Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2015, 11:09   #1201
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
ragazzi posseggo ancora il notebook in oggetto e ho un amico disponibile a prenderne uno uguale al mio. se qualcuno se ne volesse liberare per qualche motivo mi contatti! grazie
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 11:21   #1202
Massi983
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: prov Venezia
Messaggi: 239
Provo a richiedere..
Partendo da win 8 e volendo sostituire da hdd a ssd e poi passare a win 10 da aggiornamento sistema, può andar bene ripristinare alle condizioni di fabbrica e poi copiare il tutto sul nuovo ssd? (Facendo aggiornamento a win 10 e installazione software in seguito)
Spero solo che i sw di samsung di sistema non rallentino troppo..
(ho letto i post precedenti e mi sembra che l'installazione pulita del 10 sia un po' difficoltosa)
grazie
__________________
Dell XPS 1640 user
Massi983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2015, 12:29   #1203
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Massi983 Guarda i messaggi
Provo a richiedere..
Partendo da win 8 e volendo sostituire da hdd a ssd e poi passare a win 10 da aggiornamento sistema, può andar bene ripristinare alle condizioni di fabbrica e poi copiare il tutto sul nuovo ssd? (Facendo aggiornamento a win 10 e installazione software in seguito)
Spero solo che i sw di samsung di sistema non rallentino troppo..
(ho letto i post precedenti e mi sembra che l'installazione pulita del 10 sia un po' difficoltosa)
grazie
nel modo in cui lo hai spiegato ho capito ben poco
io invece ti direi di fare cosi:
attualmente sei con hdd e win8 esatto?
backuppa i dati su hdd, salva il product key e formatta. poi, installa l'ssd con installazione pulita di windows8, aggiorni a win10 e fine
p.s.: non perdi la garanzia se formatti l'intero hdd. ho portato io stesso il pc in assistenza con inserito dentro l'ssd completamente ripulito
__________________
My PC / FTTLA Docsis3 / Elenco Trattative
Fiber Comunity Member
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2015, 12:24   #1204
dolciccio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 126
qualcuno che mi puo aiutare
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 18:37   #1205
GGG-14
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 12
ciao a tutti, non so se è capitato a qualcun altro, ma io dopo l'aggiornamento a win10 (installazione pulita) ho notato che la ventola gira sempre al massimo anche quando non ci sono processi particolarmente pesanti attivi. potete darmi qualche consiglio? la ventola l'ho pulita aprendo il pc un mesetto fa quindi la polvere non può essere..
GGG-14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2015, 20:14   #1206
Claus72
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Gira di più anche a me. Dobbiamo aspettare che Samsung aggiorni il software di gestione.

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2015, 16:42   #1207
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
win 7 to win8

Salve,
io sono ritornato a windows 7 pero senza fare il backup della iso di windows 8.
ora come faccio a ritornare a windows 8 quello preistallato nel pc? grazie
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2015, 08:18   #1208
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
Win 8 problema

Scusate ancora, ho provato a scaricare Windows 8 dal sito Microsoft dal tool. Ho inserito la product key ma mi dice: questa product key non può essere usata per versioni definitive di Windows. Cosa posso fare per avere la mia versione autentica di win 8 quello pre istallato? Grazie
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:07   #1209
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
Iso Windows 8

Dove posso recuperare la iso di Windows 8 per pulire da zero il pc?
Dal sito della Microsoft non me la scarica: mi da l'errore della connessione.. Grazie

Qualcuno l'ha scaricata in passato ? Potrebbe girarmela?
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 14:52   #1210
AlienZofficial
Junior Member
 
L'Avatar di AlienZofficial
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Anbo Guarda i messaggi
Scusate ancora, ho provato a scaricare Windows 8 dal sito Microsoft dal tool. Ho inserito la product key ma mi dice: questa product key non può essere usata per versioni definitive di Windows. Cosa posso fare per avere la mia versione autentica di win 8 quello pre istallato? Grazie
Se hai formattato senza salvare la product key originale puoi provare a chiederla la supporto Samsung qui: http://www.samsung.com/it/support/ca...tbook/notebook
Cliccando sulla voce: "Chat live" in fondo alla pagina; probilmente ti chiederanno la prova di acquisto.
Altrimenti guarda qui: http://www.badalis.it/2014/02/08/est...88-1-dal-bios/

Ultima modifica di AlienZofficial : 21-08-2015 alle 14:55.
AlienZofficial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 11:38   #1211
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da AlienZofficial Guarda i messaggi
Se hai formattato senza salvare la product key originale puoi provare a chiederla la supporto Samsung qui: http://www.samsung.com/it/support/ca...tbook/notebook
Cliccando sulla voce: "Chat live" in fondo alla pagina; probilmente ti chiederanno la prova di acquisto.
Altrimenti guarda qui: http://www.badalis.it/2014/02/08/est...88-1-dal-bios/
A me serve la iso di Windows 8.. Noi che Windows 8 avevamo preistallato quando abbiamo acquistato il pc?
Non è Windows 8 pro perché mi dice che il product key (trovate nel bios) non è per questa versione di Windows
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 12:36   #1212
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
il mio caro portatile mi ha bruciato già due alimentatori, tutto dopo aver sostituito la batteria originale con una cinese che a sua volta è a fine vita anche lei.

Sarà colpa di qualche componente del portatile ? Non so se comprarmi un altro un altra batteria + alimentatori..
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 14:13   #1213
AlienZofficial
Junior Member
 
L'Avatar di AlienZofficial
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da aeroxr1 Guarda i messaggi
il mio caro portatile mi ha bruciato già due alimentatori, tutto dopo aver sostituito la batteria originale con una cinese che a sua volta è a fine vita anche lei.

Sarà colpa di qualche componente del portatile ? Non so se comprarmi un altro un altra batteria + alimentatori..
Se i problemi da te descritti si sono presentati solo dopo l'uso di una batteria non autorizzata, probabilmente è necessario solamente comprarne una ufficiale
AlienZofficial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 14:27   #1214
AlienZofficial
Junior Member
 
L'Avatar di AlienZofficial
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Anbo Guarda i messaggi
A me serve la iso di Windows 8.. Noi che Windows 8 avevamo preistallato quando abbiamo acquistato il pc?
Non è Windows 8 pro perché mi dice che il product key (trovate nel bios) non è per questa versione di Windows
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525788
Se hai ancora dei problemi fammi sapere
AlienZofficial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 18:48   #1215
Anbo
Junior Member
 
L'Avatar di Anbo
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Verona
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da AlienZofficial Guarda i messaggi
Guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525788
Se hai ancora dei problemi fammi sapere
A me serve windows8 non Windows 8.1
Grazie
Dal sito Microsoft non si può più scaricare
Anbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 18:55   #1216
AlienZofficial
Junior Member
 
L'Avatar di AlienZofficial
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Anbo Guarda i messaggi
A me serve windows8 non Windows 8.1
Grazie
Dal sito Microsoft non si può più scaricare
Prova qui: http://windows.microsoft.com/en-us/w...oduct-key-only
Clicca su install Windows 8, quando ti chiede la product key usane una generica (la trovi su internet o ti mando un messaggio privato io), una volta installato usa quella originale samsung

Se ti da errore nella connessione devi procurarti l'iso usando canali "non ufficiali" e poi usare la Product key del portatile (il tool per creare il disco di installazione sul sito della microsoft è solo per l'8.1)

Ultima modifica di AlienZofficial : 22-08-2015 alle 19:42.
AlienZofficial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2015, 19:36   #1217
aeroxr1
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da AlienZofficial Guarda i messaggi
Se i problemi da te descritti si sono presentati solo dopo l'uso di una batteria non autorizzata, probabilmente è necessario solamente comprarne una ufficiale
e devo anche ricomprare il caricabatterie
Batteria ufficiale costa uno sbotto
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 11:25   #1218
elia_11
Junior Member
 
L'Avatar di elia_11
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 5
Salve a tutti , ho il modello NP350V5C-S80IT da quasi due anni e mi ci trovo bene . In questo tempo l'uso che ne ho fatto è stato parecchio blando e leggero . Adesso che ho installato Windows10 è comunque molto meglio rispetto a prima con W8 e sono sparite anche tutte quelle personalizzazioni samsung che rallentavano un pò il sistema . Dopo aver aggiornato a W10 però noto dei problemi con le wifi di scarso livello : infatti si aggancia ma mi dice connessione assente se vado online , mentre col telefonino collegato alla stessa wifi tutto funziona . Ok che la wifi ci mette del suo però prima con W8 non avevo questo problema . A cosa potrebbe essere dovuto ? Inoltre ammetto di essere poco informato ed esperto sul mondo di windows per PC . Qualcuno può darmi qualche consiglio su come personalizzare il pc oppure renderlo migliore sui vari lati (autonomia e prestazioni) , consigliando magari qualche programma (per ora uso solo Ccleaner e Auslogics DiskDefrag) ? Grazie e buona giornata .

Ultima modifica di elia_11 : 18-09-2015 alle 11:27.
elia_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 11:33   #1219
AlienZofficial
Junior Member
 
L'Avatar di AlienZofficial
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da elia_11 Guarda i messaggi
Salve a tutti , ho il modello NP350V5C-S80IT da quasi due anni e mi ci trovo bene . In questo tempo l'uso che ne ho fatto è stato parecchio blando e leggero . Adesso che ho installato Windows10 è comunque molto meglio rispetto a prima con W8 e sono sparite anche tutte quelle personalizzazioni samsung che rallentavano un pò il sistema . Dopo aver aggiornato a W10 però noto dei problemi con le wifi di scarso livello : infatti si aggancia ma mi dice connessione assente se vado online , mentre col telefonino collegato alla stessa wifi tutto funziona . Ok che la wifi ci mette del suo però prima con W8 non avevo questo problema . A cosa potrebbe essere dovuto ? Inoltre ammetto di essere poco informato ed esperto sul mondo di windows per PC . Qualcuno può darmi qualche consiglio su come personalizzare il pc oppure renderlo migliore sui vari lati (autonomia e prestazioni) , consigliando magari qualche programma (per ora uso solo Ccleaner e Auslogics DiskDefrag) ? Grazie e buona giornata .
Guarda anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
Fai click con il tasto destro sull'icona del computer (ne dovresti avere una sul desktop), scegli gestione. Se ti compare un messaggio riguardo la protezione del pc dai click su si. Ora devi andare sul tab con l'elenco dei dispositivi, scorri fino a trovare la scritta atheros wireless (o qualcosa di simile) e scegli proprietà, poi vai sul tab driver. Clicca su aggiorna driver, scegli da un elenco di driver presenti nel computer e poi installa quello con data 2011 (fai un po di prove). Una volta fatto ciò attendi qualche minuto, e vedi se ha funzionato; altrimenti dammi sapere.
AlienZofficial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 12:44   #1220
elia_11
Junior Member
 
L'Avatar di elia_11
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da AlienZofficial Guarda i messaggi
Guarda anche io ho avuto il tuo stesso problema e ho risolto così:
Fai click con il tasto destro sull'icona del computer (ne dovresti avere una sul desktop), scegli gestione. Se ti compare un messaggio riguardo la protezione del pc dai click su si. Ora devi andare sul tab con l'elenco dei dispositivi, scorri fino a trovare la scritta atheros wireless (o qualcosa di simile) e scegli proprietà, poi vai sul tab driver. Clicca su aggiorna driver, scegli da un elenco di driver presenti nel computer e poi installa quello con data 2011 (fai un po di prove). Una volta fatto ciò attendi qualche minuto, e vedi se ha funzionato; altrimenti dammi sapere.
ciao grazie per l'interessamento . Ma intendo la voce GESTIONE DISPOSITIVI presente in Questo PC . Perchè quella tecnica li uso per aggiornare i vari driver ma la voce da te citata non la trovo .

PS : driver del 2011 non dovrebbero essere obsoleti ?
elia_11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v