadi invernali
F1 - della accolade o acclaim ... non ricordo
Wolfenstein - spettacolare col mouse

L'unica console mai avuta prima d'ora è stata un atari 8 bit con 1 unico gioco penoso di cui non ricordo il nume
__________________
TV: Sony XR-65A83J - Tablet: Amazon Fire 10
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P

Ultima modifica di Lins : 28-07-2006 alle 09:30.
Lins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:29   #122
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Final Fight (Coin-Op)
Giocato per la prima volta in una sala giochi in nave. Ero letteralmente fissato con il tizio coi baffi muscoloso perchè faceva quella mossa con le braccia aperte che girava su se stesso come una trottola. Ricordo ancora i livelli sopra la metropolitana.

Quote:
Street Fighter 2 (Coin-Op)
Quante partite con questo.....

Quote:
Mortal Kombat 2 (Coin-Op)
Questo fu il mio primo gioco su Snes, quanto tempo della mia vita ci ho passato davanti, soprattutto a cercare di scoprire le fatality e non ci riuscivo mai.

Quote:
Daytona USA (Coin-Op)
Il più giocato in sala giochi.

Quote:
Double Dragon 3 (NES)



Micky e Donald - World of Illusion ( Mega Drive)



Golden Axe 2 (Mega Drive)



Sonic (Mega Drive)



Moonwalker (Mega Drive)
Quanti ricordi...

[quote]
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
F-Zero (SNES)
Anche questo stupendo, me lo prestò un amico.


Quote:
Donkey Kong Country (SNES)
Questo gioco lo finimmo io e mia cugina. dopodichè prese le redini mio nonno che era più bravo di noi e lo finiva una volta al giorno, insieme a Super Mario All Star, sempre per Snes.


Quote:
Doom (PC)
Giocato nel 1995 a casa di mio cugino e poi comprato nel 1996 per Snes. Non l'ho mai finito.

Quote:
Resident Evil (PC)



Resident Evil 2 (PC)
Queste sono le cose più belle che ricordo, Resident Evil finito da solo all'età di 12 anni (e spesso mi cagavo addosso, soprattutto quando i cani sfondavano le finestre di un corridoio) mentre Re2 l'ho finito insieme ad un amico, tutti e due incollati allo schermo per ore come se fossimo i protagonisti di un film dell'orrore. Davvero un gioco di grande atmosfera.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA

Ultima modifica di BTinside : 28-07-2006 alle 09:33.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:29   #123
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Age of Empire (PC)
Non mi è mai piaciuto ma lo ricordo per aver visto giocare per ore il mio amico.


Quote:
Indicar Racing (PC)
Giocato per ore a casa di un amico.

Quote:
Incoming (PC)
Trovato in bundle con una 3Dfx Voodoo Banshee .


E aggiungo io......


Star Fox (Snes)



Questa era una sessione di training mi pare.


Killer Istinct (Snes )




Il mio preferito era sempre Glacius, perchè lo paragonavo a Sub Zero per il ghiaccio.


Batman Forever (Snes)



Mortal Kombat Trilogy (Psx)

Con i Boss finalmente selezionabili e giocabili.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA

Ultima modifica di BTinside : 28-07-2006 alle 09:41.
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:32   #124
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318


7 anni,mi cagavo sotto a giocarci solo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:36   #125
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Complimentoni comunque per il thread, ho ripercorso il 90% delle tappe della mia infanzia e adolescenza, passate per il 90% davanti i videogiochi.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:17   #126
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Ragazzi, vi vedo molto ferrati: sapresti ricordarmi il nome di un titolo di karate da bar? Ricordo soltanto che si giocava con due levette (i cui movimenti andavano combinati), che un karateca era bianco e l'altro rosso (non sempre) e che, ogni tot stage, bisognava affrontare una prova speciale, una delle quali consisteva nel rompere un certo numero di mattonelle, mentre un'altra nel tirare un pugno ad un toro che ti correva incontro, studiando il giusto tempismo...
Poi ce n'era un'altro, un gioco di scherma, in cui un giocatore era tutto rosso e l'altro tutto verde...non ricordo altro...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:19   #127
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Ragazzi, vi vedo molto ferrati: sapresti ricordarmi il nome di un titolo di karate da bar? Ricordo soltanto che si giocava con due levette (i cui movimenti andavano combinati), che un karateca era bianco e l'altro rosso (non sempre) e che, ogni tot stage, bisognava affrontare una prova speciale, una delle quali consisteva nel rompere un certo numero di mattonelle, mentre un'altra nel tirare un pugno ad un toro che ti correva incontro, studiando il giusto tempismo...
Poi ce n'era un'altro, un gioco di scherma, in cui un giocatore era tutto rosso e l'altro tutto verde...non ricordo altro...
karate champ,ricordate come si faceva a vincere sempre? e dove si combatteva con l'ultimo avversario?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:21   #128
Muld3r
Member
 
L'Avatar di Muld3r
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 98
Come sottofondo alla lettura del thread consiglio "C64 Vs Pc" degli Articolo 31


Quando pensavo di conoscere come le mie tasche il C64 arriva lui:



Sono rimasto spiazzato, ancora ricordo le notti a giocare con un amico, quando siamo riusciti ad entrare in quella casa ci si è aperto un mondo .

Quindi si passa a





Senza dimenticare



Fantastico, da giocare in singolo, meglio in 2

E poi:





Mitico Rob Hubbard



Per ora mi fermo qui

Non voglio dimenticare il Vic20

Quanti listati in basic copiati dalle riviste

Bei tempi
__________________
Why Drink & Drive when you can Smoke & Fly?

Ultima modifica di Muld3r : 28-07-2006 alle 10:30.
Muld3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:26   #129
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318


archer mclean international karate + .
bello,giocato troppo poco pero'.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:35   #130
Muld3r
Member
 
L'Avatar di Muld3r
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 98
Dimentichi questo



__________________
Why Drink & Drive when you can Smoke & Fly?
Muld3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:37   #131
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Muld3r
Dimentichi questo



oddio,e in avatar chi ho?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:38   #132
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
karate champ,ricordate come si faceva a vincere sempre? e dove si combatteva con l'ultimo avversario?
Ma siiiiiiiii è lui! Sei un grandeeeeeeee!





Ridicola la posizione in cui si accucciava l'omino dopo un calcio sullo stomaco: sembrava avesse un attacco di diarrea...
Ti prego, parlami di questo gioco e di tutti i trucchi per vincere!
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:39   #133
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318


e questo chi se lo ricorda?
non fate i furbi,senza vedere proprieta'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:41   #134
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29133
Quote:
Originariamente inviato da Catdaddy
così pochi?

dai non fare il timido.....mettine altri

ehehe così al primo pensiero son questi che mi vengono in mente.
Inoltre ci sono alcuni titoli di cui mannaggia non ricordo i nomi.

Comunque ovviamente ho tralasciato i giochi di console attuali. Proprio perchè non appartengono ancora al "passato". Ricordi troppo recenti.



Per BTInside: io invece lo SNES non l'ho mai posseduto, però ci ho giocato tantissimo perchè ce l'aveva un mio amico. Il Super Nintendo è stato il mio unico rimpianto in ambito ludico. Comprai il NES poco prima dell'uscita dello SNES. Anche se poi con il NES mi son divertito tantissimo anche. Però feci la cazzata di non aspettare. Il fatto è che a quei tempi non capivi nulla...vedevi un gioco e quindi volevi la console. Non ti chiedevi se era il caso di acquistare la nuova console guardando al supporto futuro.

Riguardo i giochi:
- Final Fight secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre. Ce ne sono tanti di belli, ma per me è lui che rimane il migliore. Io però ero "fan" di Cody.
- Mortal Kombat 2...semplicemente il più bel picchiaduro di sempre per me. Mi ricordo in Sala giochi che lo finivo ogni giorno (personaggio preferito Sub-Zero, ma finivo anche con altri..)...ed ogni volta che giocavo ci stava tutta una "folla" attorno a me, perchè sapevo fare di tutto, fatality, babality, friendship, pit fatality,ecc. (merito delle riviste che compravo..e che quasi nessuno comprava).

Comunque io l'ho messo "Coin-op", perchè i ricordi in un primo momento mi riportano proprio alla versione da bar. Poi c'è da dire che Mortal Kombat 1-2-3-4 li ho comprati per PC. Poi avevo MK 1-2-3 anche su GameBoy. Ed ovviamente ho i più recenti 5-6 su ps2. Un po' come NBA Jam..giocato in sala e giocato parecchio su SNES, ma il primo ricordo era per la mia versione Game Boy..gioco dalla giocabilità infinita. Non perdeva nulla rispetto alle altre versioni..a parte sempre un po' il lato grafico..ma riprodotto molto bene in ogni caso.
Hai parlato di selezionare i Boss. Adesso che mi ci fai pensare...nella versione GameBoy del primo Mortal Kombat, c'era un trucchetto che consisteva nel tenere pigiato alcuni pulsanti..in cui ti permetteva di selezionare Goro e finire il gioco con Goro.

Indycar Racing lo vidi la prima volta in un demo dimostrativo che uscì su floppy all'interno della scatola di Mortal Kombat 1 PC. Quindi decisi di volere anche Indycar Racyng...che a mio avviso era anche più bello del 2.

Donkey Kong Country bellissimo...ricordo che quando uscì la grafica faceva gridare al miracolo. Come se era impossibile avere quella grafica su un sistema a 16 bit.
Ma a me impressionò ancora di più Donkey Kong Land che possiedo per Game Boy. Perchè il motore grafico era tale e quale a Donkey Kong Country dello SNES...l'unica differenza ovviamente stava nei colori. Ma super impressionato per quello che riusciva a fare quella "scatoletta" che era il Game Boy. In quella foto lì non si vede benissimo, ma cmq graficamente era da sbavo.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 28-07-2006 alle 10:45.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:41   #135
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Ma siiiiiiiii è lui! Sei un grandeeeeeeee!





Ridicola la posizione in cui si accucciava l'omino dopo un calcio sullo stomaco: sembrava avesse un attacco di diarrea...
Ti prego, parlami di questo gioco e di tutti i trucchi per vincere!
nel coin op bastava tirare giu' la levetta sinistra e quando la cpu si avvicinava,boom,in alto la levetta destra e gli cacciavi una specie di megacazzottone allo stomaco,punto pieno
e cosi' per tutti gli stage
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:45   #136
Muld3r
Member
 
L'Avatar di Muld3r
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 98
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
oddio,e in avatar chi ho?
Era per dire... c'è anche la faccina
__________________
Why Drink & Drive when you can Smoke & Fly?
Muld3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:47   #137
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13299
Quote:
Originariamente inviato da torgianf
nel coin op bastava tirare giu' la levetta sinistra e quando la cpu si avvicinava,boom,in alto la levetta destra e gli cacciavi una specie di megacazzottone allo stomaco,punto pieno
e cosi' per tutti gli stage
Si, ricordo questa cosa, ma mi pare che, da un certo punto in avanti, non bastava più...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 10:48   #138
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Murakami
Si, ricordo questa cosa, ma mi pare che, da un certo punto in avanti, non bastava più...
fino al penultimo combattimento funzionava.nell'ultimo stage sulla luna no.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 11:00   #139
BTinside
Senior Member
 
L'Avatar di BTinside
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 16598
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Per BTInside: io invece lo SNES non l'ho mai posseduto, però ci ho giocato tantissimo perchè ce l'aveva un mio amico. Il Super Nintendo è stato il mio unico rimpianto in ambito ludico. Comprai il NES poco prima dell'uscita dello SNES. Anche se poi con il NES mi son divertito tantissimo anche. Però feci la cazzata di non aspettare. Il fatto è che a quei tempi non capivi nulla...vedevi un gioco e quindi volevi la console. Non ti chiedevi se era il caso di acquistare la nuova console guardando al supporto futuro.
Il mio rimpianto fu invece il Mega Drive. Mia nonna mi regalò 100.000 lire quando avevo 7 anni e chiesi a mia madre di comprarmi con quei soldi il Mega Drive. Lei andò al super mercato e comprò il Master System (8 bit ) per 100.000 lire solo perchè il Mega Drive costava poco di più, e io giocai per anni col Master System accontentandomi di guardare il M.d. nelle pubblicità Giochi Preziosi. Ma mi divertii comunque.

Quote:
Final Fight secondo me è il miglior picchiaduro a scorrimento di sempre. Ce ne sono tanti di belli, ma per me è lui che rimane il migliore. Io però ero "fan" di Cody.
Quotissimo
Quote:
Mortal Kombat 2...semplicemente il più bel picchiaduro di sempre per me......(personaggio preferito Sub-Zero, ma finivo anche con altri..)...ed ogni volta che giocavo ci stava tutta una "folla" attorno a me, perchè sapevo fare di tutto, fatality, babality, friendship, pit fatality,ecc. (merito delle riviste che compravo..e che quasi nessuno comprava).
Straquotissimo, per me Sub-Zero era il migliore, decisamente meno sborone di Scorpion e dagli atteggiamenti abbastanza "freddi". Ricordo le centinaia di partite col mio amico, Scorpion vs Sub-Zero.
OT : Hai mai visto il film? L'avevo in videocassetta e ho praticamente rovinato la sezione del nastro corrispondente al duello Reptile - Liu Kang a forza di mettere re-wind per rivederlo. Spettacolare ancora oggi per me, io tifavo Reptile perchè anche se perde ed è il cattivo ha un modo di lottare più aggressivo. E poi la colonna sonora trance di sottofondo è altrettanto spettacolare.


Quote:
Hai parlato di selezionare i Boss. Adesso che mi ci fai pensare...nella versione GameBoy del primo Mortal Kombat, c'era un trucchetto che consisteva nel tenere pigiato alcuni pulsanti..in cui ti permetteva di selezionare Goro e finire il gioco con Goro.
E lo stesso trucco che vedevo fare ai ragazzini più grandi di me in sala giochi . Ci provai tante volte anche io spendendo tutte le monete che avevo ma non ci riuscii mai.


Quote:
Donkey Kong Country bellissimo...ricordo che quando uscì la grafica faceva gridare al miracolo. Come se era impossibile avere quella grafica su un sistema a 16 bit.
Io quando penso 16 bit identifico la grafica con quella di Donkey Kong.

Quote:
Ma a me impressionò ancora di più Donkey Kong Land che possiedo per Game Boy. Perchè il motore grafico era tale e quale a Donkey Kong Country dello SNES...l'unica differenza ovviamente stava nei colori. Ma super impressionato per quello che riusciva a fare quella "scatoletta" che era il Game Boy. In quella foto lì non si vede benissimo, ma cmq graficamente era da sbavo.
Wow, questa non la sapevo.
Anche io avevo il primo Game Boy, solo che poi ha fatto la fine di moltissimi gameboy posseduti da ingenui bambini, ovvero, "me lo presti" e io "si ma ridammelo presto" e lui, fra una scusa e l'altra, non me lo ridiede mai più.
Ero proprio stupido da bambino. Comunque sul gameboy giocavo Tetris, Batman (non ricordo il nome completo ma mi rincoglioniva per ore), Super Mario e altri che non ricordo.
__________________
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA
BTinside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 11:02   #140
Mav80
Senior Member
 
L'Avatar di Mav80
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 2917
Chi si ricorda/aveva Boogerman e Earthworm Jim per Megadrive?
Erano 2 giochi tanto stupidi quanto belli
__________________
“Believe the word I will unlock my door and pass the cemetery gates” (08/12/04)
Mav80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v