Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 13:52   #1101
Fra' 88
Junior Member
 
L'Avatar di Fra' 88
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2
che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese
__________________
today's the day that all the world will see...
Fra' 88 è offline  
Old 05-06-2010, 14:02   #1102
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17036
ma gli occhiali di lorenzo sono quelli del cinema 3d?
__________________
tecnologico è offline  
Old 05-06-2010, 14:14   #1103
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
Quote:
Originariamente inviato da Crazy rider89 Guarda i messaggi
mi sa che hai portato sfiga
Glielo avevo detto di non fare proclami
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 05-06-2010, 14:27   #1104
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
in tutta onestà, non è mio parente, se vince non mi arrivano soldi, se perde nemmeno. chemmefrega se si è spezzato una gamba. gli danno 60 milioni di euro ogni anno per correre. spezzarsi una gamba è l' ultimo dei problemi. io di mio non sono uno da "oh e morto gianburrasca ,rip." rip de che ma chi lo conosce.
quaddentro pare che son tutte crocerossine e chirichetti. ma chi se ne frega è uno che non vedrò, con cui non ho nulla a che fare e non credo che avrà tutti sti gan problemi nella vita. o vogliamo fare una raccolta fondi per la gamba di vale?
E che ci azzecca? Tu hai tirato in ballo il fatto dello sfottò verso altri sportivi quando hanno incidenti...Posso sfottere Stoner se ogni 2x3 cade come non avrei aperto bocca se tu avessi fatto altrettanto con Rossi se non si fosse fatto niente...ma qui si è fatto male veramente e il paragone verso chi scivola in curva o si stampa contro un palo ma non si sbuccia un mignolo c'entra come i cavoli a merenda....Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline  
Old 05-06-2010, 14:35   #1105
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Se ci rimetteva le penne avresti fatto lo stesso ragionamento?
Beh...l'ha scritto.

Rispetto l'atteggiamento, ma non lo condivido.
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline  
Old 05-06-2010, 14:36   #1106
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
http://www.youtube.com/watch?v=Jka9gVRKu5g
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 05-06-2010, 14:39   #1107
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20715
@perversivo
Eh ma mica ci ha rimesso le penne, finiamola, se se la rompeva qualcuno di noi la gamba a Valentino a Stoner a CHIUNQUE famoso, non famoso, vecchio giovane ecc. gliene poteva fregare qualcosa?
Basta, è caduto, non è successo nulla di irreparabile! magari il massimo che ci possa capitare nella vita fosse una frattura...
Peccato perchè sportivamente non potrà difendere il titolo e le gare saranno una noia mortale, come lo erano per i non tifosi di Rossi quando prendeva e andava in passato, prima che avesse aversari degni, fa nulla, è abbastanza giovane e non si fermerà certo qui
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline  
Old 05-06-2010, 14:44   #1108
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da sauro82 Guarda i messaggi
Beh...l'ha scritto.

Rispetto l'atteggiamento, ma non lo condivido.
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...

Ultima modifica di Pεrveяsivo : 05-06-2010 alle 14:51.
Pεrveяsivo è offline  
Old 05-06-2010, 14:51   #1109
Pεrveяsivo
Senior Member
 
L'Avatar di Pεrveяsivo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
@perversivo
Eh ma mica ci ha rimesso le penne, finiamola, se se la rompeva qualcuno di noi la gamba a Valentino a Stoner a CHIUNQUE famoso, non famoso, vecchio giovane ecc. gliene poteva fregare qualcosa?
Basta, è caduto, non è successo nulla di irreparabile! magari il massimo che ci possa capitare nella vita fosse una frattura...
Peccato perchè sportivamente non potrà difendere il titolo e le gare saranno una noia mortale, come lo erano per i non tifosi di Rossi quando prendeva e andava in passato, prima che avesse aversari degni, fa nulla, è abbastanza giovane e non si fermerà certo qui
Per carità, non mi straccerò certo le vesti o metterò il lutto al braccio...Si discute cercando di spiegare le proprie ragioni...
__________________
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto...
Pεrveяsivo è offline  
Old 05-06-2010, 14:56   #1110
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
si parla di Spies come sostituto di Vale
magari, così l'anno prossimo affiancherà Lorenzo e Rossi alla Ducati

In 49 giorni ci sono 6 gare poi c'è la pausa estiva, molto fortunato
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 05-06-2010, 14:57   #1111
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
che volo
a che velocità si passa in quel punto ?
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY

Ultima modifica di bebeto : 05-06-2010 alle 15:00.
bebeto è offline  
Old 05-06-2010, 15:01   #1112
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
a che velocità si passa in quel punto ?
Matteo Flamigni, telemetrista di Vale, ha parlato di 180km/h.
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 05-06-2010, 15:01   #1113
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1916
ragazzi vi dico la mia, però senza polemiche o altro, a me non piace far polemica, piace discutere amichevolmente con persone che seguono come me la moto gp, sia che tifino rossi , stoner, lorenzo o altri
Io personalmente tifo rossi perchè è un gran manico ed un pilota completo sotto tutti i punti di vista, anche quello pisicologico, mi ha regalato tante belle emozioni e devo dire che da quando seguo la motogp, certi sorpassi e gare allucinanti le ho viste fare slo a valentino, tipo l'anno scorso il sorpasso a barcellona ai danni di lorenzo o l'ultimo anno delle 1000 in cui in germania rossi partiva dodicesimo per poi vincere la gara...

Azzo ragazzi, senza polemica eh, ma la volete finire di sparare cavolate a destra e manca sull'infortunio di rossi...alcune frasi son prorio cattive... io dico, da appassionato, mi spiace che si sia infortunato, primo perchè son suo tifoso e soprattutto perchè si perde gran aprte dello spettacolo.... la stessa cosa l'avrei pensata anche se al psoto di rossi ci fosse stato lorenzo

tipo lo scorso anno abbiamo avuto un bello spettacolo grazie a lorenzo e rossi, ve lo immaginate che noia se lorenzo era KO

è vero che a rossi, lorenzo e co non gliene frega nulla se uno di noi si spezza una gamba e mica noi ci ammazziamo se uno di loro si fa qualcosa però cmq essendo appassionati e tifosi è normale ci dispiacia... specie per lo spettacolo che va a quel paese.

Io penso che dovreste essere più amichevoli indipendentemente da chi tifate perchè seguite lo stesso sport.
Che poi ci siano le piccoli diatribe tra tifosi avversari è normale ma a mio modo di vedere senza cattiveria però senno si finisce col dire cose senza senso.

Alla fine aprlano i fatti, le chiacchiere non contano, sia nel caso di rossi che degli altri piloti...
_Fenice_ è offline  
Old 05-06-2010, 15:35   #1114
DarKilleR
Senior Member
 
L'Avatar di DarKilleR
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
Messaggi: 6845
maremma impestata ladra bla bla bla

Domani è la prima volta in vita mia che vado al Mugello a vedere le corse e cosa mi combina rossi?

E poi ora Lorenzo ha il mondiale praticamente in tasca se Casey non si sveglia...e non sembra messo bene sotto questo punto di vista..
Praticamente tutti a fare bambole voodoo di Lorenzo, per poi vedere la lotta mondiale tra Pedrosa e Stoner :P
__________________

"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock"
i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP
DarKilleR è offline  
Old 05-06-2010, 15:37   #1115
DrunknAndry
Senior Member
 
L'Avatar di DrunknAndry
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 593
dispiace per rossi.....

e chi fa il finto menefreghista è soltanto un ipocrita...
DrunknAndry è offline  
Old 05-06-2010, 15:39   #1116
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
Quote:
Originariamente inviato da Fra' 88 Guarda i messaggi
che cafonazzi al box Honda...però idoli per aver tirato le pizze a Bobbiese
nooo.. questa me la sono persa!

ps: preparatevi psicologicamente a sorbirvi tutte le menate di Meda domani...
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline  
Old 05-06-2010, 15:50   #1117
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
Azzo ragazzi, senza polemica eh, ma la volete finire di sparare cavolate a destra e manca sull'infortunio di rossi...alcune frasi son prorio cattive... io dico, da appassionato, mi spiace che si sia infortunato, primo perchè son suo tifoso e soprattutto perchè si perde gran aprte dello spettacolo.... la stessa cosa l'avrei pensata anche se al psoto di rossi ci fosse stato lorenzo

tipo lo scorso anno abbiamo avuto un bello spettacolo grazie a lorenzo e rossi, ve lo immaginate che noia se lorenzo era KO
Ma tu credi che al tifoso-medio di Rossi interessi qualcosa dello spettacolo?
Gli interessa che vinca il suo idolo e basta.

E non dico che sia giusto o sbagliato, ma semplicemente a me sembra che i fatti siano questi. Non ho mai sentito tali soggetti parlare di "spettacolo" con Rossi fuori o non nelle prime posizioni......
Nik4sil è offline  
Old 05-06-2010, 15:55   #1118
natural
Bannato
 
L'Avatar di natural
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Messaggi: 1165
Mi dispiace molto per rossi ho sentito la notizia stamattina e mi ha stupito non poco, era da un po' di tempo che nessuno si faceva male sul serio con questi bolidi, spero guarisca presto se togli lui lo spettacolo crolla del 70%
natural è offline  
Old 05-06-2010, 16:22   #1119
Quantum Power
Senior Member
 
L'Avatar di Quantum Power
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 398
fottesega di valentino abbiamo vinto il roland garros con la schiavone

Quantum Power è offline  
Old 05-06-2010, 16:36   #1120
sauro82
Senior Member
 
L'Avatar di sauro82
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da Pεrveяsivo Guarda i messaggi
Rispettare l'atteggiamento? Fammi capire: uno inciampa per strada, gli passa una macchina sopra e gli spezza la gamba....lui se la ride. Quando qualcuno gli chiede perchè: lui risponde che l'altro giorno un'altra persona è inciampata e altri hanno riso e non vede perchè non possa farlo lui ora...Gli fanno notare che all'altra persona non gli è passata la macchina sopra...Per lui è la stessa cosa. E' questo l'atteggiamento che devo rispettare?
Nel senso che non critico l'atteggiamento di una persona che se ne frega delle persone che non gli stanno vicino (famosi e non). Ognuno è libero di pensarla come vuole, da qui la parola "rispetto" per le opinioni altrui.
Però in questo caso "rispetto" forse è la parola sbagliata, diciamo che ne prendo atto...
__________________
Il sangue è vita: donalo se puoi! www.avis.it
Trattative positive con: Obelix-it
"The only reason Jimi died was the god wanted him to play in heaven"
sauro82 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
Il MacBook con schermo pieghevole potreb...
LastPass, crittografia anche per gli URL...
Call of Duty Black Ops 6 è uffici...
OpenAI e News Corp: accordo da 250 milio...
Questo TV Samsung QLED da 65'' è ...
OPPO presenta la serie Reno12 con intell...
Decreto Autovelox, Salvini lo promette p...
XiBot: l'IA generativa che istruisce sul...
Musk si sbaglia, l'IA più intelligente d...
Kia svela caratteristiche e lancio della...
SMIC, la 'fonderia' cinese, è div...
Il controller futuristico di Sony riport...
Mercato di smartphone europeo in ripresa...
Radeon Anti-Lag 2: nessun pericolo di ba...
Yoshi Mobility: una nuova unità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v