Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-03-2006, 13:56   #101
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 295
vista, per me è stata un intervista normale, forse per voi non è lo è stata perchè siamo abituati a suoi monologhi che fa con vespa, la annunziata di solito fa così le interviste, date un occhiata all interviste precedenti, ripeto forse è che siamo abituati a tuttaltre interviste a berlusconi, rivedetela con calma
indelebile è offline  
Old 12-03-2006, 13:56   #102
Lucio Virzì
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Messaggi: 1520
ADESSO IO LE DICO LE DOMANDE CHE DEVE FARMI!
Ma c'ha le lenti a contatto con sopra stampato Fede?!?!?!

LOL!!!!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 12-03-2006, 13:56   #103
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Finalmente si è visto il suo vero modo di fare:

"adesso lei dovrebbe chiedermi"
"non può decidere lei cosa domandarmi"
"io dico quello che voglio"

Se non riesce a fare il suo spot elettorale non sa proprio che pesci pigliare, non è alla frutta, è al conto!!!
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline  
Old 12-03-2006, 13:57   #104
wanblee
Senior Member
 
L'Avatar di wanblee
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 328
Beh, adesso l'ho visto e mi permetto di esprimere la mia. E' stato abbastanza triste. Non puoi andare in una trasmissione e dopo 10 minuti cominciare a dire "lei mi deve domandare questo" e "mi domandi quello". Come sempre vuole andare in TV senza contraddittorio, dettare le regole, farsi le domande e darsi le risposte.

Un capo del governo che non sa tenere testa ad un giornalista che gli fa delle domande scomode è pericoloso perchè dimostra al mondo di essere debole.

Negli USA, da lui tanto amati, i giornalisti fanno le domande, non solo quelle che fanno comodo all'intervistato, gli fanno un culo così ai politici. Il mestiere dei giornalisti dovrebbe essere anche quello di fare domande, non farsi dire le domande che devono fare dall'intervistato. Qui di solito non si usa e una volta che viene fatto lui si alza e se ne va.
wanblee è offline  
Old 12-03-2006, 13:57   #105
jumpermax
Senior Member
 
L'Avatar di jumpermax
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1864
Quote:
Originariamente inviato da Korn
fastidio? non mi interessano le tue idee ne come le esprimi
certo perchè confrontarsi con le opinioni degli altri quando si ha in tasca Verità assoluta? Fammi capire se le idee degli altri non ti interessano, cosa partecipi a fare ai forum? Per imporre le tue idee agli altri? Per portare la luce tra noi poveri ottenebrati?

Quote:
ti ho solo fatto presente che i radicali sono sia si qui che di là, e considerando che buona parte dei tuoi interventi sono contro il csx e prodi ti ho fatto presente che puoi fare altrimenti, più democratico di così
Certo in questo modo potresti screditare le mie idee, che non ti interessano, bollandole come l'intervento del solito bandanato (con tanto di magari ) Spiace Korn, devi fartene una ragione, non tutti sono disposti a farsi catalogare...
jumpermax è offline  
Old 12-03-2006, 13:58   #106
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1484
Quote:
Originariamente inviato da ingpeo
Finalmente si è visto il suo vero modo di fare:

"adesso lei dovrebbe chiedermi"
"non può decidere lei cosa domandarmi"
"io dico quello che voglio"

Se non riesce a fare il suo spot elettorale non sa proprio che pesci pigliare, non è alla frutta, è al conto!!!
questa e' stata una tragedia, dire a un giornalista quali domande fare...novella2000inside
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 12-03-2006, 13:58   #107
nongio
Senior Member
 
L'Avatar di nongio
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
Messaggi: 1591
Bhè certo L'Annunziata gli fa le domane e non lo lascia rispondere interrompendolo, se Silvio non rispondeva come voleva lei non andava bene...

ha fatto bene ad andarsene..l'Annunziata non è una giornalista professionale secondo il mio punto di vista inquanto non ha lasciato esprimere berlusconi come voleva, magari lui diceva sempre le stesse cose, ma se uno mi fa una domanda io giustamente rispondo come meglio credo illustrando quello che è il mio pensiero e facendomi anche un po' di propaganda elettorale se permettete visto che tra poco meno di un mese ci saranno le elezioni...

Concordo con il comportamento di Berlusconi
__________________
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD
nongio è offline  
Old 12-03-2006, 13:58   #108
LittleLux
Senior Member
 
L'Avatar di LittleLux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 1007
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
il discorso non è sulle domande. chiunque può fare domande scomode a chiunque. il fatto è che non l'ha fatto parlare e questo l'abbiamo appena visto in tv.
Curioso che nessuno abbia da ridire quando è il cavaliere a non far parlare gli altri. Davvero curioso. Comunque non ha risposto perchè privo di argomenti. Se basta anche un Diliberto per stracciarlo (vedi Matrix), ho detto tutto.
LittleLux è offline  
Old 12-03-2006, 13:58   #109
coldd
Senior Member
 
L'Avatar di coldd
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1375
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
pretendeva semplicemente di poter rispondere...continuo a ritenere un autogoal quello del berlusca, però insomma...
ripeto, pensava di parlare 30 minuti di fila di quello che voleva

è un'intervista, non un comizio

cmq ripeto: berlusconi vergognoso, annunziata (per aver parlato mente parlava lui) non molto meglio

Ultima modifica di coldd : 12-03-2006 alle 14:01.
coldd è offline  
Old 12-03-2006, 13:58   #110
judas
Senior Member
 
L'Avatar di judas
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
Messaggi: 201
Pessima caduta del Presidente del Consiglio; non esiste che abbandona una trasmissione perchè non gli fanno le domande che vuole lui

Sembrava un bambino che lascia il campetto di calcio e si porta via il pallone
judas è offline  
Old 12-03-2006, 13:59   #111
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 489
almeno ha avuto il coraggio e le palle di mettersi in discussione con un'intervista fatta da una veramente di parte..
ma vogliamo parlare di prodi che è disposto al faccia a faccia solo con due conduttori che si "equilibrano" ?...

ha fatto sicuramente male ad andare via comunque,non doveva concedere questa soddisfazione...
Haden80 è offline  
Old 12-03-2006, 14:00   #112
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
è stata una trappola e lei si è preparata appositamente per questa cosa .
non hai mai visto la trasmissione allora..
Korn è offline  
Old 12-03-2006, 14:00   #113
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1484
Attendo con ansia le repliche di Cicchitto, e Bondi....
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline  
Old 12-03-2006, 14:00   #114
Onisem
Senior Member
 
L'Avatar di Onisem
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 816
Si può vedere da qualche parte questa cosa? In rete intendo.
__________________
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese)
"Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?"
Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia.
Onisem è offline  
Old 12-03-2006, 14:00   #115
sashasnow
Member
 
L'Avatar di sashasnow
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Messaggi: 43
Nessuno scandalo.. fa il pari con la vergogna che ha accompagnato il periodo pre -par conditio... E le immense markette mediaset (la trasmissione della Pivetti e i Faccia a Faccia di Mentana replicati perchè erano andati troppo oltre...)
e chissà perchè il faccia a faccia con Diliberto non l'hanno replicato...
Hai voglia a sondaggi taroccati, che sono solo un mascheramento di direct marketing elettorale...
Non si sta rendendo conto che è finito, e spero che questa volta lo affondino del tutto... io personalmente lo sto odiando in maniera fortissima e spero che finisca male, molto male, con quei coglioni dei figli a fargli fallire tutte le aziende... voglio vedere quando perderà tutti gli appoggi politici... a vendere le banane alle Bahamas!!!!!!!!!
io non lo tollero più
sashasnow è offline  
Old 12-03-2006, 14:01   #116
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6677
Quote:
Originariamente inviato da Haden80
almeno ha avuto il coraggio e le palle di mettersi in discussione con un'intervista fatta da una veramente di parte..
ma vogliamo parlare di prodi che è disposto al faccia a faccia solo con due conduttori che si "equilibrano" ?...

ha fatto sicuramente male ad andare via comunque,non doveva concedere questa soddisfazione...
cosa centra questa intervista con il faccia a faccia, mah
Korn è offline  
Old 12-03-2006, 14:01   #117
Mailandre
Senior Member
 
L'Avatar di Mailandre
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
Si può vedere da qualche parte questa cosa? In rete intendo.

http://www.raitre.rai.it/R3_popup_ar...5E4431,00.html
__________________
Bye......
MâíÎÅñÐrë ®
Mailandre è offline  
Old 12-03-2006, 14:01   #118
Haden80
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 489
Quote:
Originariamente inviato da judas
Pessima caduta del Presidente del Consiglio; non esiste che abbandona una trasmissione perchè non gli fanno le domande che vuole lui

Sembrava un bambino che lascia il campetto di calcio e si porta via il pallone
non rigiriamo la frittata..se n'è andato perchè non gli si è lasciato lo spazio per rispondere..lui non ha ritenuto sufficiente il tempo datogli a disposizione..

ripeto che comunque vi ha dato una bella soddisfazione ..sarebbe dovuto rimanere
Haden80 è offline  
Old 12-03-2006, 14:02   #119
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4839
Quote:
Originariamente inviato da Korn
non hai mai visto la trasmissione allora..
certo che l'ho vista

e tu?
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 12-03-2006, 14:02   #120
judas
Senior Member
 
L'Avatar di judas
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bari
Messaggi: 201
vi prego ditemi che qualcuno di voi l'ha registrato
judas è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
ASUS ROG Strix XG27ACS e XG27UCS: prezzo...
Ulanzi ora fa anche ottiche autofocus: e...
Philips Evnia 34M2C6500: performance e q...
Tesla aumenterà i prezzi della Model 3 i...
Factorial, nuovo passo in avanti nell'in...
Intel ribadisce: Gaudi 2 è la ver...
Insta360 GO 3S: la videocamera indossabi...
Le migliori offerte sui Robot rasaerba s...
Ecco Galaxy Watch 6 a 189€ e le altre of...
Litografia Hyper-NA EUV, ASML ci sta lav...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v