Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2013, 12:30   #1121
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
mamma mia quello è vero.. ho pranzato e dopo quando sono tornato sul cell, la batteria era scesa del 5% senza fare nulla!!!! incredibile
Si verissimo!
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 12:39   #1122
paolox86
Senior Member
 
L'Avatar di paolox86
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Messaggi: 4049
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Altra cosa la batteria! Va giù che è una bellezza anche senza fare niente con l'iphone. Eppure ho fatto anche un ripristino impostazioni e disabilitato varie cose come da guide. mamma mia!

Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
mamma mia quello è vero.. ho pranzato e dopo quando sono tornato sul cell, la batteria era scesa del 5% senza fare nulla!!!! incredibile
Sembrava anche a me ma dalla seconda ricarica mi è tornato tutto alla normalità... Anzi forse un pelino è migliorata. Parlo con l'iPhone 5. Voi che dispositivo avete?
__________________
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:02   #1123
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7010
Ciao a tutti. Ho installato subito ios7 appena uscito (iphone 4s) Segnalo questo:

1) perchè hanno tolto il suono di sblocco? Era cosi bello...
2) appena installato ovviamente era carico al 100%. Staccato dalla presa ho iniziato a spulciarlo ma vedevo che la percentuale di caica scendeva a vista d'occhio come se ci fosse una applicazione pesantissima in background. E' arrivato al 30% in un oretta e mezza praticamente. Ho fatto un reset, l'ho messo in carica, arrivato al 100% altro reset, ora mi sembra andare benone.
3) ma perchè hanno tolto il simbolo della presa di corrente a fine carica. Mettere almeno una scritta "carica completa" in pratica adesso quando scatta il 100% è finita mentre prima al 100% stava ancora caricando.
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:10   #1124
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12145
Ipad 4 con ios7.

In 3g, solo navigazione internet con safari, scalda abbastanza, più che con iOS 6.

Io lo uso solo in 3G perché non ho la linea fissa e la differenza si sente notevolmente .

Sulla batteria ancora non mi pronuncio, ma immagino che scaldando di più si consumerà più in fretta.

Sistema da sistemare assolutamente, mi viene davvero da pensare che abbiano sottovalutato i clienti di ipad con questo rilascio.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:24   #1125
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12145
Una buona notizia (almeno per me).

Hanno aumentato il limite di dimensioni delle app/aggiornamenti che si possono scaricare sotto rete 3G portandolo a 100mb.

Anche se purtroppo è una buona notizia a metà, avrebbero potuto togliere il limite o permettere all'utente di farlo.

Ho un piano dati da 1gb al giorno e non ho la linea fissa, possibile che per certe cose devo per forza andare a a casa dei miei? Lo trovo assurdo.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:25   #1126
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Una buona notizia (almeno per me).

Hanno aumentato il limite di dimensioni delle app/aggiornamenti che si possono scaricare sotto rete 3G portandolo a 100mb.

Anche se purtroppo è una buona notizia a metà, avrebbero potuto togliere il limite o permettere all'utente di farlo.

Ho un piano dati da 1gb al giorno e non ho la linea fissa, possibile che per certe cose devo per forza andare a a casa dei miei? Lo trovo assurdo.
condivido al 100%, bisogna quanto meno permettere all'utente di poter scegliere.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:31   #1127
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6076
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
mamma mia quello è vero.. ho pranzato e dopo quando sono tornato sul cell, la batteria era scesa del 5% senza fare nulla!!!! incredibile
SI anche a me ieri si è annullata da sola

Però nel primo giorno di utilizzo sono arrivato a sera tranquillamente.

Ci sarà qualcosa che si impunta col 3G e che fa andare giù la batteria
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:37   #1128
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18837
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Se apple che tanto si vanta dei suoi SO e mi fa pagare un cospicuo surplus di prezzo per averlo, mi sembra doveroso che se voleva uscire con il nuovo iOS doveva testarlo decisamente meglio o ritardare l'uscita sui dispositivi iPad in modo da metterci una pezza.
Ho un iPad che è un lag continuato e no, non ci ero abituato e non mi ci voglio abituare, altrimenti mi compravo un galaxy tab e risparmiavo.
Android lo si può sempre downgradare, almeno con tutti i samsung che ho avuto.
Senza polemica, ma questo è il concetto che volevo passasse. Senza polemica, ma realtà dei fatti storici
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:39   #1129
Moronveller
Senior Member
 
L'Avatar di Moronveller
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 2651
Io su Ipad3, dopo aver effettuato un riavvio, devo dire che noto pochissimo lag, giusto un pelo nella tastiera di chrome ma per il resto anche quando esco da una app con la gesture va bene.
Dopo due giorni di utilizzo sia su Iphone che su Ipad una cosa posso dire: non mi piace il nuovo sistema di chiusura del multitasking, trovavo molto più veloce e comodo il vecchio, magari mi abituerò però per me qui si è fatto un passo indietro.
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:40   #1130
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Ma senza dubbio uscirà una patch, ma ripeto, non è nè meglio nè peggio delle versioni x.0 precedenti, ve l'assicuro

Anzi, calcolando che è stato rivoltato come un calzino, han già fatto un gran lavoro in 8/9 mesi.

E no, non potevano ritardare il rilascio, visto che dovevano rilasciare i nuovi modelli.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:43   #1131
SullTerro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
E no, non potevano ritardare il rilascio, visto che dovevano rilasciare i nuovi modelli.
dovevano? Avevano la pistola puntata?
Apple è Apple, dovrebbe far uscire un prodotto solo se perfetto (o quasi), non stiamo parlando di LG Samsung o altro.
Sono finiti i bei tempi per la casa della mela mi sa..
SullTerro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:47   #1132
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da SchedaVideo Guarda i messaggi
Mi spiace ma forse un pochetto lo sei....

ovviamente mi sono permesso di scherzare con te... tra amici...

comunque
fai modifica e poi scorri fino in fondo e appare la scritta in rosso ELIMINA CONTATTO
vai tranquillo..

cmq ora che sto più lecit... ho rivisto meglio ma è proprio na bella cagat.... d'impostazione ,, cioè devi scorrere tutto verso il basso per trovare una scritta "elimina" che tra l'altro sembra pure in miniatura ,,,, cmq vanno riviste un po di cosette !!!
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:51   #1133
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7498
scusate ma a voi funzionano gli updates automatici?
poco fa ho aperto l'app store e solo cliccando su "Aggiornamenti" mi ha aggiunto diverse app sotto "Aggiornamenti in sospeso", ma non ha fatto nulla finché non ho cliccato manualmente "Aggiorna tutto"
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:51   #1134
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
mi sa che sono l'unico a non aver ancora aggiornato!!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:54   #1135
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3586
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
mi sa che sono l'unico a non aver ancora aggiornato!!
l'unico non credo

(io cmq ho il 7 )
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 13:58   #1136
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9456
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Io su Ipad3, dopo aver effettuato un riavvio, devo dire che noto pochissimo lag, giusto un pelo nella tastiera di chrome ma per il resto anche quando esco da una app con la gesture va bene.
Dopo due giorni di utilizzo sia su Iphone che su Ipad una cosa posso dire: non mi piace il nuovo sistema di chiusura del multitasking, trovavo molto più veloce e comodo il vecchio, magari mi abituerò però per me qui si è fatto un passo indietro.
Anche io ho notato un miglioramento sull'ipad 3 dopo qualche giorno di utilizzo.
In più, noto un notevole miglioramento di Safari. Molto più veloce del precedente che per esempio mi si "impuntava" spesso durante la digitazione in questo forum, mentre ora va una favola.
Anche la batteria sembra comportarsi meglio dopo qualche giorno.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:40   #1137
thegiox
Moderatore
 
L'Avatar di thegiox
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Messaggi: 17488
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Trovato un bug allucinante sul 4s: per un paio di volte mentre ero al telefono non ha funzionato il sensore di prossimità e quindi con il viso ho attivato il vivavoce. Mai MAI successo.....solo adesso con ios7! Allucinante.
successo mille volte, sia con iphone 2g che con il 4 con tutti i firmware
__________________
OlivettiDualPower_AsusM5A99X Evo R2.0_FX8320_16GB DDR3_GTX2060_cooled by Ybris Apple Cinema Display 30" 2x Canon EOS R6
thegiox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:51   #1138
rollo89
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 341
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
mi sa che sono l'unico a non aver ancora aggiornato!!

no no tranquillo io non l'ho ancora fatto
rollo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 14:52   #1139
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da SullTerro Guarda i messaggi
dovevano? Avevano la pistola puntata?
Apple è Apple, dovrebbe far uscire un prodotto solo se perfetto (o quasi), non stiamo parlando di LG Samsung o altro.
Sono finiti i bei tempi per la casa della mela mi sa..
Sì, quella pistola puntata si chiama "Mercato", che ora è tutto puntato alle vendite natalizie: fino ad ottobre (almeno) la disponibilità degli iPhone non sarà stabilizzata, poi avranno anche gli iPad da rilasciare e anche lì una domanda da accontentare. Devono arrivare a Natale con la produzione al massimo, e l'unico modo è uscire adesso.

Ah, comunque non ci sono più neanche le belle stagioni...
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2013, 15:04   #1140
SimoGE
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 347
a mio avviso è un bug

faccine totalmente nere
quando il font diventa nero nella home

SimoGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 torna a...
Easydom svela Stark: ecosistema smart pe...
Amazon Web Services (AWS) non vuole pi&u...
Anche l'Europa vuole andare oltre i 2 na...
Cooler Master: la nuova pasta termica Cr...
Svelata U1st Vision, la clinica mobile d...
IGN acquisisce Gamer Network: così...
LG svela la nuova linea di monitor gamin...
LPDDR6 fino a 14,4 Gbps e DDR6 fino a 17...
Windows Auto Super Resolution arriver&ag...
Il telescopio spaziale James Webb studia...
LUMIX S9, Panasonic pensa ai content cre...
Xiaomi X20+ è un robot per le pul...
Extended reality + IA generativa: l'inte...
SpaceX completa il Wet Dress Rehearsal p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v