Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2013, 11:41   #101
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
A me quello che da fastidio è leggere centinaia e centinaia di commenti di gente inesperta che si lamenta dei bug di una versione beta che non dovrebbe neanche aver installato!
idem.

su telefonino.net c'è addirittura chi si lamenta che ha provato ios7, ha fatto backup, è tornata a ios6 per i bug...e adesso non gli ripristina (giustamente) il backup
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 20:06   #102
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Batteria sembrerebbe durare meno...
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 20:52   #103
toni.bacan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1820
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Batteria sembrerebbe durare meno...
Non per fare la fiera dell'ovvio ma… c'era da aspettarselo. Gira a scatti sul 4, il che vuol dire che è un bel mattone di OS.

Che poi, dicendocela tutta,
- ma che me ne faccio dell'icona dinamica che indica l'ora esatta? ho mille altri posti in cui visualizzare l'ora
- ma che me faccio del parallasse? devo mettere il telefono in mostra in qualche galleria d'arte?
- ma che me faccio di tutte le trasparenze? se apro un menù mi interessa ciò che c'è dentro e non ciò che c'è sotto.

Spero vivamente che tolgano queste inutility sbrilluccicose che 1)sono da teenager con gli ormoni impazziti e 2)non oso immaginare quante risorse occupino.
A proposito, chi l'ha installato ha visto anche quanto spazio occupa in più rispetto al 6.x?
iOS 6 occupa circa 1,2Gb e su un 16Gb lascia disponibili circa 13,4Gb.

Ultima modifica di toni.bacan : 19-06-2013 alle 20:56.
toni.bacan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 21:03   #104
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Mah, qui la fiera dell'ovvio mi sembra quella di dire in continuazione che è pesante e consuma batteria... Ma sapete cosa vuol dire beta?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 21:51   #105
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mah, qui la fiera dell'ovvio mi sembra quella di dire in continuazione che è pesante e consuma batteria... Ma sapete cosa vuol dire beta?
no mi sa proprio che la gente non lo sappia.. da qui alla release ufficiale ce caso che lo stravolgano completamente -.- quindi se non vi piace tornate ad ios6 per ora e la schiantate qui. poi alla release lo proverete tutti quanti.

se dovete segnalare qualcosa fatelo ad apple (ammesso che siate sviluppatori)
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 04:23   #106
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Mah, qui la fiera dell'ovvio mi sembra quella di dire in continuazione che è pesante e consuma batteria... Ma sapete cosa vuol dire beta?
QUOTO

Io ho solo espresso una mia impressione, ma è ovvio che dare giudizi sul perché consuma più batteria è assurdo.
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 04:27   #107
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Poi sinceramente a me le trasparenze, lo sfondo che si muove ecc ecc mi piacciono, perché no!?? Calcolando che è una Beta gira meglio di tanti altri aggiornamenti che sono stati fatti nel tempo. Ben venga, abbellire un po' la grafica fa piacere. Facendo questo discorso, che me ne frega delle trasparenze ecc ecc allora nono aggiornare, tanto non si è obbligati a farlo!
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 08:15   #108
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3747
Giusto per la cronaca io sono ritornato a iOS 6 per curiosità e devo dire che il telefono scalda lo stesso e la batteria va giù anche più veloce quindi se state li a smanettare alla grande e normale che scaldi e la batteria vada giù per me per essere una beta va molto meglio di rom stabilì di altre marche.
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 20:28   #109
Xevlas
Senior Member
 
L'Avatar di Xevlas
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Messaggi: 3017
ragazzi ho un po di problemi con l'app store.. volevo riscaricare l'app della wind per vedere traffico internet ecc ecc ma affianco ho tipo una nuvoletta e quando la clikko non mi fa scaricare nulla.. soluzioni??
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2013, 07:20   #110
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi ho un po di problemi con l'app store.. volevo riscaricare l'app della wind per vedere traffico internet ecc ecc ma affianco ho tipo una nuvoletta e quando la clikko non mi fa scaricare nulla.. soluzioni??
torna a ios6 o aspetta un'altra beta.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 22:15   #111
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Io usando la prima beta ho riscontrato che:
1. Trova il mio iphone non funge;
2. Quando mi suona il telefono in tasca e lo prendo per rispondere 9 volte su 10 rischio di far chiudere la chiamata;
3. Se uso mappe e mi arriva una telefonata non riesco a rispondere;
4. Ogni tanto si pianta;
5. Quando si devono aggiornare le applicazioni si blocca fino a quando non sono sotto wifi;


Tutto questo per mandare in fastidio quelli che si lamentano di chi si lamenta 😜

P.s. Da developer problemi segnalati anche ad apple


Tapatalkato con un telefono ve...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2013, 22:34   #112
arenavsore
Senior Member
 
L'Avatar di arenavsore
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1704
Io ho notato una cosa fastidiosa che non era presente prima, ovvero che le email in html in Mail non vengono visualizzate nella sua interezza nemmeno con un pinch out, risulta anche a voi questa cosa?
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 11:17   #113
SchedaVideo
Senior Member
 
L'Avatar di SchedaVideo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
Quote:
Originariamente inviato da klima Guarda i messaggi
Io usando la prima beta ho riscontrato che:
1. Trova il mio iphone non funge;
2. Quando mi suona il telefono in tasca e lo prendo per rispondere 9 volte su 10 rischio di far chiudere la chiamata;
3. Se uso mappe e mi arriva una telefonata non riesco a rispondere;
4. Ogni tanto si pianta;
5. Quando si devono aggiornare le applicazioni si blocca fino a quando non sono sotto wifi;


Tutto questo per mandare in fastidio quelli che si lamentano di chi si lamenta 😜

P.s. Da developer problemi segnalati anche ad apple


Tapatalkato con un telefono ve...
Hotspot non funziona. I dispositivi non sono compatibili...
__________________
SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD
SchedaVideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 11:20   #114
trottolino1970
Senior Member
 
L'Avatar di trottolino1970
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
Messaggi: 6023
Sto seguendo questo 3D da qualche giorno giusto per informami un pochino e riscontro parecchi pareri discordanti. Un mio amico lo ha installato , sarà fortunato ma non ha tutti questi problemi. Il suo unico problema è iMessage che non si autentica.


sent from myiPhone usingTapatalk 2
trottolino1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2013, 12:44   #115
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da trottolino1970 Guarda i messaggi
Sto seguendo questo 3D da qualche giorno giusto per informami un pochino e riscontro parecchi pareri discordanti. Un mio amico lo ha installato , sarà fortunato ma non ha tutti questi problemi. Il suo unico problema è iMessage che non si autentica.


sent from myiPhone usingTapatalk 2
Bha nemmeno io ho tutti sti problemi.. Qualche respring ogni tanto, qualche difficoltà nella pressione dei nuovi tasti a video dell'app musica, qualche lag, forse un eccessivo surriscaldamento e la batteria che dura poco.. Ma considerando che è una beta e che la batteria del mio iphone credo sua difettosa (appena ho 4 giorni liberi lo farò sostituire) di certo non mi lamento..

L'unico problema degno di nota è l'impostazione della itunes radio che non è distinta da quella degli aggiornamenti automatici in 3G.. La cosa può dare fastidio e spero la miglioreranno (un po' come la distinzione 3G ed LTE, solo che spero non attendano il rilascio ufficiale per cambiarla)..
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 08:23   #116
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8963
tutti pronti per la beta 2?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 09:59   #117
klima
Senior Member
 
L'Avatar di klima
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
Messaggi: 1246
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
tutti pronti per la beta 2?
Si in effetti potrebbe uscire oggi qualcosa


Tapatalkato con un telefono ve...
__________________
Sembra facile, ma non è difficile...
klima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:33   #118
kkmanuele
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 189
a me a dire il vero non ha dato tantissimi problemi...certo alcuni ce ne sono, a parte qualche respring mentre smanetto, tra l'altro velocissimo, icone che si spostano, problemi di visualizzazione....

L'unica cosa che non sono riuscito a fare è condividere con lo streaming foto un serie di foto fatte sabato nella cartella che ho in condivisione con mia moglie...proprio non mi compare alcuna voce di spostamento...solo tramite messaggio o airdrop.


Per quanto riguarda airdrop, qualcuno ha potuto provarlo? volevo testarlo tra mac e iphone..ma credo sia legato all'account apple, ed essendo lo stesso, non mi rilevava il mac nella lista utenti....

vediamo se stasera ci deliziano con una versione piu stabile e con qualche novità da testare...
__________________
MBP Retina Late 2013 15" 2,30Ghz 16 Ram - iPad Air 4g 64g - iPhone 6Plus 64g - Apple Cinema Display 30"-23"
kkmanuele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 10:48   #119
iK@rus
Senior Member
 
L'Avatar di iK@rus
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Messaggi: 4535
Quote:
Originariamente inviato da kkmanuele Guarda i messaggi
a me a dire il vero non ha dato tantissimi problemi...certo alcuni ce ne sono, a parte qualche respring mentre smanetto, tra l'altro velocissimo, icone che si spostano, problemi di visualizzazione....

L'unica cosa che non sono riuscito a fare è condividere con lo streaming foto un serie di foto fatte sabato nella cartella che ho in condivisione con mia moglie...proprio non mi compare alcuna voce di spostamento...solo tramite messaggio o airdrop.


Per quanto riguarda airdrop, qualcuno ha potuto provarlo? volevo testarlo tra mac e iphone..ma credo sia legato all'account apple, ed essendo lo stesso, non mi rilevava il mac nella lista utenti....

vediamo se stasera ci deliziano con una versione piu stabile e con qualche novità da testare...
Sul Mac vai nella schermata "Air Drop" dal finder e poi avvia "air drop" su iphone... Io non lo posso provare ma credo funzioni così.. non è legato all'ID apple
__________________
 Macbook Air 13" mid 2011 i5@1.7 128GB  iPhone 4s 16GB  iPad 2012 32GB WIFI nero  iPod Video 5.5gen. 30GB 
iK@rus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2013, 12:31   #120
kkmanuele
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 189
no,è ovviamente quello che ho fatto, ma nel sul mac ne sull'iphone trova qualcosa.
o è un limite di questa beta o è legato all'account..anche perché quando lo attivo su iphone mi dice se lo voglio attivare solo per i miei contatti o per tutti...
boh farò ulteriori prove, al massimo mi loggo sul'iphone con un altro account.
__________________
MBP Retina Late 2013 15" 2,30Ghz 16 Ram - iPad Air 4g 64g - iPhone 6Plus 64g - Apple Cinema Display 30"-23"
kkmanuele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v