Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2006, 14:48   #101
giordino
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Messaggi: 1495
Ma come faccio a sapere se uno è un system builder autorizzato?Chi vende e installa pc con il SO è per forza uno autorizzato da Microsoft o no?
__________________
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B
2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- RX 6700XT 12GB Powercolor Red Devil OC, - iiyama GB3461WQSU-B1-ENDGAME GEAR XM1 RGB
giordino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2006, 15:04   #102
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da giordino
Ma come faccio a sapere se uno è un system builder autorizzato?Chi vende e installa pc con il SO è per forza uno autorizzato da Microsoft o no?
purtroppo no... chiunque può vendere pc con s.o. preinstallato.... cmq tu sei in regola se lo compri credendo che chi te lo ha venduto lo sia.... quindi....
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 15:26   #103
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da naso
assolutamente no, il contratto parla di 5 componenti hardware con la versione oem, che si possono sostituire dalla prima attivazione senza che poi l'attivazione automatica si impedisca di farlo e quindi di rivolgerti all'utente via telefono.
è sempre stato così.. se tu il pc lo lasciavi sempre uguale potevi (da sempre) riattivarlo quante volte volevi.
prima potevi cambiare solo (mi sembra) 3 componenti, ora sono 5.
uhm io ho appena cambiato l'hard disk e il masterizzatore eppure devo telefonare

ma conta anche se rimetti windows come immagine ghost? l'ho rimesso due volte però l'hardware è sempre stato quello
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 15:30   #104
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
uhm io ho appena cambiato l'hard disk e il masterizzatore eppure devo telefonare
questo è quello che dicono alla microsoft e cmq nn hai avuto problemi no?
magari c'è una differente importanza tra ogni componente hardware...
Quote:
ma conta anche se rimetti windows come immagine ghost? l'ho rimesso due volte però l'hardware è sempre stato quello
con ghost nn reinstalli nemmeno... quindi...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 15:32   #105
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da naso
questo è quello che dicono alla microsoft e cmq nn hai avuto problemi no?
magari c'è una differente importanza tra ogni componente hardware...

con ghost nn reinstalli nemmeno... quindi...
bho devo ancora telefonare ma oggi che è domenica lavorano?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 15:38   #106
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
bho devo ancora telefonare ma oggi che è domenica lavorano?
credo che ci siano a qualsiasi orario di qualsiasi giorno.. forse nei giorni di feste comandate, natale, ultimo dell'anno.. nn ci sono ... x il resto credo che ci siano.. cmq al massimo essendo un numero verde nn ti rispondono.... e hai cmq altri 29 gg per attivarlo
se ci sono faccelo sapere.
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2006, 22:33   #107
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
i giorni che mi rimangono sono soltanto 3 e non posso riattivarlo perche mi hanno mandato un hdd sbagliato


ma riattivandolo avrà a disposizione altri 5 cambiamenti oppure 'ira in poi ad ogni nuova reinstallazione dovro riattivarlo per telefono?
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 08:54   #108
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
i giorni che mi rimangono sono soltanto 3 e non posso riattivarlo perche mi hanno mandato un hdd sbagliato
scusa!?? ma xchè 3gg!??! cosa hai fatto nei primi 27!???!
Quote:
ma riattivandolo avrà a disposizione altri 5 cambiamenti oppure 'ira in poi ad ogni nuova reinstallazione dovro riattivarlo per telefono?
no.. la tua key ha a disposizione 5 cambiamenti.... una volta esauriti, dovrai sempre telefonare... anche xchè se cambi così spesso, fai prima a cambiare impianto elettrico, o a cambiare fornitore, o a comprarti oltre che una licenza retail, una play o xbox.... oppure ti compri una licenza oem ogni 3 anni... o più...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 08:58   #109
Ciaba
Senior Member
 
L'Avatar di Ciaba
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
bho devo ancora telefonare ma oggi che è domenica lavorano?
Tutti i giorni dalle 8-9 alle 22...
__________________
I soliti case ti hanno stancato? Passa all'UnCase
Listen With Headphones
Ciaba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2006, 11:32   #110
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23405
Quote:
Originariamente inviato da naso
scusa!?? ma xchè 3gg!??! cosa hai fatto nei primi 27!???! ...
no no cambiato hdd rimesso l'immagine con true image al successivo riavvio mi dice che ho tre giorni per riattivarlo
ho cambiato solo hdd e masterizzatore prima avevo 2 hdd e 2 lettori

Quote:
Originariamente inviato da naso
no.. la tua key ha a disposizione 5 cambiamenti.... una volta esauriti, dovrai sempre telefonare... anche xchè se cambi così spesso, fai prima a cambiare impianto elettrico, o a cambiare fornitore, o a comprarti oltre che una licenza retail, una play o xbox.... oppure ti compri una licenza oem ogni 3 anni... o più...
no non cambio spesso
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 02:21   #111
J0tar0Kjo
Senior Member
 
L'Avatar di J0tar0Kjo
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 501
Scusate, io ho una licenza xp home oem abbastanza vetusta (sp1), nel frattempo ho cambiato via via molti componenti del pc, scheda madre compresa.
Mi è capitato di dovere fare la riattivazione telefonica ma l'omino non mi ha mai detto niente e tuttora windows update mi considera legittimo il mio software.
A questo punto come posso essere fuorilegge se MS è parte attiva nel rinnovo di tale licenza?
Non capisco



inoltre,avendo una licenza ammuffita di win98 del millennio scorso, posso comprarmi la retail di winxp home a 100 euri?

quando esce vista?


anche se i prezzi delle retail di vista (rumors ovviamente) fan venire il capogiro
__________________
Two Witches Watch Two Watches,Which Witch Watches Which Watch?

Ultima modifica di J0tar0Kjo : 22-06-2006 alle 02:44.
J0tar0Kjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2006, 08:14   #112
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da J0tar0Kjo
Scusate, io ho una licenza xp home oem abbastanza vetusta (sp1), nel frattempo ho cambiato via via molti componenti del pc, scheda madre compresa.
Mi è capitato di dovere fare la riattivazione telefonica ma l'omino non mi ha mai detto niente e tuttora windows update mi considera legittimo il mio software.
A questo punto come posso essere fuorilegge se MS è parte attiva nel rinnovo di tale licenza?
Non capisco
chi ha detto che sei fuorilegge? nn è segnato da nessuna parte quali pezzi e quanti ne hai cambiati.. o almeno se è segnato alla microsoft e loro ti danno il via libera, nn vedo dove sia il problema... teoricamente nn potrebbero neppure attivare le licenze via telefono, visto che quasi tutte le attivazioni telefoniche avvengono perchè si è cambiato hardware.. quindi la licenza oem nn sarebbe più valida... ma se loro sono contenti così, sono affari loro.. nn si infrange la legge... ma solo il loro regolamento.. e se loro stessi fanno eccezioni.. affari loro...
Quote:
inoltre,avendo una licenza ammuffita di win98 del millennio scorso, posso comprarmi la retail di winxp home a 100 euri?
direi di sì.. una versione aggiornamento... ma nn so se ti costa 100€.... poi te ne serve una seconda di licenza?
Quote:
quando esce vista?


anche se i prezzi delle retail di vista (rumors ovviamente) fan venire il capogiro
direi marzo 2007.... nn credo prima.. e cmq nn credo che sarà conveniente (a parte i prezzi.. che io nn so ancora.) usarlo.. visto che poi con il sp1 introdurranno il nuovo file system e altre cosine... e con solo il fs, direi che una bella installazione da zero ci vuole x nn correre rischi.... quindi io nn credo che x mio uso ne prenderò una copia prima del 2008... sempre che ne abbia bisogno...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 00:22   #113
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
allora se ho capito bene 5 cambi di hw , che comprendono tutto dal floppy alla mobo agli hd , giusto ? poi x gli altri bisogna telefonare e pager o ciccia te ne devi comprare un altro di SO ? questo x le OEM , x retail tutto a posto ?
e adesso una bella domanda e le licenze Educational come sono regolate ?
x la verità pirateria a parte mi sembra assurdo che nei cambi di hw ci siano le unità rimovibili adirittura il floppy !!!
altro discorso x la mobo lì si può ipotizzare un cambio di pc , di solito se cambi mobo cambi anche CPU e magri ram , hdu non è detto.
comunque sia queste sono le regole che seocndo me essendo un po' troppo restrittive non scoraggiano la pirateria anzi .......
e x il discorso privacy che mi dite ?
Xo home o pro che sia oltre al suo codice , e questo ci sta anche , trasmette anche qualcos'altro se ti colleghi a Microsoft o a suoi partner ? se s' è scontato che x me non è giusto e ribadisco ciò che dicevo prima.
aspetto le vostre risposte e i vostri commenti
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 09:53   #114
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
allora se ho capito bene 5 cambi di hw , che comprendono tutto dal floppy alla mobo agli hd , giusto ? poi x gli altri bisogna telefonare e pager o ciccia te ne devi comprare un altro di SO ? questo x le OEM , x retail tutto a posto ?
nn lo so di preciso come contanto i cambi di hardware.... mentre x le retail nn esistono questi conteggi.
x la telefonata... dov'è il pagare? è un numero verde....
Quote:
e adesso una bella domanda e le licenze Educational come sono regolate ?
nella stessa maniera di prima.. se sono oem o retail...
Quote:
x la verità pirateria a parte mi sembra assurdo che nei cambi di hw ci siano le unità rimovibili adirittura il floppy !!!
altro discorso x la mobo lì si può ipotizzare un cambio di pc , di solito se cambi mobo cambi anche CPU e magri ram , hdu non è detto.
comunque sia queste sono le regole che seocndo me essendo un po' troppo restrittive non scoraggiano la pirateria anzi .......
come ho smepre detto, anche a me mi fa cagare la gestione delle licenze da parte di microsoft... ma a quanto pare a loro conviene così....
Quote:
e x il discorso privacy che mi dite ?
Xo home o pro che sia oltre al suo codice , e questo ci sta anche , trasmette anche qualcos'altro se ti colleghi a Microsoft o a suoi partner ?
legalmente viene trasmesso l'id e basta... con quello hanno tutto...
io nn aspeto altro che un partner microsoft o la microsoft stessa (ho tutto originale) mi chiami dicendo che mi conosce.... e se mi dice che ha preso i dati dalla microsoft.... divento ricco... violazione della privacy.... io nn ho mai autorizzato loro a prendere i miei dati... quindi...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2006, 20:30   #115
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da naso
legalmente viene trasmesso l'id e basta... con quello hanno tutto...
io nn aspeto altro che un partner microsoft o la microsoft stessa (ho tutto originale) mi chiami dicendo che mi conosce.... e se mi dice che ha preso i dati dalla microsoft.... divento ricco... violazione della privacy.... io nn ho mai autorizzato loro a prendere i miei dati... quindi...
sì ma l'id di xp o di tutte le altre applicazioni Microsoft che vede sull'hd o peggio anche non microsoft ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 08:28   #116
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
sì ma l'id di xp o di tutte le altre applicazioni Microsoft che vede sull'hd o peggio anche non microsoft ?
ciao
cosa nn hai capito della frase "ho tutto originale"?
che arrivi chiunque... io nn ho mai autorizzato nulla.... e le aziende a cui ho dato i miei dati le conosco.... sò quali sono
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 21:21   #117
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
intendevo esattamente quello che ho detto ,ma ripeto volentieri
Xp si limita a comunicare solo il proprio ID o anche quello di altre applicazioni Microsoft presenti sul pc o anche di altri produttori, indipendentemente dal fatto che siano legali o no e questo fatto x la mia domanda è insignificante , dato che lo scopo è sapere cosa viene trasmesso o meno.
e + chiaro adesso ?
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2006, 21:50   #118
naso
Senior Member
 
L'Avatar di naso
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
intendevo esattamente quello che ho detto ,ma ripeto volentieri
Xp si limita a comunicare solo il proprio ID o anche quello di altre applicazioni Microsoft presenti sul pc o anche di altri produttori, indipendentemente dal fatto che siano legali o no e questo fatto x la mia domanda è insignificante , dato che lo scopo è sapere cosa viene trasmesso o meno.
e + chiaro adesso ?
ciao
anche se prendessero (poi chi sa cosa.. visto che un file e dovrebbero sapere quale... che contenga i miei dati.. e sarei abbastanza coglione a tenere i miei dati sensibili scritti in un file...) qualsiasi altra info, nel momento in cui la usano, io divento ricco... so cosa ho comunicato alle aziende, e cosa ho scritto sul mio pc... quindi se loro vengono a sapere qualcosa prensente nel mio pc e lo usano, sopratutto contro di me, io li denuncio x violazione della privacy....
e se ho documenti importanti, prima li proteggo tramite copyright, dopo con prg nn conosciuti di criptazione e sopratutto li tengo il meno possibile sul pc...
e cmq potrebbe capitare anche con linux o mac... se microsoft senza chiederlo ruba info, xchè nn lo possono fare anche gli altri?
e nn dirmi che linux essendo open source il codice è leggibile.. perchè voglio vedere chi si è letto tutto il codice in modo da esludere possibili interazioni tra le varie porzioni di codice che possano permettere una frode del genere... qualche mese fa era stato scoperto un bug, che era formato da tanti piccoli pezzi di codice nel kernel di linux, che presi singolarmente nn dicevano assolutamente nulla, ma tutti insieme creavano il bug...... quindi se mi dici che tu hai letto tutto il codice di tutti i prg open source che usi in linux allora ti dico che con linux e i tuoi prg nn c'è questo rischio.. altrimenti sono tutte parole senza fondatezza... come tu puoi dire che è sicuro, io posso dire che nn lo è.... nessuno dei 2 ha prove indipendenti che lo supportino...
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it
naso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 15:41   #119
madforthenet
Senior Member
 
L'Avatar di madforthenet
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Messaggi: 2053
non mi sono mai sognato di studiare il codice ci macherebbe altro
è che dovendo forzatamente motare xp sul nuovo pc e non conoscendolo, mi erano giuunte strane voci e volevo saperne di + tutto lì
ora mi è tutto un bel po' + chiaro
se avete altre notizie le ascolto.
ciao
__________________
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!!
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2006, 12:06   #120
ExAuter
Senior Member
 
L'Avatar di ExAuter
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da naso
Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
e x il discorso privacy che mi dite ?
Xo home o pro che sia oltre al suo codice , e questo ci sta anche , trasmette anche qualcos'altro se ti colleghi a Microsoft o a suoi partner ?
legalmente viene trasmesso l'id e basta... con quello hanno tutto...
Basta intendersi sul signicato dell' ID....
Mi sembra il caso di ricordare che non viene generato semplicemente in base al seriale inserito (come sarebbe lecito credere, forse) ma (tra le altre cose) da:
# Seriale sistema operativo
# Scheda video
# SCSI
# IDE
# MAC Address scheda di rete
# RAM (quantitativo)
# Tipo di processore
# Seriale del processore
# Hard Disk
# Seriale Hard Disk
# CD-ROM/CD-RW/DVD-ROM
oltre all'"ovvio" invio di informazioni riguardanti:
# Versione sistema operativo
# Produttore PC (se presente ovviamente)
# Informazioni BIOS
# Impostazioni locali e lingua utente

Detto questo...buona att/riattivazione a tutti

Ex
__________________
Trust those who seek the truth
but doubt those who say that they have found it (cit.)
ExAuter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Gigabyte, nuovi monitor OLED con refresh...
Qualcomm: 'Arm al 50% del mercato PC Win...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v