Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2024, 13:33   #10921
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15465
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Pensa che il giorno che cambierò connessione di casa, dovrò sfruttare il modem che ho in cascata, perché con 2 piani di casa ci son sempre punti in cui non arriva.

Ho un ripetitore che oramai attacco raramente, perché un giorno mi mandò in vacca la connessione, e tutto pensavo tranne che fosse opera sua.

E mi son sempre chiesto se antenne del genere potrebbero ovviare il problema di connessione nell'altro piano di casa.
Non è detto. Purtroppo gli ostacoli sono molto limitanti soprattutto tra piani. Più eventualmente sovrapposizioni di canali con altri dispositivi! Il wifi è una rogna.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 13:43   #10922
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3751
Io al momento mi trovo bene con un ripetitore powerline.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 13:47   #10923
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15465
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io al momento mi trovo bene con un ripetitore powerline.
Nel mio caso non è una buona soluzione essendo il mio impianto elettrico
a) vecchio
b) diviso in due linee indipendenti

Ho preferito tirare due cavi in più dal firewall per rete cablata e wifi del piano superiore

Fatti passare sotto le scale e non nelle canaline perché anche quelle non sono sfruttabili
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:03   #10924
Retro-PC-User-1
Senior Member
 
L'Avatar di Retro-PC-User-1
 
Iscritto dal: Jun 2020
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
di Vietcong, giocato al tempo solo in single, ho decisamente un buon ricordo, soprattutto per atmosfera e gameplay.
Sarà anche perchè era il migliore della "nidiata" di giochi sul Vietnam di quel periodo.
Guerra che peraltro poi mi pare sia stata abbastanza dimenticata..di recenti mi viene in mente solo un paio di titoli o mod multiplayer, e il dlc di far cry 5.
Sarà forse perchè è una guerra che a trattarla seriamente porta con se temi scomodi e politicamente scorretti (tipo raid sui civili)?

Cmq non mi dispiacerebbe qualcosa di più attuale, magari open o semi open world...tipo un Breakpoint

la grafica di Vietcong boh, sono andato a vedermi una recensione e dicono che era datata già nel 2003 io peraltro con la scheda video che avevo al tempo mi giocai certe missioni a 20fps o meno
Vietcong è uno dei migliori, graficamente a me è piaciuto, diciamo Grafica 7 (rispetto agli altri giochi del 2003)
ma non ho apprezzato altre scelte grezze di gameplay
Ci ho giocato a 30 fps scarsi anche io
un bel pc del 2003 con nvidia 5950Ultra overcloccata.

comunque sembrano tutti capolavori rispetto Shellshock nam 67 (dei Guerrilla Games)


Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
@ Retro-PC-User-1

Quella classifica va presa oltre che per gusti personali, anche e sopratutto per il periodo in cui uscirono.
Ora per te per il nick che hai non è un problema immagino (bhe ).

Ma per me rigiocarci oggi viene dura, non so se avrei lo stesso metro di giudizio per molti di quei titoli.

Shogo, appunto.
Ai tempi ero patito, di anime, robotech (macross) e vg (come oggi).
E tu mi fai uscire un gioco così!?


Ma oggi...mi ricordo di aver guardato un gameplay di Shogo poco tempo fa...ecco, è bello legnoso diciamo.
si, è proprio legnoso e mi ero anche perso tra una missione e l'altra : proprio non sapevo dove andare, e mi immergeva nella noia
__________________
PC 2003 : Pentium 4 EE 3.2 (1Core 2Threads)- 5950 Ultra (@530 MHz) -PC 2004 : Pentium 4 EE 3.46 (1Core 2Threads)- X800 XT Platinum Edition (@570 MHz) -PC 2005 : Pentium Extreme Edition 840 (2core 4Threads)- 7800GTX
PC Early 2006 : Pentium Extreme Edition 965 (2core 4Threads) - 7900 GTX -PC Mid 2006 : X6800 (Dual Core) - 7900 GTX -PC Late 2006 : QX6700 (Quad Core)- 8800 GTX
PC 2008 : QX9770 Extreme Edition - GTX 280 (700 core - 1350 mem) - HYTE Y60 - HX1500i
Retro-PC-User-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:08   #10925
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13220
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Sto ancora smaltendo.

Tra l'altro ho fatto una cosa un pochino da lucciconi agli occhi, sempre roba
da giovini eh

Sono sicuro di dimenticare qualcosa...sapete l'età ma questi li ho e me li porto nel cuore.
Calssifica personale di soli FPS (il mio genere preferito da sempre) dall'alba dei tempi ad oggi.
Solo PC però, non sto contando le console.

Doom
Duke nukem
Quake (tutti)
Unreal (tutti)
Deus ex (tutti)
Shogo
Nolf 2
Half life (tutti)
Fear
FarCry (1 e 3)
Doom 3
Stalker (tutti)
Bioshock (tutti)
Crysis (tutti)
Metro (tutti)
Cyberpunk 2077

Eehhh quanti ricordi porca miseria.
Tutti belli! Sul genere mi era piaciuto anche sin, uscito lo stesso anno di half life.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:19   #10926
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

La rottura è che quando torno NON posso giocare a prescindere perché accendo tutto e ho update, se ho diversi update è una disgrazia perché con una 20mega 1 in upload, posso aggiornarne solo uno alla volta... e nel mentre non posso lavorare e nemmeno guardare qualcosa in streaming, senza considerare che Xbox se gioco, anche in sigle player, mi castra il download, quindi manco giocare posso.

L'unica soluzione è scaricare la notte, ma siccome per motivi di spazio ho la postazione gaming dove dormo, è una rottura di caxxo dormire con tutto acceso (anche se non ho più wifi, usando powerline), anche solo sentire quel caxxo di sibilo che fa PS5 o la ventola del PC che ogni tanto parte perché Win11 decide così...

Quindi alla fine, arrivo mercoledì sera e inizio a giocare giovedì sera se è roba da poco, lavorando tutto il giorno col telefono, nel caso di Starfield 145GB la domenica, quando me ne vado... anche perché c'è la partita, c'è il GP, devo usare internet, voglio guardare un film, ecc e tocca mettere in pausa update.
Io proverei a risolvere lato connessione piuttosto.

Do per scontato che hai già controllato se sei coperto da ftth, per dire i miei hanno fttc cappata a 30mb, stando a più di 700ml dalla chiostrina, poco tempo fa ho controllato per curiosità e ho visto che ora sono coperti da ftth openfiber. Non gliela faccio mettere solo perchè avendo il giardino davanti dovrebbero fare dei lavori di interramento canaline ecc.
Ma potresti provare con una linea fwa, tipo Eolo o Fastweb o altro provider della tua zona, o direttamente una linea 4G/5G (ma ci sarebbe da comprare il modem), però dipende da quanti gb mensili di traffico fai

Anzi per te una buona linea 4G sarebbe l'ideale credo, visto che vivi in 2 case...il modem te lo puoi portare dietro e risparmiare un abbonamento
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:23   #10927
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Io proverei a risolvere lato connessione piuttosto.

Do per scontato che hai già controllato se sei coperto da ftth, per dire i miei hanno fttc cappata a 30mb, stando a più di 700ml dalla chiostrina, poco tempo fa ho controllato per curiosità e ho visto che ora sono coperti da ftth openfiber. Non gliela faccio mettere solo perchè avendo il giardino davanti dovrebbero fare dei lavori di interramento canaline ecc.
Ma potresti provare con una linea fwa, tipo Eolo o Fastweb o altro provider della tua zona, o direttamente una linea 4G/5G (ma ci sarebbe da comprare il modem), però dipende da quanti gb mensili di traffico fai

Anzi per te una buona linea 4G sarebbe l'ideale credo, visto che vivi in 2 case...il modem te lo puoi portare dietro e risparmiare un abbonamento
Ho la FFTH direi, ma non pago io e non mi va di pagarne due... a quei ladri di fornitori di servizi italiani.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:41   #10928
Silent Bob
Senior Member
 
L'Avatar di Silent Bob
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Non è detto. Purtroppo gli ostacoli sono molto limitanti soprattutto tra piani. Più eventualmente sovrapposizioni di canali con altri dispositivi! Il wifi è una rogna.
ah, ok, diciamo che io ho il lato scale abbastanza ampio, ma il problema di base rimane il "muro maestro" che nel mio caso attutisce il segnale di parecchio.

Feci un'esperimento tantissimi anni fa, ma con i ripetitori di segnale, avevo sky, e dovevo mandare il segnale ad un'altra TV, quando la TV stava ovviamente nella camera vicino No Problem.

Quando dovevo far passare il segnale dal piano inferiore in camera mia... ebbene, si vedeva malissimo, se lo dovevo fare con una camera sempre dello stesso piano, ma dello stesso lato di casa, ovviamente tutto ok.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Nel mio caso non è una buona soluzione essendo il mio impianto elettrico
a) vecchio
b) diviso in due linee indipendenti

Ho preferito tirare due cavi in più dal firewall per rete cablata e wifi del piano superiore

Fatti passare sotto le scale e non nelle canaline perché anche quelle non sono sfruttabili
diciamo che a parte "B" son in una situazione simile, impianto vecchio che rende le powerline di per se poco utili.

Anche se il Modem si trova al piano superiore non inferiore.

Quindi mettendo (quando lo farò) un secondo modem in cascata al piano inferiore dovrebbe andare meglio la situazione.
__________________
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 14:50   #10929
R@nda
Senior Member
 
L'Avatar di R@nda
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 14522
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Tutti belli! Sul genere mi era piaciuto anche sin, uscito lo stesso anno di half life.
Giusto!
E mi sono accorto che mancano anche i
Serious Sam
Painkiller

Ma ne dimentichiamo altri, ne sono sicuro.


P.S.
Anche io faccio parte del club connessioni 20/1

Anche se qui ultimamente mi viaggia quasi a 34, meglio che niente
__________________
Robert Charles Wilson : Spin

Ultima modifica di R@nda : 04-04-2024 alle 14:52.
R@nda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:20   #10930
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4275
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ho la FFTH direi, ma non pago io e non mi va di pagarne due... a quei ladri di fornitori di servizi italiani.
Ah dì...io così come hai descritto non riuscirei a stare

Comunque una FTTH a 20 non l'ho mai sentita se non a volte casi di saturazione durante le partite..se non sei sicuro, secondo me è una fttc molto castrata (anche se sotto i 30mb non le ho mai sentite, credevo fosse il minimo) o addirittura una vecchia adsl che ancora non è stata sostituita "d'ufficio" come hanno fatto dai miei
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:29   #10931
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ah dì...io così come hai descritto non riuscirei a stare

Comunque una FTTH a 20 non l'ho mai sentita se non a volte casi di saturazione durante le partite..se non sei sicuro, secondo me è una fttc molto castrata (anche se sotto i 30mb non le ho mai sentite, credevo fosse il minimo) o addirittura una vecchia adsl che ancora non è stata sostituita "d'ufficio" come hanno fatto dai miei
No

Ho adsl a 20mega, ma ho la fibra cablata sotto casa (in montagna), mentre in città dove vivevo tutta la settimana pre-covid e dove pago io, ho FTTC 100/200 che mi va a 100-120-130 circa, dato che la cabina non è distante.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:30   #10932
Gnubbolo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1383
io devo mettere il settaggio in friztbox a medio. perchè a max ho l'ascensore che quando parte mi fa cadere la linea. col tempo si viene declassati, cioè è come se si perdesse quella che una volta era la fastpath. certo la tecnologia è diversa, ma l'effetto è simile. ping più alto
__________________
lastfm
steam

Ultima modifica di Gnubbolo : 04-04-2024 alle 17:09. Motivo: wtf
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 15:36   #10933
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Io di quelle cose manco mi accorgo perché internet la uso fondamentalmente per download (giochi, se no è banda irrisoria), streaming video (mai avuto problemi manco con adsl) e al massimo navigazione quando non uso il telefono. Al lavoro la banda necessaria nel mio caso è pure quella irrisoria.

Non gioco online, streammo, uploado 'na fava, ecc manco uso un social, non so che sia discord, non carico screenshot, non condivido nulla, non chatto, non videochiamo (se non per meeting al lavoro e va bene la adsl)...

A parte DAZN e Prime, son fermo al 2008
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 16:15   #10934
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Bah, io nonostante stia in prossimità di una grande città, vicino a aereoporto, università, e quant'altro, visto che dove sono io son quasi tutte villette con giardino e davanti ci sono i giardini pubblici non si sono degnati neppure di fare l'upgarde all'armadio, e viaggio ancora con una miserabile fttc 100/20, per fortuna ho armadio innanzi casa ma ormai per la saturazione e conseguente diafonia anche se ci si allinea quasi a piena banda a certi orari si va a 60-70 mega se va bene.... aspetto ftth da anni, hanno realizzato da TRE anni le canalizzazioni ma niente infrastruttura...

L'aereoporto poi rompe solo le bolas perchè sulla 5ghz in auto mode del fritz mi va ko perchè c'è controllo radar, sono stato costretto a mettere canale fisso non interessato dai radar perdendo però diversi vantaggi della wifi ac 5ghz

Sto facendo le macumbe perchè arrivi ftth ( che poi c'è in quasi tutta la zona, solo che evidentemente vista la tipologia di abitazioni e la zona per ora hanno atteso a installarla per metterle in zone dove rende di più.... l'armadio di zona fttc sopralzo cabina ha sempre un miserabile mux ftcc oldderrimo di vecchia generazione 100/20 a 47 miserabili porte, ormai supersature mi sa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 16:20   #10935
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
100/20 è miserabile?
Io quando son con quella mi pare di essere in un altro mondo
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 16:33   #10936
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5299
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sbagliatissimo valutare il costo in base al tempo, va valutato in base al divertimento, alle emozioni... soprattutto perché più un gioco è lungo e più facilmente viene a noia.



Infatti io gioco solo titoli che per finirli, storia/main quest, richiedono massimo 20 ore, ma meglio se stiamo sotto le 10
Diciamo che prendo in considerazione tutti gli aspetti. Un rpg (gioco che faccio una run e poi accantono) da 18 euro mi aspetto che offra qualche decina di ore di contenuti. Il discorso che fai si applica nel mondo reale con le esperienze, difficilmente riproducibili, di certo non con i videogiochi. Devo ancora trovarlo il gioco da 5 ore che valga 50 euro di spesa.

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017)
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 17:10   #10937
Gnubbolo
Utente sospeso
 
L'Avatar di Gnubbolo
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1383
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A parte DAZN e Prime, son fermo al 2008
no. tu sei fermo al 1988.
__________________
lastfm
steam
Gnubbolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 17:32   #10938
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30780
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
100/20 è miserabile?
Io quando son con quella mi pare di essere in un altro mondo
Come sempre, tutto è soggettivo.

Ma nel mio caso intendo miserabile perchè intorno a me hanno messo sotto rete ftth tutta la periferia e sembra che abbiano deliberatamente lasciato indietro alcuni isolati... pensa che a poche centinaia di metri c'è un polo universitario all'avanguardia con flusso ftth dedicato a 10gbps e qua, siamo fermi al 2015 perchè è nel 2015 che hanno attivato sta fttc e via così tutto intorno fanno upgrade e qui nisba, forse perchè essendo molte villette con giardino la densità abitativa è quella che è e come al solito ci vuole in numero delle attivazioni.non 10 professionisti o poco più ...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 17:56   #10939
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13220
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
io devo mettere il settaggio in friztbox a medio. perchè a max ho l'ascensore che quando parte mi fa cadere la linea. col tempo si viene declassati, cioè è come se si perdesse quella che una volta era la fastpath. certo la tecnologia è diversa, ma l'effetto è simile. ping più alto
Se hai tim (ma forse anche con gli altri) non si viene declassati, ma se ti cade la linea 2 o 3 volte nel giro di pochi giorni passi automaticamente in una condizione di sicurezza (non ricordo il nome esatto), con la linea piu' lenta (ti passa da 6db a 12db o qualcosa del genere). Il problema e' che per tornare alla normalità devi chiamare tu e farti sbloccare, se no resti a vita così.

P.s. loro considerano linea caduta anche se resetti il router.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2024, 19:11   #10940
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Gnubbolo Guarda i messaggi
no. tu sei fermo al 1988.
Sì, avrei detto anche io quello, forse più anni 90, il periodo migliore in assoluto mai vissuto, se potessi tornare negli anni 90 rinunciando a TUTTO quello che c'è oggi, anche senza tornare giovane, lo farei subito...

Però ho iniziato a scaricare giochi (Steam) e non comprare più dischi nel 2007 circa e sempre in quel periodo ho iniziato ad usare internet per guardare film/serie e ascoltare musica (Zune Pass), e non più via tv, videocassette, dvd e cd. Non sono progredito molto da allora... tra l'altro pure 'sto forum, che è l'unico che bazzico, più o meno in quel periodo iniziai a seguirlo. Oddio in realtà mi feci tutti i social, Discord, giocai anche in multi, ma tutto durò veramente poco quando mi resi conto che era fondamentalmente una immensa perdita di tempo totalmente inutile
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Apple MacBook Air M3 da 15 pollici in of...
Aspirano, lavano, 4000Pa: 2 robot sconta...
Top 5 Amazon besteller; Google Pixel 8, ...
NASA: novità per il telescopio sp...
Avio ha provato con successo il motore m...
Destiny 2, l'espansione La Forma Ultima ...
Arriva HPE Aruba Networking Enterprise P...
Attenzione a realme C67: è lo smartphone...
Samsung fa causa a Oura prima del lancio...
Like a Dragon: Yakuza, annunciata la ser...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v