Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-03-2012, 09:57   #1081
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Quoto... nn si capisce mai a che punto sei! Difatti nn lo guardo mai... giro ovunque e più volte man mano per chiuderle! Tengo solo d'occhio le principali.
Io invece, nell'eventuale prossimo walkthrough, stavo pensando di fare alla vecchia maniera: prendere appunti

Non è poi nemmeno male, ogni dialogo con i personaggi, ogni sistema che visiti, ti segni delle cose... così le ricordi anche meglio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:02   #1082
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io invece, nell'eventuale prossimo walkthrough, stavo pensando di fare alla vecchia maniera: prendere appunti

Non è poi nemmeno male, ogni dialogo con i personaggi, ogni sistema che visiti, ti segni delle cose... così le ricordi anche meglio.
Si ma tanto le terziarie non sono importanti... io scansiono tutti i pianeti che mi sblocca e tutte le mappe... giro tutta la normandy giro tutta la cittadella e poi faccio un'altra missione e ricomincio... scansiono tutti i nuovi pianeti...giro la normandy...giro la cittadella e cosi via..
Cosi man mano le missioni terziarie se le apre e chiude da solo e non rischio di perderne

Ed è per questo che ci sto mettendo una vita! Ma sono quasi a 4500 di risorse di guerra
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:22   #1083
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Anch'io procedo cosi. Al momento sono a 25 ore circa di gioco e me lo sto godendo di brutto, lo trovo allo stesso livello del primo episodio per coinvolgimento. Credo di essere a meta della storia piu o meno e ho 4700 war assets.

Gia che ci sono: si sa qualcosa sugli esiti dell'operation goliath?
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:28   #1084
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Anch'io procedo cosi. Al momento sono a 25 ore circa di gioco e me lo sto godendo di brutto, lo trovo allo stesso livello del primo episodio per coinvolgimento. Credo di essere a meta della storia piu o meno e ho 4700 war assets.

Gia che ci sono: si sa qualcosa sugli esiti dell'operation goliath?
Che cosè?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:46   #1085
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Un evento multiplayer che durava questo weekend. L'obbiettivo era che tutta la comunita multi uccidesse in 3 giotni un totale di 1 mln di bruti a difficolta minima argento. Se ci riusciva oggi viene sbloccato un pacchetto speciale che non ho idea cosa contenga.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:50   #1086
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Un evento multiplayer che durava questo weekend. L'obbiettivo era che tutta la comunita multi uccidesse in 3 giotni un totale di 1 mln di bruti a difficolta minima argento. Se ci riusciva oggi viene sbloccato un pacchetto speciale che non ho idea cosa contenga.
Non ne sapevo niente, e veniva sbloccato per tutti o solo i partecipanti?

Cmq.. queste iniziative dove le scrivono?
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:50   #1087
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6246
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Quoto... nn si capisce mai a che punto sei! Difatti nn lo guardo mai... giro ovunque e più volte man mano per chiuderle! Tengo solo d'occhio le principali.
difatti era x questo che n avevo la scelta paragon tra quarian e geth...non avevo modo di verificare di aver fatto la missione distruggi base caccia..
bah, è orribile, e tenendo conto che ci sono a volte 20 missioni attive...sticaxxi
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:01   #1088
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Finito ieri.
Trovo sia inferiore a ME2,sia nella trama (in alcuni punti sembra di giocare a COD) e sia nella gestione dei "dati":il menù delle missioni non lo trovo ben fatto. Inoltre in ME2 c'erano più missioncine...chessò:distruggere una qualche base dei banditi su qualche pianetuccio...insomma micro-missioni che però rendevano più vario e lungo il gioco.
Per quanto riguarda la storia...beh molti chiaro-scuro a mio parere:

ATTENZIONE:GROSSO SPOILER,ANCHE SUL FINALE

Spoiler:
non c'è più la possibilità di fare il "farfallone galattico" corteggiando più ragazze:ne scergli una e quella deve essere,molto limitata la possibilità di formare la squadra (e quindi numero di missioni diminuito),in una botta sola Legion si sacrifica e Tali si suicida ...poco prima è toccato a Mordin....e subito dopo Ashely mi dice che sono un comandante da 4 soldi.... ,questo,credo,perchè ho ceduto quasi subito al Liara,ma poi non c'è stato modo di tornare sui miei passi (in ME2 una romance si poteva troncare...).
Il finale a me è piaciuto,ma mi ha anche messo tristezza....meno male che alla fine in ragazzino chiede al nonno di raccontargli un'altra storia (credo sempre con Shepar protagonista),e il nonno acconsente...questo fa ben sperare per il futuro.


Piccola nota sui nemici,alcuni fortissimi:quelle cacchio di Banshee sono dei carri armati....difficilissime
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:23   #1089
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Finito ieri.
Trovo sia inferiore a ME2,sia nella trama (in alcuni punti sembra di giocare a COD)
Cosa c'entra la trama col fatto che in alcuni punti sembri di giocare a COD? E poi, come fa un TPS tattico con pausa strategica e controllo della squadra, assomigliare a un FPS puro?

Quote:
Piccola nota sui nemici,alcuni fortissimi:quelle cacchio di Banshee sono dei carri armati....difficilissime
Ma solo io non ho mai avuto problemi? Sono alla missione finale e di tutte le banshee che ho incontrato (a Folle) una sola mi ha seccato un compagno... una volta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:34   #1090
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Cosa c'entra la trama col fatto che in alcuni punti sembri di giocare a COD? E poi, come fa un TPS tattico con pausa strategica e controllo della squadra, assomigliare a un FPS puro?
Ovvio che so la differenza tra fps e tps,mi riferivo a quei tratti di gioco in mezzo alla città...Cioè, sia come ambientazione e sia come "povertà" di missioni,mi sembra di aver notato una deriva verso la frensia caratteristica di un fps...
Boh,a me ME2 sembrava più....profondo:una caratterizzazione più incisiva dei personaggi,una trama più profonda e più incline a diverse supposizioni....non lo so...


Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ma solo io non ho mai avuto problemi? Sono alla missione finale e di tutte le banshee che ho incontrato (a Folle) una sola mi ha seccato un compagno... una volta.
Magari eri il loro tipo ...e forse il compagno te l'hanno ammazzato per gelosia
Io le ho trovate tostissime
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:38   #1091
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da rlt Guarda i messaggi
Ovvio che so la differenza tra fps e tps,mi riferivo a quei tratti di gioco in mezzo alla città...Cioè, sia come ambientazione e sia come "povertà" di missioni,mi sembra di aver notato una deriva verso la frensia caratteristica di un fps...
Boh,a me ME2 sembrava più....profondo:una caratterizzazione più incisiva dei personaggi,una trama più profonda e più incline a diverse supposizioni....non lo so...
A parte che ME3 ha più missioni globalmente di ME2, però decidetevi... ME2 non piaceva perché si trattava solo di reclutare compagni, era incentrato solo su di loro, non c'era una vera missione, un nemico carismatico come nel primo, ecc.. in ME3 adesso ci si lamente che non ci son compagni da reclutare, missioni e dialoghi con loro, ecc..

Ripeto, decidetevi

Ogni Mass Effect è diverso e ha uno scopo diverso... personalmente, lo trovo il più giocabile. La storia più o meno è sempre una storiella per tutti e tre, i personaggi son ben curati come sempre... solo che nel terzo ce ne sono meno che nel secondo.



Quote:
Magari eri il loro tipo ...e forse il compagno te l'hanno ammazzato per gelosia
Io le ho trovate tostissime
Boh... va bè che io sarà morto 2-3 volte a Folle nelle ultimi 25 ore di gioco...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:57   #1092
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
maledetto!!!
ci sto provando adesso,e mi besia un sacco..non mi ricordo, forse il prerequisito che mi manca è che ho esiliato tali (non mi ricordo x niente se è così...)
Come hai fatto?tramite gibbed?Mi sta troppo suuuuuuu sta cosa!!!
come prerequisiti ho, di sicuro,
Spoiler:
salvato (anzi fatto testamento) all'ammiraglio su ranoch,distrutto i caccia e uploadato il codice...ma alla scelta fatidica..niente..appro, c'è solo un ordine x fare queste missioni, cioè alla scelta fatidica ci arrivi SOLO se hai fatto tutte e due giusto?
Si io ho esiliato tali , ma avevo anche riscritto i geth ( avrei dovuto distruggerli) anche perche con i gibbed puoi solo modificare questo per ora ( scegliere di distruggere o meno i geth eretici )

Fatto testamento?? Io l ho portato con me sulla navetta
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:00   #1093
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Non ne sapevo niente, e veniva sbloccato per tutti o solo i partecipanti?

Cmq.. queste iniziative dove le scrivono?
Per tutti, i partecipanti invece se riuscivano a completare una missione argento contro i razziatori e almeno 1 membro della sqadra veniva recuperato riceveranno un'arma speciale.

Comunque l'evento era segnalato sul social bioware, veniva segnalato accedendo in multi nel periodo dell'evento stesso e era stato postato anche qui da un utente

Mi scuso se i miei messaggi sono scritti con i piedi ma sto scrivendo da un cellulare
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:19   #1094
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11100
arrivato ora da Amazon......posso abbandonare la versione pirata che ho utilizzato solo per guarda alcuni aspetti del gioco
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:20   #1095
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Spoiler:
Mordin


mi chiedevo una cosa, ma uno che nel primo gioco ha
Spoiler:
fatto fuori Wrex come si ritrova la situazione?, la femmina va al comando da sola?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:26   #1096
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11100
Ma l'installazione deve passare per forza di cose su Origin?? io ho preso la versione in scatola
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:28   #1097
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Spoiler:
Mordin


mi chiedevo una cosa, ma uno che nel primo gioco ha
Spoiler:
fatto fuori Wrex come si ritrova la situazione?, la femmina va al comando da sola?
Spoiler:
No, c'e Wrev al posto di Wrex (che probabilmente, per certi versi conviene pure, perché è più "tonto" di Wrex e non si accorge se bari sulla cura della genofagia, guadagnando Krogan e Salarian i un colpo solo... )
Comunque, Mordin lo puoi salvare...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:30   #1098
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma l'installazione deve passare per forza di cose su Origin?? io ho preso la versione in scatola
Sì, purtroppo è così Pure io non sopporto Origin, Steam e tutti questi sistemini "imposti a forza" per giocare, ma se si vuole restare nel lecito, tocca sopportare...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:31   #1099
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, purtroppo è così Pure io non sopporto Origin, Steam e tutti questi sistemini "imposti a forza" per giocare, ma se si vuole restare nel lecito, tocca sopportare...
Steam ok, offre mille servizi in più però se a uno sta sulle balle... ma Origin è un installer praticamente, poi puoi pure disinstallarlo.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 12:33   #1100
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Steam ok, offre mille servizi in più però se a uno sta sulle balle... ma Origin è un installer praticamente, poi puoi pure disinstallarlo.
cioè se disinstallo origin posso installare normalmente il gioco?
perchè io l'unico installa che vedo nell'autorun mi rimanda a Origin.....che poi mi dice che non c'è connessione e non posso continuare (la connessione invece c'è)
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v