Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-03-2007, 20:18   #101
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Ha già disputato degli incontri nell'UFC il nostro Gladiatore?
bel video con intervista..
http://www.youtube.com/watch?v=atuJ28h30CQ
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2007, 21:11   #102
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Me lo vado a vedere correndo correndo!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:00   #103
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Il 7 aprile prossimo fedor torna sul ring ed affronta lindland ( http://en.wikipedia.org/wiki/Matt_Lindland ); non mi sembra un grande incontro, è 10 kg meno, è bravo a terra dove fedor eccelle... non credo sarà un combattimento spettacolare (sarà tutto una presa a terra...).



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:32   #104
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2371
ho appena scaricato crocop-sanchez di quest'anno. ma era drogato sanchez? ha combattuto veramente da schifo.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 14:57   #105
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast Guarda i messaggi
ho appena scaricato crocop-sanchez di quest'anno. ma era drogato sanchez? ha combattuto veramente da schifo.
...gli incontri "no" possono capitare (quasi) a chiunque
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 15:41   #106
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2371
Quote:
Originariamente inviato da Silver_1982 Guarda i messaggi
...gli incontri "no" possono capitare (quasi) a chiunque
d'accordo, però in sto caso veramente secondo me si era fatto due cannoni prima dell'incontro!
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 00:33   #107
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5555
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin Guarda i messaggi
Me lo vado a vedere correndo correndo!
http://www.sherdog.com/fightfinder/f...FighterID=5366




Azz mi viene il magone adesso che tiro più
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 00:50   #108
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Fedor ha incontrato noguera 3 volte, 2 vittorie ed 1 no contest (ma lo stava menando come le altre 2), 1 crocop (vittoria); crocop e noguera si sono incontrati 1 volta, ed ha vinto noguera (classica armbar).
si, quello è successo nel 2003 e prima che Crocop incominciasse ad allenarsi con Werdum (esperto di Jiu-Jitsu esattamente come Nogueira )...da allora è passato un pò di tempo eh
Quote:
Per me i 2 più forti sono fedor e shogun, entrambi hanno un ruolino con 1 sola sconfitta (1 taglio non saturabile per un cazzotto di striscio, ed un avambraccio giratoper una caduta), hanno caratteristiche diverse ma sono entrambi molto efficiaci.
credo di essermi perso, parlavi di Nogueira mentre shogun è il soprannome di Mauricio Rua...
vabbè, cmq che tu ti riferisca a Rua o ad uno dei fratelli nogueira, hanno tutti più di una sconfitta..
questo giusto per la precisione, non è da quello che si può valutare un'atleta, anche perchè molto dipende da CHI incontri
mi spiego meglio dopo il tuo quote
Quote:
Crocop ha un contratto di 6 incontri in ufc, e gliene rimane 1 in pride; quindi per la rivincita c'è ancora una possibilità, anche se molto probabilmente è andato in ufc per togliersi di dosso l'ombra di fedor.
crocop è andato in UFC probabilmente per soldi ma anche perchè il PRIDE tende a preservare i suoi campioni un pò troppo ci sono meno combattimenti per il titolo rispetto al UFC e di questo s'è lamentato più di un'atleta (Crocop compreso)..
__________________
Meth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:21   #109
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
bella discussione...peccato che lo vista tardi...
io sono un appaassionato di K1,Pride e Ufc ( soprattutto ora che c'è crocop)
Il mio fighter preferito è, anzi sono due a pari merito: Crocop e Fedor...
Per quanto riguarda Crocop ( che penso sia attualmente anche superiore a Fedor visto i miglioramenti e la sicurezza mostrata dal croato negli ultimi incontri e l'inattività di un anno di Fedor) il suo prossimo incontro sarà il 20 aprile a Manchester con Gonzaga, nella stessa serata combatterà anche l'italiano Alessio Sakara.

Hyperion ma l'incontro di Fedor del 7 aprile nn è organizzato dal pride o sbaglio?? chi lo organizza??

Infine per gli interessati a milano ad aprile c'è l'Oktagon, combattimenti in stile K1 pesi massimi. I combattenti internazionali, con tutto il rispetto per loro, non sono dei migliori ma è il miglior appuntamento che c'è in Italia...

ciao
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 09:42   #110
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
ahhh...se volete vedere due incontri di Crocop dove fa davvero pauro cercati i due incontri svolti nella finale del Pride OWGP contro Silva (semifinale) e Barnett (finale)
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 10:01   #111
DreamLand
Bannato
 
L'Avatar di DreamLand
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
Messaggi: 4800
Anno? Ma al Pride Final Conflict?

Ultima modifica di DreamLand : 13-03-2007 alle 10:11.
DreamLand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 11:18   #112
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
anno 2006 Pride open weight GP
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 12:45   #113
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
ahhh...se volete vedere due incontri di Crocop dove fa davvero pauro cercati i due incontri svolti nella finale del Pride OWGP contro Silva (semifinale) e Barnett (finale)
li devo trovare...
sapete mica se la danno in tv da qlc parte il prox incontro di crop?
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 13:12   #114
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
si, quello è successo nel 2003 e prima che Crocop incominciasse ad allenarsi con Werdum (esperto di Jiu-Jitsu esattamente come Nogueira )...da allora è passato un pò di tempo eh
Sì, ho letto che dal 2004 ha werdum come allenatore di bjj, come riportato qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mirko_Filipovi%C4%87
In ogni caso dopo quella data ha perso 2 volte (fedor e hunt), lasciando da parte l' "infortunio" contro randleman.

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
credo di essermi perso, parlavi di Nogueira mentre shogun è il soprannome di Mauricio Rua...
vabbè, cmq che tu ti riferisca a Rua o ad uno dei fratelli nogueira, hanno tutti più di una sconfitta..
questo giusto per la precisione, non è da quello che si può valutare un'atleta, anche perchè molto dipende da CHI incontri
mi spiego meglio dopo il tuo quote
Prima parlavo di nogueira, poi di shogun; non ho scambiato i nomi, ed i fatti che ho riportato si riferiscono esattamente a colui del quale stavo parlando.
Mauricio Rua (Shogun) ha 1 sola sconfitta in pride (come riportato anche sopra da me, contro coleman per un braccio girato in un atterramento: http://en.wikipedia.org/wiki/Mauricio_rua )

Per il discorso di CHI incontri, non mi sembra che fedor abbia avuto incontri facili, o accomodanti; chi avrebbe dovuto incontrare, e non ha incontrato?

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
crocop è andato in UFC probabilmente per soldi ma anche perchè il PRIDE tende a preservare i suoi campioni un pò troppo ci sono meno combattimenti per il titolo rispetto al UFC e di questo s'è lamentato più di un'atleta (Crocop compreso)..
Le malelingue dicono che crocop se ne sia andato in ufc per togliersi dall'ombra di fedor (oltre che per i soldi, avevo letto di una news in cui percepiva un montepremi che andava ad ingigantirsi ad ogni incontro, per un totale di circa 8 mln di $ per 6 incontri).

Per il discorso degli incontri per il titolo, boh, non so come funzioni in ufc, cmq anche in pride avvengono abbastanza spesso questi incontri.
Che poi crocop abbia incontrato fedor soltanto dopo averlo apertamente sfidato al termine di un incontro (magomedov: http://www.youtube.com/watch?v=H0CyF3IvVDc ) in cui chiama sia il presidente della pride sul ring per combattere contro fedor, sia fedor stesso, questo è un altro discorso.
Crocop ha avuto in passato la possibilità di lottare contro fedor, ma ha perso l'incontro contro nogueira (il vincente avrebbe poi affrontato fedor).



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 13-03-2007 alle 13:16.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 13:22   #115
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku Guarda i messaggi
Il mio fighter preferito è, anzi sono due a pari merito: Crocop e Fedor...
Per quanto riguarda Crocop ( che penso sia attualmente anche superiore a Fedor visto i miglioramenti e la sicurezza mostrata dal croato negli ultimi incontri e l'inattività di un anno di Fedor) il suo prossimo incontro sarà il 20 aprile a Manchester con Gonzaga, nella stessa serata combatterà anche l'italiano Alessio Sakara.

Hyperion ma l'incontro di Fedor del 7 aprile nn è organizzato dal pride o sbaglio?? chi lo organizza?
Fedor è inattivo (si fa per dire) da 2 mesi: http://en.wikipedia.org/wiki/Fedor_Emelianenko
ha combattuto il 31/12/2006 contro hunt; in una sua intervista avevo letto che doveva riposarsi un po' e rimettersi dai suoi piccoli infortuni (contro coleman -mi sembra, scusate, ho poca ram...- ha combattuto con un dito rotto...).

Su wikipedia dice che fedor combatte questo 14 aprile, nel sito ufficiale di pride la data è il 7 ma non c'è ancora la chart degli incontri; io credo che l'incontro sia di pride, in quanto dubito che tale federazione non abbia un contratto esclusivo con il suo attuale campione.
Però non so altro, quindi tutto può essere...

[EDIT] Ecco qui:
http://www.bodogfight.com/ quindi una altra federazione oltre la pride (giapponese) e ufc (usa).



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger

Ultima modifica di Hyperion : 13-03-2007 alle 13:36.
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:33   #116
AleDJGoku
Senior Member
 
L'Avatar di AleDJGoku
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
Messaggi: 2018
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Fedor è inattivo (si fa per dire) da 2 mesi: http://en.wikipedia.org/wiki/Fedor_Emelianenko
ha combattuto il 31/12/2006 contro hunt; in una sua intervista avevo letto che doveva riposarsi un po' e rimettersi dai suoi piccoli infortuni (contro coleman -mi sembra, scusate, ho poca ram...- ha combattuto con un dito rotto...).

Su wikipedia dice che fedor combatte questo 14 aprile, nel sito ufficiale di pride la data è il 7 ma non c'è ancora la chart degli incontri; io credo che l'incontro sia di pride, in quanto dubito che tale federazione non abbia un contratto esclusivo con il suo attuale campione.
Però non so altro, quindi tutto può essere...

[EDIT] Ecco qui:
http://www.bodogfight.com/ quindi una altra federazione oltre la pride (giapponese) e ufc (usa).



Ciao!!
grazie per la risp...cmq io facevo riverimento come periodo di inattività di fedor
tutto intendevo il periodo tra il combattimento tra Zuluzinho ( carino vedere come uno di 50 in più di te va giù come un fuscello) e Coloman di circa 10 mesi dove per i guai ad una mano nn ha potuto combattere neanche un incontro...

Per quanto riguarda invece i combattimenti per il titolo nell'UFC avvengono più spesso, o meglio, ad ogni tappa ( molto più ravvicinate rispetto al pride, quasi una al mese) c'è in palio una cintura (LW,MW,LHW,HW), mentre nel pride sia per il 1.5/2 mesi che intercorrono tra una tappa e l'altra e il GP non sono così frequenti come nell'ufc gli scontri per giocrsi la cintura.

x the incredible
purtroppo nn ci sono canali, che io sappia, che trasmettono gli incontri...devi affidarti a muli,torrenti ecc
__________________
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA
AleDJGoku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 18:13   #117
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Un bellissimo video, la preparazione di crocop per l'incontro contro fedor, uno stupendo video amatoriale:

http://dailymotion.alice.it/visited/...ilipovic-fedor

Per adesso non mi funziona nè video downloader nè keepdvid, ed è un peccato erchè è un must have.



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 20:17   #118
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Un bellissimo video, la preparazione di crocop per l'incontro contro fedor, uno stupendo video amatoriale:

http://dailymotion.alice.it/visited/...ilipovic-fedor

Per adesso non mi funziona nè video downloader nè keepdvid, ed è un peccato erchè è un must have.



Ciao!!
molto bello..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:21   #119
Hyperion
Senior Member
 
L'Avatar di Hyperion
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10049
Dopo uno dei più bei video su crocop, uno dei più bei video su fedor:

http://dailymotion.alice.it/Knife/vi...hlight-by-knif

Come si salvano su hd?



Ciao!!
__________________
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 22:56   #120
Silver_1982
Senior Member
 
L'Avatar di Silver_1982
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 1715
...qui http://keepvid.com/
inserisci il link del filmato, selezioni il tipo di sito youtube, google video ecc ecc, o come in questo caso dailymotion, e poi vai su download .
__________________
Silver_1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v