Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-09-2006, 16:04   #1301
omissam
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da nigel70
un'ultima cosa: ti segnalo che sul numero di settembre di digitalvideo c'è una confronto tra il sony rdr-hx725 e il panasonic dmr-eh65.
Per non acquistare un'intera rivista solo per quest'articolo ,puoi dirmi se si tratta solo di un confronto tra i 2 modelli o c'è qualcosa di specifico sulle prestazioni magari con spiegazioni sull'utilizzo?? Grazie.
omissam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 21:04   #1302
Bonny78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4
Ciao a tutti,
dopo aver letto una parte del post (andrebbe ormai pubblicato come "guida al DVD recorder" ) ho acquistato un LG RH177. Dovendo risolvere il problema del blocco di sky devo aggiornare il firmware; sul sito polacco sono riportati due file di aggiornamento: SL40.zip e 60519A.zip; qual'è quello da utilizzare (o sono da utilizzare entrambi)?

Altrimenti chi mi potrebbe passare i file "sicuri", ovvero anche versioni precedenti ma funzionanti, per risolvere il problema?

Ormai ne approffitto del tutto e vi chiedo anche di riassumere la procedura da seguire per aggiornare correttamente il sistema (lo so che è già stata spiegata 200 volte ma ritrovarla nel post è quasi un'impresa).

Grazie, Ciao.
Bonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2006, 21:44   #1303
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
Dunque , SL40 aggiorna solo il FW del masterizzatore , e a qualcuno ha dato prblm , l'altro e' il FW del recorder... a tua scelta.....
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 03:48   #1304
Kewell
Senior Member
 
L'Avatar di Kewell
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32707
Arrivo giusto in tempo. Oggi ho aggiornato il firmware dell'Lg RH177 grazie alle preziose indicazioni di Echelon sul forum di quellicheilpc. Dunque... è vero ci sono 2 firmware. Il SL40 è il "bootloader", ed anche se qualcuno dice che il firmware del masterizzatore il nome mi sembra che suggerisca qualcos'altro

Comunque riporto i vari suggerimenti appresi sul forum di cui sopra.

LG RH-177/188


Rendere il DVD-Recoder Region Free

1) Tasto "Setup" sul telecomando;
2) andate sull'icona del lucchetto;
3) premete sette volte il tasto 0;

Se volete tornare al codice regionale 2 ripetete l'operazione.

Conoscere l'attuale versione del firmware

1) Premete il tasto "Setup" sul telecomando;
2) andate sull'icona del televisore e da qui su "Forma schermo">16:9
3) premete i tasti 1 3 9 7 1 3 9 e premete ok.

Prima dell'aggiornamento la mia versione era:
Loader Ver=SL32
Ver=60213A
CWare=PROD33
BSP=DMN3

Aggiornare il firmware ed il boot loader

Scaricate gli aggiornamenti da qui e scompattateli:
http://pl.lgservice.com/
(per orientarvi meglio potete impostare la lingua inglese dal menu a tendina in basso a sinistra selezionado "angielski".

Aggiornamento firmware:
1) utilizzate un CD-R o CD-RW (a quanto ho capito un DVD non va bene);
2) create un CD-ROM ISO con UNA sola sessione;
3) utilizzate la modalità ISO-9660;
4) date come nome al cd "RH1000_UP"
5) masterizzate il file "LG_HDR_UPDATE.004
6) scrivete il cd in modalità DAO (disc-at-once) e finalizzatelo;
7) inserite il CD così ottenuto nel DVD-Recoder;
8) premete il tasto "home", andate in "Musica>Disco"
9) seguite le istruzioni a video (basta premere qualche volta il tasto rec per avviare la procedura);
10) dopo che l'aggiornamento è andato a buon fine spengete l'RH-177.

Aggiornamento bootloader:
1) utilizzate un CD-R o CD-RW (a quanto ho capito un DVD non va bene);
2) create un CD-ROM ISO con UNA sola sessione;
3) utilizzate la modalità ISO-9660;
4) date come nome al cd "DRIVE_UP"
5) masterizzate i due file (non il documento di testo in polacco...);
6) scrivete il cd in modalità DAO (disc-at-once) e finalizzatelo;
7) inserite il CD così ottenuto nel DVD-Recoder;
8) in questo caso, se non ricordo male, il DVD-Recorder dovrebbe subito riconoscere l'aggiornamento firmware;
9) avviate la procedura seguendo le istruzioni a video;
10) nel mio caso il disco è stato espulso durante la fase di aggiornamento del firmware (me la sono fatta un po' sotto) e credo che sia del tutto normale;
11) in questo caso il DVD-Recorder si spenge da solo.

Dopo l'aggiornamento ho questa versione:
Loader Ver=SL40
Ver=60519A
CWare=3620_P15
BSP=DMN3 FME

IMPORTANTE: l'aggiornamento del firmware è a VOSTRO rischio e pericolo. Eventuali danni al DVD-Recorder non sono imputabili ad eventuali imprecisioni o inesattezze contenute in questa mini guida
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One |

Ultima modifica di Kewell : 26-09-2006 alle 10:51.
Kewell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 08:26   #1305
Bonny78
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 4
Innanzitutto grazie per la risposta al primo quesito!!
Ora ...

...Help Help Help!!
Sto cercando di installare il recorder LG RH177 e ho un problema abbastanza rilevante; ho fatto il seguente collegamento:
dal decoder sky entro nel DVDrec nella presa scart euroAV2 decoder.
dal DVD rec da euro AV1 vado poi alla TV nella scart AV2
Nella scart AV1 della TV ho un segnale che arriva diretto dal decoder sky.

Il problema che mi si presenta è il seguente:
quando accendo il DVDrec lui forza la televisione ad andare su AV2 (ossia il canale che fa vedere
il dvdrec) e anche cambiando canale a mano la tv si riporta su AV2.
Che posso fare??

Grazie.
Bonny78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 10:58   #1306
alex55
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 164
prob sono i +12v ke escono dalla scart del lettore o stacchi il filo ( nn ricordo a mente il num. del pin ) e metti un cavo scart senza il filo dei 12v
ciao
__________________
concluso con Beppe, Dragonero87, Alexfree, ArTaX ThE ElF, Klo, ilcalmo
alex55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 14:12   #1307
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Ecco la beffa...

Chiaramente ci doveva essere anche con il ddt

Allora ho scoperto che l'lg rh177 registra si dal digitale...ma dopo di un po la registrazione si blocca.
In pratica i gg scorsi dovevo registrare un film da italia 1...ho spinto rec quando è iniziato e poi sono uscito. Quando sono tornato però ho visto che c'erano solo una 15ina di minuti scarsi registrati.

Ieri invece mentre guardavo la partita del milan l'ho registrata per prova: ho visto che ogni tanto la registrazione si interrompeva (ma non regolarmente...a volte dopo 11 minuti...a volte dopo 30). Ogni volta che spingevo rec dal telecomando...dopo di un po saltava.

La sorpresa era che settimana scorsa avevo registrato allo stesso modo CSI e nn c'erano stati problemi. Ma mi è venuto in mente prima che quest'ultimo era sintonizzato con il canale del recorder stesso e non del digitale

In pratica ci sarebbe come un blocco anche qui...ma il fatto che non salti dopo uno stesso tot di tempo non mi convince

Qualcuno che ha questo lg e un decoder digitale puo confermare?!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 24-09-2006 alle 14:16.
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 14:57   #1308
zatoichi77
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi77
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 864
Secondo me il problema e' lo stesso che si ha registrando da sky. Anche io ho avuto problemi come i tuoi non ad intervalli regolari. Se guardi quando smette di registrare a video dovrebbe uscirti qualcosa tipo "segnali di blocco".
Io ho risolto aggiornando il firmware.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 17:18   #1309
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77
Secondo me il problema e' lo stesso che si ha registrando da sky. Anche io ho avuto problemi come i tuoi non ad intervalli regolari. Se guardi quando smette di registrare a video dovrebbe uscirti qualcosa tipo "segnali di blocco".
Io ho risolto aggiornando il firmware.
Te con sky o con il ddt?

Cmq non posso vedere la conferma a video xke il blocco presunto è solo sul digitale e se ce l'ho acceso e mi va automaticamente su av1 (mentre il canale del recorder è av2) prendendo il "sopravvento" sul qualunque altro segnale

Te il firmware l'hai preso dal sito polacco?!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 18:53   #1310
zatoichi77
Senior Member
 
L'Avatar di zatoichi77
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 864
io con sky ho avuto lo stesso problema.Pensavo andasse tutto liscio perche' alcune trasmissioni/film li registrava tranquillamente,mentre sugli eventi (tipo le partite od anche lost) si interrompeva automaticamente la registrazione.

Ho fatto l'aggiornamento prendendo il sito dal firmware polacco (ho fatto solo quello del firmware,non il bootloader),ed ora sembra funzionare tutto.

Se vuoi farlo segui le istruzioni dei post precedenti,e' davvero semplice.
L'unico problema e' che lg non garantisce su questa operazione,quindi se dovesse andar male qualcosa lo sai.

Io ho rischiato perche' non mi andava di avere un dvdrec a mezzo servizio.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 23:09   #1311
nigel70
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 25
Quote:
Originariamente inviato da omissam
Per non acquistare un'intera rivista solo per quest'articolo ,puoi dirmi se si tratta solo di un confronto tra i 2 modelli o c'è qualcosa di specifico sulle prestazioni magari con spiegazioni sull'utilizzo?? Grazie.
è una prova di una rivista di 'settore'.... cioè non ci sono vagonate di informazioni ma il necessario. per ognuno degli apparecchi: una parte di descrizione generale, tecnicamente cosa c'è dentro (componentistica e come è organizzata), delle prove di laboratorio (audio e video), utilizzo, voti e conclusioni. comunque costa 4,90 eurini.... dai non ci si svena
nigel70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2006, 23:39   #1312
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515
Rieccomi qui,
ho acquistato poi un Pioneer DVR 440 H-S con Hard Disk quindi;
sono però in crisi con i collegamenti, non mi ci trovo.
Allora ho collegato così:
da decoder sky( presa VCR sacrt) con scart al dvd rec (presa AV2 input 1)
da decoder sky(presa TV scart) con scart al TV (presa AV1)
da dvd rec (prese component y/cb/cr) al TV (prese y/cb/cr) con cavo component
antenna satellite al decoder sky
tutto ok ma non riesco a registrare in quanto sembra che il sintonizzatore del dvd rec non veda i vari canali sky anche quando faccio la sintonia automatica
; se provo a mettere l'antenna analogica in entrata al dvd rec tutto ok, sintonizza tutti canali che sono poi disponibili per la registrazione.
Vi prego un aiutino!!!
Grazie in anticipo
kihmor
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 07:46   #1313
colsub
Senior Member
 
L'Avatar di colsub
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 961
Esistono aggiornamenti(originali e/o modificati) per i firmware dei DVD RECORDER dei SONY? ? ?
__________________
http://www.colsub.it un alpinista entusiasta che sposa le scalate con la cinematografia.

Colsub TV in onda 24 ore su 24
colsub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:05   #1314
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da kihmor
Rieccomi qui,
ho acquistato poi un Pioneer DVR 440 H-S con Hard Disk quindi;
...
tutto ok ma non riesco a registrare in quanto sembra che il sintonizzatore del dvd rec non veda i vari canali sky...

Guarda che l'ingresso antenna analogico devi obbligatoriamente collegarlo al dvd-rec se vuoi registrare dal sintonizzatore interno.

Per quanto riguarda Sky per registrare devi posizionarti sull'av del dvd-recorder collegato al decoder (consigliato utilizzare l'av2 del recorder), una volta posizionato sull'av devi scegliere il canale da registrare dalla sintonia del decoder.

In alternativa puoi impostare l'ingresso del dvd-recorder (credo sia possibile solo su av2) su decoder, in modo da impostare l'accensione del dvd-recorder (anche questa è una funzione da impostare, leggi bene il manuale) in funzione della programmazione via timer del decoder satellite.

Ricordati che il dvd-recorder ha un sintonizzatore interno analogico e non digitale, quindi non è possibile avere la sintonizzazione dei ch digitali nè da sat nè da ddt, l'unico modo è appunto registrare da uno degli ingressi av.

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:24   #1315
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515
[quote=y4mon]Guarda che l'ingresso antenna analogico devi obbligatoriamente collegarlo al dvd-rec se vuoi registrare dal sintonizzatore interno.

Ciao y4mon,
Io però vorrei eliminare completamente l'antenna analogica e usare solo sky; particamente sostituire il vecchio vhs di sana pianta e mandare dentro il segnale di sky.

Ultima modifica di kihmor : 25-09-2006 alle 08:26.
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 08:48   #1316
y4mon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1961
Quote:
Originariamente inviato da kihmor
Ciao y4mon,
Io però vorrei eliminare completamente l'antenna analogica e usare solo sky; particamente sostituire il vecchio vhs di sana pianta e mandare dentro il segnale di sky.
Allora ti conveniva farti dare da Sky un PVR (PersonalVideoRecorder, se esiste... lessi qualcosa al riguardo tempo fa, dovrebbe essere un decoder con funzioni di hd recording).

Per registrare Sky dal dvd-recorder l'unico modo è passare attraverso la scart av2, come ti ho già detto il recorder ha solo il sintonizzatore analogico interno.
Cmq il vhs lo puoi sostituire col dvd-recorder e mandarci il segnale Sky attraverso l'ingresso scart.

ciao
__________________
Y4mon
y4mon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 10:38   #1317
Admiral T. Marco
Senior Member
 
L'Avatar di Admiral T. Marco
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
Messaggi: 2703
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare a breve un bel DVD recorder, ma sono un pò indeciso su due prodotti: LG D75 e Samsung DVDHR738. Potete darmi qualche consiglio prezioso.

Ciao
__________________
[ work in progress... ]
Admiral T. Marco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 12:22   #1318
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77
io con sky ho avuto lo stesso problema.Pensavo andasse tutto liscio perche' alcune trasmissioni/film li registrava tranquillamente,mentre sugli eventi (tipo le partite od anche lost) si interrompeva automaticamente la registrazione.

Ho fatto l'aggiornamento prendendo il sito dal firmware polacco (ho fatto solo quello del firmware,non il bootloader),ed ora sembra funzionare tutto.

Se vuoi farlo segui le istruzioni dei post precedenti,e' davvero semplice.
L'unico problema e' che lg non garantisce su questa operazione,quindi se dovesse andar male qualcosa lo sai.

Io ho rischiato perche' non mi andava di avere un dvdrec a mezzo servizio.
Ok grazie. Il fatto è proprio che non vorrei che andasse male qualcosa...ci mancherebbe solo che mi si rovinasse il dvdr (dato che la garanzia non copre se si aggiorna il firmware....imho grossa ladrata cmq).

Adesso vedo cmq...che palle pero
Non ha senso non far registrare dal ddt (piu che altro xke come ho detto si blocca anche registrando su canali non a pagamento tipo italia1 e company )
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:07   #1319
kihmor
Senior Member
 
L'Avatar di kihmor
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: A pochi metri da Torino
Messaggi: 515

...ho scoperto ora una cosa1 (meglio tardi che mai)
ma non si può registrare un programma da sky e contemporaneamente vederna un'altro sempre da sky!!!....

Ecco perchè avevo tutti questi problemi io credevo di sbagliare i collegamenti; invece ero riuscito a fare la regstrazione ma quando cambiavo canale mi cambiava anche la reistrazione

Pensavo si comportasse come i normali vhs invece no!!

kihmor
kihmor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2006, 13:40   #1320
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Quote:
Originariamente inviato da kihmor

...ho scoperto ora una cosa1 (meglio tardi che mai)
ma non si può registrare un programma da sky e contemporaneamente vederna un'altro sempre da sky!!!....

Ecco perchè avevo tutti questi problemi io credevo di sbagliare i collegamenti; invece ero riuscito a fare la regstrazione ma quando cambiavo canale mi cambiava anche la reistrazione

Pensavo si comportasse come i normali vhs invece no!!

kihmor


Se hai un decoder solo e questo è attaccato al dvdr o al reg.vhs (e di conseguenza registri sul canale di sky) quando cambi canale dovrebbe cambiare per forza anche la registrazione

che collegamento avevi te prima?!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Stamattina iPhone 15 Pro Max 256 GB va i...
ASUSTOR, nuovi NAS LOCKERSTOR e switch a...
ASUS ROG: nuovi mouse e cuffie da gioco ...
Laresar: la scopa elettrica senza fili d...
Dissipatori di nuova generazione Noctua ...
Marshall Willein scende a 68€: prezzo ot...
Le novità software di QNAP al Com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v