Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Hai un amplificatore per cuffie? Di che tipo?
Portatile (iBasso, Cmoy, ecc) 47 44.34%
Mosfet-Opamp (non portatile) 36 33.96%
Ibrido Mosfet-Valvolare (Bravo, Indeed, ecc) 19 17.92%
Valvolare 19 17.92%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2015, 00:38   #1081
gianlub92
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da WaimeaGuy Guarda i messaggi
Se ti riferisci alle valvole è normale che si scaldino, si trovano dei cilindri per proteggerle in commercio se vuoi evitare di toccarle direttamente (bambini in casa ad esempio).
Lo chassis si scalda di conseguenza ma entro limiti ragionevoli, se arriva ad essere 'bollente' direi che è un amp pessimamente progettato.
forse ho esagerato dicendo ''bollente'' ma si raggiunge comunque una bella temperatura !
gianlub92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 13:02   #1082
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Recentemente ho preso delle cuffie Yamaha HPH-MT220 da usare col pc.
Sono ottime, ma come potete ben immaginare sono limitate dal dac integrato nella scheda madre. In particolare ho notato un soundstage ridotto, una resa un po' chiusa e ovattata, e un po' poca spinta in basso.
La causa sarà sicuramente l'audio integrato non all'altezza, sia sul lato conversione D/A, sia nell'amplificazione.
Stavo pensando quindi ad un dac/ampli da collegare al pc. Non importa se portatile o desktop, dovrebbe però supportare i 24/192, funzionare via usb "out of the box" senza driver e software da installare (sul pc gira linux), magari compensare quel che basta la gamma bassa, e che sia dotato se possibile anche di uscite analogiche (rca stereo o line out).
Cosa consigliate senza grosse pretese?
Grazie
USB senza driver? mmm.. dubito ce ne siano.. potrei però sbagliarmi..
Inoltre servirebbe indicare il budget a disposizione.
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 16:53   #1083
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Beh, ad esempio su Ubuntu, per usare il lettore FiiO X3 come dac usb, basta attaccare il cavo al pc e funziona senza fare altro; viene riconosciuto come uscita audio digitale usb.
In ogni caso l'importante è che vada su linux.
Ad esempio l'iBasso D7, tanto per fare un nome, andrebbe?
O il D42 Mamba?
Oppure, per citarne uno desktop, l'xDuoo TA-01...
Ma ce ne sono decine e non so proprio orientarmi.
Come budget non molto visto che è per un uso secondario al pc. Direi sui 100-150, poi come al solito valuto tutte le soluzioni.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 18:50   #1084
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Io ascolto musica su Linux Mint (derivato di Ubuntu) e utilizzo l'Asus Xonar U7, di cui ho aperto anche il thread ufficiale. Trovi il link in firma
Purtroppo è una scheda audio general purpose, quindi non è specifica per l'ascolto in cuffia. La sezione amplificatrice per le cuffie potrebbe essere migliore.
Per quanto riguarda il DAC, la U7 utilizza gli stessi componenti della Asus DG che è riconosciuta come un'ottima scheda audio entry level.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2015, 21:09   #1085
WaimeaGuy
Member
 
L'Avatar di WaimeaGuy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
Messaggi: 126
La mia Essence One viene riconosciuta da Ubuntu, così pure il V-Dac e lo Yulong, linux non ha problemi con dispositivi audio usb.
Detto questo gli os più usati per ascolto di musica liquida restano Mac e Windows, anche a me la resa sembra migliore oltre ad avere player più evoluti.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 10:26   #1086
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Grazie delle risposte.
Allora, visto che la questione compatibilità con linux non dovrebbe essere un problema, rimane da capire quali modelli potrebbero fare al mio caso.
Come ho scritto più su, verrebbe usato con delle Yamaha HPH-MT220. Può essere portatile o desktop, dovrebbe supportare i 24/192, dare un pizzico di colore in gamma bassa per compensare quella leggera limitatezza che avverto nelle cuffie (anche se può essere dovuta all'integrata del pc, non so...), ed avere possibilmente, oltre all'ovvia uscita cuffie, anche quella stereo rca e/o line out.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 15:24   #1087
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Domanda da esperti.

Un amplificatore per casse con uscita per cuffie tipo Audioengine N22 non dovrebbe essere automaticamente in grado di pilotare con facilità quasi tutte le cuffie comprese entro una certa impedenza ? ( nel senso che essendo ideato per alimentare qualcosa di ben più esiguo da ben 22W, dovrebbe non aver problemi a pilotare delle cuffie dal punto di vista dell'alimentazione o sbaglio )

Ultima modifica di PaulGuru : 07-02-2015 alle 15:31.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 16:32   #1088
WaimeaGuy
Member
 
L'Avatar di WaimeaGuy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Domanda da esperti.

Un amplificatore per casse con uscita per cuffie tipo Audioengine N22 non dovrebbe essere automaticamente in grado di pilotare con facilità quasi tutte le cuffie comprese entro una certa impedenza ? ( nel senso che essendo ideato per alimentare qualcosa di ben più esiguo da ben 22W, dovrebbe non aver problemi a pilotare delle cuffie dal punto di vista dell'alimentazione o sbaglio )
Non sbagli in linea teorica, almeno per cuffie sopra i 300 ohm di impedenza.
L'unico caveat è che avresti pochissimo gioco con il
volume, gli amplificatori per speaker sono fatti per carichi di 10 ohm, su cuffie particolarmente sensibili con quell'output rischi di danneggiare i driver.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:05   #1089
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da WaimeaGuy Guarda i messaggi
Non sbagli in linea teorica, almeno per cuffie sopra i 300 ohm di impedenza.
L'unico caveat è che avresti pochissimo gioco con il
volume, gli amplificatori per speaker sono fatti per carichi di 10 ohm, su cuffie particolarmente sensibili con quell'output rischi di danneggiare i driver.

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
non è il contrario ?
appunto perchè son fatti per dispositivi da 10ohm non dovrebbe andar molto bene per l'alte impedenze.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2015, 17:28   #1090
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Ciao, ragazzi. Avrei una domanda da farvi, però, prima, vorrei sfatare un mio piccolo dubbio.

Il collegamento posteriore della mia scheda audio integrata, ALC 889, sembra un po' troppo "morbido". Mi spiego meglio. Quando inserisco il Jack, esso entra senza avere la classica "ostruzione", ovvero il piccolo "scatto" che ho, invece, negli altri ingressi. Il volume basso delle cuffie può essere causato da questo problema, oppure è proprio basso con cuffie f HD 439 (32 oHm)?. Mentre, il collegamento anteriore del case (HD Audio, no AC97), offre un suono più forte.

Mercoledì arriveranno le Sennheiser HD 558. Avevo pensato ad un Fiio e10 Olympus 2, perché uso il dual boot con il Mac OS X e vorrei evitare di acquistare una scheda audio (avevo pensato o all'Asus Xonar DG o alla Creative Sound Blaster Z) interna e riavviare ogni volta il computer per ascoltare musica o vedere qualche film. Secondo voi è una buona scelta?

Grazie mille
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 00:33   #1091
WaimeaGuy
Member
 
L'Avatar di WaimeaGuy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
non è il contrario ?
appunto perchè son fatti per dispositivi da 10ohm non dovrebbe andar molto bene per l'alte impedenze.
Il più piccolo amplificatore per speaker scarica 60W su quei 10 ohm, nessun cuffia regge quel wattaggio.
Avendo una curva di erogazione costante e decrescente (un normale amplificatore non è costruito per erogare potenza per cuffie di diversa impedenza) quei 60W su 600ohm diventeranno 10-5W, sempre tanti ma gestibili controllando il volume.
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 00:49   #1092
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
Quote:
Originariamente inviato da WaimeaGuy Guarda i messaggi
Il più piccolo amplificatore per speaker scarica 60W su quei 10 ohm, nessun cuffia regge quel wattaggio.
Avendo una curva di erogazione costante e decrescente (un normale amplificatore non è costruito per erogare potenza per cuffie di diversa impedenza) quei 60W su 600ohm diventeranno 10-5W, sempre tanti ma gestibili controllando il volume.
l'N22 ne emette 40W totali
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 12:23   #1093
SwissMade
Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 267
Cosa ne pensate dello Schiit Valhalla? Non intendo il Valhalla 2. Vorrei sapere se c'è netta differenza tra i due. Avevo sentito che l'asgard era molto meno buono rispetto la sua nuova versione. Vale lo stesso con il valhalla?

Vorrei cercarlo usato. E lui lo abbinerei principalmente alle Beyer t90 e alle DT990 da 600ohm.
SwissMade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 20:31   #1094
WaimeaGuy
Member
 
L'Avatar di WaimeaGuy
 
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ancona
Messaggi: 126
Ottima accoppiata con le beyers 600 ohm, la seconda serie della gamma shiit è più marketing che altro IMO.
Anche l'Asgard è una buona alternativa ma un OTL mi sembra più indicato, trovarli usati non è facile, io per le dt 880 600ohm ho optato per il Little Dot mk III, stesso design del Valhalla e puoi 'rollarci' qualsiasi valvola (EF 91,92,95,6N6P...).

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Corsair Obsidian 800D MOBO: Asrock 890FX Deluxe 4 CPU: AMD Phenom II X4 965 BE DISSI: Corsair Hydro Series H70 RAM: 8GB Corsair 1600 Cl9 HDD: WD Caviar Black 640GB SSD; Corsair 60GB S. VIDEO: 2XSAPPHIRE Radeon HD6870 ALI: CORSAIR HX 750W
WaimeaGuy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2015, 23:47   #1095
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Salve ragazzi.
Recentemente ho preso delle cuffie Yamaha HPH-MT220 da usare col pc.
Sono ottime, ma come potete ben immaginare sono limitate dal dac integrato nella scheda madre. In particolare ho notato un soundstage ridotto, una resa un po' chiusa e ovattata, e un po' poca spinta in basso.
La causa sarà sicuramente l'audio integrato non all'altezza, sia sul lato conversione D/A, sia nell'amplificazione.
Stavo pensando quindi ad un dac/ampli da collegare al pc. Non importa se portatile o desktop, dovrebbe però supportare i 24/192, funzionare via usb "out of the box" senza driver e software da installare (sul pc gira linux), magari compensare quel che basta la gamma bassa, e che sia dotato se possibile anche di uscite analogiche (rca stereo o line out).
Cosa consigliate senza grosse pretese?
Grazie
Confermo i tuoi sospetti: tutta colpa dell'integrata migliorano e di tanto con adeguato pilotaggio
L'altro giorno mi è arrivato il Behringer U-PHORIA UMC204: le yamaha le pilota alla grande (col volume riesco ad arrivare al max ore 12, oltre ho seri problemi di sopportazione ); pensa che appena ho cominciato ad ascoltarci un po' di musica proprio non riuscivo più a togliermi le cuffie dalla testa!
Se non ti servono tutte quelle uscite di questo modello puoi prendere in considerazione anche il Behringer U-PHORIA UMC202 (che appunto oltre alla cuffia ha solo un'altra uscita) che si trova intorno agli 80€. E ti confermo che supporta i 24/192 (contrariamente ai 96 delle specifiche che riporta anche il sito). Se è compatibile con linux però non saprei dirti: il costruttore parla solo di osx e windows.
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 08:59   #1096
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Grazie sunmoonking, prenderò in considerazione anche questo modello. Magari farò una ricerca per verificare la compatibilità con linux.

E se invece montassi direttamente nel pc una scheda audio di un certo livello come la Asus Xonar Essence ST, che è dotata anche di un buon ampli cuffie?
Forse riesco ad averla praticamente senza tirare fuori un euro...
Sicuramente funziona out of the box con linux, anche se probabilmente c'è da smanettare un po' per accedere a tutte le regolazioni ed averne il pieno controllo.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2015, 14:39   #1097
sunmoonking
Senior Member
 
L'Avatar di sunmoonking
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 793
Beh, a costo zero è senz'altro da provare sembra inoltre che non dovrebbe essere malaccio, quindi...
__________________
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita
sunmoonking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2015, 22:20   #1098
gianlub92
Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 38
scusate per una valvola quanto tempo ci vuole per rodarla ? Perchè ho cambiato la valvola del mio amplificatore bravo ocean con una di maggiore qualità sulla carta almeno ma all'ascolto non sento miglioramenti anzi mi sembra peggio . grazie
gianlub92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 15:04   #1099
gio222
Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 36
Buongiorno a tutti , provengo dal forum [Cuffie] Guida alla scelta , dal quale ricopio qui il mio post #29278 che forse puo' interessare a qualcuno di voi :

Secondo me le Audeze EL-8 ( la versione aperta ) sono di fascia "alta" ( come qualita' ) , solo che sono appena uscite , bisogna aspettare Marzo per l' uscita in Italia . Io avevo acquistato la Audeze LCD-2 senza la Fazor technology che invece è presente sulla EL-8 , la cui migliore efficienza permette di usare un ampli per cuffia molto piu' facile da reperire , ved. mio post n. #28940 .

Per ottimizzare l' ascolto ( sia in cuffia che con l' ampli+casse HiFi ) io consiglio un buon preampli con diversi controlli di tono e loudness perche' i bassi al di sotto dei 35 Hz ( sono quelli che fanno tremare le orecchie ) hanno bisogno di molta potenza e bisogna preamplificarli con un buon loudness esteso al sub-bass . Il preampli me lo ero autocostruito ( in analogico ) circa 8 anni fa perche' non l' avevo trovato in commercio a prezzi accessibili , poi ogni tanto ho aggiunto dei circuiti con relative manopole ( troppe ) , che sono un po' difficili da coordinare .
Puo' darsi che ora si trovi qualcosa di simile in commercio ( con elettronica digitale ) e sicuramente sara' piu' facile da usare del mio , che ora ha 8 manopole : 5 per i toni ( alti , bassi , loudness a 6 posizioni per i bassi e medi + altri 2 loudness per i medio-alti ) , miscelatore mono-stereo , il selettore ingressi ed il volume ( i vari loudness e il volume sono indipendenti ) , un po' complicato ma il risultato e' buono, se serve sono disponibile per ulteriori chiarimenti ( posso fornire anche gli schemi elettrici , ma ci vuole un po' di esperienza di elettronica per l' autocostruzione ) , ho visto adesso che c' è pure il sito dedicato agli ampli per cuffia , se interessa a qualcuno posso postare li' gli schemi elettrici per non uscire dal tema qui trattato ( cuffie ) .
Ciao a tutti e grazie dei consigli che date .

E qui aggiungo ( se non sbaglio nel copia-incolla ) qualche schema elettrico che forse puo' interessare a qualcuno di voi :

No , non sono riuscito ad inviare gli allegati .. .jpg perche' sono troppo grandi :
sono 62 KB , 169 KB , 120 KB , sono gia' ridotti , se li riduco ulteriormente risulterebbero indecifrabili . Attendo consigli , grazie
gio222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2015, 15:44   #1100
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da gio222 Guarda i messaggi
Attendo consigli , grazie
Puoi usare siti host per postare le tue foto e poi linkare nei post il collegamento diretto alle immagini per visualizzarle qui.

http://it.tinypic.com/
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Senua's Saga: Hellblade 2 è un ca...
Katabasi Studio e il caso 'Parthenope': ...
Opel Astra GSE, la prova bagagli. C'&egr...
LG dice addio al TV OLED arrotolabile: i...
Samsung HBM3 e HBM3E bocciate da NVIDIA?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v