Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare
HONOR MagicPad 2 offre hardware premium a un prezzo estremamente concorrenziale, e può essere abbinato a una cover con tastiera e un pennino dedicati con meno di 5€ al lancio. Si tratta di un vero e proprio affare in questa categoria, anche in considerazione dell'ampio display OLED da 12,3 pollici che da vedere è una vera e propria gioia per gli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-05-2021, 17:05   #12741
maxghi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
che hard disk hai? se hai un vecchio hd meccanico è normale che vada lento

Dell e HP sono mondi distanti come affidabilità..... se guardi le classifiche dei notebook difettosi e mandati in assistenza troverai sempre HP tra i primi posti...
Dell è un'altra cosa, peccato solo che il secondo anno di garanzia non è incluso e va pagato a parte
Come hard disk ho un vecchio ibrido 8+500 GB. Però temo che il problema della lentezza sia più legato al surriscaldamento, perché nei primi minuti in cui il computer lavora è più "veloce" (relativamente alla sua età), poi con il passare dei minuti rallenta progressivamente. A quel punto va messo in ibernazione prima che diventi privo di risposta, se si aspetta una mezzora e lo si fa ripartire, questo funziona nuovamente. Durante l'uso la ventola rimane accesa quasi sempre, salvo nei primi minuti di utilizzo, e con l'alzarsi della temperatura dell'ambiente il computer va in crisi sempre più velocemente. Non oso immaginare cosa succederà con le temperature estive

Non sapevo di questa differenza marcata tra Dell e HP. Per esperienza personale ho dovuto usare l'assistenza (ottima) per un altro Dell ma ho avuto anche qualche problema con un HP, per cui pensavo fossero sullo stesso livello.
maxghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 17:14   #12742
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Diciamo subito che l'assistenza non è più così diversa da marchio a marchio, anche dell si è uniformata agli altri, e ormai non è molto simile. Qualche tempo fa Amazon sui prodotti venduti e spediti faceva un ottimo supporto, notebook compresi, al momento essendo leader del mercato cerca comunque di dirottare i prodotti verso l'assistenza del produttore, ed interviene solo in un secondo momento se necessario. Detto questo, la qualità dei prodotti, in relazione al prezzo d'acquisto e mediamente identica, se avete notebook vecchi di anni, scordatevi che i prodotti odierni abbiano la stessa qualità, semplicemente non li fanno più in quella maniera, risparmiano su tutto, plastiche, lunghezza dei cavi, etc. Tornando in tema, con 1000 euro proprio HP ha diversi modelli, nel segmento elitebook, probook, etc, con caratteristiche degne di nota, compreso schermo ottimo, e non posso che parlarne bene. Anche dell da ottimi prodotti, ma se li fa pagare forse di più, ed al momento i tempi di consegna sono un po' assurdi

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 17:16   #12743
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Possibile che non si trovi nulla di decente a meno di 1000 €?

Quando al tempo presi il mio asus N551JM-CN028H con una GTX860M spesi 850 €.
È la pandemia bellezza, hanno rincarato tutto. Decente si, ma se ci devi giocare, magari si sfora. Appena sopra i 1000 c'è un bel Acer nitro 5 con i5 e 3060, però non riesco ad ottenere i parametri dello schermo, 144hz ma non so luminosità e copertura colore.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2021, 17:45   #12744
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da maxghi Guarda i messaggi
Come hard disk ho un vecchio ibrido 8+500 GB. Però temo che il problema della lentezza sia più legato al surriscaldamento, perché nei primi minuti in cui il computer lavora è più "veloce" (relativamente alla sua età), poi con il passare dei minuti rallenta progressivamente. A quel punto va messo in ibernazione prima che diventi privo di risposta, se si aspetta una mezzora e lo si fa ripartire, questo funziona nuovamente. Durante l'uso la ventola rimane accesa quasi sempre, salvo nei primi minuti di utilizzo, e con l'alzarsi della temperatura dell'ambiente il computer va in crisi sempre più velocemente. Non oso immaginare cosa succederà con le temperature estive

Non sapevo di questa differenza marcata tra Dell e HP. Per esperienza personale ho dovuto usare l'assistenza (ottima) per un altro Dell ma ho avuto anche qualche problema con un HP, per cui pensavo fossero sullo stesso livello.
diciamo che di suo non va veloce... ma cmq hai problemi abbastanza seri... che temperature hai?


potrebbe essere la pasta termica della cpu da cambiare..
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 08:08   #12745
maxghi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
diciamo che di suo non va veloce... ma cmq hai problemi abbastanza seri... che temperature hai?


potrebbe essere la pasta termica della cpu da cambiare..
Non so come rilevare la temperatura, però una zona della tastiera, presumo dove il processore, risulta fastidiosamente calda.
maxghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 09:08   #12746
Chad Kroeger
Senior Member
 
L'Avatar di Chad Kroeger
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 769
Budget 600 euro, che modello consigliate? Inutile dire che non devo giocarci, mi serve un portatile da tutti i giorni, mi basta semplicemente il migliore che c'è a quel prezzo.

Del Microtech Corebook R5 che ne pensate? Non sembra male, ho letto che è un'azienda italiana, non riesco a trovare recensioni.
__________________
SO: Windows 10 Pro 64 bit - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM - MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23" - SSD: Samsung 870 500 GB - Case: NZXT H500i

Ultima modifica di Chad Kroeger : 25-05-2021 alle 09:27.
Chad Kroeger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 09:55   #12747
Mr. T
Senior Member
 
L'Avatar di Mr. T
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
È la pandemia bellezza, hanno rincarato tutto. Decente si, ma se ci devi giocare, magari si sfora. Appena sopra i 1000 c'è un bel Acer nitro 5 con i5 e 3060, però non riesco ad ottenere i parametri dello schermo, 144hz ma non so luminosità e copertura colore.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk
In realtà non ci ho mai giocato nemmeno con l'asus ma preferirei comunque una vga dedicata per essere un po più tranquillo con i vari photoshop ecc.

Poi se mi dici che gli attuali portatili hanno schede integrate che bastano anche per questo tipo di utilizzo, allora meglio ancora.
__________________
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2021, 10:16   #12748
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da maxghi Guarda i messaggi
Non so come rilevare la temperatura, però una zona della tastiera, presumo dove il processore, risulta fastidiosamente calda.
la temperatura tramite hwinfo o hwmonitor... quasi sicuramente arriverà oltre il limite della cpu che poi andrà in throttling...
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 11:55   #12749
maxghi
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
la temperatura tramite hwinfo o hwmonitor... quasi sicuramente arriverà oltre il limite della cpu che poi andrà in throttling...
Ho provato ieri sera e dopo i primi minuti nei quali era sui 50-55° C, è passata ad 80° C appena ho aperto una applicazione office.
maxghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2021, 12:30   #12750
plasmato
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
che hard disk hai? se hai un vecchio hd meccanico è normale che vada lento

Dell e HP sono mondi distanti come affidabilità..... se guardi le classifiche dei notebook difettosi e mandati in assistenza troverai sempre HP tra i primi posti...
Dell è un'altra cosa, peccato solo che il secondo anno di garanzia non è incluso e va pagato a parte
se vendi in ITALIA la garanzia è 2 anni per legge SU TUTTO...
__________________
Laptop Asus I7-3630QM, 16gb ram, SSD 256gb, HDD 2tb, PS4 PRO 1tb, Xbox360 500gb, Xbox series S, Oled LG C2 77'
plasmato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 09:06   #12751
_jack12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 459
Ciao a tutti, è quasi un annetto che sto cercando, senza fretta, un nuovo portatile.
Mi piacerebbe 14"-13" con alimentazione usb-c, tastiera illuminata , ram preferirei 16 gb o che comunque sia espandibile, e rapporto dello schermo 3:2 ma vedo che c'è pochissimo.

Budget sui 800€-900€ c'è qualcosa?
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 09:47   #12752
Fabryce
Senior Member
 
L'Avatar di Fabryce
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da plasmato Guarda i messaggi
se vendi in ITALIA la garanzia è 2 anni per legge SU TUTTO...
manda una mail a Dell e spiegaglielo allora
__________________
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - Steam@Crucial BX500 2Tb - WD CG 2Tb + Seagate 1Tb 7200 - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:39   #12753
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da _jack12 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è quasi un annetto che sto cercando, senza fretta, un nuovo portatile.
Mi piacerebbe 14"-13" con alimentazione usb-c, tastiera illuminata , ram preferirei 16 gb o che comunque sia espandibile, e rapporto dello schermo 3:2 ma vedo che c'è pochissimo.

Budget sui 800€-900€ c'è qualcosa?
lenovo 13s
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 17:49   #12754
_jack12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
lenovo 13s
se non sbaglio lo schermo è 16:10
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2021, 18:46   #12755
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da _jack12 Guarda i messaggi
se non sbaglio lo schermo è 16:10
non avevo notato i requisiti. è un problema? lo schermo è uno dei punti di forza, ed è pure 2560 x 1600 quindi anche la definizione è ottima...

segnalo la disponibilità import dei nuovi xiaomi redmibook amd 14 pollici con apu amd serie 5000... coi soliti problemi, per il mercato internazionale, tastiera us e w10 in cinese, i prezzi al momento sono simili ai modelli di altre marche, ma con schermi ottimi e materiali e costruzione di prim'ordine... peccato xiaomi non li venda direttamente in europa, ma costerebbero sicuramente molto di più

Ultima modifica di unnilennium : 08-06-2021 alle 19:42.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 08:21   #12756
_jack12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non avevo notato i requisiti. è un problema? lo schermo è uno dei punti di forza, ed è pure 2560 x 1600 quindi anche la definizione è ottima...

segnalo la disponibilità import dei nuovi xiaomi redmibook amd 14 pollici con apu amd serie 5000... coi soliti problemi, per il mercato internazionale, tastiera us e w10 in cinese, i prezzi al momento sono simili ai modelli di altre marche, ma con schermi ottimi e materiali e costruzione di prim'ordine... peccato xiaomi non li venda direttamente in europa, ma costerebbero sicuramente molto di più
diciamo che mi sarebbe piaciuto 3:2 ma ho notato che ne fano pochissimi, che tu sappia nel lenovo 13s è possibile faer ugrade alla ram? ho guardato un video e mi pareva di no, mi potrei sbaglaire.

hai qualche link dei redmibook? la tastiera ho la versione US anche nel fisso d anni, non sarebbe un grosso problema
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2021, 18:56   #12757
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da _jack12 Guarda i messaggi
diciamo che mi sarebbe piaciuto 3:2 ma ho notato che ne fano pochissimi, che tu sappia nel lenovo 13s è possibile faer ugrade alla ram? ho guardato un video e mi pareva di no, mi potrei sbaglaire.

hai qualche link dei redmibook? la tastiera ho la versione US anche nel fisso d anni, non sarebbe un grosso problema
salvo eccezioni rare, appartenenti al segmento pro, la maggior parte dei modelli ryzen di 4a o 5a gen ha ram saldata non upgradabile. ho visto qualche dell e molti hp probook con gli slot, ,ma personalmente reputo inutile la caratteristica, tanto la maggior parte dei modelli non si può aprire pena invalidazione della garanzia, e secondariamente se hai già 16gb difficilmente ti servirà di più, almeno per la durata operativa del notebook, scordandosi possano fare come i vecchi modelli e durare 10 anni, qui se ne fanno 5 bene è molto. quanto al discorso xiaomi, ritengo che per i prezzi circolanti non siano convenienti, soprattutto per il discorso garanzia che viene fornita dal venditore, e di solo un anno. in caso di problemi è da rispedire in cina... detto questo xiaomi fa ottimi portatili, e lo consiglio unicamente perchè so che non fa schifezze del livello di chuwi teclast o simili, che sono presenti su amazon a prezzi concorrenziali, ho uno xiaomi da anni, e la tastiera resta il suo unico difetto per me. sito di riferimento al momento https://www.banggood.com/
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 10:56   #12758
_jack12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 459
chiedevo circa la possibilità di fare l'ugrade della ram per portarla a 16 visto che al momento si trovano pocchissimi con 16gb.

tralatro è un pò che cerco un nuovo notebook sperando in un miglioramento delle disponibilità e prezzi, ma ultimamente la situazione mi pare ulteriorimente peggiorata rispetto 5-6 mesi fa
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 11:23   #12759
francy300510
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2021
Messaggi: 2
Consiglio acquisto portatile

Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un parere:
Secondo voi, a parità di prezzo, quale computer dovrei scegliere tra:
Acer nitro 5 con Ryzen 7 5800h, rtx 3060 con 8 gb dedicati, 8 gb di ram e 512 gb di ssd;

Msi gf 65 katana con i7 11800h, rtx 3050 con 4 gb dedicati, 8 gb di ram e 512 gb di ssd.

Premetto che cerco un computer adatto a fare tutto nel modo più efficiente possibile, non è dunque un acquisto incentrato sul lato gaming. Preferivo l'msi, visto il processore più recente ed efficiente, ma alcuni mi hanno detto che va preferito l'acer per via della netta superiorità della gpu.
Grazie a chiunque risponderà.
francy300510 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2021, 12:40   #12760
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17516
Quote:
Originariamente inviato da francy300510 Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, vorrei chiedervi un parere:
Secondo voi, a parità di prezzo, quale computer dovrei scegliere tra:
Acer nitro 5 con Ryzen 7 5800h, rtx 3060 con 8 gb dedicati, 8 gb di ram e 512 gb di ssd;

Msi gf 65 katana con i7 11800h, rtx 3050 con 4 gb dedicati, 8 gb di ram e 512 gb di ssd.

Premetto che cerco un computer adatto a fare tutto nel modo più efficiente possibile, non è dunque un acquisto incentrato sul lato gaming. Preferivo l'msi, visto il processore più recente ed efficiente, ma alcuni mi hanno detto che va preferito l'acer per via della netta superiorità della gpu.
Grazie a chiunque risponderà.
a parità di prezzo l'acer di corsa, io la superiorità della cpu intel non la vedo proprio, mentre lato gpu la 3060 è da preferire e punto, anche se il gaming non è l'attività principale. non so gli altri dati per fare i confronti, come temperature di esercizio, qualità dello schermo, etc, che sono aspetti secondo me più importanti nell'uso quotidiano.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Snapdragon X Elite Samsung Galaxy Book Edge 4: schermo AMOLED e Sna...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
iPhone 16, consegne da oggi. Ecco come a...
Concord: il direttore dello studio si di...
Fanatec: cosa ne sarà di prodotti...
Quasi 1 milione di dollari di multa al g...
Cina e Europa, stallo sui dazi alle auto...
Microsoft rilascia Windows App per iPhon...
iPhone 16, svelate le capacità de...
Questa scopa elettrica da ben 550W / 45K...
Oggi ci sono diverse offerte interessant...
Huawei Watch GT 5 Pro: completi per lo s...
Sony e AMD lavorano su due chip per la g...
Tor è ancora sicuro? Il team risp...
Il MacBook Air 13'' con chip M3 (2024) &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v