Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-04-2023, 21:00   #1101
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Comprensibilissimo

Mi ricorda quello di Syndicate (l'FPS)
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 21:55   #1102
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
https://www.youtube.com/watch?v=aGDizGfd5KQ

cant wait
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 22:05   #1103
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
Ma a 0:09 è Andariel?
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 22:07   #1104
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Diablo 4 Endgame Overview

Una schermata del PL Tree:

una immagine piu di mille parole xD
tra skil tree normale variegato e questo endgame paragon...ce da divertirsi

abissale la differenza da diablo3 (che amo....)
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 22:38   #1105
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Ma a 0:09 è Andariel?
E' proprio lei si. Con quelle bocce non puoi sbagliare

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
una immagine piu di mille parole xD
tra skil tree normale variegato e questo endgame paragon...ce da divertirsi

abissale la differenza da diablo3 (che amo....)
Lo penso anche io, anche se in tanti hanno già decretato che si tratterà di un D3 semplificato. Il mondo va così.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 23:01   #1106
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5246
Si differenza quanto volete da diablo 3, ma se sono 2 le build al max per
personaggio che funzionano, quel tree non serve ad un cazzo.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2023, 23:23   #1107
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si differenza quanto volete da diablo 3, ma se sono 2 le build al max per
personaggio che funzionano, quel tree non serve ad un cazzo.
Vero, ma è un pò presto per decretarne morte o successo. Non credo che aver giocato una beta dove il level cap era fissato a 25 con un items pool così ristretto possa essere considerata sufficiente per capire l'endgame o l'evoluzione di ogni pg.
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 08:59   #1108
Rutenio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1994
il fatto che sia simile al 3 non e' peggiorativo, ma migliorativo
e' un pregio che abbiano reso piu' comprensibile un qualcosa che a mio avviso e' gia ben fatto. non necessario, ma positivo (ovvio che la mia opinione si spacca ai due estremi verso coloro che il 3 non l'hanno apprezzato, ma la riprova la dara' comunque il tempo)
__________________
Gigabyte H110-D3A - i7 7700 - RAM 2x8GB
- MSI 4060 8gb - Windows 10 x64


Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PNY 1060 6gb - Windows 10 x64
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 10:12   #1109
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Ho visto il video e come detto altrove secondo me fa ridere.

Se mi mostri un video di 6 minuti di presentazione dell'endgame (quindi hype a manetta) e vedo come contenuto un pg che ci mette una vita ad ammazzare un mob bianco come se fosse un pinnacle boss mi preoccupo del tuo concetto di endgame in un h&s nel 2k23:

Bisogna fare dei dungen per aumentare il livello di difficoltà, ok è come di D2/D3 ma non devi rifare la storia N volte;
Il paragon sistem sembra carino peccato che non abbiamo visto se ci sono delle abilità significative da apprendere, ho visto solo +X attributo o +X% danno (in stile D3 );
I nightmare dungeon sono assimilabili al tier delle mappe di POE e il loro potenziamento (mi piace perchè sembrerebbero molto easy to play);
Hell Gate aka Beyond per gli iniziati del gioco, dove l'ho già visto... ;
120 mapp... dungeon da fare e la loro versione potenziata nightmare;
Aree Helltide dove uccidi mostri per raccogliere collezionabili da portare ad un l'albero che ti darà ricompense RNG (kadala?);
I campi dell'odio dove c'è il PVP, si spera per davvero , per ricompense cosmetiche o RNG;

Riassumendolo così sembra meno peggio di quello che credevo ma esigo un power lever migliore e un paragon system adeguato al livello di personalizzazione che intendo io, se le skill rimangono quelle che abbiamo già visto delusione totale.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 12:02   #1110
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Si differenza quanto volete da diablo 3, ma se sono 2 le build al max per
personaggio che funzionano, quel tree non serve ad un cazzo.
e questo l hai desunto dai si dice o dalla beta dei primi 25 livelli ?

ok

Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Vero, ma è un pò presto per decretarne morte o successo. Non credo che aver giocato una beta dove il level cap era fissato a 25 con un items pool così ristretto possa essere considerata sufficiente per capire l'endgame o l'evoluzione di ogni pg.
no è peggio xD
chi ha giocato la beta ha di fatto provato un quarto del tutorial con drop item sballato per far provare l'ebrezza dei leggendari
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 06-04-2023 alle 12:05.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 13:30   #1111
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
e questo l hai desunto dai si dice o dalla beta dei primi 25 livelli ?

ok

no è peggio xD
chi ha giocato la beta ha di fatto provato un quarto del tutorial con drop item sballato per far provare l'ebrezza dei leggendari
Vedere un albero che ti aggiunge +X Attributo e +%Danno in una maniera diversa rispetto a quello che è il sistema di D3 ma che è fondamentalmente la stessa cosa allora sono pienamente d'accordo con futu|2e.
Se per loro questa è "personalizzazione unica del tuo personaggio" è imbarazzante.

Il tutto dipende da questi "Doni" in che cosa consistono, io ho visto solo: You deal 5% increased damage or each nearby enemy that is crowd controlled, up 25%.

Se vedo uno che mi dice boh "i tuoi zombi fanno danno da veleno o esplodono al contatto o chissà altro" allora parliamo di personalizzazione.

+ 50 Armor, forza, ms, ecc. non sono altro che la stessa cosa che hai su D3 ma in versione diversa.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB

Ultima modifica di Nigg : 06-04-2023 alle 14:03.
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 14:10   #1112
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Se vedo uno che mi dice boh "i tuoi zombi fanno danno da veleno o esplodono al contatto o chissà altro" allora parliamo di personalizzazione.
Quello lo fanno unici/leggendari perchè è roba attinente l'equipaggiamento
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 15:50   #1113
Nigg
Senior Member
 
L'Avatar di Nigg
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Messaggi: 2429
Quote:
Originariamente inviato da Wolfw00f Guarda i messaggi
Quello lo fanno unici/leggendari perchè è roba attinente l'equipaggiamento
Link

Forse hai frainteso quello che io intendo per personalizzazione, avere +/- danno/cdr/difesa ecc.. su una skill non lo è.


Visto così questo paragon tree+skill tree+codex power al momento pare un mix di cose di D2+D3 senza un minimo di personalizzazione: il mio golem di lv25 e le abilità che ho visto nella beta saranno uguali a lv 100 ma con più danno/difesa/cdr/ecc.
__________________
Steam: Jin
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2023, 17:22   #1114
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
il mio golem di lv25 e le abilità che ho visto nella beta saranno uguali a lv 100 ma con più danno/difesa/cdr/ecc.
E appunto lì interviene come modificatore l'equipaggiamento, come in D3 - o Immortal - appunto. E' proprio una scelta progettuale.
Diciamo pure che quella del paragon è una "pseudopersonalizzazione" data da una versione "estesa" del paragon system di D3.

Vabbè, sopppproblemi su un ARPG

Già il crafting è grasso che cola (ma dovrebbero a quel punto mettere un sistema migliore per il riconoscimento di leggendari e unici per rendere tutto più "QUASI" RPG.....)

Ultima modifica di Wolfw00f : 06-04-2023 alle 17:25.
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2023, 12:41   #1115
Reyand
Member
 
L'Avatar di Reyand
 
Iscritto dal: Mar 2023
Messaggi: 57
l'albero delle abilità, un calcolatore per varie build

https://lothrik.github.io/diablo4-build-calc/
__________________
Nel nome del Ctrl dell'Alt e dello Spirito Delete, Amen!
Reyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2023, 09:54   #1116
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7996
Rogue Trailer
https://www.youtube.com/watch?v=nqGKjAfMNYE
il mio primo pg sara lei
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 4070 Super | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 13-04-2023 alle 20:50.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2023, 10:22   #1117
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8466
Diablo IV riceverà nuovi contenuti sulla Storia ogni 3 mesi.

https://www.gamespot.com/articles/di.../1100-6513172/
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2023, 11:09   #1118
Wolfw00f
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2022
Messaggi: 703
.....che poi era il punto veramente debole di D3 (campagna mai rivista, e ne avrebbe davvero tanto bisogno)
Wolfw00f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 08:59   #1119
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Diablo IV riceverà nuovi contenuti sulla Storia ogni 3 mesi.

https://www.gamespot.com/articles/di.../1100-6513172/
A me sta cosa sa tantissimo di wow e non mi piace neanche un pò...
Vedremo come la integreranno
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2023, 10:25   #1120
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26643
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
A me sta cosa sa tantissimo di wow e non mi piace neanche un pò...
Vedremo come la integreranno
Più che mai è una dinamica simile a tutti i giochi online che hanno come obiettivo quello di rimanere vivi il più al lungo possibile, da 20 anni a questa parte.

Il che non è una cattiva idea, anzi il fatto che aggiungano continuamente dei contenuti nuovi è in linea di massima una buona idea. Tanto per citare il solito noto PoE, hanno introdotto continuamente cose nuove.
Le considerazioni che lasciano dei dubbi semmai sono altre due: la prima bisognerà vedere come saranno questi contenuti (in termini di gameplay, nuove dinamiche, nuove trame e via dicendo) e quali risvolti pratici avranno per il giocatore. La seconda è che fa riflettere il fatto che 20 anni fa un Diablo 2 per come era strutturato ti consentiva di poterlo giocare per mesi o anni (chiaro, dipende se poi il gioco ti piace) mentre ora per renderlo appetibile nel tempo devi continuamente buttare fuori roba nuova perchè altrimenti dopo un paio di mesi non hai più nulla da farci.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v