Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-08-2010, 03:29   #1041
Pegasork2
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 206
appena tornato da una serata astronomica, consiglio Google Sky Map assolutamente anche per chi non è appassionato! figata... puntate il cielo con il cellulare e saprete che stella o pianeta avete sulla testa. Modalita' notturna perfetta per non abbagliare quando tra telescopi o visuali libere abbiamo l'occhio abituato al buio, modalita' ricerca oggetti ottima. Tutto testato e funziona alla grande: gratis

p.s.
ho scaricato busybox la 1.17 per il onelagfix.
E' in apk ma non ho mai installato apk... come s'installano e dove? Basta che metto il file .apk nella memoria esterna, la sd che ho comprato?

Con titanium bakup ho installato la 1.16 (penso sia normale non ci sia tra le app), se installo la 1.17 si sovrascrive alla 1.16?

Grazie, vediamo se riesco a provare questo onelagfix anche io
Pegasork2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 04:35   #1042
Jackaos
Senior Member
 
L'Avatar di Jackaos
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Messaggi: 1011
Scusate, ma le SD di che classe vanno bene su questo smartphone?
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 06:12   #1043
mirkor77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 96
ho effettuato la procedura •Fix Micro-Lag, metodo di sfruttamento della NAND.

adesso l'SGS al reboot dopo il logo di Samsung ho una schermata nera e non funziona niente
cosa posso fare? devo riflashare il firmware con Odin oppure c'e' qualcosa che posso fare prima??
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 06:54   #1044
walker7373
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 242
problema display

ciao a tutti,
posseggo da qualche giormo il galaxy s, sono molto contento di questo smartphone. Siccome sono un pó pignolo volevo peró chiedervi un informazione: mi sono aOccorto che il display non rproduce fedelmente il colore bianco, è tendente all'azzurrino,l'ho comfrontato col mio milestone e la differenza si nota parecchio, ho poi notato che la tonalitá del colore del display cambia leggermente al tocco. mi confermate anche voi questo comportamento?
walker7373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 06:54   #1045
walker7373
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 242
problema display

ciao a tutti,
posseggo da qualche giormo il galaxy s, sono molto contento di questo smartphone. Siccome sono un pó pignolo volevo peró chiedervi un informazione: mi sono aOccorto che il display non rproduce fedelmente il colore bianco, è tendente all'azzurrino,l'ho comfrontato col mio milestone e la differenza si nota parecchio, ho poi notato che la tonalitá del colore del display cambia leggermente al tocco. mi confermate anche voi questo comportamento?
walker7373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 07:00   #1046
TheItalianJob78
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 56
Nuovo Possessore Galaxy S e O.S. Android. Quesiti

Ciao a tutti,
Oggi ho ritirato il S.G.S. dallo store 3, scelto con abbonamento top 400 a 0 Euro.
Premetto che prima di scegliere questo Smartphone ero indeciso se prendere l'I-phone 4. Leggendo tutti i vostri post ho realizzato la scelta finale, anche considerando le pecche dell'ultimo melafonino, in particolar modo il corto delle antenne. Insomma a me serve un telefonino che agganci il segnale e lo tenga. Inoltre passo da un Nokia 5800 E. Music. Infine quello che andavo cercando era un device che mi consentisse di fruire dei contenuti on line, di navigare insomma.
Ora passo a stilare le prime impressioni d'uso, comparandole ovviamente con il vecchio 5800:
- Schermo: ovviamente l'effetto visivo è stato impressionante nei suoi 4" di diagonale, la resa cromatica eccezzionale. Zoomare poi è uno spasso
- Connettività: Nulla da eccepire, aggancia il segnale e lo mantiene saldo in 3g. La connessione ad internet e il relativo browser sono di una velocità esemplare. Bello utilizzarlo con il multitouch. Proprio quello che andavo finalmente cercando!. Wifi altrettanto funzionale. Aggancia subito le reti disponibili, quasi automaticamente.
- O.S.: Symbian?un brutto ricordo, reattività pazzesca. Mai avuto un tintinnio, mai una pausa.
- Suono: la qualità di riproduzione del player, dei file mp3 risulta un pò metallica rispetto al 5800, creato apposta x questa funzione. Cmq discreta, proverò a smanettare con l'eq.
Insomma, ho un netbook (samsung) e da quello che ho visto questo cellulare si equivale in prestazioni, rispetto alle mie esigenze.
Forse i materiali potevano essere curati, ma alla fine quello che mi serve è la tecnologia interna. Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti di cui ho sentito parlare nei post, riguardo alla Samsung che potrebbe forse 'trascurare' questo cellulare. Penso che l'importante sia avere un terminale che malgrado qualsiasi aggiornamento si voglia o sia disponibile, resti cmq stabile. Vista la possibilità di installare il futuro Froyo è già una garanzia.
Ora vengo ai quesiti che spero voi possiate sciogliere e risolvere:

- Come letto in qualche post appena acceso il telefono ho attivato la modalità offline al fine di prevenire eventuali sgradite connessioni. Ho impostato manualmente la scelta dell'operatore 3, ho disabilitato il roaming.
Una volta riattivata la modalità on line ho notato che nel segnale compare la H e due freccette contrarie di color grigio. Ho aperto il browser e le freccette hanno preso colore rosso e verde. Così per ogni applicativo che ha l'esigenza di connettersi on line.
Vorrei sapere, quando le freccette sono grigie vuol dire che non vi è una connessione internet dati in funzione, vero?
La mia esigenza è quella di far collegare il terminale on line (ho cmq una flat da 3gb) espressamente quando voglio io. Es. quando apro il browser, o ancora quando io voglio verificare aggiornamenti alle app, facebook etc. Quali impostazioni devo settare per far ciò?

- Ho sentito qui parlare di firmware. Io non ho alcuna intenzione di modificare le rom o smanettamenti del genere. Vorrei solo aggiornare il telefono con i firmwares ufficiali. Ho notato che nel software della Samsung x PC c'è l'opzione di aggiornamento, ma al momento non risulta nulla di nuovo. Non è ancora uscito niente?

- Qual'è la massima grandezza di schede micro sd che riesce a supportare?

Vi ringrazio per l'aiuto, e apprezzerò le vostre risposte.

Harry
TheItalianJob78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:28   #1047
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da mirkor77 Guarda i messaggi
....adesso l'SGS al reboot dopo il logo di Samsung ho una schermata nera e non funziona niente
cosa posso fare? devo riflashare il firmware con Odin oppure c'e' qualcosa che posso fare prima??
Alcune volte lo faceva anche a me però dopo l'ultimo fix la cosa migliora, io credo che tardi un po' per lo sfondo animato e launchpro, quando nn reagiva schiacciavo il pulsante di on/off e si ripigliava

@ theitalianjob78 Le frecce quando sono in grigio nn effettuano nessuna connessione. Ci sono diversi programmi per fare quello che vuoi tu, tipo apndroid, apnwidget o switchpro widged
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:44   #1048
mirkor77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 96
Aggiornamento
ho fatto un wipe e telefono e internet funziona
il problema e che nonmi carica i widget e tutte le apps che avevo installato
penso che ho corrotto la cartella
c'e' un modo per recurarla oppure deve ripartire da zero?
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 08:56   #1049
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Ragazzi come faccio a configurara l'account di Libero?? Mi dice password errata oppure impssibile contattare il server.



Quote:
Originariamente inviato da Ade_The_Assassi Guarda i messaggi
bello schifo sinceramente, con la 3 ho 3GB al mese per 5€.
Mai più 3, la odio.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 09:47   #1050
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi come faccio a configurara l'account di Libero?? Mi dice password errata oppure impssibile contattare il server.
vai sul sito wind , selezioni telefoni - configurazioni e li ci sono tutti i passaggi.

prova ma se hai tim secondo me non ti va.
Devi passare sempre dall'app internet e andare su wwwlibero. per poter accedere alla casella.
la configurazione per l'app mail sull'iphone andava solo se avevi wind o se eri connesso sotto wifi infostrada.
io ora col galaxy s ho infostrada e wind e va ma non ho sim di altri operatori per provare.
a quanto si diceva si poteva sbloccare la cosa pagando 25 € /anno a libero per poter usare la casella di posta tramite qualsiasi operatore, sulle pagine di libero c'era scritto tutto ma è passato tempo e non ricordo piu bene!!
io per "risolvere" son passato a gmail, c'è voluto tempo per spostare tutto e "avvisare" tutti però alla fine è molto più comoda!!

così stavano le cose un annetto fa ora, sinceramente, non so se son cambiate.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 09:59   #1051
mirkor77
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 96
Ciao sto cercando di scaricare il firmware M5 dal sito Firmware-sansumg
ma per scompattarlo mi chiede la password.
mi sembra strano!!!
mirkor77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:06   #1052
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12847
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
vai sul sito wind , selezioni telefoni - configurazioni e li ci sono tutti i passaggi.

prova ma se hai tim secondo me non ti va.
Devi passare sempre dall'app internet e andare su wwwlibero. per poter accedere alla casella.
la configurazione per l'app mail sull'iphone andava solo se avevi wind o se eri connesso sotto wifi infostrada.
io ora col galaxy s ho infostrada e wind e va ma non ho sim di altri operatori per provare.
a quanto si diceva si poteva sbloccare la cosa pagando 25 € /anno a libero per poter usare la casella di posta tramite qualsiasi operatore, sulle pagine di libero c'era scritto tutto ma è passato tempo e non ricordo piu bene!!
io per "risolvere" son passato a gmail, c'è voluto tempo per spostare tutto e "avvisare" tutti però alla fine è molto più comoda!!

così stavano le cose un annetto fa ora, sinceramente, non so se son cambiate.
Grazie della risposta esauriente.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 10:43   #1053
truzziano
Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: ronco scrivia (ge)
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
- Suono: la qualità di riproduzione del player, dei file mp3 risulta un pò metallica rispetto al 5800, creato apposta x questa funzione. Cmq discreta, proverò a smanettare con l'eq.
per questo argomento ho letto di un fix su xda: in pratica il SGS quando riconosce dall'impedenza che sono connesse delle cuffie applica uno scoop dei medi in equalizzazione, mentre lascia il segnale flat quando si usa l'uscita del jack per tv o amplificatori/schede audio...però a memoria il fix non era proprio facilissimo da applicare
ciao
t
truzziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:12   #1054
^thecrash^
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 362
quant'è bello sto telefono.. non vedo l'ora di prenderlo

domandina..le mappe google sono consultabili anche offline? non come navigatore, la semplice ricerca di un indirizzo intendo.
^thecrash^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 11:50   #1055
walker7373
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 242
Quote:
Originariamente inviato da walker7373 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
posseggo da qualche giormo il galaxy s, sono molto contento di questo smartphone. Siccome sono un pó pignolo volevo peró chiedervi un informazione: mi sono aOccorto che il display non rproduce fedelmente il colore bianco, è tendente all'azzurrino,l'ho comfrontato col mio milestone e la differenza si nota parecchio, ho poi notato che la tonalitá del colore del display cambia leggermente al tocco. mi confermate anche voi questo comportamento?
allego una foto per mostrare meglio la differenza fra il milestone ed il samsug galaxy s. Il milestone visto dal vero ha un bianco molto fedele mentre il galaxy pur avendo un display eccezionale ha questa tinta con dominante azzurrina...
Immagini allegate
File Type: jpg 11082010536.jpg (22.9 KB, 37 visite)
walker7373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:04   #1056
tribal123
Senior Member
 
L'Avatar di tribal123
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Messaggi: 2523
ONECLICK LAGFIX VERSIONE UPDATE
Importante, testato e funzionante solo su ROm versioni 2.1 !!!!
FONDAMENTALMENTE LE CARATTERISTICHE PRINCIPALI E SALIENTI DI QUESTA VERSIONE SONO:
  1. Si effettua il Fix direttamente dal cellulare, senza connetterlo al PC in debug mode.
  2. Dà la possibilità (tramite un comodo script presente nell applicazioni) di applicare il fix ad una porzione della cartella data di 1 GB , di 512 MB oppure di rimuovere l'intera procedura di Fix.

REQUISITI:
  • Applicazione SuperUser Permission (il Ninja) installata. (in pratica se non avete il tel già con i permessi di root effettuate PRIMA la procedura QUI)
  • L'autore afferma che la procedura provvede ad installare anche il BusyBox 1.17.1 (necessario), nel caso al termine dell'operazione di update e PRIMA di eseguire lo script dall'applicazione "MCR Scripts", controllate di avere tra le app. installate BusyBox e che sia la versione 1.17.1. Nel caso NON ci fosse scaricatelo e installatelo da qui BusyBox 1.17.1 XDA

ISTRUZIONI:
  1. Il file update.zip che trovate qui http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281390347 installa tutto il necessario,
  2. Mettete il file update.zip nella vs. SD card interna.
  3. Spegnete il telefono.
  4. Tenete premuto Volume SU + Tasto Home + Tasto accensione fino a vedere il logo Samsung, appena lo vedete rilasciate il tasto accensione e rilasciate gli altri quando vedrete lo schermo dell'update.
  5. Usate i tasti volume su/giù per posizionarvi su "update.zip" e premete il tasto Home del cell per confermare la scelta.
  6. A questo punto la procedura provvede a installare i permessi di root sul device (se non già presenti), correggere la eventuale versione sbagliata di BusyBox con la vers. 1.17.1 (questo passaggio controllate che sia andato a buon fine alla fine) ed a installare l'applicazione MCR Scripts per eseguire gli scripts necessari al Fix. Come specificato prima NON viene installata l'applicazione Superuser che è necessaria! In pratica se non avevate già il tel rootato prima preoccupatevi di fare la procedura sempre presente in prima pagina per il Root QUI, così il SuperUser verrà installato.
  7. Dopo l'installazione del necessario il telefono reboota.
  8. andate nelle applicazioni e controllate di avere BusyBox versione 1.17.1 e l'applicazione SuperUser (il Ninja)
  9. Andate all'app. MCR Scripts e scegliete fra i 3 scripts:
    LagFix1024.sh - crea un file da 1GB file on /data
    LagFix512.sh - crea un file da 512MB file on /data
    RemoveFix.sh - rimuove il lagfix
  10. Lo script lavorerà per alcuni minuti, al termine dovreste vedere alla fine della schermata la scritta "ALL COMPLETE", questo significa che la procedurà è terminata e potete chiudere l'applicazione MCR Scripts.
  11. Avviate per test l'applicazione "Quadrant" (è un benchmark reperibile free dal market e godetevi i vs. 2000 e + punti )

Fonte:glockyboots Xda Forum
Traduzione e adatt.: tribal123
__________________
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b

Ultima modifica di tribal123 : 13-08-2010 alle 10:25.
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:45   #1057
Ade_The_Assassi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da TheItalianJob78 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Oggi ho ritirato il S.G.S. dallo store 3, scelto con abbonamento top 400 a 0 Euro.
Premetto che prima di scegliere questo Smartphone ero indeciso se prendere l'I-phone 4. Leggendo tutti i vostri post ho realizzato la scelta finale, anche considerando le pecche dell'ultimo melafonino, in particolar modo il corto delle antenne. Insomma a me serve un telefonino che agganci il segnale e lo tenga. Inoltre passo da un Nokia 5800 E. Music. Infine quello che andavo cercando era un device che mi consentisse di fruire dei contenuti on line, di navigare insomma.
Ora passo a stilare le prime impressioni d'uso, comparandole ovviamente con il vecchio 5800:
- Schermo: ovviamente l'effetto visivo è stato impressionante nei suoi 4" di diagonale, la resa cromatica eccezzionale. Zoomare poi è uno spasso
- Connettività: Nulla da eccepire, aggancia il segnale e lo mantiene saldo in 3g. La connessione ad internet e il relativo browser sono di una velocità esemplare. Bello utilizzarlo con il multitouch. Proprio quello che andavo finalmente cercando!. Wifi altrettanto funzionale. Aggancia subito le reti disponibili, quasi automaticamente.
- O.S.: Symbian?un brutto ricordo, reattività pazzesca. Mai avuto un tintinnio, mai una pausa.
- Suono: la qualità di riproduzione del player, dei file mp3 risulta un pò metallica rispetto al 5800, creato apposta x questa funzione. Cmq discreta, proverò a smanettare con l'eq.
Insomma, ho un netbook (samsung) e da quello che ho visto questo cellulare si equivale in prestazioni, rispetto alle mie esigenze.
Forse i materiali potevano essere curati, ma alla fine quello che mi serve è la tecnologia interna. Anche per quanto riguarda gli aggiornamenti di cui ho sentito parlare nei post, riguardo alla Samsung che potrebbe forse 'trascurare' questo cellulare. Penso che l'importante sia avere un terminale che malgrado qualsiasi aggiornamento si voglia o sia disponibile, resti cmq stabile. Vista la possibilità di installare il futuro Froyo è già una garanzia.
Ora vengo ai quesiti che spero voi possiate sciogliere e risolvere:

- Come letto in qualche post appena acceso il telefono ho attivato la modalità offline al fine di prevenire eventuali sgradite connessioni. Ho impostato manualmente la scelta dell'operatore 3, ho disabilitato il roaming.
Una volta riattivata la modalità on line ho notato che nel segnale compare la H e due freccette contrarie di color grigio. Ho aperto il browser e le freccette hanno preso colore rosso e verde. Così per ogni applicativo che ha l'esigenza di connettersi on line.
Vorrei sapere, quando le freccette sono grigie vuol dire che non vi è una connessione internet dati in funzione, vero?
La mia esigenza è quella di far collegare il terminale on line (ho cmq una flat da 3gb) espressamente quando voglio io. Es. quando apro il browser, o ancora quando io voglio verificare aggiornamenti alle app, facebook etc. Quali impostazioni devo settare per far ciò?

- Ho sentito qui parlare di firmware. Io non ho alcuna intenzione di modificare le rom o smanettamenti del genere. Vorrei solo aggiornare il telefono con i firmwares ufficiali. Ho notato che nel software della Samsung x PC c'è l'opzione di aggiornamento, ma al momento non risulta nulla di nuovo. Non è ancora uscito niente?

- Qual'è la massima grandezza di schede micro sd che riesce a supportare?

Vi ringrazio per l'aiuto, e apprezzerò le vostre risposte.

Harry
per quanto riguarda la gestione della connessione 3G/HSDPA:

installa apndroid dal marketplace, aggiungitelo come widget sul desktop del telefono, con un tocco abiliti (simbolo verde)/disabiliti (simbolo rosso) la connessione dati, così sta connesso solo e soltanto quando vuoi tu.
__________________
ciò che non vedi non è detto che non esista
Ade_The_Assassi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 12:50   #1058
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Ragazzi, anche se il cell ancora non arriva, come vi siete regolati con la prima ricarica della batteria?
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:06   #1059
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2472
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ragazzi, anche se il cell ancora non arriva, come vi siete regolati con la prima ricarica della batteria?
l'ho attaccato e quando mi ha detto "batteria carica" ho iniziato a usarlo
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2010, 13:13   #1060
capitanosalina
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 165
Quote:
Originariamente inviato da walker7373 Guarda i messaggi
allego una foto per mostrare meglio la differenza fra il milestone ed il samsug galaxy s. Il milestone visto dal vero ha un bianco molto fedele mentre il galaxy pur avendo un display eccezionale ha questa tinta con dominante azzurrina...
Prima prova ad impostare la luminosita dello schermo al massimo, dalla foto sembra che la luminosita sia impostatta su automatica o e regolata molto bassa
capitanosalina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v