Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2011, 19:49   #101
starlights74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 266
ho riprovato stasera a chattare con un operatore commerciale della Sony,un certo Luigi, mi ha confermato l'uscita in aprile almeno sul loro store online, mi ha detto che magari non sara' il 1 aprile, ma comunque entro quel mese.

Speriamo bene !!
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 19:52   #102
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da starlights74 Guarda i messaggi
ho riprovato stasera a chattare con un operatore commerciale della Sony,un certo Luigi, mi ha confermato l'uscita in aprile almeno sul loro store online, mi ha detto che magari non sara' il 1 aprile, ma comunque entro quel mese.

Speriamo bene !!
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 21:25   #103
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
beh se questo è vero temo non sia una scelta di marketing quanto piuttosto qualche problema dell'ultimo minuto, se la macchina è pronta che senso ha tenerla li fino a luglio quando tutti i concorrenti escono sul mercato a marzo/aprile, puoi avere il prodotto superiore ma se esci dopo perdi comunque una fetta di mercato, e, almeno in ambito fotografico, che sia superiore agli altri è tutto da dimostrare


però è già a listino in parecchi negozi, compreso mediaworld, e all'estero è già disponibile (amazon) pertanto il ritardo (sempre che ci sia stato) è di pochi giorni non di mesi
il ritardo è di due settimane ad oggi. sto controllando attentamente quando esce porpiuo sul sito mediaworld.
se fosse cosi ci sarebbe gia anche la hx9v ma ripeto sony mi ha riconfermato luglio, e cmq l antagonista della tz20 per sony è la hx7v quindi a loro non importa far uscire subito la hx9v
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 21:27   #104
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da starlights74 Guarda i messaggi
ho riprovato stasera a chattare con un operatore commerciale della Sony,un certo Luigi, mi ha confermato l'uscita in aprile almeno sul loro store online, mi ha detto che magari non sara' il 1 aprile, ma comunque entro quel mese.

Speriamo bene !!
dubito che sony dica due cose diverse.
io li ho contattati telefonicamente e tramite mail ed entrambi mi confermano luglio nei negozi.
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:03   #105
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
boh ma chi avete contattato di preciso per avere queste informazioni?

Purtroppo intanto hanno altri problemi a cui pensare laggiù...
http://www.bloomberg.com/news/2011-0...arthquake.html

Cmq se il ritardo fosse definitivamente confermato penso che valuterei l'ipotesi di una TZ10 usata per coprire questi mesi...

Ultima modifica di ste_jon : 11-03-2011 alle 23:09.
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:31   #106
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
il ritardo è di due settimane ad oggi. sto controllando attentamente quando esce porpiuo sul sito mediaworld.
se fosse cosi ci sarebbe gia anche la hx9v ma ripeto sony mi ha riconfermato luglio, e cmq l antagonista della tz20 per sony è la hx7v quindi a loro non importa far uscire subito la hx9v

sony ti ha confermato anche che sono delle pippe?...
cmq li devi conoscere proprio bene questi di sony...
in base a cosa sarebbe la hx7 l'antagonista della tz20?.... lo zoon ottico magari?
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:36   #107
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
sony ti ha confermato anche che sono delle pippe?...
cmq li devi conoscere proprio bene questi di sony...
in base a cosa sarebbe la hx7 l'antagonista della tz20?.... lo zoon ottico magari?
la hx7 non e' male abbiamo visto dei video precedentemente che sono perfetti...guarda qui http://dc.watch.impress.co.jp/docs/r...01_430166.html
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:46   #108
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
non ho detto che è male ma solo che è una baggianata confrontarla con la pana tz20...
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 23:50   #109
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
non ho detto che è male ma solo che è una baggianata confrontarla con la pana tz20...
non capisco il perche'...ha solo lo zoom ottico leggermente inferiore ...per il resto le caratteristiche sono simili
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 00:36   #110
erost
Senior Member
 
L'Avatar di erost
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
Messaggi: 2787
"solo lo zoom"???
E cosa avrebbe la hx9v che la rende imparagonabile con la tz20?
__________________
AFFARI conclusi bene con: Predator_ISR,MAkio,MRMic,Dilan il Drago , Boxi, Edorado.
MY FLICKR ALBUM
I MIEI VIDEO VENDO MONITOR PHILIPS 40" 4k VENDO TV 4K LG IPS
erost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 01:15   #111
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
"solo lo zoom"???
E cosa avrebbe la hx9v che la rende imparagonabile con la tz20?
non sono tante le differenze tra la x9 e x7 basta leggere le schede tecniche dal sito http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx7v

http://www.sony.it/product/dsc-h-series/dsc-hx9v
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 06:52   #112
starlights74
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
boh ma chi avete contattato di preciso per avere queste informazioni?
Basta che vai sul sito Sony, e sotto la voce supporto o contatti, trovi l'opzione chat con un consulente commerciale. Avolte comparre anche un pop up mentre navighi nel sito nelle schermate di supporto o discussioni.
starlights74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:09   #113
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da starlights74 Guarda i messaggi
Basta che vai sul sito Sony, e sotto la voce supporto o contatti, trovi l'opzione chat con un consulente commerciale. Avolte comparre anche un pop up mentre navighi nel sito nelle schermate di supporto o discussioni.
mi sembra ci sia solo nel sito inglese sta cosa
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:11   #114
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da erost Guarda i messaggi
sony ti ha confermato anche che sono delle pippe?...
cmq li devi conoscere proprio bene questi di sony...
in base a cosa sarebbe la hx7 l'antagonista della tz20?.... lo zoon ottico magari?
di solito le antagoniste le vedi dalle date di uscita.... e in questo caso abbiamo tz20 Vs hx7v Vs canon sx230 eccecc... se vedi anche molti siti di recensioni confrontano appunto la hx7v con la tz20 e non la hx9v.
come ripeto se poi vai a vedere la hx7v e la 9 sono praticamente identiche come fotografia.

Ultima modifica di drandrea : 12-03-2011 alle 11:14.
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 11:41   #115
Sandan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 587
Ragazzi,

cosa ne pensate di questa Olympus?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2329904

Penso che come prezzo sarà allineata quindi confrontabile.

In più rispetto a sony

-zoom 24x in un corpo solo 6 mm più profondo 10 più alto causa flash, tra l'altro meglio posizionato.

In meno

-manca avchd (registra in mpg4) e non si sà il frame rate, ma è un 1080P.

Sensore sempre cmos back
Funzioni panorama hdr ecc presenti.

Che ne dite?

Ultima modifica di Sandan : 12-03-2011 alle 11:47.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:24   #116
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ragazzi,

cosa ne pensate di questa Olympus?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2329904

Penso che come prezzo sarà allineata quindi confrontabile.

In più rispetto a sony

-zoom 24x in un corpo solo 6 mm più profondo 10 più alto causa flash, tra l'altro meglio posizionato.

In meno

-manca avchd (registra in mpg4) e non si sà il frame rate, ma è un 1080P.

Sensore sempre cmos back
Funzioni panorama hdr ecc presenti.

Che ne dite?
allarga di qua alza di la anche se di pochi mm ma iniziamo a non farle entrare piu nelle tasche....
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 18:53   #117
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
condivido il fatto che la olympus comincia a diventare un po' troppo grossa per essere comodamente trasportabile in ogni occasione, da vedere poi la qualità di questo zoom 24x e quanto sia efficace veramente... la hx9v, almeno sulla carta, è la più appetibile di tutti i modelli finora presentati
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 23:13   #118
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
condivido il fatto che la olympus comincia a diventare un po' troppo grossa per essere comodamente trasportabile in ogni occasione, da vedere poi la qualità di questo zoom 24x e quanto sia efficace veramente... la hx9v, almeno sulla carta, è la più appetibile di tutti i modelli finora presentati
o se uno non puo aspettare la hx7v che in pratica sono uguali
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 12:24   #119
ste_jon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da drandrea Guarda i messaggi
o se uno non puo aspettare la hx7v che in pratica sono uguali
la hx7v la scarto a priori se quanto uscito finora fosse definitivamente confermato, ovvero dalle prime review si evince che l'audio nei video è tale e quale alla hx5, quindi abbastanza penoso, mentre la hx9v raggiunge finalmente i livelli panasonic, e in più offre il 1080/50p che garantisce video più fluidi e meno difetti negli spostamenti veloci (vero limite di questi sensori CMOS)
ste_jon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2011, 18:01   #120
drandrea
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da ste_jon Guarda i messaggi
la hx7v la scarto a priori se quanto uscito finora fosse definitivamente confermato, ovvero dalle prime review si evince che l'audio nei video è tale e quale alla hx5, quindi abbastanza penoso, mentre la hx9v raggiunge finalmente i livelli panasonic, e in più offre il 1080/50p che garantisce video più fluidi e meno difetti negli spostamenti veloci (vero limite di questi sensori CMOS)
siete fissati con l audio nel video? ma l avete mai sentito? o parlate per sentito dire???
mio amico ha la hx5v e devo dire che i video sono molto buoni l unica pecca che si sente sull audio quando muovi lo zoom e il vento non riesce a tagliarlo ma l audio lo senti forte e chiaro.
sulla 7 hanno gia migliorato la cosa molte recensioni dicono non sia uguale anche se non a livelli top.
sicuro di volere il 1080/50p?
auguri devi avere poi un processore di ultima generazione per elaborare video di 10 minuti a 1 giga all uno....
drandrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v