Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2011, 21:32   #11041
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Ciao a tutti,

Quote:
Originariamente inviato da Juken Guarda i messaggi
ciao sev7en, vorrei chiederti a te e a chi ha il jw una cosa:
io ho un asus muletto che ho comprato per arrangiarmi aspettando il jw, e con quello devo ogni volta settare la scheda video da usare con le varie applicazioni onde evitare di giocare ai giochi con la intel condivisa o guardare un video con la 340m.
vorrei sapere, dato che hai detto che non ha lo swich, se il jw usa sempre la 460m o se devo modificare la scheda video da usare come faccio sul mio attuale muletto?
grazie delle risposte
Ciao Juken,
sul Jh con ATi a bordo non c'è scheda video integrata quindi la commutazione, anche "manuale", non è possibile. Credo di poter affermare con certezza che nessun modello appartenente alla serie G73 abbia scheda grafica integrata e cio' si inquadrerebbe anche nella sua vocazione gaming, per la quale di certo l'hardware integrato sarebbe tutto fuorchè indicato.

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
non posso fare il benchmark xche quando overclocco mi si spregne il sistema, non ce la fa a causa dell'ìalimentatore...capito?
Avevo capito, ma come fai a dire che dipenda solo dall'alimentazione? Hai eseguito un overclock progressivo e a quella soglia la macchina si è spenta?

Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
uhm... per la prima volta mi ritrovo a corto di fiato con un gioco... the witcher 2, nello specifico... non riesco a trovare delle impostazioni video che mi garantiscano una fluidità solida ed una buona qualità grafica... speriamo in bene nei catalyst 11.6... qualcuno con la 460m lo stà giocando per caso?

edit: voglio una 6970...
vox populi. Speriamo che i prossimi modelli MSI o Clevo adottino soluzioni high-end ATi compatibili con il nostro MXM. A tal proposito, date un'occhiata qui: http://www.mxm-upgrade.com/

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Goloso



Quoto, ma alla "scimmia" bisogna dar da mangiare

OT mi date un piccolo parere su il lenovo W520? Uso prettamente lavorativo, trasportabilità, qualche giochino e che duri il più possibile.... o meglio il dell M4600?
Il Lenovo ThinkPad W520 è una bella macchina...


che tuttavia ha un costo non indifferente...


Ma anche il Dell è una workstation in miniatura che offre il plus dell'IPS RGBLED e un'autonomia superiore benchè abbia una GPU di potenza inferiore lla Quadro 2000M. Io prenderei il Lenovo
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 22:29   #11042
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Sev7en ... attendo con ansia l'uscita di qualke prova fatta per l'upgrade della GPU, con una 6970 ...
Ho visto sulla Baya la 6970 a circa 450 uro ...
bhè sinceramente li spenderei... però mi piacerebbe sabere se è possibile installarla... senza avere problemi di compatibilità connettore, problemi di alimentazione e dissipazione...
se l'upgrade non è possibile, mi sa ke questo pc sara destinato a morire...
attendo con anzia qualke prova fatta... altrimenti questo pc durera ancora per poco .... non vale la pena neanke spendere soldi per un i7-940XM, se la GPU non è aggiornabile...
Sev7en non a poco sai qualcosa a riguardo facci sapere...
sul forum americano, qualcuno ha già provato ad installare una 6970 in un jw, ma senza successo... il pc non boota o roba simile... ed io aggiungo che se anche bootasse, ci sarebbe il problema della ventola che rimane sempre al 100%, perchè il bios (non il vbios) non la riconoscerebbe... quindi, mettiamoci l'anima in pace: su questo pc non è possibile sostituire la gpu, nemmeno se se ne trovasse una del formato giusto, poichè asus non rilascerà mai un bios in grado di farla funzionare correttamente...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 00:24   #11043
cognak90
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
sul forum americano, qualcuno ha già provato ad installare una 6970 in un jw, ma senza successo... il pc non boota o roba simile... ed io aggiungo che se anche bootasse, ci sarebbe il problema della ventola che rimane sempre al 100%, perchè il bios (non il vbios) non la riconoscerebbe... quindi, mettiamoci l'anima in pace: su questo pc non è possibile sostituire la gpu, nemmeno se se ne trovasse una del formato giusto, poichè asus non rilascerà mai un bios in grado di farla funzionare correttamente...
cavolo che peccato.... (o meglio dire che bast*** quelli della asus! )
ma anche per il jw sarà la stessa solfa?
cognak90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 06:35   #11044
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
uhm... per la prima volta mi ritrovo a corto di fiato con un gioco... the witcher 2, nello specifico... non riesco a trovare delle impostazioni video che mi garantiscano una fluidità solida ed una buona qualità grafica... speriamo in bene nei catalyst 11.6... qualcuno con la 460m lo stà giocando per caso?

edit: voglio una 6970...
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ciao a tutti,


Ciao Juken,
sul Jh con ATi a bordo non c'è scheda video integrata quindi la commutazione, anche "manuale", non è possibile. Credo di poter affermare con certezza che nessun modello appartenente alla serie G73 abbia scheda grafica integrata e cio' si inquadrerebbe anche nella sua vocazione gaming, per la quale di certo l'hardware integrato sarebbe tutto fuorchè indicato.


Avevo capito, ma come fai a dire che dipenda solo dall'alimentazione? Hai eseguito un overclock progressivo e a quella soglia la macchina si è spenta?


vox populi. Speriamo che i prossimi modelli MSI o Clevo adottino soluzioni high-end ATi compatibili con il nostro MXM. A tal proposito, date un'occhiata qui: http://www.mxm-upgrade.com/


Il Lenovo ThinkPad W520 è una bella macchina...


che tuttavia ha un costo non indifferente...


Ma anche il Dell è una workstation in miniatura che offre il plus dell'IPS RGBLED e un'autonomia superiore benchè abbia una GPU di potenza inferiore lla Quadro 2000M. Io prenderei il Lenovo
karillo, se non sbaglio quel gioco (the wicher 2) devi togliere qualche opzione che non serve tipo ubersampling etc etc etc, ci sono delle guide a riguardo e poi deve essere patchato alla versione 1.1

per sev7en



il lenovo???? su su x me puyò stare sul sito

ps l'immagine non è aggiornata in quanto il 5,9 è quando avevo l'hard disk meccanico,ora che rinstallo tutto su sd ti aggiorno
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 08:18   #11045
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Sev7en ... attendo con ansia l'uscita di qualke prova fatta per l'upgrade della GPU, con una 6970 ...
Ho visto sulla Baya la 6970 a circa 450 uro ...
bhè sinceramente li spenderei... però mi piacerebbe sabere se è possibile installarla... senza avere problemi di compatibilità connettore, problemi di alimentazione e dissipazione...
se l'upgrade non è possibile, mi sa ke questo pc sara destinato a morire...
attendo con anzia qualke prova fatta... altrimenti questo pc durera ancora per poco .... non vale la pena neanke spendere soldi per un i7-940XM, se la GPU non è aggiornabile...
Sev7en non a poco sai qualcosa a riguardo facci sapere...
Ciao PrinceBlack,
Karillo ha già dato sentenza sull'upgrade: sul forum americano hanno eseguito lo switching ma non funziona. Il grande problema era l'XMX, che sugli ASUS è proprietario non rispettando il layout standard, ma sembra che, almeno quest'ultimo, sia stato aggirato. Resta da capire il perchè non venga inviato nessun dato al display, il sistema si avvia tuttavia.
Probabilmente si dovrà attendere il rilascio di un BIOS ad-hoc per il notebook cosa alquanto improbabile considerando la latitanza di Gary


Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
sul forum americano, qualcuno ha già provato ad installare una 6970 in un jw, ma senza successo... il pc non boota o roba simile... ed io aggiungo che se anche bootasse, ci sarebbe il problema della ventola che rimane sempre al 100%, perchè il bios (non il vbios) non la riconoscerebbe... quindi, mettiamoci l'anima in pace: su questo pc non è possibile sostituire la gpu, nemmeno se se ne trovasse una del formato giusto, poichè asus non rilascerà mai un bios in grado di farla funzionare correttamente...
Quoto in toto, purtroppo

Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
per sev7en



il lenovo???? su su x me puyò stare sul sito

ps l'immagine non è aggiornata in quanto il 5,9 è quando avevo l'hard disk meccanico,ora che rinstallo tutto su sd ti aggiorno
Rhadamanthis,
i ThinkPad hanno fatto storia ^_^ I nuovo Lenovo, dopo una partenza non proprio sulla scia di IBM, si stanno difendendo bene soprattutto nel mondo workstation.
Aspetto i benchmark aggiornati... per l'alimentatore, invece, quando pensi di acquistarlo?


@EDIT: Qui una guida, che se ben ricordo avevamo già segnalato, per la sostituzione della scheda grafica: http://www.youtube.com/watch?v=Tp90M_N6dzs
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12

Ultima modifica di sev7en : 03-06-2011 alle 08:26.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 09:47   #11046
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
karillo, se non sbaglio quel gioco (the wicher 2) devi togliere qualche opzione che non serve tipo ubersampling etc etc etc, ci sono delle guide a riguardo e poi deve essere patchato alla versione 1.1
ciao Rhada, purtroppo il joco è già patchato alla versione 1.1, è già impostato sulle impostationi "alte" e non "ultra" ed ho già tolto bloom, motion blur, i vari depth of field, l'ubersampling e l'anti-aliasing... quindi, o aspetto gli 11.6, oppure sono costretto (per la prima volta) a fare qualcosa di drastico, tipo abbassare il dettaglio a livello "medio" oppure ad abbassare la risoluzione sotto i 1080p (skif...)

buongiorno a tutti nè
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:11   #11047
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
ciaooo dovrebbe essere solo lettore blu ray e masterizzatore dvd.
L'ho vista l'asta però non ci ho partecipato..
Come ti sembra il venditore?

Io ho preso all'asta un g73 sw a 950 euro
Però dovrò aspettare 2 mesi
il JW che ho in firma io è MASTERIZZATORE blu-ray, confronta le sigle
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:21   #11048
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Dragon,
grazie per il link, hai già fatto qualche benchmark con questo programma?
non è un programma di benchmark,è proprio un puro programma di stress all'infinito. misura la stabilità.
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:32   #11049
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Npc85 Guarda i messaggi
Ragazzi salve...

Sono afflitto da questo problema;



Ogni qualvolta che collego il mio Hardisk esterno e poi tento di rimuoverlo "rimozione sicura dell'hardware" mi esce fuori questo messaggio...

Il problema è che su task-manager non trovo nulla che tiene occupato l'HD esterno!!!
Solo da modalità provvisoria si scollega correttamente...

Sapete darmi un consiglio su come trovare il processo che tiene impegnato il mio hardisk?
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:33   #11050
alewillywonka
Senior Member
 
L'Avatar di alewillywonka
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Padova, Treviso
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
ciao Rhada, purtroppo il joco è già patchato alla versione 1.1, è già impostato sulle impostationi "alte" e non "ultra" ed ho già tolto bloom, motion blur, i vari depth of field, l'ubersampling e l'anti-aliasing... quindi, o aspetto gli 11.6, oppure sono costretto (per la prima volta) a fare qualcosa di drastico, tipo abbassare il dettaglio a livello "medio" oppure ad abbassare la risoluzione sotto i 1080p (skif...)

buongiorno a tutti nè
Sono preso alle strette anch'io con le configurazioni. Avevo letto sul forum internazionale che molti hanno abbassato la risoluzione per avere fps e qualità decenti.. ma la risoluzione non nativa penso rovini tutto.. Se trovate un settaggio decente o per fare prove ci sono anch'io!!

Che scortese. (Enzo Miccio ne sarebbe indignato..)
Buongiorno a tutti!!!
__________________
Psu: Corsair - FSP Hydro Ti 1000 - Cpu: i9-9900k @5GHz delid +copper IHS - Cooling: Corsair H115i RGB Platinum - Mb: Asus ROG MAXIMUS X HERO ATX - Ram: Corsair Venegance Pro RGB @3600c14 - Gpu: RTX 3090 FTW - Storage: Samsung 970 EVO 500GB + Samsung 850EVO 500GB + Western Digital Momentum XT 500GB - Monitor: Asus ROG SWIFT PG278Q - Case: Cooler Master H500M

Ho fatto svariate trattative nel mercatino con feedback positivi.

Ultima modifica di alewillywonka : 03-06-2011 alle 10:34. Motivo: Saluti!
alewillywonka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:38   #11051
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Configurazione per the Witcher 2:

Performance scarse su GPU di fascia alta:
•Installare gli ultimi driver (per le schede AMD l’ultimo hotfix) e – disinstallare il 3D Vision se si usa una GeForce.
•Disabilitare l’UberSampling dalla configurazione grafica del launcher del gioco.
•Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I..
•Provare a lanciare il titolo in finestra.
•Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD) o provare a usare il profilo di Dirt 2.

La patch 1.1 aumenta il framerate del 30%.

In ogni caso se scattate ancora non demordete, stanno già lavorando alla nuova patch, questione di giorni.

link per chi ha una ATI
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:48   #11052
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Configurazione per the Witcher 2:
Performance scarse su GPU di fascia alta:
•Installare gli ultimi driver (per le schede AMD l’ultimo hotfix) e – disinstallare il 3D Vision se si usa una GeForce.
•Disabilitare l’UberSampling dalla configurazione grafica del launcher del gioco.
•Nel caso in cui si riscontrino problemi con una scheda AMD disattivare filtro anisotropico, antialiasing e antialiasing adattivo e la Catalyst A.I..
•Provare a lanciare il titolo in finestra.
•Disabilitare la seconda GPU nelle configurazioni crossfire (in attesa del fix AMD) o provare a usare il profilo di Dirt 2.
La patch 1.1 aumenta il framerate del 30%.
In ogni caso se scattate ancora non demordete, stanno già lavorando alla nuova patch, questione di giorni.
link per chi ha una ATI
già fatto tutto... ma con quelle impostazioni raffigurate nell'immagine che hai linkato, il gioco non cammina nemmeno se lo si prega in coreano antico... pare che ci siano dei bug (oltre che a livello di driver) anche con il configuratore, che sembra non scrivere, nei vari files inf di configurazione, alcuni settaggi... devo controllare... in attesa degli 11.6
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:51   #11053
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
già fatto tutto... ma con quelle impostazioni raffigurate nell'immagine che hai linkato, il gioco non cammina nemmeno se lo si prega in coreano antico... pare che ci siano dei bug (oltre che a livello di driver) anche con il configuratore, che sembra non scrivere, nei vari files inf di configurazione, alcuni settaggi... devo controllare... in attesa degli 11.6
hai provato ad eseguire il configuratore come amministratore? molti programmi salvano le impostazioni SOLO se li si esegue come amministratori.
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:54   #11054
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
hai provato ad eseguire il configuratore come amministratore? molti programmi salvano le impostazioni SOLO se li si esegue come amministratori.
io non uso il uac, quindi sono sempre amministratore... le impostazioni le salva, ma c'è un altro file che racchiude altre impostazioni più particolari che potrebbero racchiudere qualche "segreto"... ora controllo
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 10:54   #11055
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
non è un programma di benchmark,è proprio un puro programma di stress all'infinito. misura la stabilità.
Grazie per la precisazione Dragon, credevo fosse simile agli altri che di cui parlavamo, ovvero offrisse sia stress-test che benchmarking insieme.


Segnalo per il GiveAway di oggi un software che, sperando non possa mai esservi necessario, è sempre opportuno avere nel proprio toolkit: Abelssoft FileWing Professional


Quando cancellate un file su Windows, questo non viene cancellato definitivamente. In realtà, Windows “dimentica” intenzionalmente la posizione del file sull’hard disk e, se non c’è stata una sovrascrittura sul disco, questo può essere recuperato senza problemi. Abelssoft FileWing vi aiuterà a recuperare i file eliminati accidentalmente e a cancellare i dati definitivamente sovrascrivendoli più volte, in questo modo non potranno essere recuperati in nessun modo da nessuno.

L’ultima versione Pro è anche in grado di sovrascrivere lo spazio inutilizzato sul disco, permettendovi di usare dei filtri per effettuare ricerche sul sistema e di effettuare Scansioni Profonde per trovare i file danneggiati.

Ricordo che l'offerta è valida solo per la giornata odiera e riguarda la licenza per la versione Professional del prodotto che trovate, con quest'ultimo, su questo link.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:02   #11056
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10663
ultimo tentativo, togli occlusione ambientale, su nvidia questo rallenta parecchio, su ati penso pure ma non so se lo supporta, forse lo emula il gioco...

la gpu non puoi occarla di piu? tipo un 800/850?
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:05   #11057
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ultimo tentativo, togli occlusione ambientale, su nvidia questo rallenta parecchio, su ati penso pure ma non so se lo supporta, forse lo emula il gioco...

la gpu non puoi occarla di piu? tipo un 800/850?
già tolta l'occlusione ambientale... la gpu è già overclockata a 765/1060mhz (di più non posso perchè mi crashano i driver, ho una gpu molto poco overclockabile)
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:15   #11058
Dragon 36
Senior Member
 
L'Avatar di Dragon 36
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Messaggi: 326
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Grazie per la precisazione Dragon, credevo fosse simile agli altri che di cui parlavamo, ovvero offrisse sia stress-test che benchmarking insieme.


Segnalo per il GiveAway di oggi un software che, sperando non possa mai esservi necessario, è sempre opportuno avere nel proprio toolkit: Abelssoft FileWing Professional


Quando cancellate un file su Windows, questo non viene cancellato definitivamente. In realtà, Windows “dimentica” intenzionalmente la posizione del file sull’hard disk e, se non c’è stata una sovrascrittura sul disco, questo può essere recuperato senza problemi. Abelssoft FileWing vi aiuterà a recuperare i file eliminati accidentalmente e a cancellare i dati definitivamente sovrascrivendoli più volte, in questo modo non potranno essere recuperati in nessun modo da nessuno.

L’ultima versione Pro è anche in grado di sovrascrivere lo spazio inutilizzato sul disco, permettendovi di usare dei filtri per effettuare ricerche sul sistema e di effettuare Scansioni Profonde per trovare i file danneggiati.

Ricordo che l'offerta è valida solo per la giornata odiera e riguarda la licenza per la versione Professional del prodotto che trovate, con quest'ultimo, su questo link.
Ti rispondo con questo programma che è l'ultima spiaggia prima di spedire l'hdd in "camera bianca". è adatto agli smanettoni, vista anche l'interfaccia DOS ed il suo compito è quello di "resuscitare" l'hdd danneggiato (lo usavamo in ditta per recuperare i dati degli hdd defunti). per chi fosse interessato ecco il link della versione trial:

HDD Regenerator
__________________
G73JW-TZ154V: Blu-Ray RW, USB 3.0, SD 8GB Ready Boost, 1st SSD OCZ Vertex 2 256GB, 2nd HDD Seagate MOMENTUS 7200.4 500GB 16MB G-FORCE, Wi-Fi Intel Centrino Ultimate-N 6300.
Lunghezza signature: leggere il regolamento! - Lo Staff

Ultima modifica di Dragon 36 : 06-06-2011 alle 09:37.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:39   #11059
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
le dx11 non ci sono, è solo dx9... il problema non sono gli fps massimi, ma quelli minimi in alcuni frangenti... tieni conto che io l'ho appena iniziato, nel vero senso della parola, cioè ho superato giusto i filmati introduttivi e sono nella prima location... già nella tenda dell'accampamento, si passa dai 35 e passa fps ai circa 25-27 fps solo inquadrando l'uscita... uscito dalla tenda, in alcuni punti si arriva a 40 fps, in altri si scende di nuovo sotto i 30 fps... manca di stabilità... a 1600x900 le cose migliorano leggermente, ma il gioco diventa brutterrimo, con il solito effetto slavato della risoluzione non nativa e l'assenza dell'anti aliasing... spero che gli 11.6 mi consentano di jocare con fps minimi mai sotto i 30, se no la vedo dura nei combattimenti... mah... in questa tipologia di giochi "solo pc", la nostra gpu comincia a soffrire un pò della sindrome della "coperta corta", cioè manca poco per stare "tranquilli", ma quel poco che manca rompe proprio le b*lle... facciamo così: tu ed io, vendiamo i nostri g73, compriamo un unico alieno con una 6970 e poi facciamo un mese per uno! che ne dici?!
allora non è proprio colpa della gpu ma dei driver. Teoricamente bisogna aspettare anche oltre gli 11.6 per vedere un frame stabile. Come è successo per metro 2033 ad es.
Certo con una 6970 avresti quei 10-20fps che forse eliminano gli scatti fin da subito.
Dai resisti fino al 15 che non è questo il gioco che farà tremare la 5870m

Quote:
Originariamente inviato da biglia Guarda i messaggi
Goloso



Quoto, ma alla "scimmia" bisogna dar da mangiare

OT mi date un piccolo parere su il lenovo W520? Uso prettamente lavorativo, trasportabilità, qualche giochino e che duri il più possibile.... o meglio il dell M4600?
si aggiungo anche che i vari firefox e internet explorer, ma credo pure gli altri broswer, tendono a rallentare dopo ore di navigazione ed apertura di molte finestre....non è colpa della cpu fiacca ma del quantitativo di ram che invece di essere "svuotato" dal broswer rimane li anche dopo aver chiuso tutte le varie finestre


qui trovi qualche parere:
http://forum.notebookreview.com/what...novo-w520.html

Ultima modifica di luca4s : 03-06-2011 alle 11:55.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2011, 11:50   #11060
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
allora non è proprio colpa della gpu ma dei driver. Teoricamente bisogna aspettare anche oltre gli 11.6 per vedere un frame stabile. Come è successo per metro 2033 ad es.
Certo con una 6970 avresti quei 10-20fps che forse eliminano gli scatti fin da subito.
Dai resisti fino al 15 che non è questo il gioco che farà tremare la 5870m
vedo che stai glissando sulla proposta che ti ho fatto di prendere un unico alieno insieme e poi seviziarlo un mese a testa... chissà perchè

che agonìa, odio l'attesa...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v