Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2017, 21:10   #11341
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da BVS Guarda i messaggi
Ciao a tutti, potete aiutarmi a risolvere un problema?

In pratica chrome mi crasha le pagine contenenti i video di youtube e tutto il browser a volte (solo quelle, altri player funzionano bene) ogni volta che tocco il cursore per spostarmi nel tempo.
in rari casi riesco a skippare una volta se lo faccio andare nell area già bufferata, se lo tocco ancora crasha.

I pulsanti play e pausa, prossimo video e il playback funzionano benissimo.

Uso la versione di Chrome Versione 55.0.2883.87 m (64-bit) (ultima disponibile)
Le estensioni personalizzate sono
Sad Panda 2.4
session buddy 3.4.14
UBlock origin 1.10.4

Il mio pc è così composto: G4400, GTX 960, 4GB DDR4, mobo asus qualcheccosa, sandisk extremepro 240

Al momento uso Windows 10 professional aggiornato all' ultima versione
fino ad un mese fa adoperavo w10 basic sullo stesso pc, con la differenza che il SO era installato su un western digital green ma con lo stesso identico problema

grazie
Ciao, ti consiglio inanzitutto di rimuovere le estensioni installate e magari reimpostare Chrome allo stato iniziale.
In quest'ultima operazione si perdono tutte le modifiche apportate dall'utente dal momento dell'installazione, quindi non dimenticare di salvare prima i preferiti e le password di accesso ai siti!
Comunque anche io utilizzo la stessa versione di Chrome 55.0.2883.87 (portable) con Ublock Origin 1.10.4 e non ho problemi con i video su YouTube
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 00:37   #11342
BVS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da Gaetano77 Guarda i messaggi
Ciao, ti consiglio inanzitutto di rimuovere le estensioni installate e magari reimpostare Chrome allo stato iniziale.
In quest'ultima operazione si perdono tutte le modifiche apportate dall'utente dal momento dell'installazione, quindi non dimenticare di salvare prima i preferiti e le password di accesso ai siti!
Comunque anche io utilizzo la stessa versione di Chrome 55.0.2883.87 (portable) con Ublock Origin 1.10.4 e non ho problemi con i video su YouTube

non ho fatto niente...e...si è sistemato da solo, dopo tre mesi di crash

Mi venisse un colpo
__________________
topi...topi...topi...

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:53   #11343
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
io non ne sarei così sicuro...
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 19:52   #11344
[M]4s7eR
Senior Member
 
L'Avatar di [M]4s7eR
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 458
Ciao a tutti, pochi gg fa avevo bisogno di un pc economico per internet-facebook-youtube e ho optato per un hp G250 G4 con 4gb di ram e celeron N3050, windows 10. l'unica noia a parte un po' di lentezza qui e la è la visualizzazione di video in hd con chrome, non c'è verso!! vanno a iper mega scatti, ho anche provato a reinstallare win 10 facendo un installazione pulita ma nisba con chrome non c'è verso! se voglio vedere un filmato in hd posso solo usare o edge o firefox! premetto che ho una linea da circa 20mbit e quindi il problema risiede solo su chrome! cosa potrebbe essere??
[M]4s7eR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:04   #11345
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da [M]4s7eR Guarda i messaggi
Ciao a tutti, pochi gg fa avevo bisogno di un pc economico per internet-facebook-youtube e ho optato per un hp G250 G4 con 4gb di ram e celeron N3050, windows 10. l'unica noia a parte un po' di lentezza qui e la è la visualizzazione di video in hd con chrome, non c'è verso!! vanno a iper mega scatti, ho anche provato a reinstallare win 10 facendo un installazione pulita ma nisba con chrome non c'è verso! se voglio vedere un filmato in hd posso solo usare o edge o firefox! premetto che ho una linea da circa 20mbit e quindi il problema risiede solo su chrome! cosa potrebbe essere??
Chrome ultimamente è diventato pesante! Davvero una chiavica... Ti conviene usare Firefox per i video imho.

Comunque se posso darti un consiglio, proverei solo a cambiare l'hard disk e mettere un SSD, così avresti un ottimo portatile super economico! Non credo ti risolverebbe i problemi di Chrome con i video, perchè li credo sia un problema di accelerazione grafica su Chrome... Però magari c'è qualche settaggio, anche se io non ti saprei dire di preciso.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:12   #11346
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1223
Prova anche Edge, ultimamente lo sto provando e non me ne sto pentendo
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 21:38   #11347
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9729
da alcune ore su google non riesco a cliccare dentro le immagini (proprio selezionando la sezione immagini qualunque immagine vado a cercare non posso selezionarla...)

in più ora dentro video su strumenti non appare nulla

edit: quest'ultimo va a tratti

edit2: ci sono diversi problemi anche su immagini... nessun' immagine è cliccabile, se non col clic destro

Ultima modifica di FulValBot : 27-01-2017 alle 21:45.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 22:22   #11348
Gaetano77
Senior Member
 
L'Avatar di Gaetano77
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2593
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Chrome ultimamente è diventato pesante! Davvero una chiavica... Ti conviene usare Firefox per i video imho.

Comunque se posso darti un consiglio, proverei solo a cambiare l'hard disk e mettere un SSD, così avresti un ottimo portatile super economico! Non credo ti risolverebbe i problemi di Chrome con i video, perchè li credo sia un problema di accelerazione grafica su Chrome... Però magari c'è qualche settaggio, anche se io non ti saprei dire di preciso.
Mah...secondo me Firefox è più leggero sulla CPU solo quando si fa lo scroll delle pagine web, mentre per il resto è grosso modo ai livelli di Chrome, che tra l'altro con la versione 55 è stato parecchio "alleggerito" come occupazione della RAM.
Firefox invece sta diventando da questo punto di vista un macigno sempre più pesante...

Per quanto riguarda il problema dei video a scatti, penso anch'io che dipenda dai driver video o da qualche settaggio che impedisce a Chrome di sfruttare l'accelerazione grafica.

Si potrebbe provare ad installare l'estensione h264ify, che forza il server di YouTube ad inviare il filmato nel codec meno compresso H.264, ma comunque i processori odierni ce la dovrebbero fare tranquillamente a decodificare anche i video in WebM VP9!
__________________
Desktop: Intel Pentium 4 HT 3,40E - Asus P4P800 Deluxe socket 478 - 2 Gb G.Skill DDR400 - Samsung SSD 860EVO 250 Gb - Sapphire HD4650 AGP 1 Gb - Windows 8.1/ Windows 7 Pro SP1 / Windows XP SP3
Retro-PC: AMD K6-166 - Soyo SY-5BT socket 7 - 160 Mb SDRAM PC133 - Samsung SV0644A 6.4 Gb IDE - S3 Virge/DX PCI 4 Mb - Windows XP RTM/ Windows 98SE

Ultima modifica di Gaetano77 : 25-01-2017 alle 22:31.
Gaetano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 22:28   #11349
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5218
penso che presto abbandonerò chrome per passare ad altro browser


continuo a trovare siti che kmi danno problemi di visualizzazione con questo browser e comunque l'esperienza d'uso e la velocità è molto diminuita nel tempo


per esempio il sito della mia banca è visualizzato perfettamente con una versione vecchia internet explorer e non riesco a visualizzarla correttamente con chrome


in diversi siti non mi vengono visualizzate alcune immagini e non capisco il motivo


non capita di rado di imbattermi in siti che sconsigliano l'uso di chrome per la visualizzazione corretta di quel determinato sito


insomma più problemi che altro


uso l'ultima versione stabile aggiornata, che voi sappiate esistono soluzioni per questo tipo di problemi?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 00:42   #11350
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1364
rilasciata la v. 56.0.2924.76
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 09:43   #11351
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
rilasciata la v. 56.0.2924.76
...che, tra le novità più succose, porta con se il CFG (sui sistemi chiaramente supportati)



rendendolo quindi intrinsecamente meno prono a bypass.
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 10:55   #11352
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
anche io ho un problema con i video di youtube, vanno a scatti... per 10 secondi va tutto liscio poi ad un certo punto microlag, si blocca il video, e riparte..

Ho un fx 8 core e una 7950 dual-x come gpu, possibile che non ce la facciano?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 11:13   #11353
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
sarà un problema di driver, dai:
che versione hai e che sistema operativo?

Al limite reinstallali (passando prima per DDU)...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 11:42   #11354
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
sarà un problema di driver, dai:
che versione hai e che sistema operativo?

Al limite reinstallali (passando prima per DDU)...
ho windows 10 64 bit, la versione dei driver è la penultima. installo gli ultimi e riscrivo se il problema viene risolto. Grazie
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 17:23   #11355
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1817
Ragazzi scusate ma solo a me Facebook va lentissimo?? Dopo pochissimo scroll inizia a scattare da paura,praticamente inutilizzabile! Ho già pulito la cache e aggiornato all'ultima versione ma niente. Con gli altri siti nessun problema
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2017, 11:43   #11356
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Sto utilizzando il seguente launcher per aggiornare Chromium
Chiedo se è sicuro tanto quando la versione "official"

Una particolarità che ho rilevato è che la versione scaricata da Chromium.org non dispone del WidevineCdm; infatti avviandola indica che mancano della API, invece quella con il WidevineCdm (da henryapp) non dà alcun avviso.

Cartella profilo di Chromium: C:\Users\[NomeUtente]\AppData\Local\Chromium\User Data; invece il launcher la crea in un altro indirizzo.
È possibile avere tutto in un'unica cartella in modo da non ritrovarsi - per una qualsiasi motivo - a dover rimettere tutti i settaggi daccapo o avere questa discordanza?

Ora sarebbe ideale avviare Chromium dalla sua icona, anche se l'avvio dal launcher permette il rilevamento di una nuova versione e di scaricarla a bisogno

Codice PHP:
[chrlauncher]

# Command line for Chromium:
#
# See here:
# http://peter.sh/experiments/chromium-command-line-switches/
#
ChromiumCommandLine=--user-data-dir=..\profile --no-default-browser-check --allow-outdated-plugins --disable-component-update

# Chromium binaries directory:
#
ChromiumDirectory=.\bin

# Adobe Flash Player PPAPI DLL path:
#
# See here:
# http://effect8.ru/soft/media/adobe-flash-player-portable.html
#
FlashPlayerPath=.\plugins\pepflashplayer.dll

# Set Chromium binaries architecture:
#
# 0    -> autodetect (default)
# 64    -> 64-bit
# 32    -> 32-bit
#
ChromiumArchitecture=0

# Type of Chromium builds:
#
# dev-official        -> official development builds from continuous repository (default)
# dev-codecs-sync    -> unofficial development builds with codecs from "github.com/henrypp/chromium"
# stable-codecs-sync    -> unofficial stable builds with codecs from "github.com/henrypp/chromium"
# dev-codecs-nosync    -> unofficial development builds with codecs and without the profile button from "github.com/henrypp/chromium"
# stable-codecs-nosync    -> unofficial stable builds with codecs and without the profile button from "github.com/henrypp/chromium"
#
ChromiumType=dev-codecs-sync

# Check for new Chromium version once in X days:
#
# 0    -> disable update checking
# 1    -> once in day (default)
#
ChromiumCheckPeriod=1

# Last update checking timestamp:
#
ChromiumCheckPeriodLast=
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 12:56   #11357
nurbo83
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 2
Mi potete aiutare a risolvere un problema che ho da un po' di tempo? Ogni volta che apro Chrome sono costretto a loggarmi con il mio account Google mentre prima il login era automatico. Anche se immetto username e password e flaggo la casella "Ricordami", appena chiudo Chrome, lui si dimentica ed è una noia perché poi devo loggare ogni volta che apro gmail o YouTube. Come posso fare per ripristinare il login automatico quando lo apro? D'altronde è il mio pc, non serve che si disconnetta dal mio account tutte le volte che chiudo una sessione di Chrome.
Grazie mille a tutti in anticipo.

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
nurbo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 02:13   #11358
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Funzionalità ed estensioni consigliate

Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio su quale estensione usare (o su quale opzione delle impostazioni agire, visto che Chrome lo conosco poco perché ho sempre usato IE11 su Windows 7 ) per fare queste cose :

1) Esportare i preferiti di Chrome, salvandoli in un file html. In IE11 si può fare, in Chrome vorrei capire se è possibile ;

2) Estendere la cronologia di Chrome : in IE11 è possibile conservare la cronologia di navigazione fino ad un massimo di 999 giorni; in Chrome si può ?

3) Aggiungere un buon adblocker per respingere i banner pubblicitari ed inoltre una buona estensione per gestire lo zoom di pagina : voi quali estensioni mi consigliate ?

4) Avere un lettore di feeds RSS integrato nel browser;

5) Accedere velocemente a più caselle di posta elettronica, in particolare GMail ed Hotmail (quelle che uso di più).

Grazie se vorrete aiutarmi.
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 02:49   #11359
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio su quale estensione usare (o su quale opzione delle impostazioni agire, visto che Chrome lo conosco poco perché ho sempre usato IE11 su Windows 7 ) per fare queste cose :

1) Esportare i preferiti di Chrome, salvandoli in un file html. In IE11 si può fare, in Chrome vorrei capire se è possibile ;

CTRL+Maiusc+O, Click su Organizza, Esporta i preferiti in file HTML

2) Estendere la cronologia di Chrome : in IE11 è possibile conservare la cronologia di navigazione fino ad un massimo di 999 giorni; in Chrome si può ?

3) Aggiungere un buon adblocker per respingere i banner pubblicitari ed inoltre una buona estensione per gestire lo zoom di pagina : voi quali estensioni mi consigliate ?

uBlock

4) Avere un lettore di feeds RSS integrato nel browser;

5) Accedere velocemente a più caselle di posta elettronica, in particolare GMail ed Hotmail (quelle che uso di più).

Installa l'estensione Gmail Notifier, ma ne trovi tante altre (dovrebbero essercene pure per Hotmail).

Grazie se vorrete aiutarmi.
Risposte in grassetto
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 17:09   #11360
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3619
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Risposte in grassetto
Grazie mille.
Per le altre non c'è niente in giro ? Ma mi conviene controllare sul Chrome Web store ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v