Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2003, 17:22   #101
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "teogros"



Io dico che va alla Juve!
Potrebbe anche andare al Real (se la Roma non decide di svenarsi), che è tra le poche società che possono permettersi il suo ingaggio.
Per il cartellino non ci sono problemi quasi per nessuno, visto che avevano accettato 15 milioni in 6 anni, che anche il Palermo (che ha preso Toni, giocatore niente male come punta di scorta anche per il Milan)si puo' permettere: sono 5 miliardi all'anno di vecchie lire.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 29-06-2003, 17:43   #102
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
totti & Lucio rulez...
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 29-06-2003, 17:57   #103
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



E perché dovremmo farci soffiare anche Stam?
Io dico che se non resta alla Lazio e non viene a Milanello comincia ad essere una situazione piuttosto preoccupante. Anche perché poi puoi prendere 3 o 4 difensori ai saldi, ma come Stam forse non ne esistono, quindi sarebbe la solita soluzione alla Reiziger e Bogarde che rinvia i problemi senza risolverli. E poi ci vogliono altri 10 anni per rivincere la prossima Coppa.
allora....diciamo così',........io mi sono siblanciato troppo.


diciamo che stam difficilmente arriva prim a di totti........per cui......di sicuro per ora le voci dei giornalisti erano infodate...per loro avevamo chiuso per la diorgigenza non era stata fatta nessuna offerta concreta.

poi dopo la chiusura del bilancio si vedrà....e soprattuto dopo la chiusura per totti e quindi una fase di libero mercato per il milan che incomincierà a scoprire le carte ci potrebbe (anche se improbabile) essere un colpo o due......oltre a scambi e cose minime, quindi a quel punto se parte qualcuno come rui e roque junior potrebbe arrivare anche stam chiudendo la cosa all'ultimo.


però tieni presente che il milan non si scopre in anticipo per cui le vendite non si chiuderebbero cmq prima dell'acuqisto ufficializzato di totti...soprattuto per quanto riguarda rui costa....ma acnhe per quanto riguarda roque junior perchè il milan se vende cerca subito di prendersi il sostituto che ha mjirato...prima che intoppi facciano sfuimare l'affare....e quindi prima di investire altri soldi si assicura totti e poi procede....imho ovviamente
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 17:59   #104
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
stam è l................................e.......................n....................t.........................o!
azz, ma dai è più atletico mio padre con 20 anni di più!
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 29-06-2003, 17:59   #105
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Potrebbe anche andare al Real (se la Roma non decide di svenarsi), che è tra le poche società che possono permettersi il suo ingaggio.
Per il cartellino non ci sono problemi quasi per nessuno, visto che avevano accettato 15 milioni in 6 anni, che anche il Palermo (che ha preso Toni, giocatore niente male come punta di scorta anche per il Milan)si puo' permettere: sono 5 miliardi all'anno di vecchie lire.

il real imho è più probabile che la juve


sarebbe anche la chiusura del mercato acquisiti per i madrinisti......acquisti importanti si intende
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 18:00   #106
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "Loregux"

stam è l................................e.......................n....................t.........................o!
azz, ma dai è più atletico mio padre con 20 anni di più!

si è vero...nenache a me ispira molto.....da mettere sulla fascia poi la velocità conta.....mna quando hai nesta che torna a chiudere.....ti puoi permettere di avere intorno anche dei pali...basta che siano robusti
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 18:03   #107
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originally posted by "Denton84"




si è vero...nenache a me ispira molto.....da mettere sulla fascia poi la velocità conta.....mna quando hai nesta che torna a chiudere.....ti puoi permettere di avere intorno anche dei pali...basta che siano robusti
mi piacciono solo giocatori atletici o in alternativa molto tecnici, Zidane non è un fenomeno doi tecnica, ma a farlo correre come rino gattuso non se ne parla nemmeno
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 29-06-2003, 18:04   #108
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



E perché dovremmo farci soffiare anche Stam?
Io dico che se non resta alla Lazio e non viene a Milanello comincia ad essere una situazione piuttosto preoccupante. Anche perché poi puoi prendere 3 o 4 difensori ai saldi, ma come Stam forse non ne esistono, quindi sarebbe la solita soluzione alla Reiziger e Bogarde che rinvia i problemi senza risolverli. E poi ci vogliono altri 10 anni per rivincere la prossima Coppa.

altri 10 anni? ma non so.....


il manchestern non lo era prima e adesso ancor meno.......

il real ha una stella in più ma non può metterle tutte in campo insieme e se lo fa non combatte......con le italiane fa poca strada......

alla fine le più temibili sono ancora le italiane....non solo in campionato ma anche in coppa.......


anche la lazio per me non sarà per niente male.......


quindi che sia difficilissimo vincere due anni di fila sono daccordo.......ma non è impossibile quando hai dei campioni in squadsra e se arriva totti.......se poi arriva anche stam l'ipoteca ce la metti ma non ci confiderei troppo......


piuttosto spero che coloccini abbia un posto in rpestito finalmente in tialia se no non cre4sce più sto povero ragazzo
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 18:10   #109
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "Loregux"


mi piacciono solo giocatori atletici o in alternativa molto tecnici, Zidane non è un fenomeno doi tecnica, ma a farlo correre come rino gattuso non se ne parla nemmeno

cmq styam a me non paiceva per niente ma non è da buttare.....è forte come una rocca....di testa non lo superi....difficilmente si fa passare.....da carica enorme alla sqaudra.....e alla difesa.....dietro ad uno che non superi facilmente c'è un nesta che raddoppia.......è anche lui un mastino come rino che non molla mai....e non corre granchè è vero ma non è neanche immobile. e poi non si fa saltare...punto...puoi correre quanto vuoi che ti infrangi su di lui.,.......insomma è bvravo e ha già dato prova di qeusto nel caclio italiano sopratutto....non ti prkmette miracoli ma è una certezza.....e le certezze contano.....

e poi quando di li come detto hai gattuso che rientra di gran carriera e nesta che chiude anche se non hai uno velocissimo in qualche modo sopperisci......

sempre meglio uno non troppo veloce che ma che chiude e che se lo passi ti demolisce che simic che corre di più ma corre sempre a recuperare la palla in fallo laterale o che RINcorre chi lo ha saltato.......

e non è che costacurta corresse molte di più......cio'è.....costacurta ha fatto vedere di quelle cose che giù il cappello.....e ha fatto un recupero su crespo che standig ovation ma non è un corridore neppure lui......e stam è lento ma non è un chiodo......se costacurta ha dimostrato che si può fare tantissimo senza dover correre dietro al giocatore tutte le volte lo può fare anche stam......


alla fine la qualità non è solo il tocco delicato sul pallone...è anche l'intervento deciso e sicuro....che faceva costacurta che al contrario di simic ed helveg difficilmente faceva allargare o passare un giocatore.....se c'era da correre lo faceva....ma non è uno che corre per tutta la aprtita.....così come non fa stam......chiuda chi attacca e basta.....e voglio vederti di fronte a stam se ti metti a fare certi giochetti
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 18:17   #110
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
Beh in giro di difensori + forti di stam(a parte quelli che abbiamo già) ce ne sono veramente pochini(samuel,cannavaro e poi???)

Speriamo che arrivi il pupone,io + passa il tempo + sono scettico
__________________
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd
"Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..."
Anodaram è offline  
Old 29-06-2003, 18:38   #111
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "Anodaram"



Speriamo che arrivi il pupone,io + passa il tempo + sono scettico


come più passa il tempo più sei scettico?


hai visto gli andamenti di mercato?

manca solo un'altra dichiarazione di totti
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 29-06-2003, 22:16   #112
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originally posted by "Denton84"





come più passa il tempo più sei scettico?


hai visto gli andamenti di mercato?

manca solo un'altra dichiarazione di totti
Io a Totti non ci credo, mi sa che se arriviamo ad agosto con quella speranza rimarremo molto delusi. (E nel frattempo immobilismo totale)
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 30-06-2003, 07:26   #113
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
Quote:
Originally posted by "marcolan"



Io a Totti non ci credo, mi sa che se arriviamo ad agosto con quella speranza rimarremo molto delusi. (E nel frattempo immobilismo totale)

io non rimango deluso...........se non arriva semplicemente non è arrivato....punto.....è la stessa copsa che se non ci credo prima per quantomi riguarda
immobilismo totale è impossibile......evidentemente non conosci bene i vertici del milan
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 30-06-2003, 08:41   #114
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Quote:
Il Milan per Dalmat, l'Inter vuole Rui Costa
che mi dite di questa notizia?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline  
Old 30-06-2003, 09:00   #115
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originally posted by "kikki2"


che mi dite di questa notizia?
Che spero sia un'idea dei giornalisti!
__________________
teogros è offline  
Old 30-06-2003, 09:02   #116
totem
Member
 
L'Avatar di totem
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: sicilia
Messaggi: 5
Quote:
Originally posted by "kikki2"


che mi dite di questa notizia?
non credo che il milan rinforzi cosi tanto i cugini per dalmat che in fondo
non ha mai fatto vedere niente di esaltante
__________________

Troppe cose al mondo mi danno i nervi, ma sopratutto gli interisti
totem è offline  
Old 30-06-2003, 09:02   #117
Denton84
Senior Member
 
L'Avatar di Denton84
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
Messaggi: 2545
rui costa non vuole l'inter......

e poi per dalmat diamo dalla bona la massimo e non rui costa

e cmq milan e inter se hanno fatto uno scmabio era per le plusvalenze quindi entro oggi.......se l'hanno fatto sarà un'altro se non l'hanno fatto non si fa più (imho)
__________________
Silver DK, my workstation WeBMasteR di
Pesmania.com
Denton84 è offline  
Old 30-06-2003, 09:04   #118
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
perche' siete cosi convinti che Totti verra' al Milan ?
dr.stein è offline  
Old 30-06-2003, 09:09   #119
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12991
Quote:
Originally posted by "dr.stein"

perche' siete cosi convinti che Totti verra' al Milan ?
Per fare dispetto ai romanisti!
__________________
teogros è offline  
Old 30-06-2003, 09:10   #120
dr.stein
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 890
Quote:
Originally posted by "teogros"



Per fare dispetto ai romanisti!
No, chiedo seriamente....

tipo se c'e' stata qualche dichiarazione ultimamente che mi sono perso, da parte delle rispettive dirigenze o dal giocatore...
dr.stein è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
ChatGPT, sono sbagliate più della...
Switch off della rete in rame, da domani...
Apple e Samsung monopolizzano la classif...
Google Pixel Tablet: occasione unica per...
Hyundai Ioniq 5 N contro i SUV più...
OnePlus 13: tutto quello che sappiamo ad...
JBL L72ms: non è solo una soundba...
Boeing CST-100 Starliner: il lancio dell...
ESA Euclid: nuove immagini dal telescopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v