Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Comunicazioni dallo Staff > Comunicazioni dallo staff

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 19-02-2003, 13:39   #101
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"


In parte; buttare via la banda non fa mai piacere a nessuno.
Comunque non è quello il nostro problema, grazie soprattutto al mod gzip
buttarla no di sicuro...usarla in modo appropriato sicuramente si...cmq la riserva di banda c'è quindi non è quello il problema del forum per ora, magari fra qualche mese qualche mbit in più servirà (facciamo colletta in piazza )
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 19-02-2003, 14:24   #102
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
Io ho alcune soluzione:

- Aprire un account con paypal, non so quanti soldi arrivino ma magari qualcosina arriva

- Chiedere a qualcuno di ospitare un po del sito: mi riferisco per esempio a ZDNET (che ultimamente si è presa a carico wintricks) oppure IOL o FASTWEB opspitano siti in cambio di pubblicità (mi riferisco a tucows che ha mirror in tutto il mondo)

Lo so magari non accetta ma non so chiedere non fa mai male.

Potrebbe essere un idea quella di unire le forze ed unirsi o creare con altri siti un network tecnologico. no???
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 19-02-2003, 14:42   #103
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "tonyriva"

Io ho alcune soluzione:

- Aprire un account con paypal, non so quanti soldi arrivino ma magari qualcosina arriva

- Chiedere a qualcuno di ospitare un po del sito: mi riferisco per esempio a ZDNET (che ultimamente si è presa a carico wintricks) oppure IOL o FASTWEB opspitano siti in cambio di pubblicità (mi riferisco a tucows che ha mirror in tutto il mondo)

Lo so magari non accetta ma non so chiedere non fa mai male.

Potrebbe essere un idea quella di unire le forze ed unirsi o creare con altri siti un network tecnologico. no???
Hardware Upgrade è il più grande portale verticale italiano sulla tecnologia informatica e sull'hardware; forse questa cosa sfugge quindi la considerazione che hai fatto è un po' fuori luogo.

Tra zdnet e wintricks c'è una partnership commerciale, non di certo un hosting "volemosebbbene".

In hardware upgrade lavorano a tempo pieno un po' di persone; questa non è una realtà free, a meno che non abbia dipendenti idioti che non vogliono stipendio a fine mese e si nutrono di locuste e miele selvatico
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 19-02-2003, 15:51   #104
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1260
Evviva l'ingenuita quando e' genuina
Manca solo che qualcuno ti consigli di spostare parte del sito su digilander o geocities.

Un altra delle mie idee malsane:
Una proposta di patnership a qualche azienda produttrice di server non potrebbe essere un idea?
Una cosa del tipo un bel logo tipo Powered by BingoBongo Server
In fin dei conti hwu e' molto seguito, alcuni forum in particolare proprio dai professionisti dell'IT, e quindi una simile formula di pubblicita' porterebbe sicuramente beneficio a quell'azienda che fornisse i server non dico in omaggio ma magari in comodato gratuito o a prezzi di superfavore.

Altra mia considerazione l'upgrade dei server verso configurazioni piu' potenti e' cosi antieconomico?
In fin dei conti e' un investimento atto a portare benefici a tutto il sito, almeno in teoria piu' tread piu' post dovrebbero significare se non piu' visitatori almeno piu' pagine visualizzate quindi piu' banner e di conseguenza se non erro maggiori ricavi pubblicitari.
Magari sto dicendo delle supercazzate sono un po' fuori del mio campo ma quando in ditta da me propongono di fare un po' di pubblicita' su internet le prime cose che sbandierano sono la quantita' di pagine visualizzate al giorno oltre a (parametro ben piu' inportante) i contatti reali) e sempre se ricordo giusto molte campagne si basano su di un numero definito di visualizzazione dei banner tipo x euro per y visualizzazioni.
Ciao
Cely è offline  
Old 19-02-2003, 17:35   #105
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originally posted by "Cely"

Evviva l'ingenuita quando e' genuina
Manca solo che qualcuno ti consigli di spostare parte del sito su digilander o geocities.

Un altra delle mie idee malsane:
Una proposta di patnership a qualche azienda produttrice di server non potrebbe essere un idea?
Una cosa del tipo un bel logo tipo Powered by BingoBongo Server
In fin dei conti hwu e' molto seguito, alcuni forum in particolare proprio dai professionisti dell'IT, e quindi una simile formula di pubblicita' porterebbe sicuramente beneficio a quell'azienda che fornisse i server non dico in omaggio ma magari in comodato gratuito o a prezzi di superfavore.

Altra mia considerazione l'upgrade dei server verso configurazioni piu' potenti e' cosi antieconomico?
In fin dei conti e' un investimento atto a portare benefici a tutto il sito, almeno in teoria piu' tread piu' post dovrebbero significare se non piu' visitatori almeno piu' pagine visualizzate quindi piu' banner e di conseguenza se non erro maggiori ricavi pubblicitari.
Magari sto dicendo delle supercazzate sono un po' fuori del mio campo ma quando in ditta da me propongono di fare un po' di pubblicita' su internet le prime cose che sbandierano sono la quantita' di pagine visualizzate al giorno oltre a (parametro ben piu' inportante) i contatti reali) e sempre se ricordo giusto molte campagne si basano su di un numero definito di visualizzazione dei banner tipo x euro per y visualizzazioni.
Ciao
I banner non si vendono più da anni a impressions, nel senso che quando si chiudono delle campagne a impressions i prezzi sono molto bassi. Compensi con il volume e con il posizionamento, am comunque il mercato pubblicitario on line non è di certo che una frazione di quello che era 3 anni fa.
Noi ci difendiamo bene, ma ci sono moltissime realtà non solo italiane che hanno chiuso o stanno chiudendo. Tante altre stanno in piedi perché hanno soci di capitali che finanziano; sono molto poche le aziende on line editoriali in Italia che lavorano bene.

L'idea della sponsorizzazione è carina, in effetti ci avevo pensato. Considera comunque che in hwupgrade usiamo 13 server, se non ho perso il conto, che proprio pochini già di loro non sono. Inutile, a un certo punto, spingere solo sulla pura potenza di elaborazione perché non si risolve il problema, si rimanda solo la data in cui diventerà ingestibile.

Dimenticavo una cosa: nella struttura server di hwupgrade l'unico aneloo debole attualmente è il server dbase del forum, che guarda caso è la macchina più potente. Diventa antieconomico lavorare su quella perché il forum, come ho già detto in tante discussioni, dal lato pubblicitario e dei ricavi sostanzialmente solo un costo.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline  
Old 19-02-2003, 17:43   #106
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
non sono arrivato a quel punto!!

non metterei mezza pagina web su geocities però non butterei l'idea di unirsi a qualcuno, puoi di certo dirmi che siete il portale di tecnologia bla bla bla però HU è molto settorializzato. Ti faccio degli esempi,

-la sezione gsm/mobile è molto scarna e avrebbe tutto da guadagnare con una partnership (faccio un esempio gsmbox),

-di programmazione a parte un forum non c'è niente

-qualcosa su tecnologia grafiche (fotografie, ecc..)

Definirsi un network sulla tecnologia mi sembra un po' tanto
Premetto che considero HU uno dei migliori 10 siti internet italiani, però di margine per migliorare ce n'è però per migliorare e con qualche partnership si prendono due piccioni con una fava: divisione dei compiti e dei carichi no???

non è una soluzione immediata ma a lungo termine
Bisogna pensarci però perchè se si intenderanno ampliare delle sezioni come quelle del settore mobile problemi di intasamento si ripresenteranno continuamente!!
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 19-02-2003, 18:13   #107
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "Cely"

Evviva l'ingenuita quando e' genuina
Manca solo che qualcuno ti consigli di spostare parte del sito su digilander o geocities.
o spostare i pvt su altervista!!!!
che cazzate
__________________
.
checo è offline  
Old 19-02-2003, 18:20   #108
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "tonyriva"

non sono arrivato a quel punto!!

non metterei mezza pagina web su geocities però non butterei l'idea di unirsi a qualcuno, puoi di certo dirmi che siete il portale di tecnologia bla bla bla però HU è molto settorializzato. Ti faccio degli esempi,

-la sezione gsm/mobile è molto scarna e avrebbe tutto da guadagnare con una partnership (faccio un esempio gsmbox),

-di programmazione a parte un forum non c'è niente

-qualcosa su tecnologia grafiche (fotografie, ecc..)

Definirsi un network sulla tecnologia mi sembra un po' tanto
Premetto che considero HU uno dei migliori 10 siti internet italiani, però di margine per migliorare ce n'è però per migliorare e con qualche partnership si prendono due piccioni con una fava: divisione dei compiti e dei carichi no???

non è una soluzione immediata ma a lungo termine
Bisogna pensarci però perchè se si intenderanno ampliare delle sezioni come quelle del settore mobile problemi di intasamento si ripresenterann
o continuamente!!
concordo con te, andrebbero fatte delle partnership, perchè penso che gestire tutte le sezioni del sito bene come la parte hw sia molto dura.

esempi

sezione gsm scarna
sezione hwfile, nella parte "in rilievo" aggionando la pagina appaiono articoli in modo random, magari articoli dello scorso anno.


certo non sono qua per dire come fare a casa altrui, però il portale non è tutto allo stesso livello, hw è ottimo, modding sembra partire molto bene software sufficiente, gsm insufficiente, portatili , non l'ho mai visto
__________________
.
checo è offline  
Old 19-02-2003, 19:15   #109
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
qualcuno che mi supporta.

Esisto già molti siti che fanno queste cose molto bene, se si unissero i forum di siti già esistenti il carico di lavoro si dimezzerebbe o anche meno, gli off-topic per esempio sarebbero uno solo e i contenuti sarebbero soperbi come è seperba la parte originale di HU, mi dispiace dirlo ma le altre sezioni sono quasi inutili: se non sono all'altezza di altri siti concorrenti diventano sforzi e risorse buttate al vento se invece si rendessero amici i siti concorrenti sarebbe tutto di guadagnato per tutti!!!

Faccio un esempio, due settimane fa mi ero deciso per fare un'indagine per un dispositivo palmare/cellulare ho pensato subito alla sezione di hwupgrade ma appena aperta l'home page ho capito subito che avevo poco da trovare in quel sito.

La tecnologia si evolve troppo alla svelta e non è possibile seguire troppe cose e tenere lo stesso livello qualitativo con uguali sforzi!! no??
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 19-02-2003, 20:17   #110
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
mi è venuta un'idea seria e fattibile:

elimina i messaggi privati!!!
Al posto di tenere uno storico dei messaggi privati fai in modo di mandare direttamenete una mail al destinatario!!! Nella mail inserisci un link per mandare una risposta (attraverso il forum) all'utente!!

In questo modo gli utenti non si vedono fra di loro l'email perchè mascherata dal php e risci a eliminare tutta la parte de db che riguarda la messaggistica privata con il vantaggio che ognuno può archiviare il numero di messaggi che ha voglia, tanto sono sul tuo computer.

Per i ban si potrabbe fare un controllo prima di inviare l'email se l'utente è autorizzato ad inviare quel messaggio.

Non dovrebbe essere molto il codice da scrivere!! fatemi sapere!!
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 19-02-2003, 20:31   #111
edivad82
Senior Member
 
L'Avatar di edivad82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
Messaggi: 7164
ehm...Paolooooo...

guarda l'img sotto...
__________________
·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.·
edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer
edivad82 è offline  
Old 19-02-2003, 20:35   #112
MaoTzeDong
Bannato
 
L'Avatar di MaoTzeDong
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Flying somewhere on your head
Messaggi: 18
Quote:
Originally posted by "tonyriva"

mi è venuta un'idea seria e fattibile:

elimina i messaggi privati!!!
Al posto di tenere uno storico dei messaggi privati fai in modo di mandare direttamenete una mail al destinatario!!! Nella mail inserisci un link per mandare una risposta (attraverso il forum) all'utente!!

In questo modo gli utenti non si vedono fra di loro l'email perchè mascherata dal php e risci a eliminare tutta la parte de db che riguarda la messaggistica privata con il vantaggio che ognuno può archiviare il numero di messaggi che ha voglia, tanto sono sul tuo computer.

Per i ban si potrabbe fare un controllo prima di inviare l'email se l'utente è autorizzato ad inviare quel messaggio.

Non dovrebbe essere molto il codice da scrivere!! fatemi sapere!!
Ma questa cosa c'è già!!! Basta che metti la tua mail!!!! Prova!!!!
MaoTzeDong è offline  
Old 19-02-2003, 20:54   #113
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3935
Quote:
Originally posted by "MaoTzeDong"



Ma questa cosa c'è già!!! Basta che metti la tua mail!!!! Prova!!!!
lui ha proposto di eliminare completamente la casella dei pvt sul forum, soluzione che secondo me nn porterebbe grandi vantaggi in proporzione al "danno"
cmq io rimango dell'idea che noi tutti potremmo contribuire alle spese del forum con un piccolo impegno, parliamoci chiaro: nessuno a mai detto che basterebbero a coprire le vostre spese, ma potreste impiegarli per le spese della gestione del forum, 15000/20000€ non basterebbero per mandare avanti questo server almeno un anno?!
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 19-02-2003, 20:57   #114
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3935
Quote:
Originally posted by "DarkSiDE"



lui ha proposto di eliminare completamente la casella dei pvt sul forum, soluzione che secondo me nn porterebbe grandi vantaggi in proporzione al "danno"
cmq io rimango dell'idea che noi tutti potremmo contribuire alle spese del forum con un piccolo impegno, parliamoci chiaro: nessuno Ha mai detto che basterebbero a coprire le vostre spese, ma potreste impiegarli per le spese della gestione del forum, 15000/20000€ non basterebbero per mandare avanti questo server almeno un anno?!
ho messo a senza H.. sono orbo o è scomparso il tasto modifica ?
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline  
Old 20-02-2003, 10:29   #115
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17907
Quote:
Originally posted by "checo"



o spostare i pvt su altervista!!!!
che cazzate
aggiungo che chi si diverte ancora con ste cazzate da piccolo lamer è un povero coglione, se vuoi leggere i miei pvt fa pure al max c'è qualche server edonkey dentro.

se vuoi postare col mio nick fa pure tanto ti sgamerebbero dopo 2 parole.
__________________
.
checo è offline  
Old 20-02-2003, 14:43   #116
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
non dico di eliminare i messaggi privati ma di reindirizzarli al posto che sul database direttamenet nella mail dell'utenti, in questo modo nessuno può spammare e i msg vengono ricevuti cmq!!

NON vedo alcun danno!!
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 20-02-2003, 15:17   #117
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1047
Quote:
Originally posted by "Paolo Corsini"


Su questo mi trovi anche d'accordo, ma non c'è soluzione tecnica a questo.
O meglio, investire qualche decina di migliaia di euro in server dbase per il forum non è il massimo delle mie aspirazioni attuali, motivo per cui uso la struttura a disposizione, che piccola di certo non è, e adatto il carico
2 idee supende:

1) Inviare il testo dei pvt sull'email (però con un mittente diverso da quello delle notifiche automatiche, visto che molti le cancellano in automatico)
2) Disabilitare la ricerca per testo: si può cercare per autore, ma NON per parole chiave
3) Creare una pagina "profilo" per ogni utente che tenga conto delle discussionia cui si è iscritti (spreco di spazio, guadagno in prestazioni: niente ricerchè per trovare le proprie discussioni)


Mi spiego meglio sul punto 3: sono sicurissimo che se riesci a farlo risolverà i tuoi problemi (a patto che i problemi siano quelli qui di seguito).

Il problema è un numero eccessivo di interrogazioni SQL?
Un buon numero di queste interrogazioni sono provocate dagli utenti che vogliono vedere un elenco delle proprie discussioni?
Se invece di dover generare una interrogazione sql per sapere quali discussioni ha aperto un utente, memorizzi in una specie di cache, tale elenco e lo mantieni in memoria per 8 ore.
Praticamente riduci notevolmente il numero di interrogazioni.

Se generi interrogazioni SQL anche per "ripescare" tutti i post di un 3d, allora dovresti "cacheare" anche i 3d.

è di questo genere il problema? No? Cosa genera carico sul sistema?
gik25 è offline  
Old 20-02-2003, 15:28   #118
MaoTzeDong
Bannato
 
L'Avatar di MaoTzeDong
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Flying somewhere on your head
Messaggi: 18
Quote:
Originally posted by "gik25"



2 idee supende:

1) Inviare il testo dei pvt sull'email (però con un mittente diverso da quello delle notifiche automatiche, visto che molti le cancellano in automatico)
2) Disabilitare la ricerca per testo: si può cercare per autore, ma NON per parole chiave
3) Creare una pagina "profilo" per ogni utente che tenga conto delle discussionia cui si è iscritti (spreco di spazio, guadagno in prestazioni: niente ricerchè per trovare le proprie discussioni)


Mi spiego meglio sul punto 3: sono sicurissimo che se riesci a farlo risolverà i tuoi problemi (a patto che i problemi siano quelli qui di seguito).

Il problema è un numero eccessivo di interrogazioni SQL?
Un buon numero di queste interrogazioni sono provocate dagli utenti che vogliono vedere un elenco delle proprie discussioni?
Se invece di dover generare una interrogazione sql per sapere quali discussioni ha aperto un utente, memorizzi in una specie di cache, tale elenco e lo mantieni in memoria per 8 ore.
Praticamente riduci notevolmente il numero di interrogazioni.

Se generi interrogazioni SQL anche per "ripescare" tutti i post di un 3d, allora dovresti "cacheare" anche i 3d.

è di questo genere il problema? No? Cosa genera carico sul sistema?
Rispondo per la tre:

anche quella pagina verrebbe generata con una interrogazione e, considerando che non sempre chi apre il proprio profilo lo fa per cercare i thread a cui è iscritto, si genererebbe del traffico non sempre necessario.

Se fai uno snapshot dei thread a cui sei iscritto e lo aggiorni, diciamo, una volta a settimana, in modalità batch per tutti gli utenti, può funzionare.

Comunque è dura, io sto lavorando su DB distribuiti e questo è il futuro per risolvere questi problemi, ma si tratta di investimenti milionari, in dollari.
MaoTzeDong è offline  
Old 20-02-2003, 15:42   #119
tonyriva
Member
 
L'Avatar di tonyriva
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 36
vedi che qualcuno è daccordo com me sulle mie opinioni!!

non sono d'accordo sul punto 2, facendo così si avrebbe il problema di post ripetuti continuamente!! già molti aprono discussioni già trattate, figurati se non gli si da lo strumento per ricercarle!! Arriveremmo ad un punto in cui per una discussione ci sono 5 o 6 3d!!

Non penso sia una buona idea fare degli snapshot, se si prende per esempio questo 3d io ho scritto 3/4 messaggi in risposta ad altri, se devo aspettare una settimana o anche solo un giorno le discussione durerebbero anni!!
__________________
pIII 450mhz, 192mb ram, mb qdi, sb live, waitec shuffle, abit siluro gf4 mx 420, ibm 60gb, winXP sp1.
tonyriva è offline  
Old 20-02-2003, 16:01   #120
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1047
Quote:
Originally posted by "tonyriva"

vedi che qualcuno è daccordo com me sulle mie opinioni!!

non sono d'accordo sul punto 2, facendo così si avrebbe il problema di post ripetuti continuamente!! già molti aprono discussioni già trattate, figurati se non gli si da lo strumento per ricercarle!! Arriveremmo ad un punto in cui per una discussione ci sono 5 o 6 3d!!

Non penso sia una buona idea fare degli snapshot, se si prende per esempio questo 3d io ho scritto 3/4 messaggi in risposta ad altri, se devo aspettare una settimana o anche solo un giorno le discussione durerebbero anni!!
Non ho specificato bene: intendevo per OT....
Chi ricerca per parole su OT?

Comunque forse hai ragione, è inutile togliere quel tipo di ricerca....
è poco usata
gik25 è offline  
 Discussione Chiusa


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
2 PC low cost in offerta sotto i 300€ co...
Apple MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip ...
Instagram, in test nuove controverse pub...
Nudi e genitali adesso concessi su X: le...
Nuove scorte per Xiaomi X20+ (bestseller...
Nuove scorte, sempre in super sconto: im...
Samsung lancia la nuova linea di monitor...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v