Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-07-2012, 09:11   #13241
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma ho paura di non aver risolto....dopo 4-5 giorni di assoluta calma ecco che si ripresenta il problema.
La mia nuova teoria è che abbia a che fare con qualcosa connessa con l'alimentazione o con le periferiche...perchè per giorni il notebook è stato collegato ad una presa della casa e poi, una volta spostato e accesso eccolo di nuovo.
Cmq se non è troppo tardi sarei interessato a quell'aiutino sul recupero degli eventuali settori danneggiati...così mi tolgo il dente e vedo il da farsi.
Formattone no grazie...per il semplice fatto che ne ho fatti 8-9 consecutive all'inizio e mi sono sempre trascinato i problemi dietro.
Ciao ciao.
non posso scrivere nient'altro che "HDD REGEN 2011"...per il resto posso piemmare. tu prova a cercarlo XD
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:22   #13242
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
dove posso trovare una vs aggiurnata di THX_MUI driver

perche mi crasha con alcuni giochi nuovi
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:27   #13243
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma ho paura di non aver risolto....dopo 4-5 giorni di assoluta calma ecco che si ripresenta il problema.
La mia nuova teoria è che abbia a che fare con qualcosa connessa con l'alimentazione o con le periferiche...perchè per giorni il notebook è stato collegato ad una presa della casa e poi, una volta spostato e accesso eccolo di nuovo.
Cmq se non è troppo tardi sarei interessato a quell'aiutino sul recupero degli eventuali settori danneggiati...così mi tolgo il dente e vedo il da farsi.
Formattone no grazie...per il semplice fatto che ne ho fatti 8-9 consecutive all'inizio e mi sono sempre trascinato i problemi dietro.
Ciao ciao.
se hai staccato la spina dopo aver fatto ibernare , e lo hai acceso sempre da attaccato non cambia nulla.

se lo hai congelato da alim e lo hai scongelato da batt, o viceversa , ....... è normale che bsoddi!!!

se poi hai staccato la spina mentre lo congelavi allora telo meriti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 14:31   #13244
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
per quanto riguarda hddregenerator , non vedo perche sia proibito postarlo , ne parlano su molti topic , resta il fatto che non ripara nulla , ma oltre a forzare la sostituzione dei cluster incerti mi pare che risegnali come buoni quelli che sembrano buoni alla prova scrittura.( ma spesso non è detto che lo siano) .

e cmq vada il disco è difettato e deve essere sostituito in garanzia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 15:10   #13245
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
per quanto riguarda hddregenerator , non vedo perche sia proibito postarlo , ne parlano su molti topic , resta il fatto che non ripara nulla , ma oltre a forzare la sostituzione dei cluster incerti mi pare che risegnali come buoni quelli che sembrano buoni alla prova scrittura.( ma spesso non è detto che lo siano) .

e cmq vada il disco è difettato e deve essere sostituito in garanzia.
dai,arrivaci...XD
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 15:13   #13246
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
dai,arrivaci...XD
avevo capito......:P


mi sai dire dove trovare il sw del post precedente? aggiurnato?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 15:30   #13247
Munich871
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 32
ciao ragazzi, tempo fa un utente scriveva che la sua scheda video crashiava con autocad, in pratica lo schermo faceva effetto freeze e l'unica soluzione era lo spegnimento formato; mannaggia mannaggia adesso lo fa pure a me
Munich871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 16:30   #13248
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Munich871 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, tempo fa un utente scriveva che la sua scheda video crashiava con autocad, in pratica lo schermo faceva effetto freeze e l'unica soluzione era lo spegnimento formato; mannaggia mannaggia adesso lo fa pure a me
sono io...buooooooongiooooornooooo...(cmq me lo fa molto con autocad 2013, poco con il 2012 e di meno ancora con gli ultimi driver Nvidia non ASUS, addirittura mi dice solo che il driver è stato ripristinato invece che uscire tutto viola).
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 16:39   #13249
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Salve a tutti,

non sò se ancora è possibile postare qua, visto che non trovo il thread G74Sx però provo lo stesso. Dunque stò per rimandare per la 2a volta il mio portatile ASUS all'assistenza perchè avverto dei fenomeni elettrostatici sulla parte metallica della tastiera quando il PC è collegato alla rete, e questo ovunque non soltanto a casa mia! A voi succede? O è un caso isolato che riguarda la mia macchina?
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:13   #13250
bagarospo81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
se hai staccato la spina dopo aver fatto ibernare , e lo hai acceso sempre da attaccato non cambia nulla.

se lo hai congelato da alim e lo hai scongelato da batt, o viceversa , ....... è normale che bsoddi!!!

se poi hai staccato la spina mentre lo congelavi allora telo meriti
no ma io tengo collegata sempre la batteria (non sò se faccio bene o faccio male per la durata della batteria ma quanto meno dovrebbe essere una protezione in più)
Faccio l'ibernazione con la spina collegata in un posto, poi magari il giorno dopo riparto con il pc collegato in un altra stanza e avviene il blocco (blocco che si presenta a volte dopo anche 1 minuto di utilizzo, cioè lo accendo inizio a navigare su internet, o ad aprire file normalmente e poi si blocca).
Lo sò che in teoria non dovrebbe essere importante dove lo collego ma a quanto pare così non è e quì mi ricollego con l'intervento di Symho.........

Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Salve a tutti,

non sò se ancora è possibile postare qua, visto che non trovo il thread G74Sx però provo lo stesso. Dunque stò per rimandare per la 2a volta il mio portatile ASUS all'assistenza perchè avverto dei fenomeni elettrostatici sulla parte metallica della tastiera quando il PC è collegato alla rete, e questo ovunque non soltanto a casa mia! A voi succede? O è un caso isolato che riguarda la mia macchina?
.........pensavo di essere paranoico ma dopo il tuo messaggio forse lo credo di meno.
E' da un pò che mi sembra che il mio pc cerchi di uccidermi con un potente shock elettrico .
Chiaramente esagero però, dovendo usare parecchio la tastiera, ho iniziato a notare dei leggeri "pizzichi" sulle braccia come se tutto il computer non fosse perfettamente isolato.
A voltemi sembra solo una sensazione, altre invece direi che il fenomeno è più evidente......non sò che faccio lo mando in RMA?? Che gli dico il mio notebook vuole uccidermi??
bagarospo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 17:18   #13251
Symho
Senior Member
 
L'Avatar di Symho
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
no ma io tengo collegata sempre la batteria (non sò se faccio bene o faccio male per la durata della batteria ma quanto meno dovrebbe essere una protezione in più)
Faccio l'ibernazione con la spina collegata in un posto, poi magari il giorno dopo riparto con il pc collegato in un altra stanza e avviene il blocco (blocco che si presenta a volte dopo anche 1 minuto di utilizzo, cioè lo accendo inizio a navigare su internet, o ad aprire file normalmente e poi si blocca).
Lo sò che in teoria non dovrebbe essere importante dove lo collego ma a quanto pare così non è e quì mi ricollego con l'intervento di Symho.........



.........pensavo di essere paranoico ma dopo il tuo messaggio forse lo credo di meno.
E' da un pò che mi sembra che il mio pc cerchi di uccidermi con un potente shock elettrico .
Chiaramente esagero però, dovendo usare parecchio la tastiera, ho iniziato a notare dei leggeri "pizzichi" sulle braccia come se tutto il computer non fosse perfettamente isolato.
A voltemi sembra solo una sensazione, altre invece direi che il fenomeno è più evidente......non sò che faccio lo mando in RMA?? Che gli dico il mio notebook vuole uccidermi??
Non sò se scherzi o meno, però sappi che la sensazione varia se poggi i piedi nudi per terra, prova! O se scolleghi il PC dalla rete! Io in RMA l'ho già inviato una volta, ora ASUS me lo stà richiedendo una seconda volta e credo lo rinvierò nuovamente! Indica tra le causali presenza di dispersioni elettrostatiche sulla piastra metallica della tastiera.
__________________
"Asus ROG G750JZ-T4044H - i7 4700HQ+16 GB DDR3L+Western Digital 750 GB+Western Digital 500 GB+Nvidia 880m GTX 4GB GDDR5+BD writer 6x+GX1000"

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 20:33   #13252
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
no ma io tengo collegata sempre la batteria (non sò se faccio bene o faccio male per la durata della batteria ma quanto meno dovrebbe essere una protezione in più)
Faccio l'ibernazione con la spina collegata in un posto, poi magari il giorno dopo riparto con il pc collegato in un altra stanza e avviene il blocco (blocco che si presenta a volte dopo anche 1 minuto di utilizzo, cioè lo accendo inizio a navigare su internet, o ad aprire file normalmente e poi si blocca).
Lo sò che in teoria non dovrebbe essere importante dove lo collego ma a quanto pare così non è e quì mi ricollego con l'intervento di Symho.........



.........pensavo di essere paranoico ma dopo il tuo messaggio forse lo credo di meno.
E' da un pò che mi sembra che il mio pc cerchi di uccidermi con un potente shock elettrico .
Chiaramente esagero però, dovendo usare parecchio la tastiera, ho iniziato a notare dei leggeri "pizzichi" sulle braccia come se tutto il computer non fosse perfettamente isolato.
A voltemi sembra solo una sensazione, altre invece direi che il fenomeno è più evidente......non sò che faccio lo mando in RMA?? Che gli dico il mio notebook vuole uccidermi??
quando tu stacchi la spina il sw di risparmio energetico cambia tutte cose.

quando la riattacchi pure.

se lo fai mentre iberna lui le fa mezzo.

se cambi alimentazione da spento lui si accende e deve fare tutte le sue cose in fase di avvio.

cioè casini certi.

a me capitava sovente col 5920acer.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 20:54   #13253
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Symho Guarda i messaggi
Salve a tutti,

non sò se ancora è possibile postare qua, visto che non trovo il thread G74Sx però provo lo stesso. Dunque stò per rimandare per la 2a volta il mio portatile ASUS all'assistenza perchè avverto dei fenomeni elettrostatici sulla parte metallica della tastiera quando il PC è collegato alla rete, e questo ovunque non soltanto a casa mia! A voi succede? O è un caso isolato che riguarda la mia macchina?
lo fa anche a me , e lo fa generalmente con i giochi aperti sotto finestra di windows ( in full screen e raro) . con i driver ufficiali da righe viola , con i driver ultimi 301.xx da una schermata celestina e il successivo riavvio del driver.

e solitamente da il crash contemporaneo del file truestudio thx ecc ecc.

per questo mi sa che è un semplice conflitto di questo drive r con quello nvidia.

un paio di volte mi è crashato pure mentre navigano in rete con ff e visitavo siti con app in flash.


quancumo mi sa indicare una vs aggiornata , e non preistorica come quella asus del suddetto file?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2012, 21:45   #13254
bagarospo81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 118
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
quando tu stacchi la spina il sw di risparmio energetico cambia tutte cose.

quando la riattacchi pure.

se lo fai mentre iberna lui le fa mezzo.

se cambi alimentazione da spento lui si accende e deve fare tutte le sue cose in fase di avvio.

cioè casini certi.

a me capitava sovente col 5920acer.
A me sembra strana una cosa del genere.....cioè io la spina la stacco a ibernazione terminata ovviamente e non mentre la stà eseguendo...quidni non ho capito se faccio l'ibernazione collegato alla rete poi non posso più staccarla una volta che il pc si trova in ibernazione???
Comunque effettivamente mi fai venire in menete che potrei provare a smanettare un pò con le funzionalità di risparmio energetico e vedere che succede (..anche se il problema si è presentato improvvisamente, senza alcuna modifica macroscopica di cui mi sarei ricordato!!).
bagarospo81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:21   #13255
Munich871
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
sono io...buooooooongiooooornooooo...(cmq me lo fa molto con autocad 2013, poco con il 2012 e di meno ancora con gli ultimi driver Nvidia non ASUS, addirittura mi dice solo che il driver è stato ripristinato invece che uscire tutto viola).

...autocad 2013?!...no no io sono ancora al 2011 ed ho il driver 296.16..quindi te mi consigli di utilizzare quelli non originali?in effetti lavorare con, in media, un crash al giorno non è piacevole...
Munich871 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:36   #13256
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Munich871 Guarda i messaggi
...autocad 2013?!...no no io sono ancora al 2011 ed ho il driver 296.16..quindi te mi consigli di utilizzare quelli non originali?in effetti lavorare con, in media, un crash al giorno non è piacevole...
si,soprattutto in render...dove per lunghi periodi non puoi (ovviamente)salvare...io con gli ultimi driver (ricorda di fare installazione pulita) non mi trovo male, ovvero, crasha tutto, ma facendo solo una schermata nera e poi si ripristina dopo un secondo, con la notifica dell'nvidia nella barra dell'orologio. unica pecca è che nel ripristinare, ogni tanto ti fa sparire i puslanti delle finestre a schermo intero, quelli di chiudi, ingrandisci e riduci ad icona. ALT F4 YEAH!
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:37   #13257
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
lo fa anche a me , e lo fa generalmente con i giochi aperti sotto finestra di windows ( in full screen e raro) . con i driver ufficiali da righe viola , con i driver ultimi 301.xx da una schermata celestina e il successivo riavvio del driver.

e solitamente da il crash contemporaneo del file truestudio thx ecc ecc.

per questo mi sa che è un semplice conflitto di questo drive r con quello nvidia.

un paio di volte mi è crashato pure mentre navigano in rete con ff e visitavo siti con app in flash.


quancumo mi sa indicare una vs aggiornata , e non preistorica come quella asus del suddetto file?
io vi consiglierei la procedura di aggiunta del pannello e driver creative...così...un problema in meno...
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:42   #13258
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da bagarospo81 Guarda i messaggi
A me sembra strana una cosa del genere.....cioè io la spina la stacco a ibernazione terminata ovviamente e non mentre la stà eseguendo...quidni non ho capito se faccio l'ibernazione collegato alla rete poi non posso più staccarla una volta che il pc si trova in ibernazione???
Comunque effettivamente mi fai venire in menete che potrei provare a smanettare un pò con le funzionalità di risparmio energetico e vedere che succede (..anche se il problema si è presentato improvvisamente, senza alcuna modifica macroscopica di cui mi sarei ricordato!!).
quando metti ibernazione il pc lo congeli cos' com'è .

tutto quell oche fai da spento poi staccare la spina , staccare le periferiche , attaccarne di altre , lui non lo vede, perche è spento.

quando poi lo vai a ripristinare lui si accende con tutte le periferiche attaccate o staccate e l'amilmentazione come era prima di spegnerlo , anche se ora non ci sono piu, e se ne accorge al momento in cui finisce di trasferire in ram il backup che hai fatto ibernando . spesso tutte queste cose fatte insieme( che gia ne deve fare di cose all'avvio) possono causare crash ( ripeto , a me lo faceva sovente il 5920g acer). magari sono altri motivi , ma io fossi in te prima di ibernare , staccherei la corrente ed eventuali periferiche che prevedi di dover togliere.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 14:45   #13259
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
io vi consiglierei la procedura di aggiunta del pannello e driver creative...così...un problema in meno...
l'auto update suo non mi trova niente , ma credo perche si riferisca ai parametri asus , che esendo driver personalizzati non hanno aggiornamenti.

magari trovassi un driver generico , bo ma non so dove cercare.

( se è questo che intendevi)
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2012, 15:26   #13260
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
l'auto update suo non mi trova niente , ma credo perche si riferisca ai parametri asus , che esendo driver personalizzati non hanno aggiornamenti.

magari trovassi un driver generico , bo ma non so dove cercare.

( se è questo che intendevi)
no...i "driver" Creative ... :P
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
È il miglior gaming tuttofare per soli 1...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v