Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-10-2004, 17:47   #101
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
che vuoi farci è un tizio che non ha dignità.....
Secondo me è un po' + furbo invecie!!!

Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Ma è anche evidente che stà cercando di incularti in qualsiasi motivo!!!

Non verrà mai a risponderti sul thread xchè avrebbe tutti contro!!!

Quindi se ne stà buono buono zitto zitto aspettando e sperando che le acque si calmino!!!

Questo almeno è il mio parere!!!
Stivmaister è offline  
Old 19-10-2004, 18:23   #102
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
aspettalo sotto casa e chiedigli i soldi indietro....pero' filma tutto vorrei vedere che faccia fa'.....


sono con te... come non esserlo, troppe cose stanno accandendo qui, se non si riesce a dare una regolata alla cosa mi sa che il mercatina non ha un bel futuro davanti, bisogna spazzare le voglie secche....e le mele marcie.....


ovvio che il dissipatore era attaccato, se tutto fosse andato bene la mobo sarebbe arrivata con il dissi attaccato e lui sperava che tu non controllassi la sigla, il bios era impostato per andare a 3200 quindi sarebbe riuscito a mettertelo proprio li.... furbo il ragazzo.....ma non ha fatto i conti con l'sda
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline  
Old 19-10-2004, 19:01   #103
SHIVA>>LuR<<
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Messaggi: 5895
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
aspettalo sotto casa e chiedigli i soldi indietro....pero' filma tutto vorrei vedere che faccia fa'.....


sono con te... come non esserlo, troppe cose stanno accandendo qui, se non si riesce a dare una regolata alla cosa mi sa che il mercatina non ha un bel futuro davanti, bisogna spazzare le voglie secche....e le mele marcie.....


ovvio che il dissipatore era attaccato, se tutto fosse andato bene la mobo sarebbe arrivata con il dissi attaccato e lui sperava che tu non controllassi la sigla, il bios era impostato per andare a 3200 quindi sarebbe riuscito a mettertelo proprio li.... furbo il ragazzo.....ma non ha fatto i conti con l'sda
Furbo mica tanta alla fine
In questo forum sfido qualcuno a non sapere entrare nel bios
sopratutto uno che acquista sul mercatino e deve avere una conoscenza,anche minima,di quello che acquista.
poi la nf7-s già ce l'ho da un anno e mezzo quindi conosco anche le virgole di quella scheda
in ogni caso ho già parlato con l'avvocato
credo che in settimana procederò
ciao
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 19-10-2004, 19:05   #104
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<

in ogni caso ho già parlato con l'avvocato
credo che in settimana procederò
ciao
quindi il tizio nn ammette lo sbaglio...

peggio per lui

gli avvocati costano
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 19-10-2004, 19:26   #105
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Re: problemi con l’utente STEALTHY

Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
ciao a tutti
credevo e speravo di non doverlo mai fare ma purtroppo è capitato anche a me.
E sono costretto ad aprire questo thread.
Mi accordo con l’utente stealthy per la merce in oggetto:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=776171

leggo solo ora...mi dispiace tantissimo.....

che dire...se è in buona fede dovrebbe restituire i soldi....

Chicco#32 è offline  
Old 19-10-2004, 20:07   #106
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
quindi il tizio nn ammette lo sbaglio...

peggio per lui

gli avvocati costano

purtroppo la giustizia è quello che è....ho subito un'aggressione nell'ottobre del 2002, ho fatto la denuncia e dopo 5 udienze con conseguenti rinvii solo lunedì scorso si è riuscita a fare l'udienza di apertura.....a detta dell'avvocato non si potrà scrivere la parola fine prima di altre 4-5 udienze.....sempre che l'imputato non si butti nuovamente malato....

Chicco#32 è offline  
Old 20-10-2004, 00:45   #107
ilmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ilmanu
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
Messaggi: 1892
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
purtroppo la giustizia è quello che è....ho subito un'aggressione nell'ottobre del 2002, ho fatto la denuncia e dopo 5 udienze con conseguenti rinvii solo lunedì scorso si è riuscita a fare l'udienza di apertura.....a detta dell'avvocato non si potrà scrivere la parola fine prima di altre 4-5 udienze.....sempre che l'imputato non si butti nuovamente malato....

con le nuove leggi per la riduzione dei tempi giudiziari se anche ti dai malato una volta che la cosa e' aperta non si ferma piu', se c'e' bene senno si fa senza
__________________
Le Mie Statistiche Del BOINC
ilmanu è offline  
Old 20-10-2004, 09:38   #108
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
con le nuove leggi per la riduzione dei tempi giudiziari se anche ti dai malato una volta che la cosa e' aperta non si ferma piu', se c'e' bene senno si fa senza
credi alle favole?
....io no.....il giudice ha espressamente detto che, con la nuova disciplina c'è l'obbligo di presentarsi (pena assenza ingiustificata) solo nel caso la febbre sia inferiore ai 39 gradi....



questo che vuol dire? che basta chiedere al medico di farsi fare un certificato con su scritto "febbre a 39.5°"..... W L'ITALIA!!!!

Chicco#32 è offline  
Old 20-10-2004, 09:40   #109
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da ilmanu
ovvio che il dissipatore era attaccato, se tutto fosse andato bene la mobo sarebbe arrivata con il dissi attaccato e lui sperava che tu non controllassi la sigla, il bios era impostato per andare a 3200 quindi sarebbe riuscito a mettertelo proprio li.... furbo il ragazzo.....ma non ha fatto i conti con l'sda
Ha tentato ma gli è andata male!!!

E' difficile trovare qualcuno che non sappia riconoscere un procio sul mercatino!!!

xchè come ha ben detto SHIVA>>LuR<< il 99% delle persone che acquistano qua sul forum sanno benissimo riconoscere anche ad okki chiusi i componenti da loro acquistati!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-10-2004, 10:28   #110
Tensor
Senior Member
 
L'Avatar di Tensor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli-Firenze
Messaggi: 6256
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Questa idea mi piace, anche se non verrà mai utilizzata!!!

Alcuni utenti l'hanno già utilizzata sul loro sito privato mettendo il Nick della persono con cui hanno trattato e anche in che modo si è conclusa la vendita o acquisto!!!

Fare una cosa così anche qua sul forum, anche solo metterla in rilievo nelle varie sezioni del mercatino, non dico proprio una sezione apposita!!!
io per esempio ho l'elenco delle persone con cui ho trattato in signature, con i miei commenti. In caso uno voglia sapere qualcosa, basta che chieda ad uno o + degli utenti con i quali ho trattato.

Per quanto riguarda Shiva: hai troppa pazienza! ma come fai. io avevo iniziato già a chiamare a diritto, come minimo.
__________________
222 Trattative sul forum, chiedi la lista; 98 Feedback su ebay (100%), clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale, chiedi la lista.
~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.)
Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie
Tensor è offline  
Old 20-10-2004, 10:50   #111
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Tensor
io per esempio ho l'elenco delle persone con cui ho trattato in signature, con i miei commenti. In caso uno voglia sapere qualcosa, basta che chieda ad uno o + degli utenti con i quali ho trattato.

Per quanto riguarda Shiva: hai troppa pazienza! ma come fai. io avevo iniziato già a chiamare a diritto, come minimo.
Purtroppo prendere informazioni non ti mette al riparo da nulla. Ho acquistato QUESTE ram dall'utente "woofer" dopo aver preso qualche informazione in giro, dato che era la prima volta che trattavo con lui. Ho anche tutti i suoi dati. Eppure, guarda in che razza di situazione mi sono venuto a trovare: LINK!

Oltre al danno, poi, la beffa! Apro il thread in maniera costruttiva, per poter comprendere cosa sita succedendo e venirne a capo, e GRAZIE alla miopia di qualche moderatore, mi viene persino cihiuso il thread senza una speigazione, neanche in pvt!
Cose dell'altro mondo! Ma come si fa, mi chiedo, a far le persone oneste su questo forum?
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 20-10-2004, 11:48   #112
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18919
hai tutte le ragioni

ma per aprire un thread come il tuo, nel posto in cui l'hai aperto, si deve chiedere il permesso ai mod


forse per quello te l'hanno chiuso...

ciao
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline  
Old 20-10-2004, 11:50   #113
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Purtroppo prendere informazioni non ti mette al riparo da nulla. Ho acquistato QUESTE ram dall'utente "woofer" dopo aver preso qualche informazione in giro, dato che era la prima volta che trattavo con lui. Ho anche tutti i suoi dati. Eppure, guarda in che razza di situazione mi sono venuto a trovare: LINK!

Oltre al danno, poi, la beffa! Apro il thread in maniera costruttiva, per poter comprendere cosa sita succedendo e venirne a capo, e GRAZIE alla miopia di qualche moderatore, mi viene persino cihiuso il thread senza una speigazione, neanche in pvt!
Cose dell'altro mondo! Ma come si fa, mi chiedo, a far le persone oneste su questo forum?
Be io avrei chiesto ai mod il motivo della chiusura del thread visto che avevi pure chiesto di metterlo in rilievo e di conseguenza di tenere aperta la discussione!!! E poi ne avrei aperta un'altra!!!

Ma alla fine come è andata a finire?
Stivmaister è offline  
Old 20-10-2004, 11:57   #114
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Stivmaister
Be io avrei chiesto ai mod il motivo della chiusura del thread visto che avevi pure chiesto di metterlo in rilievo e di conseguenza di tenere aperta la discussione!!! E poi ne avrei aperta un'altra!!!

Ma alla fine come è andata a finire?
E' "andata a finire" che già da ieri sera ho contattato TUTTI i mods ma per l'intera mattinata nessuno s'è fatto sentire, a parte "lucasante" via mail, ma con un intervento davvero estemporaneo. Dati i tempi stretti, ho appena deciso di aprire un nuovo thread.

@REPERGOGIAN
Sarei anche d'accordo con te, ma IMHO, un mod che chiude un thread DEVE essere un mod che prima lo legge; e mi pare che il contenuto del mio post fosse tanto grave quanto corretto. Non vedo quindi alcun motivo per preferire la chiusura piuttosto che metterlo in risalto! Ma uno, qua in forum, che deve fare per far valere i propri diritti ed essere onesto?
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 20-10-2004, 12:33   #115
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
E' "andata a finire" che già da ieri sera ho contattato TUTTI i mods ma per l'intera mattinata nessuno s'è fatto sentire, a parte "lucasante" via mail, ma con un intervento davvero estemporaneo. Dati i tempi stretti, ho appena deciso di aprire un nuovo thread.

@REPERGOGIAN
Sarei anche d'accordo con te, ma IMHO, un mod che chiude un thread DEVE essere un mod che prima lo legge; e mi pare che il contenuto del mio post fosse tanto grave quanto corretto. Non vedo quindi alcun motivo per preferire la chiusura piuttosto che metterlo in risalto! Ma uno, qua in forum, che deve fare per far valere i propri diritti ed essere onesto?
Ma è allucinate!
Mi hanno richiuso anche il nuovo thread scrivendomi via mail che devo chiedere il "permesso"!
Ma chi diamine deve darmelo questo permesso, se ogni moderatore chiude senza entrare nel merito della vicenda?
Avevo anche spiegato TUTTI i motivi per cui ne avevo riaperto un altro ma, evidentemente, non contano nulla agli occhi di chi censura!
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 20-10-2004, 12:48   #116
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7920

il permesso non te lo negano figuriamoci... ma è opportuno avvertirli prima con un email spiegando in poche righe l'accaduto in modo da evitare accavallamenti e thread a valanga di persone che magari lo aprono per una scemata...
ti rispondono subito e non costa niente avvisare
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline  
Old 20-10-2004, 13:05   #117
Stivmaister
Bannato
 
L'Avatar di Stivmaister
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
Messaggi: 11029
Quote:
Originariamente inviato da al135
il permesso non te lo negano figuriamoci... ma è opportuno avvertirli prima con un email spiegando in poche righe l'accaduto in modo da evitare accavallamenti e thread a valanga di persone che magari lo aprono per una scemata...
ti rispondono subito e non costa niente avvisare
Hai anche ragione, xrò non vedo il motivo di chiudere il thread anche se non si è chiesto il permesso!!!
O magari l'hai chiesto a un mod e ti da pure una risposta positiva mentre ne arriva un altro che non sa nulla e te lo chiude!!!

Cioè, già uno sta tribulando x la truffa che ha preso se poi gli chiudono i thread solo x queste stupidate di certo non lo aiutano!!!
Stivmaister è offline  
Old 20-10-2004, 13:36   #118
al135
Senior Member
 
L'Avatar di al135
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Messaggi: 7920
si ma penso che prima di chiudere una sondata tra di loro se la danno poi bo...
__________________
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ
27GR95QE
, Headset AR/VR Meta Quest Pro
al135 è offline  
Old 20-10-2004, 14:26   #119
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da al135
il permesso non te lo negano figuriamoci... ma è opportuno avvertirli prima con un email spiegando in poche righe l'accaduto in modo da evitare accavallamenti e thread a valanga di persone che magari lo aprono per una scemata...
ti rispondono subito e non costa niente avvisare
Lascia stare quel "ti ripondono subito"...
Ho contattato tutti i mods che han dato segno di esser stati on-line negli ultimi giorni e nessuno s'è fatto vivo, se non "lucasante" nel lucchettarmi il thread e ad interessarsi alla mia vicenda solo da un paio d'ore ma esclusivamente via mail. Quindi nada thread nonostante il tempo scorra e domani mi arriva, presumibilmente, il pacco con la merce mai chiesta...
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline  
Old 20-10-2004, 19:10   #120
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Lascia stare quel "ti ripondono subito"...
Ho contattato tutti i mods che han dato segno di esser stati on-line negli ultimi giorni e nessuno s'è fatto vivo, se non "lucasante" nel lucchettarmi il thread e ad interessarsi alla mia vicenda solo da un paio d'ore ma esclusivamente via mail. Quindi nada thread nonostante il tempo scorra e domani mi arriva, presumibilmente, il pacco con la merce mai chiesta...
Ti ho risposto in pvt...cmq prima di lamentarti, hai letto il regolamento?

Detto questo, invito tutti a rimanere in topic, grazie





P.S.:Stivmaister hai la sign irregolare, non è la prima volta che te lo faccio notare
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline  
 Discussione Chiusa


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v